Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 SUZUKI TL1000S/R - III PARTE
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 20

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  10:47:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da ZioGhilli

Boh... ho comprato la PowerCommander x il mio TL1kS. Arriva tra 15gg così finalmente potrò montare anche io i miei scarichi APERTISSIMI senza perdere troppo ai bassi...

CiAo

Zione stai sereno...hai fatto un ottimo acquisto e non te ne pentirai!!

Ma i tuoi terminali sono omologati o no?

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  11:01:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Scusa cos'è che sono i miei terminali
Pensa che quando li monto e accendo la moto vedo le valvole che si muovono...

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 15/12/2004 :  00:06:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:
Originalmente inviata da Yeti

Aspettiamo con ansia il filmato dei Temignoni, io sono un amante della Termignoni anche se sel TLR ho montato le Remus acquistate usate....per i 5 CV di guadagno con i soli silenziatori mi sembrano un po tantini non per contraddirti ma avrai guadagnato in coppia e in potenza 1/2 CV che non sono pochi, se puoi prova al banco con scarichi originali e i Termignoni..................

Lampès

Ciao Yeti

Sicuramente ho cagato fuori dal boccale, in preda ad una vampata di euforia per un esperimento riuscito. Come dici tu, 5 CV sono sicuramente troppi. Scarica molto meglio ed è molto più pronta. Il fatto che ora il muso si sollevi anche in seconda mi avrà tratto in inganno. Quello che conta è che sono contento per il risultato.
Per il periodo invernale li lascerò montati, in modo da potermi fare qualche sonora sgasatina in giro (approfittando del fatto che le forze dell'ordine allentano la presa nel periodo invernale).

Comunque, a presto il filmatino e le foto!!!!!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 15/12/2004 :  10:41:48  Visualizza profilo
uhm....che godimento....devo dire che anche al telefono davano una bella sensazione
non vedo l'ora di sentirle con le mie orekkieeeee!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 15/12/2004 :  13:49:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
x Mirko: FOTO! FOTO!

x Zione: si chiedeva così...tanto per chiedere!

x Spike: il solito raccomandato!

x tutti: VOGLIO ANDARE IN MOTO!!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 18/12/2004 :  19:34:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Ecco qualche scatto fatto un pò di corsa, prima di andare a scroccare un bel caffè caldo a casa di Spike!!!! Sono un pò scure, pazienza.

Per il filmato bisognerà attendere ancora un pò.

Sono graditi i vostri commenti!

Modificata da - Mirko il 18/12/2004 19:38:59
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 19/12/2004 :  01:40:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
x Mirko:

WOW!! Che bei cannoni!! Assomigliano molto a quelli del mio nipponpompone!!

Chissà come suonano!!

Molto bello anche il parafango anteriore in carbonio...la targa poi!!

Insomma, complimentoni!!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 19/12/2004 :  14:12:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Domanda:
Mirko ma sei sicuro che quegli scarichi sono Termignoni
I miei sono quasi identici ai tuoi [vedi FOTO1 - FOTO2 - FOTO3 - FOTO4 - FOTO5] xò pensavo fossero dei G&G. Effettivamente il concess. quando mi ha venduto la motina me li ha "spacciati" x Terminioni... ma io non ci avevo creduto. Guardando bene l'attacco con la pedana passeggero è diverso ma x il resto sembrano identici, tutto compresi i fondelli.
Tu che ne pensi

CiAo

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 19/12/2004 :  15:08:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Effettivamente la somiglianza è palese...

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  13:33:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Ciao Zione, ciao Roby.

Vi posso confermare che sono una coppia di Termignoni non omologati.
Ho l'imballaggio in garage.
Dalle tue foto Zio, mi sembra che i tuoi siano più lunghi dei miei di almeno 10 cm. Per quanto riguarda gli attacchi alle pedane passeggero, il mecca ha lasciato gli attacchi pedane del monster e ha preparato delle prolunghe fatte a "S" in alluminio per portarsi a livello con le pedane del TL (allego foto).

Nel tuo caso Zione, mi sembra abbia utilizzato delle fasciette universali in acciaio. Quasi sicuramente nel mio caso ha voluto farmi spendere qualcosa in più sulla manodopera!!!

Il sound è da galera! Chiedete pure a Spike, che non ha resistito alla tentazione di provare una sgasatina!
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  14:13:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Scusa ma in origine erano destinati ad un Monster?
Si hai ragione sono più corti di qualche centimetro... Cmq ho guardato sul sito G&G [www.gegbike.com] e sono ormai certo al 200% che i miei sono quelli xkè hanno il fondello di uscita "particolare", dai un'occhiata al sito...

...CiAo

Bhe potrei sempre mettere un adesivo Termignoni e chi se ne accorge??? ;-P

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  18:06:33  Visualizza profilo
DEVO AMMETTERLO...DA SEQUESTRO IMMEDIATO!!!heheheh l'ho provata per qualche metro senza casco e senza
smanettare più di tanto....ma mi è bastato! Poi quando Mirko è partito temevo che le case della via
cascasero tutte. Devo ammetterlo ragazzi il rumore è da brivido. Non vedo l'ora di sentirlo in pista
quest'estate....ehhehehe

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  19:22:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Mirko bell'acquisto, bene bene, il parafango ant del GSXR 750 99', forca modificata WP.........bravo complimenti..........

Lampès

Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 21/12/2004 :  13:03:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:

Mirko bell'acquisto, bene bene, il parafango ant del GSXR 750 99', forca modificata WP.........bravo complimenti..........

Lampès

X Yeti: azz...che occhio clinico! E' proprio quello del GSXR'99. Anche quello posteriore è in carbonio ma non ne conosco la provenienza. Ssembra comunque adattato al TL....mah. Sto cercando anche delle pedane arretrate in Ergal per il GSX del '99. Dovrebbero andare bene anche sul TL.

X Zio: Zio, gli adesivi te li procuro io! Erano per il Monster 750. Avevano le due prolunghe che si agganciavano con delle fasciette agli scarichi. Ho fatto segare le prolunghe fino alla saldatura con il silenziatore e poi ho fatto saldare le pistre che avevo fatto tagliare al plasma da una lamiera di 4 mm. L'unica nota dolente di questi silenziatori è che essendo corti fanno un bordello impressionante. Intanto li lascio per l'inverno, poi li userò solo solo per le uscite in pista.

Modificata da - Mirko il 21/12/2004 13:08:23
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 21/12/2004 :  19:13:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Sai avendo avuto tante Suzuki i particolari si conoscono.

Per le pedane non vanno bene quelle del GSXR perchè hanno due punti di attacco al posto dei tre del TL, cerca i distanziali per le pedane costano meno e vanno bene....................

Lampès

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 21/12/2004 :  21:23:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:

...cerca i distanziali per le pedane costano meno e vanno bene...

Purtroppo x i TLS e R non esistono distanziali o almeno non li ho ancora trovati...

...CiAo

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 22/12/2004 :  10:42:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Sono stato da Valtermoto Components a Brescia (Roncadelle) e sono rimasto d'accordo di fare una "dima" degli attacchi pedane del TL per vedere se riesco ad adattare i distanziali a due punti di ancoraggio...

...vi terrò aggiornati!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 22/12/2004 :  18:54:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Bene Roby, bravo ottima cosa, un bel regalo di Natale......

Lampès

Vai in alto alla pagina

simo75
Paracarro

Italy
38 Messaggi

Inviato - 23/12/2004 :  16:17:31  Visualizza profilo
Per Besa: fatti vivo che mi interessa la doppietta per il TL!...Ovviamente se è compatibile con il TL R...
Vai in alto alla pagina

redbomber
Paracarro

Italy
79 Messaggi

Inviato - 23/12/2004 :  18:03:27  Visualizza profilo
Uè giovani ci sono anche io!!!
Un saluto a tutti e Buon Natale!

TL 1000 S del '97 rosso, mono WP, pinze tokico 6 pistoncini, tubi in treccia, paraf. post. e portatarga modificato, viteria in ergal (ereditata e non serve ad un c....)sella passeggero rifatta nella forma e ricoperta con similpelle dello stesso colore della moto, Pirelli Dragon evo corsa Nardò.

Bresciano...!

Se qualcuno mi da qualche indicazione su terminali di scarico omologati stappabili o ancor meglio di un due in uno, gliene sarei molto grato.

Quando organizzate qualcosa ci si vede!

ICIO
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 23/12/2004 :  18:56:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Complimenti panzettone, splendido lavoro

quote:
Originalmente inviata da Mirko

Il sound è da galera! Chiedete pure a Spike, che non ha resistito alla tentazione di provare una sgasatina!

VOGLIO FARLO ANCHE IOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 23/12/2004 :  21:17:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:
Originalmente inviata da franz001
VOGLIO FARLO ANCHE IOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh no caro mio...hai sempre spalato me**a sulla mia TeLla. Le hai dato del "cancello" e hai detto che mi svernici anche col califfo!!!

Non la proverai mai!!!!!! uahauahauahauahauahau
Scherzo panzerotto! Pazienta fino al BikeExpò a Padova. Te la farò provare
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 24/12/2004 :  09:30:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
x Simo: mi sa che ti conviene scrivere una mail...è da un po' che BESA non si fa "leggere" sul Forum! spero che al bici-raduno ci sia anche lui!!

x Redbomber: WELCOME A BOARD!! Complimentoni vivissimi, il tuo TL sembra molto (ma molto!) vitaminizzato...a quando qualche foto?! Come va il mono WP? Sarebbe stata la mia scelta ma gli €urini da sborsare sono veramente troppi rispetto al Bitubo che, comunque, si difende bene!

Se ti interessa stiamo organizzando il più grande raduno di TL mai avvenuto in Italia (già se arriveremo a tre avremo raggiunto l’obiettivo!! )

Vai a dare un’occhiata alla sezione “Raduni/Incontri/Smanettate”…lì trovi il topic “Raduno bicilindrico…e non!”

Ma sei bresciano?!? Anch'io!! Più precisamente, vivo e lavoro a Brescia città ma le mie origini(…e i miei weekend) sono a Edolo!!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 25/12/2004 :  11:15:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
BUON NATALE A TUTTI VOI, AMICI, E BUON NATALE ANCHE AI VOSTRI TL!!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 26/12/2004 :  11:28:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Questo è veramente un gran bell'esemplare di TL

More info @: http://www.nickbennett.pwp.blueyonder.co.uk/index.html

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 26/12/2004 :  12:32:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
AZZ.. che grinta il TL grigio e cerchi rossi, akrap compresa.....
poi la starda una goduria..

Lampès

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 26/12/2004 :  14:37:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Deve essere in Nuova Zelanda...mi pare!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 26/12/2004 :  15:55:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Peccato che Nick non faccia l'update del sito dal 2003, è grazie al suo sito che ho scoperto che la PowerBronze produce il puntale e mi ha molto ispirato (...infatti nel mio sito c'è un link al suo...;)
Le foto sono molto.molto belle... infatti ritraggono un TL1000

Ieri, per festeggiare il Natale, ho messo in moto il TLino, ke ora ha gli scarichi aperti montati... che libidine!!!
Mio padre che era li con me l'ha definito "...un sound che riappacifica l'anima..."

Speriamo che piaccia anche alle Forze dell'Ordine...

Approposito: visto che molti di noi TListi hanno scarichi aperti [Roby, Yeti, Besa, Mirko, Altri???] quando Vi fermano cosa gli raccontate
Così inizio a prepararmi pissicologicamente la palla da raccontare nel momento in cui mi verrà intimato l'ALT

CiAo

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 26/12/2004 :  17:41:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
La risposta è: ma sono sicuro che hanno l'omologazione!!!!!...... e mi faccio vedere come uno gnorri (non è che poi mi scosto tanto dalla verità)......

Lampès

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 26/12/2004 :  18:28:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
A parte che non mi hanno mai fermato...

Anzi, non è vero...un giorno, direzione Bernina, scollino dal Passo Aprica e esco dal secondo tornantone stirando prima e seconda a 8/9000 RPM - semicurva - metto terza vedo una paletta bianco/rossa (che una volta usavo anche io ) e mi attacco ai freni...

"Non ce la faccio a fermarmi!" è il primo pensiero...

"ca**o mi sequestrano anche la nonna!!" è il secondo...

Alla fine ce la faccio a fermarmi in tempo, apro la visiera e esordisco con un "Buongiorno maresciallo" (e vi confermo che rivolgersi alle Forze dell'Ordine utilizzando il grado appropriato a volte paga!).

Il tipo va subito a vedere il portatarga (originale) e le freccie (non originali ma omologate) e mi dice: "queste non vanno bene!" - "ecchecavolo!" penso io - "se volete montare queste dovete andare a fare il collaudo in Motorizzazione" - "MA VAFF!" penso tra me e me "Sono omologate...hanno la scritta E3 sul vetrino" dico - "Non va bene lo stesso...comunque vai pure!"

E gli scarichi non li ha nemmeno guardati...

E non ha voluto nemmeno castigarmi per il leggero eccesso di velocità...

La prossima volta mi sa che non mi andrà così bene!

Comunque come scusanti ho queste:

1. omologazione dei terminali rilasciata dal costruttore
2. copia della circolare MTCT (l'ho trovata qua sul Forum...)

Inoltre voglio mettere nel sellino un paio di foto del mio TL incidentato per far vedere che gli scarichi non li ho cambiati per puro sfizio...speriamo bene!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 20 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina