| Autore |
Discussione  |
|
|
klodinus
Paracarro
54 Messaggi |
Inviata - 08/02/2005 : 08:01:13
|
Salve,potreste darmi delle dritte per lo smontaggio della carena e del cupolino?Ho svitato tutte le viti e levato tutti i fermi in plastica,gli specchietti per il cupolino ,ma niente da fare,non si muovono neanche di un cm. grazie |
GSX 600R K5 bianca e blu tutta tempestata d'Ergal azzurro |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 08/02/2005 : 17:43:16
|
Hai tolto i fermi che uniscono le 2 semicarene (dex e sx)propio sotto la moto? Quello dalle parti del cavalletto? Hai provato a scollegare il faro dal cupolino? I fermi in plastica carena/cupolino...sicuro sicuro di averli smontati tutti??Ce ne sono certi che so' propio infami e nn si vedono ! Il "triangolo" che unisce le 2 semicarene nella zona davanti ai collettori dell'impianto di scarico? Prova a dare dei colpi nn troppo forti sullo spigolo del cupolinp ai lati del faro... E se manco viene via ,...vai di fiamma ossidrica! |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 09/02/2005 : 15:11:16
|
io proporrei martello e scalpello, è una soluzione affidabilissima... scherzi a parte, sincerati di aver svitato tutto, probabilmente c'è ancora qualche vite nascosta. Se avevi un modello precedente ti dicevo l'ubicazione di tutte le viti, ma del k5 non so. |
 |
|
|
klodinus
Paracarro
54 Messaggi |
Inviato - 09/02/2005 : 15:16:45
|
| ho svitato tutte le viti,levato tutti i fermi e tutti i carterini,ma proprio non ne vuole sapere,anche il cupolino non si muove proprio |
GSX 600R K5 bianca e blu tutta tempestata d'Ergal azzurro |
 |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 09/02/2005 : 17:17:48
|
A me,pare strano... Vai per gradi.Armati di buona pazienza,metodo e giudizio. Avra' pure ceduto da qualche parte no?Bene parti da li',tira piano piano verso l'esterno.Infila una mano dentro e cerca di scoprire dov'e' che e' fissata o ancorata. Veramente nn so' come aiutarti,questo che ti ho suggerito e' l'ultimo mezzo ortodosso che conosco.Se magari ci mandi una foto forse veniamo a capo dell'arcano... La plastica delle carene e' resistente ma',....nu' scassa' niente ! |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 09/02/2005 : 18:57:28
|
| non so prova anche a togliere il plexiglass del cupolino in moto da lasciare più elastico il cupolino poi prova a togliere per prima proprio il puntale e successivamente le carene cmq se non ne vieni a capo la cosa migliore è postare un poio di foto così ci si fa un'idea e possiam provare a consigliare |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 09/02/2005 : 20:29:11
|
La fiamma ossidrica............ non disperare e guarda dove la carena non si muove e controlla che hai svitato tutte le viti.....con pazienza si toglie, non è difficile comunque.......
Lampès |
 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 09/02/2005 : 22:23:45
|
prova a sollevare la carena anziche' tirarla...potrebbe essere imbinariata(beologismo)... lampssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
azteko71
Paracarro

22 Messaggi |
Inviato - 10/02/2005 : 21:59:51
|
le 4 viti degli specchietti e fai uscire il cupolino dai fori degli specchietti verso l'alto le 6 viti esagonali che uniscono le pance al cupolino le due viti a lato del faro internamente (sono verdi scure a croce su un sostegno con tanti raggi) le due clip nere superiori dei condotti airbox stacca il filo di alimentazione a sx le clip della minigonna sotto il cupolino ( le vedi da sotto) basta almeno cosi ricordo le 4 del sostegno del faro non serve...idem per il plexi un pò di gioco sopra sotto a dx e sx e lo sfili verso di te come ti hanno consigliato come su un binario che si impenna verso di te altrimenti leva le pance laterali e da li non si scappa ... cmq domani lo devo rismontare anchio se non ci sei riuscito ti faccio sapere lampz
|
'©º°¨¨°º©©º°¨¨°º© Azteko71 ©º°¨¨°º©©º°¨¨°º©'
|
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 10/02/2005 : 23:02:32
|
a questo punto azteco visto che smonti, posta le foto, così un domani se dovesse ricapitare a qualcuno questo post gli sarà utile |
Modificata da - Jolè il 10/02/2005 23:03:18 |
 |
|
|
azteko71
Paracarro

22 Messaggi |
Inviato - 11/02/2005 : 19:47:29
|
ehm ehm troppo tardi :-P ho finito poco tempo fà cmq la prossima volta lo farò è una buona idea klodinus cmq ho letto un altro tuo post ma vuoi smontare il cupolino per mettere la luce ad alta luminosità??? io te lo sconsiglio un mio amico in tre mesi ne ha cambiate già due sono troppo delicate
lampz |
'©º°¨¨°º©©º°¨¨°º© Azteko71 ©º°¨¨°º©©º°¨¨°º©'
|
 |
|
| |
Discussione  |
|