| Autore |
Discussione  |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviata - 01/03/2006 : 09:44:11
|
...dopo i loro bei 7mila(km + km - ) penso sia arrivata l'ora di cambiarle... voi dite di no?
 bella no?
 calcolate che la uso tutti i giorni anche x venire a lavorare e sul raccordo e la casal del marmo non è che ci sono queste grandi curve impegnative(anche xchè alle 7/8 di mattina l'asfalto non è che sia il + bello del mondo...) L'anteriore non sta molto meglio...
 se ci passi la mano si sentono certi scalini... Oggi queste vanno a farsi benedire e do il benvenuto a un treno nuovo nuovo bello bello di pilot power...
 anche se con le metzeler m1 mi sono trovato bene(nonostante i miei limiti) ho seguito il consiglio di alcuni amic,passati a queste gomme e soddisfatti!Speriamo bene....(e io pago) Dureranno fno al raduno? |
 http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
|
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 09:52:34
|
Certo che dureranno ,poi li le sfrutterai solo sui lati .
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
Modificata da - daniele il 01/03/2006 09:53:00 |
 |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 10:07:50
|
| Effettivamente,le dovevi cambiare,speriamo che ti troverai bene con queste. |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 10:13:40
|
Potevi anche comprà le pZERO...andavano bene lo stesso!AHAHAHAHAHAH!
OVVIAMENTESKERZOLAMPS! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 11:13:15
|
| hai fatto bene!!! erano 1 frittella!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 12:08:05
|
sisi era giunta l'ora di cambiarle.... prima di buttarle terminale con un bel burnout!!! |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 14:19:32
|
Le tue povere gomme hanno dato il loro contributo...è venuto il momento di cambiarle...ottime le pilot power...credo anch'io che ti dureranno fino al raduno...   |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 14:35:26
|
Già che c'eri dopo 7000 km le potevi far ricoprire
Scherzo anchio non ti arrabbiare, comunque con la moto tu hai fatto più o meno i km che ha fatto un mio amico con un Mercedes coupe, ma quello non fà testo è capace di finire anche le rotelle delle sedie dell'ufficio! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 15:03:00
|
ma quelle nuove cerca di consumarle un pò sui lati!    |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 15:08:55
|
| ma quanto è simpatica sta ragazza... :) vorrei vedere voi sl raccordo come le consumate belle pare :)se guardi bene,ma molto bene,si vedono i segni + estremi...solo che ho preso il fango e s'è coperto(cavolata enorme) |
|
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 16:15:17
|
dai simo... prima o poi le mangi come me!!!   |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 16:20:05
|
quote: Originalmente inviata da simokapo
ma quanto è simpatica sta ragazza... :) vorrei vedere voi sl raccordo come le consumate belle pare :)se guardi bene,ma molto bene,si vedono i segni + estremi...solo che ho preso il fango e s'è coperto(cavolata enorme)
aspetta che prendo la lente di ingrandimento .... 
Non te la prendere! Ho un senso dell'umorismo un pò acido ma è tutta apparenza  (cavolata enorme) |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 16:24:32
|
quote: se guardi bene,ma molto bene,si vedono i segni + estremi...
quote: aspetta che prendo la lente di ingrandimento ....
simo, mi sa che ti 6 cacciato in 1 bel guaio!!! ihihihih    |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 17:01:41
|
Suvvia non c'è problema. Si sa che le gomme si spiattellano se le usi in inverno in tangenziale. Le spiattellerebbe anche Valentino se facesse solo casa-ufficio d'inverno. Al primo sole pulirai bene le spalle delle tue Power. Anche io le monto con soddisfazione, grandi gomme. Un pò più morbide di mescola delle diablo corsa ma comunque i 6000 Km dovresti farli. E poi vedessi come scendono in piega con quel profilo peruto.......
|
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 17:14:44
|
| scusa ma a me di lato sembra ci sia cera di nuovo... |

|
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 17:29:13
|
Proprio la cera no bronz ma devo dire che tutta la spalla queste gomme non l'hanno mai vista...non ho problemia dire che non sono un manico come la maggior parte di voi .queste erano le prime gomme che montavo sulla moto.L'ho presa usata e aveva un treno(mezzo)di diablo e non è stato facile capire come funzionasse piano piano imparo anche io...Dove credete di andare... |
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 17:33:17
|
| NO,no,ki dice niente...io sò + pippone de Srad,figurate! |

|
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 23:08:00
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
NO,no,ki dice niente...io sò + pippone de Srad,figurate!
oh grazie!!! almeno qualcuno lo batto!!!  |
 |
|
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 02:37:52
|
anche le mie prime gomme erano così non preoccuparti non aver fretta di scendere in piega fallo quando te la senti! un consiglio se inizi ad andare forte cambiale prima di 7000 km anche se hai ancora battistrada! poi tu il corraggio di mettere le foto lo hai avuto farei un bel post con le gomme di tutti |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 03:07:14
|
al tempo le avevo messe quando sono tornato da lombardore!!! erano ancora belle, fumanti e piene di riccioli!!!    |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 08:38:22
|
Vedrai che con le pilot ti troverai bene. Io le devo cambiare,e rimetto sicuramente le Power mi sono trovato troppo bene lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Grisù
Manico

206 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 11:32:20
|
Non ti preoccupare, se vuoi un compagno di poche pieghe ... eccomi !!!!
|
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 14:17:14
|
Fatte!Messe(e battezzate dal cane del vicino) Ancora c'è un pò di cera opra(non quella delle gomme precedenti come qualcuno ha insinuato) xò la prima impressione è buona..sabato e domenica spero di provarle x bene...Tempo permettendo(vero bitsch?) |
|
 |
|
|
BITSCH
MotoTurista

101 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 15:41:46
|
carissimo ricordati una cosa io faccio 80 km al giorno di autostrada per andare a lavorare e la cosa più bella che ho provato e vedere un tipo con un erreuno che prima si ferma e mi guarda le gomme poi con un sorrisetto ironico parte su una ruota e decide di andarsene........... alla prima curva gli stavo di nuovo appiccicato e quando cominciava lo stretto si è visto passare esterno una massa di scintille............... perciò l'abito non fà il pilota ahahhahahahahahahahahah comunque la prossima volta chiamami o scrivimi che ti facevo montare le supercorsa a 230 euro e le diablo corsa a 250 e sulle pirelli e metzler garantisco personalmente.....
ci vediamo domenica |
  |
 |
|
| |
Discussione  |
|