| Autore |
Discussione  |
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviata - 15/01/2006 : 23:32:13
|
guardate cosa scrivono nel sito della yamaha motor italia:
"YZF-R1. TUTTO STA NEI DETTAGLI Nessuno può contestare che YZF-R1 sia una delle più famose, se non la più famosa moto in assoluto, tra tutti i modelli di sempre."
http://www.yamaha-motor.it/products/information/New2006/YZF-R1.jsp
Scusate se sbaglio:
ma non è forse la 916/998 la moto più decantata e famosa degli ultimi 10 anni?
 |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 16/01/2006 : 00:42:29
|
OoooooooooooooooK! Vaaaaaaaaaaa bene! Tanto quest'anno in sbk è rimasta a bocca asciutta! |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviato - 16/01/2006 : 02:49:21
|
| confermo la ducati 916 è unica ed è bella ancora oggi però l' r1 la posso mettere al secondo posto |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 16/01/2006 : 08:30:15
|
la R1 a mio avviso è la moto piu famosa tra i ragazzini che sognano la prima moto.... questo si... è nell'immaginario collettivo....
anche io concordo che se si parla dimoto decantate famose e "dei sogni" questo titolo va alla 916/996/999 |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 16/01/2006 : 13:45:36
|
sono passati 10 anni e se vedi in giro un 916 non sembra avere tutti questi anni esteticamente parlando. una r1 del 98 o del 99 invece.... llampss |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 16/01/2006 : 13:55:06
|
Sicuramente in quanto a vendite rispetto alla Ducati lo è. Credo comunque che Suzuki-Honda-Yamaha attirino clienti differenti da quelli Ducati.
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 16/01/2006 : 17:04:33
|
Raga,è il loro sito....
"il vino dell'oste è sempre er mejo!!!" |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 16/01/2006 : 18:16:02
|
quote: "YZF-R1. TUTTO STA NEI DETTAGLI Nessuno può contestare che YZF-R1 sia una delle più famose, se non la più famosa moto in assoluto, tra tutti i modelli di sempre."
il fatto che possa anche essere la più famosa non vuol dire che sia la migliore...anche un certo Adolf Hitler è fra i personaggi più famosi e nominati della storia ... e cmq non mi stancherò mai di ripetere che 916/998 sia uno dei migliori progetti stilistici su due ruote . |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 16/01/2006 : 19:28:03
|
L'R1 8 anni fa ha segnato il passo dei tempi non cè dubbio, ma attualmente le concorrenti si sono date da fare e credo che anche il nomeGSX-R è 1 nome che mette i brividi a chiunque da oltre 20 anni!!!
916-998.... mi viene in mente 1 sola persona: TAMBURINI!!! Infatti per me l'unica moto famosa che non ha i segni del tempo è l'F4!!! E forse forse 1 pensierino serio ce lo metterò!!! La mia bimba è vecchia e credo che quando la prenderò, la prossima moto sarà la moto della mia vita, che deve poi durare x sempre!!!
|
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 16/01/2006 19:29:24 |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 16/01/2006 : 19:34:48
|
quote: Originalmente inviata da srad75
916-998.... mi viene in mente 1 sola persona: TAMBURINI!!! Infatti per me l'unica moto famosa che non ha i segni del tempo è l'F4!!! E forse forse 1 pensierino serio ce lo metterò!!! La mia bimba è vecchia e credo che quando la prenderò, la prossima moto sarà la moto della mia vita, che deve poi durare x sempre!!!
Dovrai anche PAGARLA PER SEMPRE!! |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 16/01/2006 : 19:40:21
|
| ti dico, a quella cifra cè anche il 999... ma se permetti non cè paragone!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 17/01/2006 : 17:22:36
|
quote: Originalmente inviata da daniele
Sicuramente in quanto a vendite rispetto alla Ducati lo è. Credo comunque che Suzuki-Honda-Yamaha attirino clienti differenti da quelli Ducati.
Lamps
le vendite sono relative, spesso, al prezzo. Una r1, rispetto anche a una duca di qualità inferiore, è venduta a peso di ferro e svaluta anche peggio... |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 17/01/2006 : 18:06:59
|
quote: e credo che quando la prenderò, la prossima moto sarà la moto della mia vita, che deve poi durare x sempre!!!
ah ah ah!!! dicono tutti così |
 |
|
|
Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi |
Inviato - 17/01/2006 : 21:23:55
|
quote: me l'unica moto famosa che non ha i segni del tempo è l'F4!!!
condivido pienamente! |
Gianpy    |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 17/01/2006 : 22:41:55
|
quote: ah ah ah!!! dicono tutti così
non si puo' passare la vita a pagare moto macchine e vizi... ci sono cose + importanti in 1 vita, la famiglia x esempio... a meno che tu non 6 pieno di soldi e ti do ragione!!! Anzi mi farei 1 garage dove ogni giorno non so che moto scegliere!!! minimo minimo le 4 japp, e le 4 italiane!!!   io penso questo perche' so che se mi compro 1 moto ora, non avro' mai + la possibilita' di rifarlo!!!
soldi soldi soldi   
quote: Una r1, rispetto anche a una duca di qualità inferiore, è venduta a peso di ferro e svaluta anche peggio...
per il fattore svalutazione e' verissimo ma per il resto... mi sembra proprio invece che le ducati siano vendute a peso di ferro... dato che di ferro ce ne' molto di piu e i soldi spesi non fanno la differenza...
|
Modificata da - srad75 il 17/01/2006 22:47:07 |
 |
|
|
kekko
Paracarro
Italy
1 Messaggi |
Inviato - 17/01/2006 : 22:47:25
|
| CIAO SRAD E 1 CIAO A TUTTI..HAI DETTO UNA BELLA COSA.ma purtroppo la vita è fatta cosi..si paga sempre ..io devo pagare la mia gixxer600 2 settimane che è in garage e ho fatto solo 1 giro..!!!!!ne ho una voglia |
Kekko 71 |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 01:17:57
|
| ma non potevi aspettare e prenderlo tipo a marzo? |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 09:28:09
|
oh,ma in fondo quelli della yamaha che devono dire? "La nostra moto va bene però ce ne sono altre che vanno meglio!"?Oppure che è meglio comprare un Ducati,però se uno non ha i soldi si compra l'R1? E' il sito yamaha,è normale che scrivano che la roba loro è la + fika,la + richiesta,la + meglio assai molto! |

|
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 21:47:56
|
quote: Originalmente inviata da Gianpy
quote: me l'unica moto famosa che non ha i segni del tempo è l'F4!!!
condivido pienamente!
concordo e aggiungo anche il v-max quote: Originalmente inviata da Bronzino
oh,ma in fondo quelli della yamaha che devono dire? "La nostra moto va bene però ce ne sono altre che vanno meglio!"?Oppure che è meglio comprare un Ducati,però se uno non ha i soldi si compra l'R1? E' il sito yamaha,è normale che scrivano che la roba loro è la + fika,la + richiesta,la + meglio assai molto!
e io dico a yamaha:
uh uh uh uh....
N.B. Jackoilrain...NON METTERE RISPOSTE A RAFFICA UNA DIETRO L'ALTRA!!! USA LA FUNZIONE MODIFICA!!! I prossimi verranno eliminati senza copia/incolla!!! |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
Modificata da - Beobeo il 18/01/2006 23:12:14 |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 22:39:28
|
Oggi mentre tornavo da scuola guida vicino casa parcheggiato c'era 1 996 S rosso monoposto tutto bello con parti speciali! Lo devo ammettere... mi sono fermato ad ammirarlo! Poi se eravamo per strada a duellare... era 1 altro discorso!!! eheheheh   Ma sono sportivo!!! Gran bella scultura!!! Ma raramente ho visto qualcuno farla andare come si deve!!! |
Modificata da - srad75 il 18/01/2006 22:40:16 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 23:27:28
|
quote: originariamente inviata da srad75 non si puo' passare la vita a pagare moto macchine e vizi... ci sono cose + importanti in 1 vita, la famiglia x esempio... a meno che tu non 6 pieno di soldi e ti do ragione!!!
srad...ciò che dici è verissimo...non vorrei che l'abbia presa come rivolta personalmente a te. La mia risatina ironica era riferita al fatto che ho visto parecchia gente comprarsi moto che dovevano essere "per sempre", ma alla prima virata delle tendenze comuni, l'hanno svenduta per seguire la massa e la corsa alla potenza assoluta ...
il fatto che non si possa passare la vita a pagare moto, macchine e vizi è opinabile...se fanno vivere meglio perchè no?
e te lo dice uno che deve conciliare la moto con le esigenze di bimbi piccoli, moglie con non lavora e un bel pò di debiti ...
ora che ci penso, sarebbe un bell'argomento di conversazione...il quanto e il come la moto influisce nella nostra vita...quasi quasi faccio un post
lampssss |
Modificata da - Beobeo il 18/01/2006 23:30:11 |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 23:55:17
|
no ci mancherebbe... ho solo espresso come dici tu la mia opinione, e poi quasi sempre quando esprimi le tue idee sono molto pulite e lineari e ti do ragione!
E' che ad 1 certo punto della vita, che e' fatta di tappe ti accorgi quanto e' purtroppo breve! In 1 lampo i tempi della spensieratezza, dei divertimenti si sono fumati, ed ora vedo davanti cose impegnative, dove ci sono scelte importanti che danno la svolta... Ma rimaniamo con gli animi vivi, giovani, con le passioni che scorrono nelle vene!!! E' questo quello che sensto. Sento la consapevolezza di crearmi 1 futuro, la catena della vita che deve continuare, ma perseguendo le passioni comuni, in 1 giusto e fattibile compromesso!!!
Quello che hai detto e' 1 buona idea, ormai l'O.T si e' dilagato, ma credo che sarebbe carino postare questo argomento, che ognuno di noi saprebbe raccontare la propria storia!!! Sara' 1 piacere conoscerti al raduno di giugno beo...    |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 19/01/2006 : 13:54:55
|
quote: Originalmente inviata da srad75
Oggi mentre tornavo da scuola guida vicino casa parcheggiato c'era 1 996 S rosso monoposto tutto bello con parti speciali! Lo devo ammettere... mi sono fermato ad ammirarlo! Poi se eravamo per strada a duellare... era 1 altro discorso!!! eheheheh  
eccecredo,avresti visto solo la targa da lontano!!!!  |

|
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 19/01/2006 : 14:09:58
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
eccecredo,avresti visto solo la targa da lontano!!!! 
Ha Ha    lo penso anche io.... a meno che il pilota del Ducati non sia un fermone.
Lamp. |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 19/01/2006 : 14:14:50
|
si si, ma se srad avesse avuto anche solo la 750 mi sa che la targa la leggeva la 996... anzi, sicuro....
sempre che srad non si aun FERMONE auhsaushaushaushaush |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 19/01/2006 : 14:33:07
|
RAGA VI DICO SOLO 1 COSA... QUALUNQUE DUCATI ABBIA VISTO MENTRE ERO IN MOVIMENTO SULLA MIA BIMBA... L'HO VISTO SICURAMENTE DAGLI SPECCHIETTI!!! UAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH   
Figuriamoci allora quando cambierò moto cosa succede!!! ihihihih  previo tempo per imparare a conoscerla si intende!!!
Questo lo posso solo dire dopo anni di gavetta ed esperienza sopra la stessa moto!!! Non credo che ne avrei cosi' altrettanta se cambiassi moto ogni 2-3 anni... Non riesci neanche a capire i suoi, ma soprattutto i tuoi limiti...
non le conto + le figuracce che ho fatto fare a gente che era convintissima e pompata del loro bolide da 30 milioni!!! Il classico... stai facendo la passeggiata, quando arriva lo squadrone della morte di ducatisti per l'ennesimo garone idiota x strada... ti guardano snobbandoti credendo che stai guidando 1 rottame!!! Si è vero ho ormai la moto del nonno... ma conta chi la guida ancora!!! E dopo qualche curva hanno capito chi comanda!!! Credo che la prossima volta che incontrano 1 S U ZU K I ci pensino 2 volte a fare gli sbruffoni del motociclista da bar...
Ma quando vedo qualcuno in moto bravo e che ci sa fare, ducati compresa io ne sono felice perchè cè sicuramente sempre da imparare e soprattutto qualcuno è meglio di me!!!
Morale della favola questo non è 1 discorso fatto per chi ha 1 ducati, questo è 1 discorso per chi non è umile ed è convinto che la moto serve per farsi figo in giro e farsi vedere, solo perchè ha 1 moto fantastica! Ma la moto fantastica bisogna anche saperla portare perchè non va da sola...
HO CHIUSO L'O.T....
naturalmente.... ero serio!!! ahahahah      
|
Modificata da - srad75 il 19/01/2006 14:42:37 |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 19/01/2006 : 15:15:42
|
ammazzahoecchisei??!!!
a parte gli scherzi... anche io ho bastonato diverse moto più grandi quando avevo la Hornet 600, ma sono anche stato bastonato diverse volte, quasi sempre da moto over 600, assai raramente da 600 supersportivi. ovviamente solo in condizioni particolari, quindi misto stretto molto guidato(quando la strada è aperta se non hai cavalli non c'è niente da fare) ciononostante non mi sento un fenomeno, anzi... forse sono sotto la media come capacità di guida. credo che in strada conti più l'incoscienza che la bravura. il vero manico si vede in pista e lì non ci sono mai stato. |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
Modificata da - Cinghialo Setoloso il 19/01/2006 15:18:09 |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 19/01/2006 : 15:21:57
|
non sono e non mi sento nessuno credimi!!! sono + semplice di quanto puoi immaginare!!! Chi mi ha visto ad Alessandria lo sa...    |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 19/01/2006 : 15:37:50
|
Ma certo!  tranqui... non penso male.    Porta alta la bandiera delle suzuki!  |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 19/01/2006 : 15:45:01
|
ci mancherebbe!!! lo so!!! qui portiamo solamente tutti insieme 1 grande spirito!!!   
Ma adesso basta veramente se no gli sceriffi ci linciano!!! abbiamo già detto troppo OT!!! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 19/01/2006 : 16:06:14
|
anch'io ho bastonato diverse moto....solo ke quando sono arrivati i padroni m'hanno bastonato loro!!!
ahahaahahahah!!!
oh,bono sto brachetto! |

|
 |
|
Discussione  |
|