Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 L'ho fatto...
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviata - 01/03/2006 :  09:44:11  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
...dopo i loro bei 7mila(km + km - ) penso sia arrivata l'ora di cambiarle... voi dite di no?

bella no?

calcolate che la uso tutti i giorni anche x venire a lavorare e sul raccordo e la casal del marmo non è che ci sono queste grandi curve impegnative(anche xchè alle 7/8 di mattina l'asfalto non è che sia il + bello del mondo...)
L'anteriore non sta molto meglio...

se ci passi la mano si sentono certi scalini...
Oggi queste vanno a farsi benedire e do il benvenuto a un treno nuovo nuovo bello bello di pilot power...

anche se con le metzeler m1 mi sono trovato bene(nonostante i miei limiti) ho seguito il consiglio di alcuni amic,passati a queste gomme e soddisfatti!Speriamo bene....(e io pago)
Dureranno fno al raduno?

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  09:52:34  Visualizza profilo
Certo che dureranno,poi li le sfrutterai solo sui lati.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere

Modificata da - daniele il 01/03/2006 09:53:00
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  10:07:50  Visualizza profilo
Effettivamente,le dovevi cambiare,speriamo che ti troverai bene con queste.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  10:13:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Potevi anche comprà le pZERO...andavano bene lo stesso!AHAHAHAHAHAH!

OVVIAMENTESKERZOLAMPS!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  11:13:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
hai fatto bene!!! erano 1 frittella!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  12:08:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
sisi era giunta l'ora di cambiarle.... prima di buttarle terminale con un bel burnout!!!
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  12:25:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
burnout?mai nella vita! :)

Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  14:19:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
Le tue povere gomme hanno dato il loro contributo...è venuto il momento di cambiarle...ottime le pilot power...credo anch'io che ti dureranno fino al raduno...

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  14:35:26  Visualizza profilo
Già che c'eri dopo 7000 km le potevi far ricoprire

Scherzo anchio non ti arrabbiare, comunque con la moto tu hai fatto più o meno i km che ha fatto un mio amico con un Mercedes coupe, ma quello non fà testo è capace di finire anche le rotelle delle sedie dell'ufficio!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  15:03:00  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
ma quelle nuove cerca di consumarle un pò sui lati!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  15:08:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
ma quanto è simpatica sta ragazza... :) vorrei vedere voi sl raccordo come le consumate belle pare :)se guardi bene,ma molto bene,si vedono i segni + estremi...solo che ho preso il fango e s'è coperto(cavolata enorme)

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  16:15:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
dai simo... prima o poi le mangi come me!!!

Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  16:20:05  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
quote:
Originalmente inviata da simokapo

ma quanto è simpatica sta ragazza... :) vorrei vedere voi sl raccordo come le consumate belle pare :)se guardi bene,ma molto bene,si vedono i segni + estremi...solo che ho preso il fango e s'è coperto(cavolata enorme)

aspetta che prendo la lente di ingrandimento ....

Non te la prendere! Ho un senso dell'umorismo un pò acido ma è tutta apparenza (cavolata enorme)

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  16:24:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75

quote:
se guardi bene,ma molto bene,si vedono i segni + estremi...

quote:
aspetta che prendo la lente di ingrandimento ....

simo, mi sa che ti 6 cacciato in 1 bel guaio!!! ihihihih

Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  16:48:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Guaio?non vedo il problema..io me li cerco con la lente(la stesa che sta usando flo x il mio segno)

Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  17:01:41  Visualizza profilo
Suvvia non c'è problema. Si sa che le gomme si spiattellano se le usi in inverno in tangenziale. Le spiattellerebbe anche Valentino se facesse solo casa-ufficio d'inverno.
Al primo sole pulirai bene le spalle delle tue Power. Anche io le monto con soddisfazione, grandi gomme. Un pò più morbide di mescola delle diablo corsa ma comunque i 6000 Km dovresti farli. E poi vedessi come scendono in piega con quel profilo peruto.......

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  17:14:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
scusa ma a me di lato sembra ci sia cera di nuovo...

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  17:29:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Proprio la cera no bronz ma devo dire che tutta la spalla queste gomme non l'hanno mai vista...non ho problemia dire che non sono un manico come la maggior parte di voi.queste erano le prime gomme che montavo sulla moto.L'ho presa usata e aveva un treno(mezzo)di diablo e non è stato facile capire come funzionassepiano piano imparo anche io...Dove credete di andare...

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  17:33:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
NO,no,ki dice niente...io sò + pippone de Srad,figurate!

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  17:43:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Allora stò tranquillo hehehe a domani gente!
Con le foto delle scarpe nuove....

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  23:08:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

NO,no,ki dice niente...io sò + pippone de Srad,figurate!

oh grazie!!! almeno qualcuno lo batto!!!

Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  02:37:52  Visualizza profilo
anche le mie prime gomme erano così non preoccuparti non aver fretta di scendere in piega fallo quando te la senti! un consiglio se inizi ad andare forte cambiale prima di 7000 km anche se hai ancora battistrada! poi tu il corraggio di mettere le foto lo hai avuto farei un bel post con le gomme di tutti
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  03:07:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
al tempo le avevo messe quando sono tornato da lombardore!!!
erano ancora belle, fumanti e piene di riccioli!!!

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  08:38:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Vedrai che con le pilot ti troverai bene.
Io le devo cambiare,e rimetto sicuramente le Power mi sono trovato troppo bene
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Grisù
Manico

206 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  11:32:20  Visualizza profilo
Non ti preoccupare, se vuoi un compagno di poche pieghe ... eccomi !!!!
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  14:17:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Fatte!Messe(e battezzate dal cane del vicino) Ancora c'è un pò di cera opra(non quella delle gomme precedenti come qualcuno ha insinuato) xò la prima impressione è buona..sabato e domenica spero di provarle x bene...Tempo permettendo(vero bitsch?)

Vai in alto alla pagina

BITSCH
MotoTurista

101 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  15:41:46  Visualizza profilo
carissimo ricordati una cosa io faccio 80 km al giorno di autostrada per andare a lavorare e la cosa più bella che ho provato e vedere un tipo con un erreuno che prima si ferma e mi guarda le gomme poi con un sorrisetto ironico parte su una ruota e decide di andarsene...........
alla prima curva gli stavo di nuovo appiccicato e quando cominciava lo stretto si è visto passare esterno una massa di scintille...............
perciò l'abito non fà il pilota ahahhahahahahahahahahah
comunque la prossima volta chiamami o scrivimi che ti facevo montare le supercorsa a 230 euro e le diablo corsa a 250 e sulle pirelli e metzler garantisco personalmente.....

ci vediamo domenica

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina