| Autore |
Discussione  |
|
|
Volatile
Paracarro

Italy
23 Messaggi |
Inviata - 31/10/2003 : 11:05:20
|
Salve a tutti,mi chiamo Yuri e abito in prov. di Livorno,vorrei sapere se c'è qualche toscano sul sito,in modo da incontrarsi x andare a fare 2 pieghe...
A presto!!!  |
DIAVOLACCIO TOSCANO |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 31/10/2003 : 11:07:33
|
Ciao e benvenuto.....io sono ligure....chissà....il bracco è a metà strada....ehehehe
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
Volatile
Paracarro

Italy
23 Messaggi |
Inviato - 31/10/2003 : 11:19:51
|
Ciao CiSgUaZzO.... Magari qualche volta....
Lamps.... |
DIAVOLACCIO TOSCANO |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 31/10/2003 : 12:57:45
|
ciao volatile, io sto a Siena, se qualche volta vieni a fare due pieghe nel chianti...........
ToscanaLampssssssssss |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Volatile
Paracarro

Italy
23 Messaggi |
Inviato - 31/10/2003 : 13:40:42
|
quote: Originalmente inviata da franz001
ciao volatile, io sto a Siena, se qualche volta vieni a fare due pieghe nel chianti...........
ToscanaLampssssssssss
Ok,quando veniamo dalle tue parti te lo farò sapere..... ah,dimenticavo!! Il 9 Novembre,siamo ad Anghiari un paesino in prov. di Arezzo.Cmq,entro la prossima settimana posto tutto il programma,così mi farai sapere se ti vuoi aggregare a noi....
FOCO.... |
DIAVOLACCIO TOSCANO |
 |
|
|
gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi |
Inviato - 04/11/2003 : 21:26:06
|
ehi gente e a me non dite nulla... io e la mia nausica siamo pronti!! da pistoia/siena con furore!!!
|
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
 |
|
|
fedbo
MotoTurista

Italy
143 Messaggi |
Inviato - 04/11/2003 : 22:21:35
|
piano piano il numero di toscani aumenta... è vero che 3 sono un po' pochini però meglio di nulla..
ciao |

Suzuki TL 1000 S rosso - Pisa/Savona
|
 |
|
|
Volatile
Paracarro

Italy
23 Messaggi |
Inviato - 05/11/2003 : 10:19:55
|
Allora ragazzi questo è il programma,scritto da un mio amico di Firenze:
GITA DEL 9 NOVEMBRE ad ANGHIARI (AR) con pranzo al CASTELLO DEI SORCI Il ritrovo per i fiorentini e' alla rotonda della CERTOSA alle ore 9,00 con serbatoio pieno, per Volatile e gli altri che decidono di venire l'appuntamento possiamo farlo presso Castelnuovo Berardenga(SI) all'incirca per le 10,30-10,45 imboccando la volterrana direzione Siena proseguite per la strada verso Monte S.Savino. Il ritorno è previsto con partenza da Anghiari verso le 17. Per giovedi pomeriggio attendo vostre conferme per fissare il pranzo al Castello.
Chi viene?!?!?!!?  |
DIAVOLACCIO TOSCANO |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 05/11/2003 : 10:22:43
|
è vero...solo tre (ma c'è anche SPARVIERO, e sono 4.......) MA CHE MANICI!!!!!!!!
FOrzaTOscaniLampsssssssssss |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
|
 |
|
|
gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi |
Inviato - 03/12/2003 : 20:26:20
|
| oh si organizza qualcosa si o nooooooooooooooo???????????? |
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 04/12/2003 : 10:01:21
|
ciao gla, ora come ora io sono davvero impossibilitato ad una gitarella in moto, causa lavoro e preparazione della spedizione di gennaio...
sig...sob...per quanto mi riguarda la moto è rimandata a marzo...ma gennaio/febbraio mi faccio qualche bella sgassata con motoslitta (500cc 2 tempi...e non aggiungo altro...) oppure con il QUAD, le "moto" all-terrain con 4 ruote...ehehehhehe....GASSEEEEEEEEEEEE
|
Franz001
|
 |
|
| |
Discussione  |
|