Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 SUZUKI TL1000S/R - III PARTE
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 20

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 27/12/2004 :  08:06:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Mi puoi indicare il link della copia della circolare MTCT

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 27/12/2004 :  18:16:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Non so più dove cavolo l'ho trovata...in caso te la giro via mail (.pdf)

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 27/12/2004 :  18:17:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
quote:
Originalmente inviata da ZioGhilli

Mi puoi indicare il link della copia della circolare MTCT

CiAo

Zio è qui la circolare

http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6257

Lampès

Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 27/12/2004 :  21:45:12  Visualizza profilo
Ciao TL-omani!!!!

Una balla da raccontare? (funziona solo con chi non ci capisce niente)
Gli fate presente che la Vs moto è una bicilindrica e in quanto tale produce un suono allo scarico molto + basso e + aperto e che i ritorni di fiamma si sentono meglio in quanto il diagramma della fasatura sommata x la radice quadrata......, riportate anche come esempio le H-D anche quelle bicilindriche e anche quelle fanno molto rumore(x nulla).

Se il "commissario di percorso" è un motociclista mancato( e allora ci va giù pesante) la situazione si complica.

Dire che gli scarichi sono omologati non serve a niente(il foro di scarico è grande quanto un lancia missili) anzi peggiora le cose xchè provate a farlo fesso.
Se il portatarga non è in posizione tipo alettone da F1 e le freccie e specchietti ci sono... chi sà!

Ricordate Che se vi sequestrano il libretto fate RICORSO xchè hanno adottato l'articolo sbagliato.
X lo scarico non omologato vi (ci) devono fare una multa di 64Euro senza ritiro del libretto art.78 (o 79) del c.d.s

X redbomber: Se anche TU,
hai comprato "IL PEGGIOR BICILINDRICO MAI PRODOTTO" ma ti piace da matti e non lo cambieresti con nessun altra moto,
COMPLIMENTI SEI DEI NOSTRI!!!!!

Leggo che hai montato il WP! STICA!!! Bell'oggettino come si comporta la motazza?

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 27/12/2004 :  22:17:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Me la devo ricordare questa V-2 è proprio bella......

Lampès

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 27/12/2004 :  23:01:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
un consiglio spassionato che presumo già applicate...
quando vi fermano (e se ce la fate a fermarvi) come prima azione, prima di aprire la visiera...
SPEGNETE IL MOTORE!!!
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 28/12/2004 :  15:28:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
quote:
Originalmente inviata da beobeo

un consiglio spassionato che presumo già applicate...
quando vi fermano (e se ce la fate a fermarvi) come prima azione, prima di aprire la visiera...
SPEGNETE IL MOTORE!!!
lampsss

e dopo smontate i silenziatori....................

Lampès

Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico

281 Messaggi

Inviato - 28/12/2004 :  16:57:16  Visualizza profilo
Uella, auguri a tutti!
L'unica cosa che facevo io quando avevo l'SV con la marmittazza alta, appena vedevo l'ombra di una sirena o di una paletta, era di tirare la frizione e mollare il gaz! Se fischiettate un po' più forte del solito riuscirete anche a coprire la voce del vostro bici...forse!
In sostanza..chi si ferma è perduto! Con questo non intendo dire che non bisogna fermarsi, ma solo che si è in balia dell'umore del simpatico ometto in divisa!

Visto che nessuno mi ha risposto riguardo al registro valvole..vuol dire che nessuno ha superato i 45 - 50.000 km col suo TL?? Volete dirmi che devo scoprire fino a quando le valvole non si pianteranno??!!??!!??!!??

Ciao e se non ci si sente più..BUON ANNO NUOVO!

Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 28/12/2004 :  19:25:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Io ne ho 25000 km e devo registrarle ma mi manca la voglia, ora qui nevica e fino a febbraio la moto è in letargo...

Lampès

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 28/12/2004 :  21:36:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Per quanto riguarda la discussione sulle marmitte NON omologate ho ritrovato questo vecchio post:

http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1622&SearchTerms=art.79

...che è molto.molto interessante

CiAo

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 29/12/2004 :  11:30:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Io ho fatto registrare le valvole un mese fa...a 21.000 km...

...sono malato

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 30/12/2004 :  23:44:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Un saluto ai Tiellisti...mi rificco in questa megadiscussione per togliermi una curiosità, e cioè:
la Suzuki TL/S è ancora in produzione
se no, fino a quando lo è stata

questo perchè alcuni concessionari le vendono a km.0 (forse da immatricolare) a 8.900€ comunicando un prezzo di listino di 11.378€.

Questo mi fa pensare che Suzuki la stia ancora producendo, ma leggendo i vari listini dei giornali ciò non risulta...

chi mi svela l'arcano???

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 31/12/2004 :  08:17:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Il TLS era uscito dal listino Italiano nel 2001, mi sembra, in Germania è sempre stato venduto fino al 2003/2004, ma sicuramente sono moto di magazzino oppure di importazione parallela..................ricordiamo che quel fantastico motore continua a equipaggiare molte moto Suzuki e non................................

Lampès

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 31/12/2004 :  09:09:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Il TL1kS non è più in produzione e, come è ovvio che sia, sul mercato esistono ancora alcuni rari esemplari o nuovi o autoimmatricolati dalla concessionaria (il mio entra nel secondo caso) e venduti a prezzi stracciati indicando il vecchio prezzo di listino superiore a 11k €...

...ma devo proprio ricordare a quanto vendono le SV1000S kittate?!

Cmq se dovessi comprare moto un pensierino ce lo farei...con i soldi risparmiati butto via il rotativo, carene in VTR, scaricozzo alto e qualche altro accessorio...sai che bomba!!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 31/12/2004 :  11:35:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Su Moto.it ho visto anche io che in Veneto c'è un concess. che vende un TL1000S nuovo...
...QuasiQuasi me lo compro, lo metto sott'olio e me lo conservo x la pensione...

CiAo

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 31/12/2004 :  15:02:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Sai Zio, hai proprio centrato l'obiettivo!

E' da un po' che ci penso e sono giunto alla conclusione che il TL è una moto senza tempo...

...ieri era una fikata di moto...

...oggi è una grande moto...

...domani sarà un mito di moto...

AMEN!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 01/01/2005 :  22:36:59  Visualizza profilo
Sicuramente avrà un posto nella storia motociclistica grazie() al suo rotativo.

Hai ragione Roby,ma.....

"ieri era il peggior bicilindrico mai prodotto"

Mah! quasi quasi copio l'idea dello Zio... però occorre un bel recipiente!!!!

Da Vinci(Fi)
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 02/01/2005 :  11:18:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Io parlo di come viene definito il TL da chi ne ha guidato su strada uno e non da chi, aggrappato al bancone del bar, si permette di elargire giudizi gratuiti senza nemmeno sapere cos'è una moto!

Prova a metterlo in una vasca da bagno piena di olio...magari lì ci sta!!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 02/01/2005 :  18:53:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
V-2...guarda nel link sotto, vendono un motore per TL (l'ERRE però...):

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4514688893

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 02/01/2005 :  18:59:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Miiiii telaio anodizzato blu, non ci sono problemi V-2 puoi montare un motore del TLR sul TLS....

X Roby bellizzzima la firma.....devi fare gli adesivi ora

Lampès

Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 02/01/2005 :  20:57:44  Visualizza profilo
x i 135 cv ma non sono messi un pò troppo in alto e in basso c'è poco( nel senso di coppia e potenza)? Yeti illuminami.

In questi giorni dovrei avere una risposta definitiva x un motore del 2001 con 16.000Km(veri) ci guadagno() 10.000Km( che fondoschiena eh?)

Roby: chi ha guidato il TL ne parla benissimo forse xchè si sono accorti che è la prima moto Jap con molto CARATTERE e non è asettica come le BiHonda

Da Vinci(Fi)
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 02/01/2005 :  20:58:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Non è l'unico motore x TL1000 in vendita su Ebay.
La scorsa settimana c'era un motore completo in Germania a 1.000€...
...il telaio anodizzato blu è truzzissimo!!!

CiAo e BuOnANNo a TuTTi i TLiSTi

Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 02/01/2005 :  21:03:33  Visualizza profilo
x Roby, Zio e a chi interessano le piastre x arretrare e alzare le pedane: Quanto siete alti?

Ho bisogno di un tester ( al momento sono senza mezzo x qualunque prova)

Da Vinci(Fi)
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 02/01/2005 :  21:17:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Per me le pedane std sono perfette xkè essendo alto 2.01 sono proprio ne posto giusto...
L'ERRE non l'ho mai provato xò Kazzarola mi ha detto che effettivamente i cv li ha un po' più in alto di un ESSE; mi sarebbe piaciuto provarlo ma lui fa il possessivo...

CiAo

P.S. la sensazione potrebbe essere dovuta al fatto che l'R ha un dente in più di pignone... tu Yeti che ne pensi???

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 02/01/2005 :  22:03:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Io sono interessato ma ho un TLR e sono alto 1,90........

Lampès

Zio ti faccio provare il mio di TLR......

Modificata da - Yeti il 02/01/2005 22:04:37
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 03/01/2005 :  00:48:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
x V-2: Le pedane a me!! Sono un buon manichino: 1.80 mt per 70 kg, praticamente l'italiano medio!!

sempre per V-2: quoto in pieno la tua descrizione! E' che se una moto giapponese (soprattutto Suzuki...) non è asettica come tutte le altre jap diventa il peggior bicilindrico mai prodotto mentre se si chiama Ducati o Aprilia, beh, in quel caso ha carattere!

x Yeti: la firma non mi convince fino in fondo...ca**o l'Union Jack mi si è scolorita tutta! E' che c'ho il photoshop a 90° e i colori ne risentono

x Zio: ma come ca**o fai a sapere che l'R ha un dente di pignone in più dell'S?!...Ah scusa, mi ero dimenticato per un attimo di chi avevo di fronte!

Equazione:

Zioghilli = enciclopedia umana sulla TIELLOMANIA!

Cmq secondo me il motore dell'ERRE in vendita non è un brutto affare...e poi una manciatina di CV in più non fanno mai male

Ti quoto per il discorso telaio anodizzato azzurro = tamarrata galattica!

ancora per Yeti: me lo fai provare anche a me il TL-R

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 03/01/2005 :  00:50:50  Visualizza profilo
Zio, x farti la tuta ci sono voluti 5 vitelli!!!!(arti + il busto!!!)

Anche te Yeti non scherzi!!! x voi il TL dev'essere una BICIcletta!!!

Yeti sai se le quote dell'attacco sul telaio corrispondono al TLs?
altrimenti potresti misurarle e passarmi le quote.

Ho intenzione (veramente è + di un' anno che dico di farle,vero Roby?)a piastra con 3/4 posizioni in alluminio esteticamente non sarà una granchè ma mi servono per capire la misura giusta..... poi mi farò le pedane.

Ora, io sono basso 1.70mt e vorrei le pedane molto + in alto e + arretrate. Se sei alto 1.90 ti ritroveresti con le ginocchia in bocca.. e non è bello vedere uno che guida un Tlr come se fosse su una minimoto

Da Vinci(Fi)
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 03/01/2005 :  01:00:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da v-2

Ho intenzione (veramente è + di un' anno che dico di farle,vero Roby?)

Perchè chiedi a me?!

pedane! pedane! pedane! pedane! pedane! pedane! pedane! pedane! pedane! pedane! pedane! pedane!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 03/01/2005 :  01:28:58  Visualizza profilo
Allora facciamo così :

mentre Yeti prende le misure io ti spedisco il ,chiamiamolo, prototipo di legno così fai una prova statica e mi dici quali sono i fori che non servono.... poi li faccio in alluminio e li spedisco

Yeti dato che ci siamo al raduno, PER FAVORE, mi fai provare Abominevole anche a me?(notare la lingua tra i glutei)

Da Vinci(Fi)
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 03/01/2005 :  15:17:15  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Il mio TL è stato venduto ed immatricolato a Marzo 2003.

Che io sappia faceva parte di uno degli ultimi lotti prodotti ed importati (infatti ha ricevuto tutte le modifiche), però da quanto sentito e letto in giro, sembra che tutti i TL ancora da immatricolare facciano parte di vecchi lotti di produzione (addirittura secondo INMOTO anche lotti del 1997)!!!

Mah!

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 20 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina