quote:Ma adesso basta veramente se no gli sceriffi ci linciano!!! abbiamo già detto troppo OT!!!
Infatti!!! in questa discussione ci sono 30 risposte (ad ora) e di queste 18 sono O.T...(compresa le mie), quindi sarebbe il caso di rimanere in tema...altrimenti tanto vale sentirsi in chat e parlare di chi và meglio in moto... grazie
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
ok ritorniamo al tema! la serie 916-998 ha fatto veramente storia e come dicevo prima e' impossibile distogliere lo sguardo a quella scultura... stesso discorso vale per l'F4... conclusione noi Italiani abbiamo 1 fantasia, 1 personalita' unica che anche se i nipponici ci mettono tanta tecnologia e prestazioni di piu' non vale quanto l'esclusivita' dei nostri mezzi!!! Non trovate? Perche' al di la di queste moto che hanno segnato la storia del motociclismo moderno, le case japp si danno battaglia ogni 2-3 anni e quindi non esiste 1 dominante!!! Se c'e e' temporanea fino a quando qualcuno inventa l'ennesima acqua calda!!! Mi fa ridere chi cambia moto in continuazione solo perche' hanno cambiato il musetto... perche' c'e il nuovo forcellone... o perche' ha 10cv in piu o 10kg in meno... se si cambia la moto... si cambia radicalmente e si apprezza davvero il salto qualitativo della generazione!!!
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
quoto srad anche io. tra l'altro nella storia di un modello solo alcune versioni rappresentano un cambio epocale. la maggior parte delle versioni rappresenta solo un adeguamento stilistico oppure con migliorie tecniche poco significative (magari per adeguarsi alle normative). Ad esempio il mio gixer k1 ha 2 cavalli in più e 6 kg in meno del k5 (misurati dalle riviste e non dichiarati dalla casa). In un certo senso si è fatto un passo indietro, a causa della normativa euro 2. Dal punto di vista estetico però il miglioramento è induscutibile.
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Modificata da - Cinghialo Setoloso il 20/01/2006 10:17:00