Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Giornali di moto
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 03/03/2006 :  15:39:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Gli unici giornali seri a mio parere sono Motociclismo d'epoca e Mototecnica perchè li i motori e le moto le smontano per davvero... Sempre piu spesso le riviste scrivono gli articoli scopiazzando dalle cartelle stampa dei costruttori.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23

Modificata da - Muttley il 03/03/2006 15:40:34
Vai in alto alla pagina

osiride70
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 03/03/2006 :  17:17:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di osiride70
Io leggo "insella" e "dueruote" ke solitamente ogni mese provano le stesse moto e poi "specialmag" ke è bellissimo.

nell'incertezza....dai gas
LO STAFF VIETA CATEGORICAMENTE OGNI PUBBLICAZIONE DI MESSAGGIO/SIMBOLO POLITICO ALL'INTERNO DEL FORUM
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 03/03/2006 :  17:29:49  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Cinghialo Setoloso

Avete notato come Suzuki e kawasaki siano quelle meno coccolate dalle riviste? ovvero sono quelle che "ungono" di meno.

Hai ragione su questa cosa, io non ho mai sopportato questa cosa, per anni hho avuto moto Suzuki (il brutto anatroccolo) e non ho mai creduto alla superiorità qualitativa dell'Honda, ho amici che avevano le CBR954 con le aprti in alluminio ossidate dopo pochi mesi, mentre le mie GSX-R le ho vendute che sembravano nuove!

"La nebbia agli irti colli piovigginando sale
e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar
e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini
va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar"
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 03/03/2006 :  23:34:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Puoi dirlo davvero forte Fulvio!!! come ti dicevo al tel...
(grazie x la telefonata!) sono indistruttibili! Nessuno ci crede quando gli dico che la mia ha 8 anni!!! ma a parte la qualità costruttiva, dipende molto se il padrone ci tiene alle cose oppure è 1 cane e non sa dare significato e valore ai soldi spesi

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 03/03/2006 :  23:48:40  Visualizza profilo

HO PRESO SUPERBIKE,VISTO CHE TANTI LO NOMINANO,BELLO SPECIFICO,MANCA LISTINO,PREZZI

USATO,NO MERCATINO,INTERESSANTE LA SPIEGAZIONE DEL FAI DA TE, PIU'INTERESSANTE L INSERTO

CENTRALE

ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 04/03/2006 :  06:03:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Per circa 5 anni ho comprato MOTOCICLISMO...poi troppe pubblicità ed articoli su Ducati e BMW e la strana sensazione che nessuna moto fosse una "chiavica"...mi sono spostato su INMOTO, MOTOTECNICA...avevo trovato un'ottima rivista in MOTOWORLD ma dopo poche uscite l'hanno segata...era l'unica che parlava male delle moto che erano una chiavica...ora leggo con soddosfazione DUERUOTE. La trovo competente, essenziale e non ultimo...economica.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina