| Autore |
Discussione  |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 23/11/2003 : 09:26:47
|
allora.... qualcuno non si è impegnato come si deve nella danza del sole!!!! qui piove PECCATO!!!! ma se il clima mite lo permette io ...rinvierei ala settiman prox..cos' chissà che anche Meg e Zio possano venire....non disperiamo ci troveremo prima o poi!!!! Un abbraccio mesto, tristissimo e... bagnato a tutti
SPIKELAMPS |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
emanuel
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviato - 23/11/2003 : 09:37:27
|
| buongiorno da me non piove e da voi che tempo fa? Se decidete di andare mi fate uno squillo per favore; il mio numero è 3289641147 ciao a tutti e buona domenica |
Esistono solo due tipi di motociclisti,quelli che son caduti... e quelli che cadranno.....io ho gia dato..... |
 |
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 23/11/2003 : 09:39:35
|
quote: Originalmente inviata da emanuel
buongiorno da me non piove e da voi che tempo fa? Se decidete di andare mi fate uno squillo per favore; il mio numero è 3289641147 ciao a tutti e buona domenica
QUA PIOVE E PENSO NCHE NEL BRESCIANO SI RIMANDA A SETT PROX?
|
 |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 23/11/2003 : 09:42:43
|
| ook per settimana prox....azz...dovevo prvare le sotto bracche WINDSTOP termiche nuove!!!! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 23/11/2003 : 09:57:11
|
Mi sa che abbiamo sbagliato danza! Vabbè...uffa! alla prossima! Buona giornata a tutti!!!!!!!! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 23/11/2003 : 10:06:31
|
kevuccia....bisogna iniziare la danza almeno con una settimana d'anticipo!!!!! quindi ragà dateci dentro nei prox sei giorni...
ci si sentein settimana buona giornata a tutti |
 |
|
|
n/a
deleted

205 Messaggi |
Inviato - 23/11/2003 : 11:20:23
|
chi ha remato contro il rituale della danza va fatta con coscienza e rispettando con precisione ogni singola fase, tipo chi non ha usato la bacinella con all'interno sangue di bisont....porc ecco dove ho cannato scusate! dal vivo a settimana prossima... guardo fuori dalla finestra la pioggia che cade, un sospiro un dolore lacinante allo stomaco...sarà la peperonata di ieri sera? |
Il susseguirsi di curve la mia moto piega freneticamente, scintille dalle pedane, le mie ginocchia s’immergono nell’asfalto, piccolo rettilineo…gas…frenata al limite prima dell’ultima curva la ruota dietro sobbalza … mi alzo dal letto e comincio una nuova giornata. |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 23/11/2003 : 18:19:56
|
bhe volete saperla fino in fondo.... stamattina apro la finestra, ha appena finito di piovere...alle 10.00 le strade erano praticamente asciutte! temperatura 13.5°...ideale faceva caldo...14° alle 15.30!!! era tutto coperto ma sembrava a sprazzi aprirsi il cielo per far filtrare qualche raggio di sole....ca**o NON HA FATTO PIU' NEMMENO UNA GOCCIA PER TUTTA LA GIORNATA!!!!!!!!!!!!!!! CHE RABBIaAAA
beh... a domenica prossima.... sigh sigh |
 |
|
|
n/a
deleted

629 Messaggi |
Inviato - 23/11/2003 : 20:11:19
|
qui invece il tempo è stato schifoso tutto il giorno!!!!! 
|
GioF - Suzuki GSX-R 600 Movistar - Muggiò (Milano) ICQ: 112980006 - E-Mail - Foto! - La moto! |
 |
|
|
n/a
deleted

205 Messaggi |
Inviato - 24/11/2003 : 14:11:13
|
| aggiornamento per la prox domenica il gommone lo porto io voi pensate alle pagaie, abbiamo deciso di andare a stò lago e ci andremo c##zo! ah domenica ho un impegno... scherzo scherzo ci sono! |
Il susseguirsi di curve la mia moto piega freneticamente, scintille dalle pedane, le mie ginocchia s’immergono nell’asfalto, piccolo rettilineo…gas…frenata al limite prima dell’ultima curva la ruota dietro sobbalza … mi alzo dal letto e comincio una nuova giornata. |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 25/11/2003 : 10:59:05
|
ragazzi qui oggi c'è il sole....15° e si sta benissimo... speriamo che sia di buon auspicio per domenica....
PS: per MEG e ZIO.... niente scuse stavolta!!!!!!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

629 Messaggi |
Inviato - 25/11/2003 : 11:48:55
|
Spike ma da te sempre sole? Qui non lo vediamo nemmeno col binocolo!! 
|
GioF - Suzuki GSX-R 600 Movistar - Muggiò (Milano) ICQ: 112980006 - E-Mail - Foto! - La moto! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

629 Messaggi |
Inviato - 26/11/2003 : 13:25:39
|
Ok Spike. Ma se è ancora umido? Che si fa... la strada anche se non piove da umida è pericolosa, forse anche più di quando è completamente bagnata! 
|
 |
|
|
n/a
deleted

205 Messaggi |
Inviato - 26/11/2003 : 15:57:55
|
| a me va benissimo però concordo con giof per l'umidità stradifera, altrimenti ci si ritrova al lago e si pranza e basta, tanto bene o male tutti viaggiamo in autostrada , penso, forse, mah |
 |
|
|
Kevy

1585 Messaggi |
Inviato - 26/11/2003 : 22:09:53
|
Ragazzi qui il cielo non la smette più di piangere...se non lo consoliamo al più presto...mi sa che o ci compriamo un canotto o non se ne fa nulla! UFFA!! Dai dai incrociamo le dita! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 27/11/2003 : 09:23:22
|
ALLORA RAGAZZI AGGIORNAMENTO
date la vostra conferma.... ora fo la lista, il programma è sempre lo stesso ore 11.45 ritrovo a ROVATO:
silviooooo (che ha lanciato la palla : )) giof zio rick + socio TL1000 meg (ha bisogno del passaggio - la porta moreno) kevy (ha bisogno del passaggio - la porta rick) moreno spike+zavorrina +(cugino+zavorrina probabile con suppostone) cnx74
per altri fatemi sapere...tanto non importa per mangiare dove troviamo troviamo  |
 |
|
|
n/a
deleted

205 Messaggi |
Inviato - 27/11/2003 : 11:54:18
|
perfetto, per quanto riguarda kevy ha già chi l'accompagna se non erro silviooo ci si becca all'autogrill di lainate e poi andiamo ad accattare i milanesi... giof mettiti d'accordo con i tuoi vicini poi diteci dove ci incontriamo e a che ora...(preferibilmente vicino all'autostrada se non addirittura ad un 'autogrill della medesima, ma vedete voi) a sabato |
 |
|
|
Kevy

1585 Messaggi |
Inviato - 27/11/2003 : 12:03:26
|
Si Ricky, GioF mi zavorra nel caso... speriamo che non piova! Dai ragazzi continuiamo la danza! |
 |
|
|
n/a
deleted

629 Messaggi |
Inviato - 27/11/2003 : 12:34:47
|
Speriamo bene... son stufo di questa pioggia!!
|
 |
|
|
n/a
deleted

205 Messaggi |
Inviato - 27/11/2003 : 14:04:04
|
| non so da voi ma qui è incessante e snervante...ehm per la danza posso fare una pausa ho i piedi a zampogna ormai |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 27/11/2003 : 16:06:59
|
ECCHEPALLE.....anche qui piove oggi!!!! me l'avete mandata tutta voi???? BASTARDIIIIIIII..... se soffiate ancora un po' questa perturbazione finirà nei paesi dell'est.... forza!!!!!
|
Modificata da - spike il 27/11/2003 16:30:39 |
 |
|
|
Kevy

1585 Messaggi |
Inviato - 27/11/2003 : 18:16:53
|
Spike per me tu sogni...te l'ho detto in chat e te lo ripeto ora...PiOvE!!!!!! Non per portar sfi**...ma è la realtà...un diluvio incessante! E ora c'è anche un vento inverosimile oltre all'acqua! :( |
 |
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 27/11/2003 : 22:29:32
|
quote: Originalmente inviata da Kevy
Spike per me tu sogni...te l'ho detto in chat e te lo ripeto ora...PiOvE!!!!!! Non per portar sfi**...ma è la realtà...un diluvio incessante! E ora c'è anche un vento inverosimile oltre all'acqua! :(
DAI SU MA DOVE è FINITO IL TUO ANIMO POETICO???? |
 |
 |
|
|
Kevy

1585 Messaggi |
Inviato - 28/11/2003 : 09:17:58
|
Silvioooooo non temere...era una polemica con Spike che in chat mi stressa con le previsioni del tempo! :P ALLORA?! Domani è il grande giorno CHE SI FA?!!!!
|
 |
|
|
n/a
deleted

205 Messaggi |
Inviato - 28/11/2003 : 10:03:29
|
domani finalmente giretto... sole che spacca le ruote... vi ricordo l'attrezzatura: moto (necessaria), casco, tuta (da sub), salvagente(con le piscine in strada che ci saranno), remi e infine gonfiate bene bene le gomme così da rimanere a galla nelle suddette pozze -piscine infine occhiali da sole per il riflesso del sole sul manto stradale fradicio... a domani |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 28/11/2003 : 10:27:56
|
rick ma lo sanno zio, meg e flo di domani.... bisogna avvisarli!!!!!!
ZIO MEG E FLO!!! FATEVI VIVIIIIIII |
 |
|
|
spike_girl
Paracarro

53 Messaggi |
Inviato - 28/11/2003 : 13:33:22
|
| qui il tempo non mi sembra proprio una favola a dir la verita', sai spike?? |
FIRMA IN RIFACIMENTO...A PRESTOOO ciuuuuuuuups!! SPIKEGIRLLAMPS
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 28/11/2003 : 14:12:05
|
ma che dici??? guarda fuori i primi raggi di soleeeeeeeeee CMQ: IN CASO DI TEMPO INCERTO FACCIAMO DOMENICA.....!!!!! ECCO |
Modificata da - spike il 28/11/2003 14:51:04 |
 |
|
Discussione  |
|