Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Che ne pensate della Speed Triple?
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviata - 20/01/2006 :  08:47:34  Visualizza il profilo
Ciao a tutti, ieri sera, come faccio a volte preso da alcune rimembranze, sono andato a rileggere tutte le prove dell'ultimo modello della Speed Triple uscito l'anno scorso. Tutte le riviste ne parlano un gran bene e dicono che ha pure raggiunto la qualità e l'affidabilità delle jap.
Visto che la mia SV1000 non verrà più prodotta, pensavo che in un futuro remoto potrei sostituirla con questa, voi che ne pensate?
ciao a tutti.

"La nebbia agli irti colli piovigginando sale
e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar
e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini
va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar"

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 20/01/2006 :  09:40:56  Visualizza profilo
in un futuro remoto dubito ci sia ancora questo modello di Speed. Ce ne sarà sicuramente un altro e magari anche l'erede della sv 1000.
Quindi la questione è da rimandarsi.
Se invece hai pensato di cambiare moto subito, penso che non ne valga la pena. tieniti la tua SV che è una bomba.

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 20/01/2006 :  09:54:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Concordo col Cinghiale. Ti posso però dire che l'ho provata e la speed è una gran moto, avevo provato anche la precedente (già divertentissima) ma questa è ancora migliore... Se ti vuoi togliere lo spfizio merita. Se no tieniti la SV che è un bell'andare.-

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 20/01/2006 :  10:24:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quoto Alecafè...avevo da poco Walkiria e l'ho scambiata per un pò con la "vecchia triple"...passo ridotto, manegevolissima, tanto motore, gestibile e ignorante al tempo stesso (prerogativa del 3 cilindri)...se la nuova è migliorata (non l'ho mai provata, ma esteticamete mi piace tantissimo) è tutto un programma...e quoto anche il "suino peloso"...l'SV, come motore non ha nulla da invidiare all'inglese...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 20/01/2006 :  11:25:10  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da beobeo
quoto anche il "suino peloso

cappott

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 20/01/2006 :  12:06:53  Visualizza profilo
Piace anche a me,fossi in te il dilemma della scelta me lo porrei quando deciderai di cambiare moto.Ma sopratutto anche quanto vuoi spendere.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 20/01/2006 :  12:56:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
meglio l'SV a mio avviso...

però la triple è meglio per impennare

:D

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 20/01/2006 :  13:08:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
l'inglesona è 1 moto di carattere, ha il suo stile, non richiama niente e nessuno...il suo 3 cilindri è inconfondibile ha tantissima schiena, coppia e ripresa!!! E' sicuramente la naked + cattiva che possa esistere!!! Adesso poi l'ultimo modello è molto elegante con i 2 scarichi vicinissimi al codone! Ma anche se trovi 1 buon usato è comunque bellissima!!! Difetti? E' 1 giocattolo per bamini adulti!!!
ihihihhih!!! E' pesante di per se, ma molto reattiva nel misto stretto, ti aggrappi ai manubri come 1 motard e divori le curve 1 dietro l'altra! L'avantreno è granitico ed è molto comunicativo. Devi stare attento al posteriore, dato che ha il monobraccio stile 916-998, è molto secco e deciso, il cambio da buon inglese è durissimo, e alla lunga può ritardarti le camiate veloci!!! Scordati i giri in 2 perchè il passaggero è praticamente 1 optional!!! Ma al tuo caso non serve vero? Mi hai detto che la tua povera lady esce si e no 2-3 volte all'anno con te!!! Sono stato a lombardore con gente che ha girato con questa moto e vi assivuro che non era bello vederli dagli specchietti!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 20/01/2006 :  13:11:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
ho fatto un giretto sulla speed modello nuovo di un mio amico.
si è una bella moto, aggressiva e ha un bel tiro ma..nn so credo che la sv sia migliore..è una suzuki..
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 20/01/2006 :  14:44:19  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da brugal

ho fatto un giretto sulla speed modello nuovo di un mio amico.
si è una bella moto, aggressiva e ha un bel tiro ma..nn so credo che la sv sia migliore..è una suzuki..

Straquoto: non è una Suzuki e se leggi la mia Bio vedi che io solo da mamma Suzuki sono stato!
E comunque vorrei solo dire una cosa a tutti: Vi ho chiesto un parere solo per curiosità, perchè non ho nessunissima intenzione di cambiare la mia SV1000... ...la moto perfetta!!!

"La nebbia agli irti colli piovigginando sale
e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar
e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini
va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar"
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 20/01/2006 :  15:16:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
originariamente inviate da bombardier
......Visto che la mia SV1000 non verrà più prodotta, pensavo che in un futuro remoto potrei sostituirla con questa.....

e poi...
...non ho nessunissima intenzione di cambiare la mia SV1000

eh eh eh!!!non dire bugie!!! col pensiero hai tradito

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 20/01/2006 :  18:58:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
eh eh ke fai dici le bugie..tiri la pietra e nascondi la manina..eh eh
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina