Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 SUZUKI TL1000S & R
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 20

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 10/08/2003 :  11:08:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Zio, sei un mito!

Per ora buon mare () che spero tu abbia raggiunto sulla due ruote...

Un saluto anche a Cisguazzo e al piccolo Cisguazzino

LAMPS

TL1000S

quote:
Originalmente inviata da ZioGhilli

Ciao TL1000S,
purtroppo ora non ho sottomano i settaggi standard (...sono al mare e scrivo dal PC di Cisguazzo :-)... appena arrivo a casa li cerco e te li posto!!!

CIAO

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 13/08/2003 :  10:53:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Ciao TL1000S...

...al mare dai Cisguazzo ci sono andato rigorosamente in 2.RUOTE!!! Il TL con borse laterali e il suo motorone è una gran bella turistica (...peccato per la sella spacca.maroni ;-)

ECCO LE TARATURE "BASE":

Per regolare il registro del freno idraulico in estensione, portarlo sulla posizione standard:
1.Ruotarlo in direzione oraria sino a che non si ferma
2.Girarlo in direzione anti.oraria di 2 giri e 1/4
3.a.Se c'è vernice blu sul registro, girarlo in senso orario sino a che le due punzonature si allineano.
.b.Se invece c'è della vernice rossa, girarlo in senso antiorario sino a che le due punzonature si allineano
c.Se invece non c'è vernice sul registro, controllare che le due punzonature si allineano.

Per regolare il registro del freno idraulico in compressione, portarlo sulla posizione strd:
1. idem come sopra...
2.Girarlo in direzione anti.oraria di 1 giro e 1/4
3.a.b.c. descrizione identica alle precedenti del freno in estensione!!!

CIAO

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 13/08/2003 :  19:33:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Zio, sei un mito!!! Domani parto anch'io per andare un po' al mare (solo fino a Riccione...), spero che il TL non mi spacchi troppo il c##o!!! Cmq divertimento garantito (più nel viaggio che a Riccione)...

Per le sospensioni c'è un solo problema...io ho della vernice rossa su entrambi i registri ma unicamente sulla vite di registro...dove cavolo è l'altra punzonatura?!?!?!

CIAO&LAMPS

TL1000S

quote:

Ciao TL1000S...

...al mare dai Cisguazzo ci sono andato rigorosamente in 2.RUOTE!!! Il TL con borse laterali e il suo motorone è una gran bella turistica (...peccato per la sella spacca.maroni ;-)

ECCO LE TARATURE "BASE":

Per regolare il registro del freno idraulico in estensione, portarlo sulla posizione standard:
1.Ruotarlo in direzione oraria sino a che non si ferma
2.Girarlo in direzione anti.oraria di 2 giri e 1/4
3.a.Se c'è vernice blu sul registro, girarlo in senso orario sino a che le due punzonature si allineano.
.b.Se invece c'è della vernice rossa, girarlo in senso antiorario sino a che le due punzonature si allineano
c.Se invece non c'è vernice sul registro, controllare che le due punzonature si allineano.

Per regolare il registro del freno idraulico in compressione, portarlo sulla posizione strd:
1. idem come sopra...
2.Girarlo in direzione anti.oraria di 1 giro e 1/4
3.a.b.c. descrizione identica alle precedenti del freno in estensione!!!

CIAO

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 13/08/2003 :  23:23:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:
Originalmente inviata da tl1000s

Per le sospensioni c'è un solo problema...io ho della vernice rossa su entrambi i registri ma unicamente sulla vite di registro...dove cavolo è l'altra punzonatura?!?!?!

Non so proprio come aiutarti in questo caso... cmq buone ferie e buon viaggio!!!

CIAO

Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 19/08/2003 :  23:02:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
http://www.tl1000.com/main.htm

non dico altro....
se poi lo Zio o ki altri sa bene l'inglese
poi ci direte.....
Besos....

Ah....dimenticavo....
ho rispolverato il prototipo ke avevo abbandonato per lavorare al tlr....
se vuoi zio ti posto la foto dei lavori in corso...

buona piega boys!

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 20/08/2003 :  13:37:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ciao Zio!

Eccomi già tornato dalle ferie () con la pelle un po' più abbronzata e un migliaio di km in più sul TL...

Per il mono ho trovato il modo di risolvere il problema...vado in Suzuki e mi faccio spiegare tutto per benino (), anche perché ho notato un fastidioso scricchiolio proveniente dai leveraggi del rotativo che vorrei far controllare (visto che sono ancora in garanzia!!!).

LAMPS & grazie

TL1000S

quote:

quote:
Originalmente inviata da tl1000s

Non so proprio come aiutarti in questo caso... cmq buone ferie e buon viaggio!!!

CIAO

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 20/08/2003 :  21:24:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Ciao Ragazzi.TieLListi

...uno alla volta in ordine cronologico

.: JACK
...il sito lo conosco da tempo, ci sono una marea di informazioni!!! Bellissimo!!! x le foto se me le spedisci x mail le pubblico

.: TL1kS
...anche il mio scricchiolava... e la cosa non mi piaceva x nulla. Penso che in Suzuki te lo sostituiranno con uno nuovo di pacca

...sono tornato 1 ora fa da un giro "giornaliero" di 550km attraverso Piemonte - Valle d'Aosta - Svizzera... sono a pezzi... ronf.ronf... solo il TLone potrebbe ripartire... io NO

CIAO e TWIN SEMPRE!!!

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 21/08/2003 :  11:55:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
[quote]Originalmente inviata da ZioGhilli

.: TL1kS
...anche il mio scricchiolava... e la cosa non mi piaceva x nulla. Penso che in Suzuki te lo sostituiranno con uno nuovo di pacca

ma allora è un difetto congenito...

Sai una cosa? Se l'ingegnere Suzuki che una mattina si è svegliato con l'idea del rotativo se ne stava a letto ci avremmo guadagnato tutti!!! Pensa che quando ho sentito lo scricchiolio dal mono l'ho fatto vedere al mio meccanico (generico ma in gamba) che mi ha detto: "e 'sto robo qui cos'è???"...

...indi, urge necessità di andare da mamma Suzuki a reclamare!!!

LAMPS&V-TWIN 4EVER

TL1000S

P.S.: complimenti per il giro giornaliero...dal TL non si ha mai voglia di scendere
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 21/08/2003 :  12:06:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quesito per tutti gli amici TListi

Visto che si avvicina il momento di cambiare le pastiglie freno al TL e, a giudizio strettamente personale, la frenata non è una delle migliori qualità di questa moto in termini di modulabilità (soprattutto anteriore), avrei pensato ai seguenti interventi:

1) sostituzione dei tubi freno con altri a treccia metallica (tipo aeronautico);

2) utilizzo di pastiglie diverse dalle originali.

Qualcuno di voi ha già effettuato tali interventi???

Aspetto consigli...

LAMPS a tutti

TL1000S
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 26/08/2003 :  10:59:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
ehiiii...c'è nessuno in questo post??? Dai, non possiamo permettere ai mitici TL di finire in seconda pagina!

LAMPS

TL1000S
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 26/08/2003 :  23:05:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Assolutamente SEMPRE in prima pagina!!!

...scherzi a parte io ho i tubi in treccia, ma non dirti le differenze tra prima.e.dopo xkè quando l'ho comprata erano già montati. Devo dire che frena bene e la modulabilità non è affatto male (...vabbè... ho provato un'R6 ultimo modello e la frenata è migliore ma le pastiglie e tutto l'impianto avevano anche solo 1.500km)

CIAO e... V.TWIN S.E.M.P.R.E

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 28/08/2003 :  17:59:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
grande Zio! Sapevo che saresti stato il primo (nonché unico!) a rispondere!!!

Ma tutti gli altri TListi (Giantielle o IL_BESA per citarne qualcuno...) dove sono finiti?!?!? Non ci avranno abbandonato?!?!?

Vabbé intanto resto in attesa di consigli in merito all'impianto frenante...

Zio, tu che pastiglie usi? Sul forum sento molto parlare delle SBS (che se i miei ricordi da NSR dipendente non m'ingannano dovrebbero essere le Scandinavian Brake System)...che ne dici?

A sproposito, ho scaricato il tuo filmato e quello di Cisguazzo...'azzo complimenti davvero! Adesso quando sono lontano dalla mia piccolina e ne sento la mancanza mi guardo le tue pieghe e riempio le orecchie con il fantastico BRUM-BRUM del V-TWIN!!! MITICO!

LAMPS

TL1000S
Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico

281 Messaggi

Inviato - 28/08/2003 :  19:45:38  Visualizza profilo
Ciao a tutti, non ho scritto molto su questo forum, ma ho letto parecchie cose interessanti, complimenti a tutti!
Per quanto riguarda l'impianto frenante del tlr che posseggo vi posso dire che l'ho preso già con i tubi in treccia, quindi non so dirvi la differenza rispetto gli origina. L'SV che avevo prima però frenava di più!!! No scherzo, è che me l'hanno venduta con le pastiglie rosse della brembo, che se non sono ben scaldate non frenano una lumaca, ma se ben calde bisogna stare atenti ai cappottunzi!!!!!
Comunque sia, avrei bisogno di sapere se qualcuno può inviarmi il manuale d'uso e manutenzione del tlr e magari, se non oso troppo ( ma sì, osiamo), anche quello di ........... officina! Si lo so chiedo troppo, ma non l'ho ancora trovato da nessuna parte!
P.S.: Sapete dove posso trovare in zona Milano, qualcuno che mi venda carene in vetroresina a buon prezzo?
Vacanze in moto col tlr? No problema, quest'anno mi son fatto in ordine: Sud Tirolo, Piacentino, Liguria, Piemonte, un pezzo di Francia, Val d'Aosta, un pezzo di Svizzera e son tornato a casa, zona Monza. Tutto questo in 2 settimane, senza mai fermarsi più di una notte in campeggio con dei compagni di viaggio che avevano:
Smonter 620, RGV Gamma 250 e udite udite Aprilia RS 125!!! Sì sì, avete capito bene, e dovreste vedere sulle strade tutte curve stile valtrebbia, ma con molte più curve, quanto ce le suonavamo io ed il ragazzo con l'RS! Va beh lui è un po' pazzerello, ma è stato davvero divertente!
Morale della favola 1: 2700 Km di cui 2300 di sole curve!
Morale deòòa favola 2: gomme che hanno all'attivo circa 4000 Km non so se ne reggeranno ancora 1500!
Ma è anche questo il bello no!
Ciao ragazzi, complimenti a tutti, un saluto!

Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 28/08/2003 :  20:19:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Ciao TL... siamo rimasti soli

No... ora si è unito a noi Kazzarola!!!

Pastiglie??? Quando ho mal di testa nulla... quando ho i primi sintomi influenzali un'Aspirina

Le pastiglie sono le originali xò prestissimo darò una controllata xkè hanno quasi 18.000km sulle spalle... 'azz... 18.000km... l'ho comprato 5 mesi fa con 7.700km e ora ne ho già fatto più di 10.000km di pura goduria

Complimenti Kazzarola x il giro... niente male!!! Sei di Milano Allora potremmo organizzare un incontro di TListi xkè anche Besa è di quelle parti!!!

Carene in VetroResina Prova Cruciata (www.cruciata.it o .com) oppure dai un'occhiata alla sezione "Links&c." di www.suzuki.3000.it ... sono sicuro che Cruciata le produce altri anche ma non ricordo i nomi...

CiAo

P.S. TL1000S sono contento che ti piaccia il video... piace anche a me

Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico

281 Messaggi

Inviato - 29/08/2003 :  12:25:12  Visualizza profilo
Grazie Zio, vado subito a vedere il sito di cruciata!
Per incontri vari io sono quasi sempre disponibile, se si intendono nel fine settimana ovviamente, sai ho quella cosa che mi fa rimanere in zona casa con quella leggera nausea, ribrezzo ed altro, ma non mi viene il nome..............ah si, ho capito, si chiama........lavoro!
Eh già, se non ci fosse.............non ci sarebbe nemmeno il TL!
Ma veniamo a parlare di cose serie!
Leggevo di scricchiolii al posteriore... io non li ho mai avvertiti, ma cigolii sì e pure tanti! All'inizio pensavo fossero le pastiglie del freno post, ma poi mi sono accorto che erano proprio i leveraggi dell'ammort. post! Poi tutto si è risolto come era arrivato, e cioè non facendo assolutamente nulla!
Altro prob.: L'avantreno traballa, sì sì, non balla, traballa! Sono passato dagli MEZ Z3 ai Dulop D208; in termini di guida mi piacciono moooolto di più, ma o non lo avevo notato con i MEZ oppure non lo facevano.... che cosa? Il traballio NO? Beh insomma, se vado sotto gli 80 all'ora non si sente neanche un ondeggiamento; se vado sopra i 90 all'ora non si sente nulla, ma se per caso sto nella fascia fatidica, cioè tra 80 e 90 all'ora, sembra che si debba smontare il gruppo forcelle ruote freni, insomma tutto l'avantreno!
Allora son tornato dal gommista, gli dico che magari è stata bilanciata male, può capitare. Lui, gentilissimo, me la prova sul banco e alla fine me la cambia con un'altra D208, dicendo che il mio cerchuione era dritto, quindi poteva essere la gomma ad avere un difetto di fabbrica!
Dico, va bene, anche perchè non mi ha fatto più pagare una lira, e me ne vado bello fiero della gomma nuova. Tuto bene, ma lo scherzetto me lo fa ancora, mooolto meno ma me lo fa ancora.
Ora, siccome l'ho presa usata, il dubbio che mi è venuto è che qualche botto sta moto l'abbia preso, ma facendo la prova del lasciare imanubri, la moto fila via dritta che è un piacere, anche nella fatidica fascia 80-90 all'ora.
L'unica soluzione che mi rimane è che il cerchione sia leggermente sbilanciato a quella velocità, e che la copertura che monto, che non è proprio morbida di carcassa, amplifichi tale problema. Che e pensate?
Va beh la soluzione l'ho già trovata........... non scendera mai sotto i 130 Km/h !!!!!!
No scherzo, ora non è più così fastidiosa, ma all'inizio pensavo proprio che si smontasse il tutto!
Ok, quando avrò un po' di soldi mi chiapperò due bei cerchi marchesini (una bbootta di vita per il portafogli!).
Ciao ragazzi e grazie a tutti!

Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 30/08/2003 :  01:07:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
BENVENUTO KAZZAROLA

Complimenti davvero per il TL-R...per me è una favola, con quei due scarichi che sparano verso il cielo il rombo del V-TWIN! Che colorazione hai???

LAMPS

TL1000S

P.S.: Zio, domani giuro che m'informo per la spedizione del maniglione! Sempre se sei ancora interessato!!! LAMPS!

Modificata da - roby il 30/08/2003 01:08:35
Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico

281 Messaggi

Inviato - 31/08/2003 :  12:03:15  Visualizza profilo
Ciao TL1000S, colorazione blu bianca azzurra, insomma la classica suzuki, la mia preferita! Ne ho visti 4 di TL-R in vita mia, tre gialli e il mio blu.......non c'è paragone; è vero che tutti i gusti son giusti, ma tra il blu ed il giallo non c'è nemmeno da cominciare a discuterne! Diverso è quello di colore rosso, molto particolare (forse perchè la mia SV650S era rossa), ma non l'ho mai vista dal vivo! Anzi, a tal proposito, qualcuno sa quanti TL-S e TL-R abbiano venduto in italia? Se ne vedono talmente pochi(soprattutto di R!)

P.S.: già che ci sono, magari non è il luogo adatto, ma non è che qualcuno ha un serbatoio per TL-R da vendermi????? Si lo so è follia, ma chiedere non mi costa nulla no???

Ciao ragazzi e garzie a tutti in anticipo!

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 31/08/2003 :  12:21:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
ho solo una parola per definire il TL-R vestito Suzuki ufficiale:

S P E T T A C O L A R E ! ! !

Per il serbatoio, prova a inserire una richiesta nella sezione Area 51 del forum...si sa mai!!!

LAMPS

TL1000S
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 01/09/2003 :  12:03:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Ciao a tutti...

...il TL.R colori ufficiali è uno S.B.A.L.L.O ... è F.A.N.T.A.S.T.I.C.O

In Italia hanno venduto pochissime TL sia S che R... io ho visto 3 R (...1 bianco/blu e una gialla e una rossa) e un paio di S (due rosse) oltre alla mia S nera ;-D

x il serbatoio prova a mettere un annuncio nella sezione Mercatino o da un'occhiata a www.moto.it nella sezione "accessori.usati" c'è qlk x il TLone.

CiAo

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 01/09/2003 :  15:58:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby

In Italia hanno venduto pochissime TL sia S che R... io ho visto 3 R (...1 bianco/blu e una gialla e una rossa) e un paio di S (due rosse) oltre alla mia S nera ;-D
_________________________________________________________________________________________________________________

Meglio così!!! Poca brigata vita beata

No dai, scherzi a parte...sono convinto che se non fosse stato per quel mono così strano (e soprattutto criticato dalla stampa) ne avrebbero venduti come il pane!

La linea per me è stupenda.

Il motore è una bomba e secondo me attualissimo (chissà come mai lo usano tutt'oggi su moto come SV o Raptor?

Inoltre il rotativo ha sempre mostrato i suoi punti deboli solo a manici spaventosi durante l'utilizzo in pista (quale altro mono di serie avrebbe retto?!?)

Vabbé...

LAMPS&V-TWIN FOREVER

TL1000S

Zio: io ne ho visti in tutto quattro (2 rossi e 2 neri) di cui ben tre erano targati tedeschi!!!

Modificata da - roby il 01/09/2003 16:07:20
Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico

281 Messaggi

Inviato - 01/09/2003 :  19:53:20  Visualizza profilo
Ringrazio per il consiglio, metto subito l'annuncio!
Sono anche andato a vedere il sito di cruciata.....libidinoso........
E' vero, il rotativo forse non è al pari dei mono tradizionali, ma è sicuramente migliore di tanti mono di serie! Io avevo la SV e posso dirvi, nonostante io non sia un manico, che la differenza c'è eccome! Certo che se me lo paragonano ad un Ohlins (Scusate la mancanza dei puntini sulla O ma non c'ho voglia di andare a prendere il simbolo apposito!) montato sulla versione R della 916 SPS dell'epoca.... non credo ci voglia un genio a capire che una cinquecento va paragonata ad una panda e non ad una Porsche! (senza offesa per la cinquecento, ce l'ho anchio ed è una macchina fantastica! 113000 Km oggi ed è ancora una bomba!(Adesso che l'ho detto mi tocco là dove non batte il sole!))
Per il colore, come già detto, sono d'accordo con voi, ma la mia piccola tra poco cambierà livrea, non appena prenderò le carene in vtr, probabilmente tutta nera o tutta bianca, non amo le mezze misure!
Un quesito però ce l'ho che mi rimbalza in testa: l'attacco per il tampone paracarter destro l'ho trovato, è nascocto sotto un tappo di gomma semitrasparente, ma a detra proprio non l'ho visto! Io ho il primo modello, quello del '98, non è che qualcuno può delucidarmi su tale fatto? E' presente o se lo sono dimenticati? Spero ben di no!
Per tornare all'argomento del n° di TL venduti, non ci crederete mai, ma senza saperlo, nel giro di due o tre settimane, nella mia via ne sono comparsi due! Il mio e quello del mio vicino, un TL-S rosso fiammante! E il bello è che non ne avevamo mai parlato! Capita a volte no? ..........No, nemmeno se ci fossimo messi d'accordo ce l'avremmo mai fatta!
Ciao a tutti, è sempre un piacere scrivere con voi!Ciao!

P.S.: Oggi primo giorno di lavoro........... ho detto tutto!

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 01/09/2003 :  23:25:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:
Originalmente inviata da kazzarola

Per il colore, come già detto, sono d'accordo con voi, ma la mia piccola tra poco cambierà livrea, non appena prenderò le carene in vtr, probabilmente tutta nera o tutta bianca, non amo le mezze misure!

Bella... qkl settimana fa a Lombardore ho visto un GSX1000R con carene in VTR verniciate di nero opaco con la scritta SUZUKI bianca... bellissimo!!! Sembrava una di quelle moto da MotoGP che prima della stagione corrone senza adesivi...

quote:

...l'attacco per il tampone paracarter destro l'ho trovato, è nascocto sotto un tappo di gomma semitrasparente...

Su questo particolare non riesco proprio ad esserti d'aiuto... mi dispiace.

CiAo

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 04/09/2003 :  12:19:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby

quote:
Originalmente inviata da kazzarola

Consiglio spassionato: meglio tutta bianca! Magari con degli adesivi Suzuki neri sul serbatoio e basta...

Inoltre se hai dei terminali in carbonio (o alu-carbon) si crea quello stacco di colore veramente racing (concordo con lo Zio quando dice che sembra una MotoGP nelle prove pre-stagione!)...

Poi vogliamo le foto eh!!!

LAMPS

TL1000S

P.S.: qualcuno sa dirmi dove ordinare on-line adesivi Suzuki senza spendere milioni di Euro!!! Thanks...
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 04/09/2003 :  15:12:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:

...meglio tutta bianca! Magari con degli adesivi Suzuki neri sul serbatoio e basta...

Ciao TL... a quanto pare non tutti i gusti sono al cedro Si anche tutta bianca non è affatto male... basta che sia bicilindrica!!!

quote:

P.S.: qualcuno sa dirmi dove ordinare on-line adesivi Suzuki senza spendere milioni di Euro!!! Thanks...

Si... li avevo visto in giro x il web xò non mi sono link. Prova a mettere un po' nella sezione tecnica... sicuramente qualcuno saprà risponderti!!!

CiAo

Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico

281 Messaggi

Inviato - 04/09/2003 :  20:32:05  Visualizza profilo
Scusate il ritardo, ma.... ma lassiamo stare che è meglio!
Per i colori, come detto, sono indeciso, mi piacciono entrambi ed enntrambi hanno dei problemi, ad esempio:
-tutta bianca è assolutamente un casino da tenere pulita e dato che io la moto la uso praticamente sempre sarebbe una rottura pulirla ogni dì!
-tutta nera, ma con i cerchi bianchi, mi fa abbastanza schifio, quindi dovrei trovare qualcuno che me li colori a prezzo modico............ ehm c'è nessuno??????
No, dico, a parte gli scherzi, penso che colorerò tutto insieme una volta sola, così mi faccio il portafoglio a sogliola!
Ciao a tutti ragazzi!
Zio, non ti preoccupare, riuscirò a trovarlo il buco... prima o poi!
Ma che cosa avete capito!?!?!?!? Intendevo il buco per il tampone sx!
Ciao a tutti ancora!

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

6 Messaggi

Inviato - 04/09/2003 :  20:58:38  Visualizza profilo
ciao
a me piacerebbe il Tiellone........ne ho trovato uno al Motorbikers....ma nn ci siamo messi d'accordo sul prezzo.....peccato........
nn ci ho dormito la notte.........
è nero come piace a me.............
Sabato vado di nuovo a guardarmelo......
lamps a tutti

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 04/09/2003 :  21:59:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Ciao Mac...

Il Tiellone è ERRE o ESSE Perchè nero hanno fatto solo la versione ESSE (...nero è bellissimo... almeno... a me piace anche perchè il mio è NERISSIMO ;)

Posso farmi gli affari tuoi??? Si... grazie ;) Di che anno è il TL che sei andato a vedere e quanto vogliono??? Scusa ma ho visto su moto.it prezzi assurdi x TL.S del '98!!! Roba da usurai...

CiAo

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 05/09/2003 :  17:12:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
[/quote]

Ciao TL... a quanto pare non tutti i gusti sono al cedro Si anche tutta bianca non è affatto male... basta che sia bicilindrica!!!

[/quote]

Cia Zio...cosa significa "non tutti i gusti sono al cedro" Con tutta la più buona volontà non riesco a capire...

Per gli adesivi proverò a mettere in pratica il tuo consiglio...grazie mille!

TL1000S
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 05/09/2003 :  17:48:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Il modo di dire corretto è:"...non tutti i gusti sono al limone" io ho semplicemente sostituito il limone con il cedro ;) Siginifica in parole povere che "ognuno ha i suoi gusti" a me piace il nero a te il bianco... l'importante è che sia BICILINDRICO!!!

CiAo

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

6 Messaggi

Inviato - 05/09/2003 :  21:37:08  Visualizza profilo
Domani te lo dico con esattezza,..... siccome nn potrò andare con voi al raduno (ci tenevo),.....andrò di nuovo a guardarmelo il Tiellone.......
il TieLLLLone R o S.....boh, l'ho visto di corsa, ero di passaggio , per quanto riguarda l'anno mi pare '99, e ne volevano ....7.000(di questo sono sicuro).......praticamente dovevo aggiungerci 3.500 Euri........troppi per i miei gusti.....
Ciao e buon raduno.......

PS: andate piano.....(gaassssss)
Lamps.a tutti
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 20 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina