| Autore |
Discussione  |
|
|
bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi |
Inviata - 20/01/2006 : 08:47:34
|
Ciao a tutti, ieri sera, come faccio a volte preso da alcune rimembranze, sono andato a rileggere tutte le prove dell'ultimo modello della Speed Triple uscito l'anno scorso. Tutte le riviste ne parlano un gran bene e dicono che ha pure raggiunto la qualità e l'affidabilità delle jap. Visto che la mia SV1000 non verrà più prodotta, pensavo che in un futuro remoto potrei sostituirla con questa, voi che ne pensate? ciao a tutti. |
"La nebbia agli irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar" |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 20/01/2006 : 09:40:56
|
in un futuro remoto dubito ci sia ancora questo modello di Speed. Ce ne sarà sicuramente un altro e magari anche l'erede della sv 1000. Quindi la questione è da rimandarsi. Se invece hai pensato di cambiare moto subito, penso che non ne valga la pena. tieniti la tua SV che è una bomba.
|
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
 |
|
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 20/01/2006 : 09:54:36
|
| Concordo col Cinghiale. Ti posso però dire che l'ho provata e la speed è una gran moto, avevo provato anche la precedente (già divertentissima) ma questa è ancora migliore... Se ti vuoi togliere lo spfizio merita. Se no tieniti la SV che è un bell'andare.- |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 20/01/2006 : 10:24:37
|
quoto Alecafè...avevo da poco Walkiria e l'ho scambiata per un pò con la "vecchia triple"...passo ridotto, manegevolissima, tanto motore, gestibile e ignorante al tempo stesso (prerogativa del 3 cilindri)...se la nuova è migliorata (non l'ho mai provata, ma esteticamete mi piace tantissimo) è tutto un programma...e quoto anche il "suino peloso" ...l'SV, come motore non ha nulla da invidiare all'inglese... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 20/01/2006 : 11:25:10
|
quote: Originalmente inviata da beobeo quoto anche il "suino peloso
cappott   |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
 |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 20/01/2006 : 12:06:53
|
| Piace anche a me,fossi in te il dilemma della scelta me lo porrei quando deciderai di cambiare moto.Ma sopratutto anche quanto vuoi spendere. |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 20/01/2006 : 12:56:04
|
meglio l'SV a mio avviso...
però la triple è meglio per impennare
:D |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 20/01/2006 : 13:08:03
|
l'inglesona è 1 moto di carattere, ha il suo stile, non richiama niente e nessuno...il suo 3 cilindri è inconfondibile ha tantissima schiena, coppia e ripresa!!! E' sicuramente la naked + cattiva che possa esistere!!! Adesso poi l'ultimo modello è molto elegante con i 2 scarichi vicinissimi al codone! Ma anche se trovi 1 buon usato è comunque bellissima!!! Difetti? E' 1 giocattolo per bamini adulti!!! ihihihhih!!!   E' pesante di per se, ma molto reattiva nel misto stretto, ti aggrappi ai manubri come 1 motard e divori le curve 1 dietro l'altra! L'avantreno è granitico ed è molto comunicativo. Devi stare attento al posteriore, dato che ha il monobraccio stile 916-998, è molto secco e deciso, il cambio da buon inglese è durissimo, e alla lunga può ritardarti le camiate veloci!!! Scordati i giri in 2 perchè il passaggero è praticamente 1 optional!!! Ma al tuo caso non serve vero? Mi hai detto che la tua povera lady esce si e no 2-3 volte all'anno con te!!! Sono stato a lombardore con gente che ha girato con questa moto e vi assivuro che non era bello vederli dagli specchietti!!!    |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 20/01/2006 : 13:11:15
|
ho fatto un giretto sulla speed modello nuovo di un mio amico. si è una bella moto, aggressiva e ha un bel tiro ma..nn so credo che la sv sia migliore..è una suzuki..   |
 |
|
|
bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi |
Inviato - 20/01/2006 : 14:44:19
|
quote: Originalmente inviata da brugal
ho fatto un giretto sulla speed modello nuovo di un mio amico. si è una bella moto, aggressiva e ha un bel tiro ma..nn so credo che la sv sia migliore..è una suzuki..  
Straquoto: non è una Suzuki e se leggi la mia Bio vedi che io solo da mamma Suzuki sono stato! E comunque vorrei solo dire una cosa a tutti: Vi ho chiesto un parere solo per curiosità, perchè non ho nessunissima intenzione di cambiare la mia SV1000... ...la moto perfetta!!! |
"La nebbia agli irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar" |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 20/01/2006 : 15:16:23
|
quote: originariamente inviate da bombardier ......Visto che la mia SV1000 non verrà più prodotta, pensavo che in un futuro remoto potrei sostituirla con questa.....
e poi... ...non ho nessunissima intenzione di cambiare la mia SV1000
eh eh eh!!!non dire bugie!!! col pensiero hai tradito   |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 20/01/2006 : 18:58:18
|