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alvygsxr
MODERATORE
   

2249 Messaggi |
Inviata - 01/03/2006 : 15:13:34
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Leggete qui http://www.yamaha-motor.com/sport/R6_RPM_Limit.aspx riporto qui sotto per completezza il testo della pagina linkata dal sito della Yamaha!
quote: 2006 YZF-R6 Red Line Limit
Yamaha introduced and marketed the new 2006 YZF-R6 motorcycle with a red line limit of 17,500 RPM, as indicated on the tachometer.
After testing production units, we have determined that the actual red line limit is approximately 16,000 RPM, resulting in a tachometer error of roughly 9%. This has no affect whatsoever on the performance of the motorcycle.
Our goal is to ensure your satisfaction, both now and in the future. We would like to sincerely apologize for this error and any inconvenience it may have caused you and also to thank you for your continued support of Yamaha.
Qualcuno dopo essere stato smascherato si sarà messo in ginocchio sui ceci!  |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
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lensflare
Fratello Chimico
   

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 16:13:34
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beh le scuse contano poco...
come conta poco che il motore giri a 16k o 17,5k giri.....
questo però dimnostra come Yamaha stia sempre un pò troppo attenta alla "forma" piuttosto che alla sostanza, e quanto oramai il 90% delle scelte motociclistiche siano dettate da argomenti BARESCHI piu che dalla reale sostanza del prodotto che si acquista....
sto apprezzando sempre di più la HONDA in questo caso, che col suo CBR1000 non millanta potenze pesi o prestazioni da primato, ma fornisce una moto semplicemente USER FRIENDLY...
ho visto in pista che nell'uso "Amatoriale" (quello nostro intendo) la facilità e docilità della CBR sono più efficaci, nel 80% dei casi, delle prestazini della concorrenza.
questo significa azzeccare l'obiettivo. almeno seconod me...
Yamaha continua a deludermi. |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
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alecafè
Manico
 
Italy
709 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 16:17:53
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quote: Originalmente inviata da lensflare
sto apprezzando sempre di più la HONDA in questo caso, che col suo CBR1000 non millanta potenze pesi o prestazioni da primato, ma fornisce una moto semplicemente USER FRIENDLY...
ho visto in pista che nell'uso "Amatoriale" (quello nostro intendo) la facilità e docilità della CBR sono più efficaci, nel 80% dei casi, delle prestazini della concorrenza.
Sì... però il faierbleid e trooooppo "democristiano"... Sensazioni zero, funziona sempre bene e sempre uguale, mi sembra di avere un frigo della Rex sotto al sedere più che una moto...
Meglio il mio SACS...  |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
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srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 16:25:41
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| cmq... che bufala!!! vedere 1 fondoscala che non raggiungerai mai!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
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Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 17:23:53
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Secondo me è l'effetto Valentino...e si cerca di cavalcare l'(H)onda...AHAHAHAHAH!
Una buffonata dietro l'altra,come fantomatici cv con l'airbox in pressione ecc...
...eppure,qui lo dico e qui lo nego,la miglior moto che abbia mai portato è l'R1 '03. |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
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Drio
Paracarro

20 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 19:27:48
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Haha che figura di cacca x Yamaha...
Cmq io adoro la facilità del mio Gixxer, visto che non lotto x il mondiale mi va bene anche non ha i cv della nuova R6...
Sono daccordo sul fatto che la R1 del 2003 sia una moto eccezzionale, detto da uno che ha cambiato la k3 per la k5 |
Mi bike is... |
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Emiro
Paracarro

Italy
42 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 20:05:52
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ossia, fatemi capire: indica il rosso a 17500, l utente "tira a 17500" ed in realtà la moto si ferma cmq a 16000 indicando a 17500 senza prendere il fuorigiri. ossia è tarato per segnare 17500 a 16000 rpm con tanto di zona rossa che sarebbe comunque a 16000. insomma hanno rubacchiato 1500 rpm? beh loro nella lettera dicono che "la loro priorità è la soddisfazione del cliente" se il cliente vede 17500 ed è contento allora ci hanno azzeccato. no? |
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jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 21:49:36
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quote: Originalmente inviata da alvygsxr
Leggete qui http://www.yamaha-motor.com/sport/R6_RPM_Limit.aspx riporto qui sotto per completezza il testo della pagina linkata dal sito della Yamaha!
quote: 2006 YZF-R6 Red Line Limit
Yamaha introduced and marketed the new 2006 YZF-R6 motorcycle with a red line limit of 17,500 RPM, as indicated on the tachometer.
After testing production units, we have determined that the actual red line limit is approximately 16,000 RPM, resulting in a tachometer error of roughly 9%. This has no affect whatsoever on the performance of the motorcycle.
Our goal is to ensure your satisfaction, both now and in the future. We would like to sincerely apologize for this error and any inconvenience it may have caused you and also to thank you for your continued support of Yamaha.
Qualcuno dopo essere stato smascherato si sarà messo in ginocchio sui ceci! 
quoto bronze questa è come quella dell'airbox in pressione e i 180cv: maddekè!
x lensFlare:
su superbke dicono però chele honda cbr, molto user firendly, poi in pista, con el concorrenti di categoria, ne escono con le ossa rotte.era una mail dove il lettore lamentava il suo passato da cibierrista1000 dopo aver preso in seguito la suzu750, di cui elogiava le qualità anche in merito al fatto di essere una scuola per imparare davvero la moto,e non torvarsi una moto,come diceva lui delle honda, "automatica". Honda,infine,seppur enon segue il concept da bar, produce moto commercialissime e senz'anima,almeno quanto quelle da bar di yamaha. però la yamha,non so perchè,ma almeno a me da una idea anche di passione,mentre honda proprio solo di mira al guadagno.suzuki,invece,mi pare come se arrancasse, e cercasse più la vittoria in mezzo a tutte le major jap sudandosela a sangue e artigli,e producendo moto estreme per dare il massimo dei contenuti all'aquirente, però senza mai vendersi l'anima:na specie di spada di hattori hanzo.ma sono io che sono paranoiko oppure percepite anche voi al stessa cosa?
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Jack
jackoilrain@yahoo.it |
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srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 22:54:40
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quote: ...eppure,qui lo dico e qui lo nego,la miglior moto che abbia mai portato è l'R1 '03.
a bronziii provati la R1 '98... quella era la vera R1!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
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gil
Manico
 

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 23:01:33
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quote: Originalmente inviata da jackoilrain
quote: Originalmente inviata da alvygsxr
Leggete qui http://www.yamaha-motor.com/sport/R6_RPM_Limit.aspx riporto qui sotto per completezza il testo della pagina linkata dal sito della Yamaha!
[quote]2006 YZF-R6 Red Line Limit
Yamaha introduced and marketed the new 2006 YZF-R6 motorcycle with a red line limit of 17,500 RPM, as indicated on the tachometer.
After testing production units, we have determined that the actual red line limit is approximately 16,000 RPM, resulting in a tachometer error of roughly 9%. This has no affect whatsoever on the performance of the motorcycle.
Our goal is to ensure your satisfaction, both now and in the future. We would like to sincerely apologize for this error and any inconvenience it may have caused you and also to thank you for your continued support of Yamaha.
Qualcuno dopo essere stato smascherato si sarà messo in ginocchio sui ceci! 
quoto bronze questa è come quella dell'airbox in pressione e i 180cv: maddekè!
x lensFlare:
su superbke dicono però chele honda cbr, molto user firendly, poi in pista, con el concorrenti di categoria, ne escono con le ossa rotte.era una mail dove il lettore lamentava il suo passato da cibierrista1000 dopo aver preso in seguito la suzu750, di cui elogiava le qualità anche in merito al fatto di essere una scuola per imparare davvero la moto,e non torvarsi una moto,come diceva lui delle honda, "automatica". Honda,infine,seppur enon segue il concept da bar, produce moto commercialissime e senz'anima,almeno quanto quelle da bar di yamaha. però la yamha,non so perchè,ma almeno a me da una idea anche di passione,mentre honda proprio solo di mira al guadagno.suzuki,invece,mi pare come se arrancasse, e cercasse più la vittoria in mezzo a tutte le major jap sudandosela a sangue e artigli,e producendo moto estreme per dare il massimo dei contenuti all'aquirente, però senza mai vendersi l'anima:na specie di spada di hattori hanzo.ma sono io che sono paranoiko oppure percepite anche voi al stessa cosa?
e la kawa??nessuno parla degli ottimi risultati raggiunti con la 636?gran bella bestia...l'unica insieme a suzuki che mi comunica passione made in jap...lasuzuki ricordo che è l'unicache ha creduto e crede nella 750...passione..scopi commerciali..ditemi quello che volete..ma suzuki è passione...possono remare contro quanto vogliono riviste e addetti ai lavori...la storia non è roba da bar..e avere scritto sulla carena GSXR vuol direavere una moto con'unanima che pulsa da 26 anni.. ok ok mi son fatto prendere..eheheh |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
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XmaX
KaTeRpILLaR
   

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 23:07:48
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mode ot/on
quote: Originalmente inviata da srad75
quote: ...eppure,qui lo dico e qui lo nego,la miglior moto che abbia mai portato è l'R1 '03.
a bronziii provati la R1 '98... quella era la vera R1!!!
Io la r1 '98 la metto nella stessa categoria del rgv500, belle potenti ma pericolose... mode ot/off
Per quello che riguarda la faccenda yamaha...
Ma che non ci prendano in giro!!
Con tutti i test le prove e i controlli che fanno in fase di progettazione/sviluppo non se ne sono accorti??!
Ma 'nde a cagar!
La verità è che faceva comodo far parlare del nuovo traguardo raggiunto 17500rpm su una moto 4 tempi di serie... E tanto se poi qualcuno se nè accorge... ormai tutti hanno parlato e discusso di questo nuovo fenomeno...
Non ha importanza se bene o male, l'importante è che se ne parli! |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
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diablox-r
Manico
 

Italy
211 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 23:13:19
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Ho avuto altre "R" sulle mie carene,ma da quando è preceduta da "GSX" il mio cuore pulsa in sincrono con lei..."il drago di Hamamatsu"...è giusto farsi prendere...!!! Se poi leggi che,dopo mesi di anticipazioni sui fatidici 17500rpm, la Casa di "Iwata" tira un "bidoncino",allora penso che la strada sulla quale cammino(Suzuki,of course)sia quella giusta...   |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
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XmaX
KaTeRpILLaR
   

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 00:36:08
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Il post di srad sulla prova dei vari 600/636/675 mi sorprende ancora di + Guardate bene il grafico:

Analizziamo ora la curva dell'R6, prendendo ovviamente x'veritieo' il grafico...
Su tutto l'arco che va da 0 a 13300rpm è inferiore e in alcuni punti nettamente inferiore a tutte le concorrenti (cbr compreso )
Nel punto di potenza massima il kawa la bastona ugualmente(636cc), e la suzu sta a 2-3 cv in meno(lasciamo perdere il cbr )
Come coppia è sempre o sotto le concorrenti o al massimo equivalente (tralasciamo il solito cbr)
Altra cosa secondo mè importante è la regolarità della curva di potenza e coppia! Ma l'avete vista bene?!... sembrano delle montagne russe!! manco "peppi' ò meccanico" riuscirebbe a carburare così male una moto...
Non parliamo poi dei 17500rpm pubblicizzati... la potenza max è a 14000rpm ben 3-500giri + in alto delle concorrenti.
Cosa c'è di positivo??
che dai 14 ai 15000 va uguale alla kawa e che dai 13700 ai 14800 va un pelo + della suzu. e poi quei 500giri(perche questi sono) in + di allungo...
Ora a chi diceva che è nata per la pista io chiedo, quanti piloti su 100 sono in grado di sfruttare in percorrenza di curva(perchè sul dritto siamo tutti capaci)quelle poche centinaia di giri posti a cavallo tra i 13700 e i 15500 in cui va come una kawa e scavalca la gixxer di 3(dico 3) cv in maniera da recuperare tutte le mancanze sotto i 13000??????????????
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*** Le Xmoto ***
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srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 00:53:38
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il tuo discorso non fa 1 grinza!!! hai centrato in pieno il punto!!! cmq... tutto questo parapiri solamente per questioni di immagine, pubblicita'... e per 1 certo sig. Rossi... mi fanno ridere quelli che convinti del nuovo acquisto, anche di fronte ai fatti mica prugnette, la loro moto e' la migliore!!! almeno a sto giro motociclismo non e' stato di parte anzi, molto sportivi e professionali!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 02/03/2006 00:59:36 |
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XmaX
KaTeRpILLaR
   

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 01:13:57
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| Srad... vatti a leggere quello che ho appena scritto nel 3D dei giornali.... |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
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srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 01:24:54
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si hai ragione... non hanno potuto rinnegare l'innegabile! hanno smorzato i toni, ma in fondo se l'avesse fatta 1 altra testata come finiva la prova? aspettiamo e vedremo!!! fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
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XmaX
KaTeRpILLaR
   

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 01:37:50
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| Ovviamente ci sono differenze tra testate e testate ma nessuno potrà mai spalare cacca in faccia ad uno dei maggiori finanziatori. |
*** Le Xmoto ***
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srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 01:45:53
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a di sicuro!!! e qualche anno fa guarda caso l'honda era la migliore... mentre in suzzu hanno spalato kili di melma in faccia!
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  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
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Jolè
Manico 'e mbrell
   
Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 07:36:03
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ormail la pubblicità la fa da padrona, non c'è niente da fare... chi investe più soldi in pubblicità anche di un prodotto scarso ha sempre la meglio.... Prima di acquistare bisognerebbe sempre provare, ma purtroppo non si può.... e che ci vuoi fà! |
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lensflare
Fratello Chimico
   

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 10:12:06
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quoto Gil e Jack. alla grande.
sono suzukista da quando ho provato suzuki dopo una yamaha 2 kawa, 1 honda e tre-quattro ducati.....
un perchè ci sarà.... |
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...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
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GSXR 1000 K6 E TL1000R |
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jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 11:11:59
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quote: Originalmente inviata da XmaX
mode ot/on
quote: Originalmente inviata da srad75
quote: ...eppure,qui lo dico e qui lo nego,la miglior moto che abbia mai portato è l'R1 '03.
a bronziii provati la R1 '98... quella era la vera R1!!!
Io la r1 '98 la metto nella stessa categoria del rgv500, belle potenti ma pericolose... mode ot/off
Per quello che riguarda la faccenda yamaha...
Ma che non ci prendano in giro!!
Con tutti i test le prove e i controlli che fanno in fase di progettazione/sviluppo non se ne sono accorti??!
Ma 'nde a cagar!
La verità è che faceva comodo far parlare del nuovo traguardo raggiunto 17500rpm su una moto 4 tempi di serie... E tanto se poi qualcuno se nè accorge... ormai tutti hanno parlato e discusso di questo nuovo fenomeno...
Non ha importanza se bene o male, l'importante è che se ne parli!
boh?mi pare strana come politica.secondo me si sono sbagliati per davvero e hanno fatto le scuse prima che le varie prove albanco gli tirassero la m**** come per l'r1 (180cv?Uahahahahhaaha AHaH!!!!!), altrimenti se avessero voluto stupire lo avrebbero fatto inmeglio,dichiarando 13/14mila,e dopo il banco, dimostrare 165000,la gente avrebbe detto: "hai visto questi di yamaha, ti offrono sempr edi più degli altri,anche con modestia!". O diko na cazzèt'?
anyway concordo che anche kawasaki si muove per fare moto più fighe aldilà del solo pensiero dei denari.
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Jack
jackoilrain@yahoo.it |
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Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 12:39:09
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quote: Originalmente inviata da srad75
quote: ...eppure,qui lo dico e qui lo nego,la miglior moto che abbia mai portato è l'R1 '03.
a bronziii provati la R1 '98... quella era la vera R1!!!
Una moto ke va come gli pare non è una moto. Era aggressiva,scorbutica,cattiva.Ma quella non è una moto,solo un mezzo.Se tanti l'hanno comprata e non l'hanno sentita pripria c'è un perchè. Anche ioho fatto tanti(tanti) km sull'r1'99,e credimi,rispetto alla mia ex non c'è paragone. Dico davvero:ho portato altre moto + o meno costose,+ o meno blasonate...ma come quell'R1 nessuna mai. |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
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v-2
Manico
 

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 04/03/2006 : 14:22:38
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Mah!! Se si comprano le moto solo xchè "è la più..." è facile rimanerci male(stasera voglio vedere la faccia di un mio collega di lavoro,che mi fà una testa così x l'R6 e i suoi 17000giri,quando gli dico che è tutta una balla!!!  )
Bronzino, i gusti sono gusti. Davanti casa mia ci abita un "pazzo"che corre in auto e ha 2 R1 una del 2000 e una del '98(x uso pista). Sai qual'è che gli piace di +? Bravo, la '98. Dice xchè è cattiva e il fatto che sia scorbutica lo esalta.... ma lui, come ho detto, è un "PAZZO".
Onore al merito a Suzuki, Honda, Kawasaki e a tutte quelle casa che non raccontano balle troppo esagerate! |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
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