| Autore |
Discussione  |
|
|
cnx74
Kernel Panic
   

1784 Messaggi |
Inviata - 02/03/2006 : 12:32:40
|
Secondo voi è possibile prendere un custom abbastanza alto da terra (tipo il "muratore" suzu 800)
- Mettere le mani al motore con i vari kit+fliltro e portarlo a 80/90 cv. - Montargli uno scarico in carbonio normale. - Gommarlo con Diablo Corsa o simili.
???
So che esiste gia' il VMax con queste caratteristiche, ma è troppo piccolo.
  
|
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN
  

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 12:36:47
|
a CNX...ho qualche buon medico da consigliarti se vuoi!!!..:-)
una bella terapia di pista e ti passano le strane voglie....
O.T. allora ci vieni ad Adria?? |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo
  

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 12:37:51
|
Sicuramente è possibile,bisogna vedere se la spesa alla quale dovresti andare incontro sia digeribile,e comunque tra le modifiche dovresti prevedere anche quelle x sospensioni e freni.
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
Flo
MODERATORE
   

2079 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 12:40:49
|
Ma Frankenstein non è già stato creato???????
   |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic
   

1784 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 12:44:04
|
piu' o meno una cosa cosi:
 |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
Emiro
Paracarro

Italy
42 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 12:54:03
|
| dipende.., penso che con un budget illimitato potresti anchefarne un trike con due motori e magari farlo omologare in germania. pure con le specifiche antiinquinamento euro -quel che è- |
Modificata da - Emiro il 02/03/2006 12:55:59 |
 |
|
|
HAWK65
Manico
 

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 12:57:54
|
| Molto f*** specialmente con quel foulard vicino al terminale...si direi che si può fare. |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Muttley
Lazzaro...
  

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 13:08:35
|
| Procurati una Yamaha Buldog le trovi usate a basso prezzo... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato
  
Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 13:18:11
|
quote: Originalmente inviata da cnx74
piu' o meno una cosa cosi:

Il problema, Cnx, è: come risulterà alla guida una cosa del genere ?
Temo molto meno appagante dell'estetica e molto meno anche di moto quali la VMax 
Bisognerebbe provarne una e vedere se piace...
Ciao |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...
  

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 13:19:32
|
| Risulterà ovviamente un cancello spaventoso! Ha l'interasse di uno Scania.... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato
  
Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 13:22:15
|
E già il marchio Scania ha in sè un che di sportività che credo manchi alla special della foto  
Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
diablox-r
Manico
 

Italy
211 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 14:10:22
|
Se trovi uno specialista di special che ti consiglia con una mano sul cuore(senza pensare al portafogli)allora puoi trasformare un marauder 800C in una "ce l'ho solo io"!!!!   |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
   

2249 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 14:25:04
|
Idea malsana l'hai detto tu da solo non c'è bisogno di girare il coltello nella piaga
Comunque quel foulard nella marmitta secondo me ce lo mettono quando parcheggiano la moto per riconoscerla altrimenti con il calore durante il viaggio durerebbe troppo poco!
Considerazioni a parte i gusti son gusti certo che passare da un ninja o da una ducati supersportivissime ad un affare come quello ce ne passa. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
 

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 16:10:29
|
Oh,non centrerà un c***o col post,ma a me piace un casino la V-rod! |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic
   

1784 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 16:58:59
|
come ti quoto, Bronz ...

  |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR
   

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 03/03/2006 : 02:06:43
|
Cnx prima di fare s******te provane 1.... te lo dice un ex customista...
Comunque 90cv li tiri fuori solo aprendo il motore e portandolo da un bravo preparatore. e probabilmente neanche ci arrivi. Gli unici scarichi che puoi trovare sono quelli aperti a fetta di salame... in acciaio (sempre che non adatti) Le misure non sono neanche lontanamente compatibili con diablo &c(tranne con un improbabile nullaosta suzuki)
Dimentica pieghe superiori ai 30° gratti tutto Dimentica lunghe percorrenze (ti spacca la schiena e il cu**) Tieniti pronto a lamentele della zavorrina in quanto a comodità. Dimentica medie orarie sopra ai 100-120 kmh Guarda che gli scarichi del custom scaldano e stanno a pochi cm dai piedi e dalle cosce. Ti vedi intutato su uno di quelli?? Guarda che vibra come un diesel Guarda che non frena 'na cippa Guarda che sul bagnato è pericoloso Guarda che in basso traina come un trattore ma poi... basta! Guarda che un gs500 ha sospensioni migliori, sia davanti che dietro.
Insomma potrei scriverti 100 motivi per non prendere un custom come prima moto.
|
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
Modificata da - XmaX il 03/03/2006 02:09:50 |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR
   

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 03/03/2006 : 02:21:50
|
Scusa Cnx ma tu hai detto qualche mese fa che il ninja750 è come ciclistica/telaio la moto giusta per tè...
Se hai problemi di postura non puoi risolverli??
Manubrio alto da enduro, ti fai rifare la sella alzandola e riformandola da qualche tapezziere, x le pedane ti prendi un paio regolabili arretrate ed in + ti fai fare da qualche fabbro una coppia di arretratori su misura.
Non è + facile??
Poi se vuoi per forza cambiare moto... la cambi e fai comunque queste modifiche?! |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 03/03/2006 : 02:53:54
|
ma ti vuoi dare al giardinaggio???!!!  |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic
   

1784 Messaggi |
Inviato - 03/03/2006 : 11:53:31
|
Non abbandonerei mai il ninja 750 per una custom.
E' solo che a volte ho veramente voglia di andare piano. Ma piano intendo ai 40km/h per le colline in un paesaggio autunnale.
Con il ninja soffro troppo io (fisicamente) e la moto pure.
Il custom è l'unica tipologia di moto su cui sono salito su cui sto' comodo senza compromessi; cercavo con le suddette modifice di spostarmi dalla filosofia delle highway americane a quella delle strade provinciali italiane ... ovvero:
- [gomme]Maggiore aderenza, perche' , comunque, le curve ci sono e sono tante. - [scarico]Minore rumorosita'. - [Motore]Salite.
Hell ha la sua moto, quindi non ho problemi di zavorra.
 |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
   

2249 Messaggi |
Inviato - 03/03/2006 : 12:27:19
|
Fai allora un enduro stradale con il quale stai comodo anche se sei alto 2 metri e 10 e ti assicuro che ci puoi camminare anche a 30 all'ora libero da ogni pensiero e goderti paesaggi di campagna che con il custom li vedi solo se lo lasci a bordo strada e vai a piedi! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 03/03/2006 : 12:47:32
|
| e allora la tua non è per nulla 1 idea malsana, ma piuttosto 1 bellissimo modo x goderti la strada!!! rendi reale il tuo desiderio! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 03/03/2006 : 14:16:03
|
| quoto per alvy...un bell'enduro anzianotte e vai che è una bellezza...appena le finanze me lo consentiranno farò la stessa cosa... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
bombardier
Manico
 

Italy
286 Messaggi |
Inviato - 03/03/2006 : 17:41:20
|
quote: Originalmente inviata da cnx74
Secondo voi è possibile prendere un custom abbastanza alto da terra (tipo il "muratore" suzu 800)
- Mettere le mani al motore con i vari kit+fliltro e portarlo a 80/90 cv. - Montargli uno scarico in carbonio normale. - Gommarlo con Diablo Corsa o simili.
???
So che esiste gia' il VMax con queste caratteristiche, ma è troppo piccolo.
  
cnx74, vuoi un consiglio? prenditi il nuovo intruder M1800R!!! Una f***ta!!!! Non fosse per il prezzo lo prenderei dopo la mia SV1000, ciaooooo   |
"La nebbia agli irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar" |
 |
|
|
Damy
Ciccino
  

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 03/03/2006 : 18:08:21
|
quote: Originalmente inviata da cnx74
E' solo che a volte ho veramente voglia di andare piano. Ma piano intendo ai 40km/h per le colline in un paesaggio autunnale.
Ma allora ti basta una bella bici...e ti fai pure il fisico!!  |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri
   

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 04/03/2006 : 06:09:32
|
Cnx...stai fuori come uno zerbino...  |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell
   
Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 04/03/2006 : 07:57:22
|
quoto damy  forse l'endurone sarebbe l'ideale... ma io prenderei un bel multistrada 1000 e non se ne parla più! |
 |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S
 

Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 04/03/2006 : 10:06:32
|
Io prima del TL avevo il virago 750 non ti dico il mal di schiena che avevo ,con il TL si va da dio,quando arrivi a 90 km/h ti fai i muscoli x agrapparti al manubrio dal aria che tira ,lascia stare piuttosto un enduro e via almeno puoi anche andare sul sterrato  |
    ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
 |
|
| |
Discussione  |
|