| Autore |
Discussione  |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviata - 13/11/2003 : 12:02:20
|
allora ho pensato di cambiare il titolo del post:
incontro per sab 22/11 la go d'iseo con pranzo in bettola e giretto.
AHNNN : cercasi qualcuno che accompagni MEG... (LA COSA NON DOVREBBE RISULTARE DIFFICILE RAGAZZI FATEVI SOTTO) |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
Modificata da - spike il 27/11/2003 09:16:46
|
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 13/11/2003 : 12:11:22
|
| O_O |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 13/11/2003 : 14:20:48
|
Se la temperatura, e' accettabile vengo anch'io. Lamps. |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

629 Messaggi |
Inviato - 13/11/2003 : 19:20:34
|
io pure  se c'è un minimo di sole |
GioF - Suzuki GSX-R 600 Movistar - Muggiò (Milano) ICQ: 112980006 - E-Mail - Foto! - La moto! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 13/11/2003 : 19:50:56
|
Allora resterei daccordo che il 22 ci alziamo dal nostro lettino, apriamo la tapparella e guardiamo fuori....se c'è sole ok altrimenti ungiro di cell e ci salutiamo almeno !!!! al momento siamo:
silviooooo (che ha lanciato la palla : )) giof zio rick meg (se trova il passaggio) moreno spike
beh insomma non va malaccio!!!
|
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 13/11/2003 : 20:12:41
|
La MEGE la porto io. Le promesse sono promesse. Ha MEGE dimenticavo porta i pannoloni ed il paracadute :-))) |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 15/11/2003 : 15:23:52
|
| Ma di che promesse parli nonno More?Di quel giorno a Como al bar?Ahahahahahahah ma va va!!Ehhhh tu portati il pinguino delonghi :) |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 16/11/2003 : 11:25:50
|
| beh dai anche caneparo si è aggiunto nel post della cena del 15... dai così che non vedo l'ora di conoscervi!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

205 Messaggi |
Inviato - 16/11/2003 : 14:13:25
|
allora spike e tutti i partecipanti dell'incontro ieri sera alla cena abbiamo convenuto che io, meger , silvioooo, moreno che l'incontro del 22/11 sarebbe meglio, per una maggior partecipazione (tempo permettendo), spostarlo di domenica 23/11 così alla lista puoi aggiungere i miei due soci (riccardo e max) e assicurare la presenza di meger che sabato è impegnata tutta mattina e un pezzo del pomeriggio, sempre che non sia un problema per nessuno ricky |
Il susseguirsi di curve la mia moto piega freneticamente, scintille dalle pedane, le mie ginocchia s’immergono nell’asfalto, piccolo rettilineo…gas…frenata al limite prima dell’ultima curva la ruota dietro sobbalza … mi alzo dal letto e comincio una nuova giornata. |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 16/11/2003 : 20:24:39
|
| okkei ragà sabato o domenica per me è ok....basta che ci troviamo che non vedo l'ora di conoscervi!!!!! |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 16/11/2003 : 20:40:21
|
| Ricky grazie del portavoce :) l'unico problema è che sabato mattina ho programmazione 6 ore quindi non posso davvero saltarla.Vi mando un bacio. |
|
 |
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 16/11/2003 : 21:41:04
|
quote: Originalmente inviata da moreno
Se la temperatura, e' accettabile vengo anch'io. Lamps.
NON COMINCIARE CHE SENNO' VAI NER CESTINO ETTE MAGNI ER PAPPONE. CE DEVI DA ESSEEEE! |
 |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 17/11/2003 : 08:09:41
|
Ciao SIRVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, Non ti preoccupare ci saro' al 99,9%, pero' se piove o le temperature sono al di sotto dei 5 gradi, beh il quel caso i reumatismi si fanno sentire. Per MEGE, beh scusa pensavo fossi a piedi, ricordavo male. Lamps. |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 17/11/2003 : 13:15:17
|
| ? |
|
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 17/11/2003 : 19:25:25
|
CIAO! Visto che alla fine per vari problemi non sono riuscita a partecipare alla PIZZATA di sabato (ca**o!)...e muoio dalla voglia di conoscervi.... Se qualcuno mi fa il regalo di zavorrarmi...io domenica ci sono con enorme piacere! Dai che così ci iberniamo tutti insieme!!!
|
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 17/11/2003 : 19:40:10
|
MEG - (?) ??? KEVY - ragazzi un cavaliere con un destriero per la piccola kevy!!!!! beh...speriamo il tempo sia clemente sigh sigh.... che dite giubbo, maglia termica, sottocasco, guantini in pelle, jans (con sotto mutandoni termici) siano abbastanza (dovrò prendermi le bracche prima o poi!!)???
BRRRRRRRRLAMPS |
Modificata da - spike il 17/11/2003 19:40:50 |
 |
|
|
n/a
deleted

205 Messaggi |
Inviato - 18/11/2003 : 10:57:19
|
allora spike essendo tu il promotore, ti prego di indicare precisamente il luogo di ritrovo e l'ora. per kevy io son di busto arsizio, tienimi in considerazione come ultima spiaggia, nel caso non trovassi nessuno nella tua zona (io o l'hornet, ma il mio socio ha una sv 1000 così sei più tranquilla su una suzu eh eh eh) ricky |
Il susseguirsi di curve la mia moto piega freneticamente, scintille dalle pedane, le mie ginocchia s’immergono nell’asfalto, piccolo rettilineo…gas…frenata al limite prima dell’ultima curva la ruota dietro sobbalza … mi alzo dal letto e comincio una nuova giornata. |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 18/11/2003 : 18:35:15
|
| Grazie mille Ricky...ti terrò informato! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 18/11/2003 : 18:52:25
|
| allora ragazzi domani vi posto il programma con orari ecc...ecc... |
 |
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 18/11/2003 : 23:07:32
|
quote: Originalmente inviata da spike
allora ragazzi domani vi posto il programma con orari ecc...ecc...
Che ne dici di fare una lista dei partecipanti così vediamo con chi fare la strada altrimenti fivisce che non viene niuno!? |
 |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 19/11/2003 : 10:20:12
|
okkei!!!!  allora il programma è questo: - ritrovo uscita di ROVATO ore 11.45 A4 - proseguiamo fino a ISEO e troviamo un posto per appoggiare le chiappe e mangiare - poi dopo pranzo... beh decidiamo li - rientro previsto per ore .... 15.00 così alle 17.00 max siamo tutti a casa al calduccio...
partecipanti allo stato attuale:
silviooooo (che ha lanciato la palla : )) giof zio rick + socio TL1000 meg (ha bisogno del passaggio - la porta moreno) kevy (ha bisogno del passaggio - la porta rick) moreno spike+zavorrina +(cugino+zavorrina probabile con suppostone)
chi altro c'è di MI/VR o VI ??? cnx74 e lelek2.. mi pare
fatemi sapere ciaoooooooooooooo
|
 |
|
|
n/a
deleted

150 Messaggi |
Inviato - 19/11/2003 : 10:54:29
|
Giro del lago d'iseo... Bellissimo! Non so se c'è tra voi qualcuno pratico della zona mA se il tempo è bello ( li la nebbia c'è raramente ) vi consiglio di fare la sponda bergamasca ( dalla parte di lovere, praticamente di fronte a iseo )... il tratto RIVA DI SOLTO - LOVERE. C'è una strada panoramica bellissima!!!  d'estate soprattutto il sabato e la domenica è pienissimo di moto! Non ve la descrivo per non togliervi la sorpresa nel caso in cui vi venga voglia di farla. A me piace moltissimo... oltre che per il panorama... anche x le curvettine  Occhio però che in alcuni tratti può esserci l'asfalto bagnato
Lamù in attesa di firma |
Lamù che si sta facendo la firma |
 |
|
|
n/a
deleted

629 Messaggi |
Inviato - 19/11/2003 : 11:07:55
|
ok... ma qualcuno si ritrova a Milano? altrimenti ci si vede a Rovato!
|
GioF - Suzuki GSX-R 600 Movistar - Muggiò (Milano) ICQ: 112980006 - E-Mail - Foto! - La moto! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 19/11/2003 : 11:54:31
|
lamu... sei invitata al giretto... carica il moroso in moto e via! Giof devi sentire kevy meg.. e gli altri per MI...
LAMPS |
 |
|
|
n/a
deleted

150 Messaggi |
Inviato - 19/11/2003 : 12:30:12
|
quote: Originalmente inviata da spike
lamu... sei invitata al giretto... carica il moroso in moto e via! Giof devi sentire kevy meg.. e gli altri per MI...
LAMPS
hehe... grazie x l'invito ma oggi mi sento piGNola...
( mode very bastard ON ) number one: non possiamo venire perchè SAREMO SUL MAR ROSSO ALLA FACCIAZZA VOSTRA 
( mode very bastard OFF ) number two: casomai è lui che mi carica... lui è pesante...non riesco a buttarlo sulla sella!!!
compatibilmente con sto ca**o di meteo... prima o poi un giro con voi lo faremo di sicuro!!
Lamù in attesa di firma |
Lamù che si sta facendo la firma |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 19/11/2003 : 13:25:15
|
| Ragazzi...Ehm...Non mi chiamate bidonara, ma solo stamane ho saputo di partire per Bergamo venerdi, dopo che Massi finisce gli esami per ritirare il timbro.Mi dispiace.. |
|
 |
|
|
n/a
deleted

205 Messaggi |
Inviato - 19/11/2003 : 13:40:17
|
per quelli di milano diamoci un ritrovo io passo da lì per raggiungere ROVATO... spike i soci son due riccardo con sv 1000 e max con un honda revere se non ricordo male (nonna della hornet)... mege sei uno scandalo ah ah ah scherzo divertitevi tu e massi (salutamelo) per il resto tutto ok ricky |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 19/11/2003 : 14:09:35
|
| Rickj poi ti racconterò, si si mi ha detto di salutarti anche lui. |
|
 |
|
|
n/a
deleted

629 Messaggi |
Inviato - 19/11/2003 : 15:10:37
|
rickjkd ci potremmo trovare da Pogliani che è vicino all'imbocco dell'autostrada per BG/BS? 
|
 |
|
|
spike_girl
Paracarro

53 Messaggi |
Inviato - 19/11/2003 : 15:38:54
|
MMmmhhh sono molto tentata da questo vostro raduno, mi trattiene un po' il freddo. Che dite non ci congeliamo?!? Qui in pianura veneta oggi c'era una nebbia da addormentarsi alla guida!... Io comunque sarei la zavorrina di spike che e' super eccitato dalla voglia di conoscervi... |
FIRMA IN RIFACIMENTO...A PRESTOOO ciuuuuuuuups!! SPIKEGIRLLAMPS
|
 |
|
|
n/a
deleted

205 Messaggi |
Inviato - 19/11/2003 : 17:01:19
|
| ok gioF dammi tutti i dati ora luogo preciso o quello che vuoi intanto becccati il num di cell. 347/4348365 (non si sa mai) ricorda che arrivo da busto arsizio vicino a varese |
 |
|
Discussione  |
|