Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 SUZUKI TL1000S & R
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 20

n/a
deleted

7 Messaggi

Inviato - 05/09/2003 :  21:50:06  Visualizza profilo
Ciao a tutti i Tl-isti!!Sono nuovo di queste parti, e sono in procinto di prendermi un Tl-one!!!Mi restano solo alcuni dubbi, ossia : 1)la maneggevolezza 2)la comodità...per il resto, tutte quelle storie sull'amm. posteriore penso che riguardino solo chi va veramente Forte...
Il fatto è che a me piace fare solitamente 500-600 Chilometri a Botta (abitando nei dintorni di Milano.....)e mi chiedevo come fasse comodo (o meno...) il Tl, l'autonomia del serbatoio e come fosse eventualmente la comodità per il passegero (La lamentela della Tipa è sempre in agguato..!!)
Lo so...vado piano, faccio 500 Km a botta, e voglio portarmi la tipa...perchè non mi compro un'endurona???....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........Voglio il TL.........ero indeciso tra il VTR, la Falco ed il TL.....ma alla fine ha prevalso il Fascino di questa moto......VOGLIO IL TL!!!!!!!!....Vi prego toglietemi questi dubbi!!!Grazie a tutti!

Mauro. Bandit 600

Non importa quante curve faranno i tuoi pneumatici, l'importante è non farle dritte!!
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 05/09/2003 :  22:16:27  Visualizza profilo
Ciao Frenkju e BENVENUTO!!!
Io non ho il TiEllone (anche se ho avuto modo di provarlo) ed è sicuramente una gran moto che può dare grandi soddisfazioni!