| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

33 Messaggi |
Inviata - 04/12/2003 : 00:56:58
|
Domenica scorsa solito appuntamento alle 10,30 ingreeso tangenziale del vomero. Stavolta direzione Gaeta. Io non mi aggrego, in previsione dell'esame del giorno dopo. Gianni, una Yamaha R6, corre un po' troppo cade e riporta alcune contusioni: niente di grave per fortuna. Prima dell'incidente, avevano sorpassato un altro gruppo di motociclisti di Napoli: li conoscevamo. Uno di loro purtroppo non è più tornato a casa; non mi interessa sapere se stesse correndo o meno con la sua Suzuki, nè trovo sollievo nel sapere che non è stata colpa sua. So solo che sono stato malissimo, perchè è morto uno di noi. Mi chiedo se sia sempre necessario sapere di un incidente, per decidere di farci chiudere il gas. So che non è facile resistere alla tentazione di portare al limite le nostre belve sono assetate di asfalto, ma potremo farlo in pista, dove corriamo meno pericoli e siamo tutti consapevoli di quello che facciamo.
NicoNinja
|
NicoNinja * Doppio Lamp |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 04/12/2003 : 07:44:06
|
| Ciao Nico, le tue parole sono "saggie", mi dispiace sia perche' era un tuo amico, ma soprattutto perche' era uno di noi ("MOTOCICLISTA"). |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 04/12/2003 : 09:54:47
|
sempre più frequenti questi report funesti... la moto è rischiosa, gli automobilisti stupidi o imbranati( o str#nzi...), la strada è assassina... ragazzi, cautela, protezioni e una bella SGGGGGGGGGGGRaAAAATTTTTTTTTTTTT...........
CI uniamo al tuo dispiacere, nico...
Un lampeggio per l'amico scomparso |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 04/12/2003 : 10:00:17
|
Anche se non lo conoscevo, la morte di un fratello mi tocca sempre dentro...... Sono vicino alla sua anima,ora libera...è un'altro fratello che veglierà dal cielo su di noi...
LAmPS PER LUI......
|
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 04/12/2003 : 10:16:11
|
le parole sono sempre di troppo in questi momenti...fratelli pensateci sempre quando siete in sella... la vita è una sola e non val la pena perderla in moto!
anche se non ti conoscevo ciao... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
deyens
Manico

Italy
653 Messaggi |
Inviato - 04/12/2003 : 11:37:16
|
| UN lampeggio per l'amico scomparso |
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 04/12/2003 : 12:11:49
|
ciao NicoNinja grande dispiacere a leggere il tuo post e un saluto al fratello motociclista... ultimamente troppi post di incidenti piu' o meno gravi... ma com'e' mai secondo voi? |
Pablitos GSX 600 F (Nero) Lodi |
 |
|
|
n/a
deleted

150 Messaggi |
Inviato - 04/12/2003 : 12:37:24
|

non ho parole.
un bacio
Lamù che si sta facendo la firma |
Lamù che si sta facendo la firma |
 |
|
|
n/a
deleted

205 Messaggi |
Inviato - 04/12/2003 : 13:43:28
|
purtroppo attenti o non attenti quando è il nostro turno c'è poco da fare... evidentemente lassù han bisogno di allegria e richiamano i motociclisti |
Il susseguirsi di curve la mia moto piega freneticamente, scintille dalle pedane, le mie ginocchia s’immergono nell’asfalto, piccolo rettilineo…gas…frenata al limite prima dell’ultima curva la ruota dietro sobbalza … mi alzo dal letto e comincio una nuova giornata. |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 04/12/2003 : 14:53:03
|
...lampsss
|

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 04/12/2003 : 14:54:19
|
| Mi dispiace. Porca miseria.. |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 04/12/2003 : 15:00:43
|
Che tristezza... 
Un lampeggio di cordoglio... 
BJ |
    |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 04/12/2003 : 18:04:28
|
| Sono veramente dispiaciuto... a volte quando sento queste cose mi verrebbe da mollare tutto e chiudermi in casa ma poi sento passare qualcuno in moto e dentro di me scatta qualcosa... esco... tiro fuori la mia Maya e ricomincio a VIVERE! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 04/12/2003 : 20:37:49
|
| WW Lamps Lamps. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 04/12/2003 : 22:33:25
|
Nico posso solo dirti che ste estate il mio ragazzo ha fatto un botto della madonna in croazia: gsx-r corona presa a febbraio nuova nuova distrutta e jeep altrettanto distrutta davanti...Massi non è che tirasse più di tanto..anzi..gli han tagliato la strada..Morale della favola..Io non voglio più saper di incidenti e morti vari, quando ne vedo anche solo in Tv evito il canale..Ho visto purtroppo troppi amici e conoscenti distrutti anche fisicamente per il puro gusto di aprire il gas..e se ci penso bene a tutti i miei giri realizzo a tutte quelle volte che ho rischiato di lasciarci la pelle: o per una penna di troppo in mezzo al traffico, o per un sorpasso troppo 'frettoloso' e in curva o per qualche co***one in auto che mi taglia la strada... |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
Modificata da - MEGER4H_ il 04/12/2003 22:36:37 |
 |
|
|
ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi |
Inviato - 04/12/2003 : 23:43:35
|
Mi addolora tanto per il tuo amico.. purtroppo quando saliamo sulle nostre piccole ci dimentichiamo che la vita e troppo preziosa per lasciarla sull'asfalto!! questa estate in autostrada ho visto un incidente... e credetemi...ancora oggi non riesco a dimenticarmelo, percio non ci dimentichiamo mai che quando saliamo sulle nonstre moto decellerare quando stiamo a manetta puo servirci a riportare il nostro sorriso alle persone che ci aspettano e che ci vogliono bene! |
 |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 05/12/2003 : 22:34:28
|
| ----------- lamps. |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 06/12/2003 : 20:38:22
|
Non ho parole per dire quello che mi si contorce dentro sentendo di incidenti e scomparse di fratelli motociclisti... Un saluto al fratello scomparso! RAGAZZI SEMPRE ATTENTI! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 07/12/2003 : 00:57:50
|
Fratelli...tanta tanta prudenza ...ve lo dice uno che l'asfalto l'ha già assaggiato e a parte la paura, l'angoscia e il dolore fisico che provi poi per "fortuna" rimangono quelle cicatrici a ricordarti ogni volta che ti guardi allo specchio che non ne vale la pena davvero... io me la sono cavata quella volta ma mi vine spesso da pensare ...e se non fosse stato così? Okki sempere aperti soprattutto per gli altri. |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 07/12/2003 : 01:17:55
|
| Sacro sante parole |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 07/12/2003 : 10:44:09
|
brutte brutte storie fa sempre male il cuore a sapere queste cose,ma sulle strade al giorno d'oggi bisogna avere 50 occhi perchè i c.....i sono sempre in agguato un triste lampeggio al poveretto lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 07/12/2003 : 16:50:50
|
| ...ciao... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 07/12/2003 : 17:04:18
|
| Tristezza e dolore per l'amico scomparso..... |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
n/a
deleted

204 Messaggi |
Inviato - 10/12/2003 : 20:12:46
|
Sono molto dispiaciuto anch'io...anche a me non dà certo sollievo sapere che non è stata colpa sua...a volte non basta andare piano, se ti trovi nel posto sbagliato nel momento sbagliato o forte o piano non cambia niente!!!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|