Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 SUZUKI TL1000S/R - III PARTE
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 20

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 08/08/2004 :  13:34:25  Visualizza profilo
Ragazzi siete dei GRANDI!!!!

X Kazzarola: x regolare il precarico della molla post. devi smontare la molla Sembra difficile ma non lo è, in una 1/2 oretta fai tutto(così ne approfitti x dare una bella pulita e oliata ai leveraggi

X Ciuchino : Sai che sei un genio? Che gomma usi x fare gli stampi?
Io volevo farmi le carene e pensavo di Skocciare le originali e fare uno stampo di gesso, che dici faccio una cavolata?
Comunque,COME X LE PIASTRE X LE PEDANE, devo rimandare tutto a Settembre x motivi di lavoro

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 08/08/2004 :  19:07:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ciuchino sei un mito!

Se riesci a fare lo stampo, un puntale lo prenoto già io! Ma lo faresti anche in VTR o solo in carbonio?

V-2, anche oggi ho sentito tanto il bisogno di arretrare le pedane...spero arrivi presto settembre

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 08/08/2004 :  20:46:56  Visualizza profilo
Oggi ho cambiato le pastiglie originali freno anteriori, con le brembo rosse, beh la frenata è cambiata radicalmente !
Adesso finalmente è all'altezza del mezzo.
Ho anche fatto il cambio olio, sostituendo quello che c'era già quando l'ho comprata e del quale non so tipo e marca.
Ho messo il Mobil 1 5W50 SL, adesso il cambio è molto piu' silenzioso e morbido, sono molto soddisfatto.

Lamps

----------------
Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic"
"Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo"
"E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

324 Messaggi

Inviato - 08/08/2004 :  22:36:51  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da v-2

Ragazzi siete dei GRANDI!!!!

X Kazzarola: x regolare il precarico della molla post. devi smontare la molla Sembra difficile ma non lo è, in una 1/2 oretta fai tutto(così ne approfitti x dare una bella pulita e oliata ai leveraggi

X Ciuchino : Sai che sei un genio? Che gomma usi x fare gli stampi?
Io volevo farmi le carene e pensavo di Skocciare le originali e fare uno stampo di gesso, che dici faccio una cavolata?
Comunque,COME X LE PIASTRE X LE PEDANE, devo rimandare tutto a Settembre x motivi di lavoro

Io ho sempre usato fare il calco in gesso con l'aggiunta però di colla vinilica diluita per rendere l'impasto (e quindi il calco) un pò più gommoso... ma da quando ho scoperto la gomma da stampi mi si sono aperte delle prospettive inaudite...

La gomma da stampi (si chiama proprio così!) la si deve prima fondere in un crogiolo (vecchio tegame) lentamente e continuando sempre a girare l'impasto e poi si versa la gomma liquefatta sul modello... ora, il tutto funziona bene sulla fibra di vetro, sul carbonio, sul metallo... ma sulla plastica non è consigliabile perchè si fonderebbe il modello!...

Sconsigliata quindi per le carene... ti conviene utilizzare il vecchio impasto di gesso, acqua, colla vinilica (e io uso anche un pò di carta di giornale invece delle garze)...

[x Roby]... una volta fatto lo stampo il procedimento per la fibra di carbonio o la vetroresina è praticamente uguale... cambiano i materiali, le trame, gli spessori complessivi... (non lavoro in autoclave, non sono un professionista!)

[x V-2]... ho tanto bisogno delle pedane arretrate!

TL 1000s '97 Nero, Verona
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 09/08/2004 :  10:34:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da Ciuchino

...anch'io, anch'io, anch'io...

Consiglio: voglio cambiare l'olio motore. A memoria mi pare che la gradazione riportata sia 10W-40. Cosa dite, meglio seguire il libretto o...

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

324 Messaggi

Inviato - 09/08/2004 :  15:14:13  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da roby

quote:
Originalmente inviata da Ciuchino

...anch'io, anch'io, anch'io...

Consiglio: voglio cambiare l'olio motore. A memoria mi pare che la gradazione riportata sia 10W-40. Cosa dite, meglio seguire il libretto o...

biciLAMPS!

Ricordi bene... al massimo prenditi un 10w50 o un 10w60 (Bardhal) ma non scendere sotto il 10W... e prendito completamente sintetico, crea meno morchia...

Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 09/08/2004 :  17:01:37  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da roby

Sul libretto dicono 10W40.
Io ho messo 5W50 per avere una resa migliore nelle partenze a freddo e allo stesso tempo un olio non troppo fluido.
Ma un 60 mi pare troppo denso e ho sentito che non arriva in tutte le parti del motore.
Prendilo comunque sintetico con caratteristiche SL e senza additivi antiatrito, che farebbero slittare la frizione.
Lamps

----------------
"E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."

Modificata da - SandroTL il 09/08/2004 17:02:38
Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 09/08/2004 :  17:37:44  Visualizza profilo
Roby io sono l'ultimo arrivato, quindi prendi quello che scrivo con le pinze... gli altri sicuramente hanno piu' esperienza.
Lamps.

----------------
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 09/08/2004 :  18:48:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ok, grazie a tutti per il consiglio olio, domani vado a dare un'occhiata e vi faccio sapere!

Ho sentito parlare mooolto bene dell'olio della Silkolene che olio non è, ma un insieme di polimeri (mi pare lo utilizzi la Kawasaki...), un mio amico l'ha messo nella sua Z1000 e dice che il minimo gli si è alzato di 500 giri/m senza far nulla...BOH!

Comunque voglio un olio normale (ovviamente tutto sintetico) perché in quello che ho nel carter ora ho fatto il trattamento Ceramic Power Liquid (che consiglio) e penso sia giunta l'ora di cambiarlo.

Sandro, non preoccuparti per i consigli...il numero di post scritti non c'entra un belino con le capacità di guida o di meccanica!!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 10/08/2004 :  02:52:04  Visualizza profilo
Il Silkolene è un' "olio" particolare ho letto una prova da qualche parte(se la ritrovo mi documento meglio)e effettivamente rende anche qualche cavallino ma era un'olio x specifiche racing(poche partenze a freddo, motore sempre a determinate temperature ecc..)

Chi ha effettuato la prova sconsigliava l'uso di quella gradazione x un uso prettamente stradale (occhio, con l'olio motore non si scherza)

Ho visto xò che c'è anche altri tipi + stradali ma la prova in questione non li trattava.

Anch'io ho molto bisogno delle pedane arretrate ma proprio non ho tempo, il 21/08 xò sono in ferie e quindi.....

Da Vinci(Fi)
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

324 Messaggi

Inviato - 10/08/2004 :  13:07:12  Visualizza profilo
Concordo con V-2... oli da pista non vanno bene per l'uso continuativo stradale... hanno un decadimento delle proprietà molto più accelerato...

conviene usare un olio sintetico "tradizionale" magari con l'aggiunta del PowerLiquid...

anch'io consiglio l'uso di PowerLiquid (versione SuperBike!) ma non con olio nuovo: ho notato che mi ha "mangiato" un cambio d'olio in poco più di 400km... quando l'ho cambiato quello vecchio sembrava acqua... ora invece con questo nuovo ho già fatto 1500km ed ha ancora la colorazione rossastra... (chiaramente è un pò annerito!).
Consiglio quindi di aggiungere quest'additivo in prossimità del cambio d'olio, magari quando mancano ancora 500km al tagliando effettivo (ci vogliono un pò di km perchè vada bene in circolo dappertutto!)...

N.B. PowerLiquid & modifica T.R.E. e il mio minimo si era alzato da 1300 giri a quasi 2500...

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 10/08/2004 :  13:47:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Il CPL SBK è un ottimo trattamento "protettivo" che non va ad intaccare in nessun modo la frizione, quindi è molto consigliato (€ 50 circa).

Io l'ho fatto con l'olio nuovo e oggi procederò con la sostituzione dopo quasi 6.000 km.

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 10/08/2004 :  18:12:58  Visualizza profilo
Io non avevo letto commenti entusiastici sul CPL. (un tizio con un ZX9-R mi pare avesse grippato dopo averlo messo).
Qualcuno di voi ha provato Sintoflon o ZX1 ?

----------------
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

324 Messaggi

Inviato - 10/08/2004 :  21:44:40  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da SandroTL

Io non avevo letto commenti entusiastici sul CPL. (un tizio con un ZX9-R mi pare avesse grippato dopo averlo messo).
Qualcuno di voi ha provato Sintoflon o ZX1 ?

Io ho provato il Sintoflon sulla mia macchina e non ho trovato nessun vantaggio, neppure le partenze a freddo sono migliorate.

Dello ZX1 ne ho sentito parlare chimicamente male... o meglio, è adatto per le moto con frizione a secco perchè contiene delle particelle non adatte alla frizione...

Di PowerLiquid ne esistono diversi tipi... anche un mio amico ha rovinato il motore del suo GSX-R 750 '98 ma solo perchè non ha usato quello per moto e perchè l'ha messo senza scaldare il motore e senza aver fatto dei km per mandarlo in circolo... insomma se l'è data sulle ()()...

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 11/08/2004 :  00:47:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Concordo con Ciuchino, i miei 6.000 km con CPL nel carter sono andati molto bene! Sembra quasi di "sentire" il minor attrito del motore (minimo più regolare, maggore velocità nel prendere giri e partenze a freddo nettamente migliori).

Certo che con queste "cose" occorre starci attenti e seguire per bene le istruzioni!

Cmq, oggi ho comprato l'olio: Castrol GTX3 15W-40 (€ 40 per 5 litri) e domani faccio un rapido cambio fai da te.

So che il libretto porta il 10W-40 ma il meccanico (di cui mi fido...) mi ha detto che non c'è nessun problema, si tratta solo di un olio un po' più denso e più adatto all'estate (parole sue...)...voi che dite?

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 11/08/2004 :  07:34:48  Visualizza profilo
x Roby:
il costrol GTX3 è a base minerale, come mai non hai optato per un tutto sintetico ?
leggendo vari post sul GTX3 ho visto che molti lo trovavano nella confezione 4+1 a poco piu' di 20 euro.
Quindi mi viene il dubbio che non si tratti dello stesso olio che conosco io.

Lamps

----------------

Modificata da - SandroTL il 11/08/2004 09:34:06
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 11/08/2004 :  13:02:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Anche io ho messo un Castrol GTX3 Magnatec, gradazione 10W40, 4 litri 30 euro (cambio fa-da-te ovviamente...).
Non è a base minerale, ma a base sintetica (o almeno così c'era scritto sulla confezione...). Per l'estate non dovresti avere problemi col 15W40, anzi ha ragione il tuo mecca. Magari è un po' peggio per le partenze a freddo in inverno...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

324 Messaggi

Inviato - 12/08/2004 :  07:13:10  Visualizza profilo
Ma il Castrol GTX3 Magnatec non è un olio da macchina (quindi con additivi non adatti alle nostre frizioni e cmq dovrebbe creare parecchia schiuma!)?

Io della Castrol ho sentito parlare bene di questo

A synthetic based oil.
Allows for faster gear changing.
Creates a tough, heat reactive layer of protection.
Exceeds API SG, JASO MA.

Available Grades
SAE 10W-40
SAE 20W-50

Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 12/08/2004 :  09:16:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
mah...ti dirò...per ora schiuma ZERO, frizione perfetta, cambio ottimo...nessuna variazione rispetto alle condizioni precedenti...

OT: CIUCHINO RIMPICCIOLISCI LA FOTO IN FIRMA! DIMENSIONE MASSIMA 110 pxl!!! Guarda nelle "comunicazioni dallo staff"

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

Vai in alto alla pagina

twinmaster
Motoconfuso

172 Messaggi

Inviato - 12/08/2004 :  20:12:51  Visualizza profilo
io uso da sempre il motul v300 5w40 e non ho mai avuto problemi di sorta. faccio il cambio olio ogni 2000 km per un mio scrupolo (lo faccio da solo).

ho sentito dire che se non hai mai utilizzato un olio sintetico dall'inizio è inutile utilizzarlo visto che è molto liquido (sembra acqua) e potrebbe passare nel cilindro e miscelarsi alla benzina con conseguente consumo dell'olio....
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 13/08/2004 :  08:17:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da twinmaster

io uso da sempre il motul v300 5w40 e non ho mai avuto problemi di sorta. faccio il cambio olio ogni 2000 km per un mio scrupolo (lo faccio da solo).

Non è che invece di buttarlo lo passeresti a me, che altri 4000 km ce li faccio senza problemi?!?!?!?!

Franz001

Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 13/08/2004 :  15:56:34  Visualizza profilo
TL 1000S e SV 1000 DEPOTENZIATI

Ciao a tutti.
Ho letto in un altro forum dell'impotesi alcunato inquietante che molte delle nostre 1000 possano essere depotenziate se fabbricate
per il mercato francese, dove la potenza massima per qualsiasi moto non puo' superare i 106Cv (78Kw).
Sembra addirittura che tutti i paesi europei siano coinvolti, con l'esclusione del UK.
Vi mando alcun link.
http://www.sv1000.zyns.com/forums/showthread.php?t=1707&page=1&pp=15

http://www.sv1000.zyns.com/forums/showthread.php?t=1955&page=1&pp=15&highlight=french

http://www.sv1000.zyns.com/forums/showthread.php?t=708&highlight=french

In questi si parla solo di SV 1000, ma incuriosito e anche un po' preoccupato, ho confrontato lo schema elettrico del manuale TL 1000S (quello in pdf) con la mia centralina, ebbene sulla mia moto ho ben 7 fili in piu' che arrivano alla centralina !!!
Penso quindi che sarebbe interessante approfondire la cosa.
Per fugare ogni dubbio sarebbe da provare la moto al banco... ma dove ??
Lamps a tutti.

----------------

Modificata da - SandroTL il 13/08/2004 15:59:45
Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 13/08/2004 :  17:05:56  Visualizza profilo
A conferma di quanto appena scritto, ho scoperto che il TL 1000 e' depotenziato a 98 Cv in Germania e Austria.
Leggete qui:

http://www.tlplanet.com/forums/showthread.php?s=4438a1bbd875c29874cf53fb66a57afd&threadid=27059

la mia ha filo n. 18 collegato !!!
questa sera scatta l'operazione taglio del filo !!

Sembra che tutto dipenda dal tipo di centralina ECU installata.
Io ho una 02F60. Sembra che quelle depotenziate siano le 02FK0 (Svizzera) e probabilmente anche le 02F70 (Francia) e 02F90 (Germania)

Se conoscete il tedesco altro link riguardante le varie ECU dei nostri TL

http://members.aol.com/tl1000szitrone/ecm.html

----------------

Modificata da - SandroTL il 13/08/2004 17:41:10
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 13/08/2004 :  21:07:44  Visualizza profilo
Sostituire l'olio ogni 2000 km mi sembra eccessivo(ma ognuno fà quel che vuole) sicuramente non è dannoso x il motore
x il portafoglio........

SandroTL: Ne avevo sentito parlare anch'io della limitazione "Franco-detesca" ma i dati del banco mi hanno dato 119cv da originale(alla ruota) e 123cv con scarichi e filtro.
Ci sarà un mecc. che avrà un banco prova dalle tue parti!!!
Il mio mecc. 2 giretti li fà pagare 50 euro

Da Vinci(Fi)
Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 13/08/2004 :  21:26:54  Visualizza profilo
Allora ho tagliato il famoso filo n. 18 e dai pochi km che ho fatto sembra veramente di guidare un'altra moto.
Sarà che la mia sul telaio a livello del serbatoio ha un etichetta bianca con un omologazione E1 (Germania), e quindi era di quelle depotenziate ?
Domani andrò a fare un bel giro e vi saprò dire meglio, comunque le prime impressioni sono di un netto miglioramento in ripresa e allungo... in un attimo si arriva al limitatore.
Ho fatto provare la moto anche a mio fratello e le sensazioni sono state le stesse.
Quindi comunque conosciglio di controllare il tipo di centralina e la presenza del filo n. 18 (colore nero/marron).
Lamps.

----------------
Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 13/08/2004 :  21:35:52  Visualizza profilo
x V-2 il TL del 97 non ha nessuna limitazione sulla potenza. Solo dal 98 in poi (dai modelli che uscivano di serie con l'ammortizzatore di sterzo) hanno abbassato la potenza a 125 cv. I primi modelli 97 avevano in certi casi 10 cavalli in più. Sono quelli che sono stati richiamati per il cambio di centralina e l'aggiunta dell'ammortizzatore di sterzo.

----------------
Vai in alto alla pagina

rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi

Inviato - 14/08/2004 :  11:24:15  Visualizza profilo
La mia sv1000s nella targhetta posta sul telaio (dove è riportato anche il n° di telaio) riporta tra l'altro la sigla e4 che corrisponde all'omologazione olandese.
Non è che anche in Olanda esistono limitazioni in termini di cavalli?
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 16/08/2004 :  19:18:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ciao a tutti!

Sono appena sceso dalla moto dopo 1.200 km (Edolo-Viareggio-Pisa-Collesalvetti-Firenze-Edolo) in quattro giorni.

Vi aggiorno un po' sul mio cambio olio che, purtroppo, si sta rivelando una "TRAGEDIA"

Mi spiego:

Mercoledì pomeriggio:

Vado dal meccanico di fiducia e gli dico che la mia moto è ormai giunta ai 18.000 km e quindi avrebbe bisogno di un tagliandino.

La volta precedente (km 12.000) avevo eseguito un bel tagliando completo (olio+filtro, filtro aria, controlli generali) e quindi il mecca mi dice di cambiare solo l'olio utilizzando il Castrol GTX3 15W-40.

Prendo il bidoncino e tutto contento vado a casa a farmi il cambio olio.

Mercoledì sera:

Faccio un giretto dell'isolato con la motina per scaldare il motore, entro in garage, alzo la moto sul cavalletto posteriore e svito il tappo della coppa dell'olio (non senza fatica immane).

Lascio cadere l'olio esausto in una bacinella mentre preparo la moto per l'imminente viaggio.

Una volta che il motore è freddo e l'olio è defluito completamente, richiudo il bullone della coppa dell'olio e lo tiro "a mano" senza forzare troppo (di norma i serraggi li ricontrollo dopo un po' di km), verso l'olio 3.1 l di olio nuovo nel carter e controllo il livello (perfetto).

Mentre sistemo tutto l'armamentario butto un occhio sotto il motore e "plic-plic"

ORRORE!!

Il tappo perde!!

"Non l'avrò stretto bene..." mi dico e provo a stringere un po' (poco) di più e...

ORRORE 2!!

Il dado al posto di "tirarsi" si "allenta" quasi girando a vuoto!!

Risvito subito tutto e faccio defluire l'olio appena cambiato mentre controllo il tappo...il filetto lì è perfetto quindi faccio 1+1 e...

...controllo il filetto del carter, risulta un po' rovinato e così inizio a imprecare selvaggiamente!

Non so nemmeno io con chi prendermela...

...con me stesso che "forse ho stretto troppo il bullone durante il cambio olio"...
...con il mecca che "forse ha stretto troppo il bullone durante l'ultimo tagliando"...

...comunque il risultato non cambia!

Cerco di non farmi prendere dal panico e penso ad una possibile soluzione...spremo le meningi provando ad avvitare il dado a mano...fino ad un certo punto "tira" poi, sforzando con la chiave (con mezzo mm di aria tra il dado e il carter) si smolla selvaggiamente.

PLIN!! Illuminazione!!

Cerco tra i miei attrezzi e trovo il tubetto di Motorsil D della Arexons e provo il tutto per tutto:

Asciugo bene dado e carter dall'olio (usando un pulitore freni superfico che sgrassa e sparisce in mezzo secondo) e con un poco di Motorsil creo una "guarnizione" alla base del filetto del tappo, avvito il tutto serrando delicatamente e lascio asciugare un'oretta...

Controllo bene che il dado non si muova e che il Motorsil abbia fatto il suo dovere, sembra tutto ok!

Verso nuovamente l'olio nel carter ripristinando il corretto livello e controllo che non ci siano perdite strane...tutto tiene!

Non vi dico la paranoia durante la notte! Comunque sia la mattina tiene ancora tutto e parto con una certa preoccupazione...

Nei quattro giorni di ferie che sono riuscito a ritagliarmi ho controllato 100 volte la presenza di perdite e/o allentamenti ma tutto è andato per il meglio...un grazie alla Arexons!!

Ora però mi ritrovo con il filetto del carter rovinato e di certo non voglio fare altri kilometri così...cosa posso fare?! Please, help me!!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 16/08/2004 :  20:00:43  Visualizza profilo
Ciao Roby, ben tornato!
mi dispiace per l'inconveniente del tappo, gisto pochi giorni fa ho letto un post su sv-italia di un caso analogo, risolto da un meccanico che ha rifatto il filetto del carter.

http://www.sv1000.it/forum/viewtopic.php?t=48144&highlight=filetto&sid=d31d19de04f6601190f9f52e5758e85a

Io per i serraggi dei dadi piu' delicati uso sempre la chiave dinamometrica.
Quando hai risolto il problema, leggi i miei post sui modelli TL e SV depotenziati.

----------------
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 17/08/2004 :  13:13:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ciao Sandro!

Grazie per la mail e per il "bentornato"!...

I tuoi post li ho letti alla veloce, appena avrò un po' di tempo prometto di porci maggiore attenzione!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 20 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina