| Autore |
Discussione  |
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 19/11/2003 : 17:17:14
|
quote: Originalmente inviata da GioF
ok... ma qualcuno si ritrova a Milano? altrimenti ci si vede a Rovato!
Sicuramente fissiamo un punto d'incontro a Milano per milanesi e dintornesi. Io direi la collaudata zona fiera piazza amendola dove si può fare colazione e poi via per tangenziale est. Chi sono i Milanesi e dintornesi? |
 |
 |
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 19/11/2003 : 17:21:05
|
quote: Originalmente inviata da rickjkd
ok gioF dammi tutti i dati ora luogo preciso o quello che vuoi intanto becccati il num di cell. 347/4348365 (non si sa mai) ricorda che arrivo da busto arsizio vicino a varese
Se mi dai l'orario di passaggio ci vediamo all'autogrill di LAINATE io scendo sull'A9 da Como. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

629 Messaggi |
Inviato - 19/11/2003 : 17:23:15
|
Ciao Rick ti ho mandato una mail! :-)
|
GioF - Suzuki GSX-R 600 Movistar - Muggiò (Milano) ICQ: 112980006 - E-Mail - Foto! - La moto! |
 |
|
|
emanuel
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviato - 19/11/2003 : 17:23:37
|
considerate me un dintornese che mi farò trovare con la mia stupenda Z 1000 ad attendervi in piazza amendola alle ore........ ???? P.S.freddo permettendo!!! HA DIMENTICAVO HO A SEGUITO LA MOGLIETTINA .........CHE P...E!!!!!!! MA SOTTORICATTO O ANCHE IO O NON VAI. ALLORA FATECI SAPERE L'ORA CIAO. |
Esistono solo due tipi di motociclisti,quelli che son caduti... e quelli che cadranno.....io ho gia dato..... |
 |
|
|
n/a
deleted

629 Messaggi |
Inviato - 19/11/2003 : 17:40:31
|
Raga io per arrivare in piazza amendola mi devo fare tutta la città!  Se vi va bene... possiamo decidere un ritrovo anche subito dopo l'imbocco dell'autostrada (alla fine della OVEST)
|
GioF - Suzuki GSX-R 600 Movistar - Muggiò (Milano) ICQ: 112980006 - E-Mail - Foto! - La moto! |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 19/11/2003 : 19:44:52
|
io mi sto scervellando per far combaciare gli orari. Tuttalpiu' tramite cell mi date le indicazioni per raggiungervi verso le 12.30 a iseo ... Ma vedo se riesco a fare qualcosa. |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 19/11/2003 : 21:33:00
|
quote: Originalmente inviata da GioF
Raga io per arrivare in piazza amendola mi devo fare tutta la città!  Se vi va bene... possiamo decidere un ritrovo anche subito dopo l'imbocco dell'autostrada (alla fine della OVEST)
Si io dicevo Amendola tanto per dire lanciate voi un'idea per un posto raggiungibile da tutti e tutte
|
 |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 19/11/2003 : 21:57:04
|
Raga... io sabato e domenica... NON CI SONO!!! Quindi eliminatemi dalla lista... scusate se mi faccio vivo solo ora ma non avevo più letto questo post.
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 19/11/2003 : 23:14:26
|
NNNNNNOOOOOOOOOOOO non c'è lo Zio!!!!! Sobh! e neppure Mege!!!! Ho trovato passaggio...Grazie GioF! :) |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 20/11/2003 : 09:28:30
|
noooooooooooooooo ....sigh sigh...... zio anche tu!!!! ragazzi approposito..ho visto le previsioni e non sono delle migliori, per sabato danno pioggia....speriamo bene per domenica...altrimenti se piove scatta il piano alternativo...sopostiamo di una settimana MA SOLO IN CASO DI PIOGGIA!!!! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
n/a
deleted

205 Messaggi |
Inviato - 20/11/2003 : 11:35:29
|
per giof ti ho risposto, credo scusa il ritardo... per silviooo decidi tu che io con gli orari sono una capra (il num di cell. ce l'hai?domanda stupida)e ci troviamo a lainate e poi raggiungiamo giof e gli altri a non ricordo dove... comunque è tutto sotto controllo (devo autoconvincermi non ci capisco più niente eh eh eh) a domenica colleghi ricky |
Il susseguirsi di curve la mia moto piega freneticamente, scintille dalle pedane, le mie ginocchia s’immergono nell’asfalto, piccolo rettilineo…gas…frenata al limite prima dell’ultima curva la ruota dietro sobbalza … mi alzo dal letto e comincio una nuova giornata. |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 21/11/2003 : 11:48:03
|
Ragazzi per me il lago d'Iseo é un pò lontano, ma verrei con piacere per conoscervi e soprattutto per il pranzo nella bettola!!! Certo, con la moto di Tanai ferma a Cellole, e con la motawzza che ho adesso avrei poche possibilità di starvi dietro.
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 21/11/2003 : 12:01:37
|
| non è un problema ti aspettiamo piccola filuc.... dai vieni |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 21/11/2003 : 12:17:57
|
Io verrei, ma forse da Napoli, per arrivare in orario, é consigliabile l'aereo!!!! Ma appena ho la mia signora moto vengo a fare una passeggiata!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 21/11/2003 : 15:19:04
|
| azzzz.....non sapevo.... |
 |
|
|
n/a
deleted

205 Messaggi |
Inviato - 21/11/2003 : 17:21:24
|
per silviooo fatti sentire per trovarci a lainate , comunque vada io passo dentro per sicurezza in qualunque orario... per giof domani mi faccio sentire... previsioni danno brutto...speriamo sbaglino ricky |
Il susseguirsi di curve la mia moto piega freneticamente, scintille dalle pedane, le mie ginocchia s’immergono nell’asfalto, piccolo rettilineo…gas…frenata al limite prima dell’ultima curva la ruota dietro sobbalza … mi alzo dal letto e comincio una nuova giornata. |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 21/11/2003 : 17:27:03
|
| Beh Spike, si potrebbe pensare di organizzare più in là, tempo permettendo, una passeggiata a Napoli o Roma. |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 21/11/2003 : 17:50:35
|
quote: Originalmente inviata da rickjkd
per silviooo fatti sentire per trovarci a lainate , comunque vada io passo dentro per sicurezza in qualunque orario... per giof domani mi faccio sentire... previsioni danno brutto...speriamo sbaglino ricky
Dai ti faccio sapere l'orario, poi preleviamo emanuel in P.zza amendola e via via sulla est...Mi faccio sentire sabato appena danno le previsioni. |
 |
 |
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 21/11/2003 : 17:53:16
|
quote: Originalmente inviata da emanuel
considerate me un dintornese che mi farò trovare con la mia stupenda Z 1000 ad attendervi in piazza amendola alle ore........ ???? P.S.freddo permettendo!!! HA DIMENTICAVO HO A SEGUITO LA MOGLIETTINA .........CHE P...E!!!!!!! MA SOTTORICATTO O ANCHE IO O NON VAI. ALLORA FATECI SAPERE L'ORA CIAO.
Vi veniamo a prelevare con rikjkd noi ci troviamo a Lainate (autogrill) ti faccio un post sabato dopo le previsioni meteo |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

205 Messaggi |
Inviato - 21/11/2003 : 17:56:57
|
ok grazie ricky |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 22/11/2003 : 12:13:42
|
ragazzi ci sentiamo nel pomeriggio per ulteriri ragguagli meteo. intanto vi posto il cell... 3393951745 per eventuali decisioni dell'ultimo minuto per doemnica..... TOCCHIAMO FERRO!! |
 |
|
|
Kevy

1585 Messaggi |
Inviato - 22/11/2003 : 12:18:46
|
| Ok SpiKe!! |
 |
|
|
emanuel
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviato - 22/11/2003 : 12:41:42
|
| ok il numero del cell. lo hai se ci dovessero essere novità facci sapere quarda che piazza amendola x noi non e un problema se vogliamo fare in tangenziale no problem .ciao |
Esistono solo due tipi di motociclisti,quelli che son caduti... e quelli che cadranno.....io ho gia dato..... |
 |
|
|
n/a
deleted

629 Messaggi |
Inviato - 22/11/2003 : 13:01:32
|
Ragazzi non per menar sf**a ma il tempo è previsto brutto pure per domani... 
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 22/11/2003 : 14:25:46
|
ho appena visto le previsioni per domani....danno nuvoloso prob pioggia 45%....io cmq aspetterei domani mattina a vedere come si mette...il clima sarebbe ok ...vento scirocco t max 12° (a nche se ieri qui a Vi c'erano 14.5° e si stava benissimo!) se piove rinviamo al prossimo week end sab o dom in settiman ci mettiamo cmq d'accordo IO CONTINUO A SPERARE PERO'!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

205 Messaggi |
Inviato - 22/11/2003 : 15:13:52
|
| beh vediamo cosa succede domani, ma ad essere sincero non sono ottimista perchè anche se ci va bene per il tempo le strade saranno un pò conciate... avanti intoniamo e procediamo con la danza del sole augh! |
 |
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 22/11/2003 : 19:30:16
|
| LA VEGGO BRUTTA! |
 |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 22/11/2003 : 19:38:51
|
ragazzi qui oggi ho fatto un girino alle 19.00 e la temperatura è ottimale....ma se non piove. quindi io penso così...domani mattina ci colleghiamo verso le 9.30 e decidiamo, vediamo il tempo.... a domani... |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 22/11/2003 : 19:41:01
|
ahn X kevy: ho perso il tuo cell.... mandami un sms domani ciao... |
 |
|
|
Kevy

1585 Messaggi |
Inviato - 22/11/2003 : 19:48:19
|
Danza del sole iniziata! Tumtumtumtum tumtum tum tum...(i tamburi per il sole!) (mi sa che ci vuole un miracolo!) :P |
 |
|
Discussione  |
|