Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Ciao
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

33 Messaggi

Inviata - 04/12/2003 :  00:56:58  Visualizza il profilo
Domenica scorsa solito appuntamento alle 10,30 ingreeso tangenziale del vomero. Stavolta direzione Gaeta.
Io non mi aggrego, in previsione dell'esame del giorno dopo. Gianni, una Yamaha R6, corre un po' troppo cade e riporta alcune contusioni: niente di grave per fortuna. Prima dell'incidente, avevano sorpassato un altro gruppo di motociclisti di Napoli: li conoscevamo.
Uno di loro purtroppo non è più tornato a casa; non mi interessa sapere se stesse correndo o meno con la sua Suzuki, nè trovo sollievo nel sapere che non è stata colpa sua. So solo che sono stato malissimo, perchè è morto uno di noi.
Mi chiedo se sia sempre necessario sapere di un incidente, per decidere di farci chiudere il gas. So che non è facile resistere alla tentazione di portare al limite le nostre belve sono assetate di asfalto, ma potremo farlo in pista, dove corriamo meno pericoli e siamo tutti consapevoli di quello che facciamo.

NicoNinja

NicoNinja * Doppio Lamp

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 04/12/2003 :  07:44:06  Visualizza profilo
Ciao Nico, le tue parole sono "saggie", mi dispiace sia perche' era un tuo amico, ma soprattutto perche' era uno di noi ("MOTOCICLISTA").

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 04/12/2003 :  09:54:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
sempre più frequenti questi report funesti...
la moto è rischiosa, gli automobilisti stupidi o imbranati( o str#nzi...), la strada è assassina...
ragazzi, cautela, protezioni e una bella SGGGGGGGGGGGRaAAAATTTTTTTTTTTTT...........

CI uniamo al tuo dispiacere, nico...

Un lampeggio per l'amico scomparso

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 04/12/2003 :  10:00:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Anche se non lo conoscevo, la morte di un fratello mi tocca sempre dentro......
Sono vicino alla sua anima,ora libera...è un'altro fratello che veglierà dal cielo su di noi...

LAmPS PER LUI......

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 04/12/2003 :  10:16:11  Visualizza profilo
le parole sono sempre di troppo in questi momenti...fratelli pensateci sempre quando siete in sella... la vita è una sola e non val la pena perderla in moto!

anche se non ti conoscevo ciao...

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

deyens
Manico

Italy
653 Messaggi

Inviato - 04/12/2003 :  11:37:16  Visualizza profilo
UN lampeggio per l'amico scomparso
Vai in alto alla pagina

pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi

Inviato - 04/12/2003 :  12:11:49  Visualizza profilo
ciao NicoNinja
grande dispiacere a leggere il tuo post e un saluto al fratello motociclista...
ultimamente troppi post di incidenti piu' o meno gravi...
ma com'e' mai secondo voi?

Pablitos GSX 600 F (Nero) Lodi
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

150 Messaggi

Inviato - 04/12/2003 :  12:37:24  Visualizza profilo

non ho parole.

un bacio

Lamù che si sta facendo la firma

Lamù che si sta facendo la firma
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

205 Messaggi

Inviato - 04/12/2003 :  13:43:28  Visualizza profilo
purtroppo attenti o non attenti quando è il nostro turno c'è poco da fare...
evidentemente lassù han bisogno di allegria e richiamano i motociclisti

Il susseguirsi di curve la mia moto piega freneticamente, scintille dalle pedane, le mie ginocchia s’immergono nell’asfalto, piccolo rettilineo…gas…frenata al limite prima dell’ultima curva la ruota dietro sobbalza … mi alzo dal letto e comincio una nuova giornata.
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 04/12/2003 :  14:53:03  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
...lampsss

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 04/12/2003 :  14:54:19  Visualizza profilo
Mi dispiace. Porca miseria..

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 04/12/2003 :  15:00:43  Visualizza profilo
Che tristezza...

Un lampeggio di cordoglio...

BJ

Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 04/12/2003 :  18:04:28  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Sono veramente dispiaciuto... a volte quando sento queste cose mi verrebbe da mollare tutto e chiudermi in casa ma poi sento passare qualcuno in moto e dentro di me scatta qualcosa... esco... tiro fuori la mia Maya e ricomincio a VIVERE!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 04/12/2003 :  20:37:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
WW Lamps Lamps.

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 04/12/2003 :  22:33:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Nico posso solo dirti che ste estate il mio ragazzo ha fatto un botto della madonna in croazia: gsx-r corona presa a febbraio nuova nuova distrutta e jeep altrettanto distrutta davanti...Massi non è che tirasse più di tanto..anzi..gli han tagliato la strada..Morale della favola..Io non voglio più saper di incidenti e morti vari, quando ne vedo anche solo in Tv evito il canale..Ho visto purtroppo troppi amici e conoscenti distrutti anche fisicamente per il puro gusto di aprire il gas..e se ci penso bene a tutti i miei giri realizzo a tutte quelle volte che ho rischiato di lasciarci la pelle: o per una penna di troppo in mezzo al traffico, o per un sorpasso troppo 'frettoloso' e in curva o per qualche co***one in auto che mi taglia la strada...

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Modificata da - MEGER4H_ il 04/12/2003 22:36:37
Vai in alto alla pagina

ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi

Inviato - 04/12/2003 :  23:43:35  Visualizza profilo
Mi addolora tanto per il tuo amico.. purtroppo quando saliamo sulle nostre piccole ci dimentichiamo che la vita e troppo preziosa per lasciarla sull'asfalto!!
questa estate in autostrada ho visto un incidente... e credetemi...ancora oggi non riesco a dimenticarmelo, percio non ci dimentichiamo mai che quando saliamo sulle nonstre moto decellerare quando stiamo a manetta puo servirci a riportare il nostro sorriso alle persone che ci aspettano e che ci vogliono bene!

Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 05/12/2003 :  22:34:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
----------- lamps.

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 06/12/2003 :  20:38:22  Visualizza profilo
Non ho parole per dire quello che mi si contorce dentro sentendo di incidenti e scomparse di fratelli motociclisti...
Un saluto al fratello scomparso!
RAGAZZI SEMPRE ATTENTI!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 07/12/2003 :  00:57:50  Visualizza profilo
Fratelli...tanta tanta prudenza ...ve lo dice uno che l'asfalto l'ha già assaggiato e a parte la paura, l'angoscia e il dolore fisico che provi poi per "fortuna" rimangono quelle cicatrici a ricordarti ogni volta che ti guardi allo specchio che non ne vale la pena davvero... io me la sono cavata quella volta ma mi vine spesso da pensare ...e se non fosse stato così?
Okki sempere aperti soprattutto per gli altri.

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 07/12/2003 :  01:17:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Sacro sante parole

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 07/12/2003 :  10:44:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
brutte brutte storie fa sempre male il cuore a sapere queste cose,ma sulle strade al giorno d'oggi bisogna avere 50 occhi perchè i c.....i sono sempre in agguato
un triste lampeggio al poveretto
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 07/12/2003 :  16:50:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
...ciao...

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 07/12/2003 :  17:04:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Tristezza e dolore per l'amico scomparso.....

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

204 Messaggi

Inviato - 10/12/2003 :  20:12:46  Visualizza profilo
Sono molto dispiaciuto anch'io...anche a me non dà certo sollievo sapere che non è stata colpa sua...a volte non basta andare piano, se ti trovi nel posto sbagliato nel momento sbagliato o forte o piano non cambia niente!!!

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina