Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Idee molto malsane ...
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviata - 02/03/2006 :  12:32:40  Visualizza il profilo
Secondo voi è possibile prendere un custom abbastanza alto da terra (tipo il "muratore" suzu 800)

- Mettere le mani al motore con i vari kit+fliltro e portarlo a 80/90 cv.
- Montargli uno scarico in carbonio normale.
- Gommarlo con Diablo Corsa o simili.

???

So che esiste gia' il VMax con queste caratteristiche, ma è troppo piccolo.






TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona

etyz
GSX&C. - LOGOMAN



Italy
838 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  12:36:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
a CNX...ho qualche buon medico da consigliarti se vuoi!!!..:-)

una bella terapia di pista e ti passano le strane voglie....

O.T.
allora ci vieni ad Adria??

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo



Italy
1488 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  12:37:51  Visualizza profilo
Sicuramente è possibile,bisogna vedere se la spesa alla quale dovresti andare incontro sia digeribile,e comunque tra le modifiche dovresti prevedere anche quelle x sospensioni e freni.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  12:40:49  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Ma Frankenstein non è già stato creato???????

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  12:44:04  Visualizza profilo
piu' o meno una cosa cosi:



TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

Emiro
Paracarro



Italy
42 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  12:54:03  Visualizza profilo
dipende.., penso che con un budget illimitato potresti anchefarne un trike con due motori e magari farlo omologare in germania. pure con le specifiche antiinquinamento euro -quel che è-

Modificata da - Emiro il 02/03/2006 12:55:59
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico



Italy
349 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  12:57:54  Visualizza profilo
Molto f*** specialmente con quel foulard vicino al terminale...si direi che si può fare.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  13:07:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
basta con l'alcool hehehehehe
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  13:08:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Procurati una Yamaha Buldog le trovi usate a basso prezzo...

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  13:18:11  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da cnx74

piu' o meno una cosa cosi:





Il problema, Cnx, è: come risulterà alla guida una cosa del genere ?

Temo molto meno appagante dell'estetica e molto meno anche di moto quali la VMax


Bisognerebbe provarne una e vedere se piace...




Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  13:19:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Risulterà ovviamente un cancello spaventoso! Ha l'interasse di uno Scania....

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  13:22:15  Visualizza profilo
E già il marchio Scania ha in sè un che di sportività che credo manchi alla special della foto




Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico



Italy
211 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  14:10:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
Se trovi uno specialista di special che ti consiglia con una mano sul cuore(senza pensare al portafogli)allora puoi trasformare un marauder 800C in una "ce l'ho solo io"!!!!

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  14:25:04  Visualizza profilo
Idea malsana l'hai detto tu da solo non c'è bisogno di girare il coltello nella piaga

Comunque quel foulard nella marmitta secondo me ce lo mettono quando parcheggiano la moto per riconoscerla altrimenti con il calore durante il viaggio durerebbe troppo poco!

Considerazioni a parte i gusti son gusti certo che passare da un ninja o da una ducati supersportivissime ad un affare come quello ce ne passa.


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro



Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  14:35:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Quoto ennys..che ci fai con una cosa del genere se non utilizzarla normalmente(quindi come è uscita)?


http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  16:10:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino

Oh,non centrerà un c***o col post,ma a me piace un casino la V-rod!



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  16:58:59  Visualizza profilo
come ti quoto, Bronz ...





TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR



Italy
1804 Messaggi

Inviato - 03/03/2006 :  02:06:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Cnx prima di fare s******te provane 1.... te lo dice un ex customista...

Comunque 90cv li tiri fuori solo aprendo il motore e portandolo da un bravo preparatore. e probabilmente neanche ci arrivi.
Gli unici scarichi che puoi trovare sono quelli aperti a fetta di salame... in acciaio (sempre che non adatti)
Le misure non sono neanche lontanamente compatibili con diablo &c(tranne con un improbabile nullaosta suzuki)

Dimentica pieghe superiori ai 30° gratti tutto
Dimentica lunghe percorrenze (ti spacca la schiena e il cu**)
Tieniti pronto a lamentele della zavorrina in quanto a comodità.
Dimentica medie orarie sopra ai 100-120 kmh
Guarda che gli scarichi del custom scaldano e stanno a pochi cm dai piedi e dalle cosce.
Ti vedi intutato su uno di quelli??
Guarda che vibra come un diesel
Guarda che non frena 'na cippa
Guarda che sul bagnato è pericoloso
Guarda che in basso traina come un trattore ma poi... basta!
Guarda che un gs500 ha sospensioni migliori, sia davanti che dietro.

Insomma potrei scriverti 100 motivi per non prendere un custom come prima moto.

*** Le Xmoto ***


Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net

Modificata da - XmaX il 03/03/2006 02:09:50
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR



Italy
1804 Messaggi

Inviato - 03/03/2006 :  02:21:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Scusa Cnx ma tu hai detto qualche mese fa che il ninja750 è come ciclistica/telaio la moto giusta per tè...

Se hai problemi di postura non puoi risolverli??

Manubrio alto da enduro, ti fai rifare la sella alzandola e riformandola da qualche tapezziere, x le pedane ti prendi un paio regolabili arretrate ed in + ti fai fare da qualche fabbro una coppia di arretratori su misura.

Non è + facile??

Poi se vuoi per forza cambiare moto... la cambi e fai comunque queste modifiche?!

*** Le Xmoto ***


Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 03/03/2006 :  02:53:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
ma ti vuoi dare al giardinaggio???!!!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviato - 03/03/2006 :  11:53:31  Visualizza profilo
Non abbandonerei mai il ninja 750 per una custom.

E' solo che a volte ho veramente voglia di andare piano. Ma piano intendo ai 40km/h per le colline in un paesaggio autunnale.

Con il ninja soffro troppo io (fisicamente) e la moto pure.

Il custom è l'unica tipologia di moto su cui sono salito su cui sto' comodo senza compromessi;
cercavo con le suddette modifice di spostarmi dalla filosofia delle highway americane a quella delle strade provinciali italiane ... ovvero:

- [gomme]Maggiore aderenza, perche' , comunque, le curve ci sono e sono tante.
- [scarico]Minore rumorosita'.
- [Motore]Salite.

Hell ha la sua moto, quindi non ho problemi di zavorra.



TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 03/03/2006 :  12:27:19  Visualizza profilo
Fai allora un enduro stradale con il quale stai comodo anche se sei alto 2 metri e 10 e ti assicuro che ci puoi camminare anche a 30 all'ora libero da ogni pensiero e goderti paesaggi di campagna che con il custom li vedi solo se lo lasci a bordo strada e vai a piedi!


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 03/03/2006 :  12:47:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
e allora la tua non è per nulla 1 idea malsana, ma piuttosto 1 bellissimo modo x goderti la strada!!! rendi reale il tuo desiderio!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 03/03/2006 :  14:16:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quoto per alvy...un bell'enduro anzianotte e vai che è una bellezza...appena le finanze me lo consentiranno farò la stessa cosa...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico



Italy
286 Messaggi

Inviato - 03/03/2006 :  17:41:20  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da cnx74

Secondo voi è possibile prendere un custom abbastanza alto da terra (tipo il "muratore" suzu 800)

- Mettere le mani al motore con i vari kit+fliltro e portarlo a 80/90 cv.
- Montargli uno scarico in carbonio normale.
- Gommarlo con Diablo Corsa o simili.

???

So che esiste gia' il VMax con queste caratteristiche, ma è troppo piccolo.








cnx74, vuoi un consiglio? prenditi il nuovo intruder M1800R!!!
Una f***ta!!!! Non fosse per il prezzo lo prenderei dopo la mia SV1000, ciaooooo

"La nebbia agli irti colli piovigginando sale
e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar
e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini
va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar"
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino



Italy
973 Messaggi

Inviato - 03/03/2006 :  18:08:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
quote:
Originalmente inviata da cnx74

E' solo che a volte ho veramente voglia di andare piano. Ma piano intendo ai 40km/h per le colline in un paesaggio autunnale.


Ma allora ti basta una bella bici...e ti fai pure il fisico!!

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 04/03/2006 :  06:09:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Cnx...stai fuori come uno zerbino...

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 04/03/2006 :  07:57:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
quoto damy
forse l'endurone sarebbe l'ideale... ma io prenderei un bel
multistrada 1000 e non se ne parla più!
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S



Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 04/03/2006 :  10:06:32  Visualizza profilo
Io prima del TL avevo il virago 750 non ti dico il mal di schiena che avevo,con il TL si va da dio,quando arrivi a 90 km/h ti fai i muscoli x agrapparti al manubrio dal aria che tira,lascia stare piuttosto un enduro e via almeno puoi anche andare sul sterrato


ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05