Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 TEST GUANTI INVERNALI da Moto Magazin
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviata - 18/01/2006 :  10:23:01  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Muttley.  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Ho scannerizzato la tabella riepilogativa perchè tutto il test sono una decina di pagine Il test più importante è quello che da il voto "Aptitude Hivernale" ed è dato dal risultato della seguente prova: si indossa il guanto a temperatura di 27°C poi si espongono le mani ad un getto d'aria di intensità variabile (punte a -10°) e dopo 20 minuti si misura nuovamente la temperatura all'interno. Il Guanto migliore dopo 20 minuti aveva una temperatura interna di 19,4°C, il peggiore 5°C.

I test sono stati effettuati presso il laboratorio del CSTB

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23

Modificata da - Muttley il 18/01/2006 10:32:17

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  10:40:05  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Molto interessante!!!
Peccato non ci sia Alpinestar (ovviamente i mie guanti sono di quella marca).
Grazie mille Muttley. Adesso me la stampo

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  10:54:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Manca solo ke testino le mutande.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  10:58:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Bronzino i motociclisti del nord europa sono persone serie. E' gente che per andare in moto almeno 9 mesi l'anno deve affrontare un clima non proprio clemente, per loro quindi l'attenzione ai materiali è fondamentale. Ho acquistato alcuni capi dalla Hein Gerike o dalla IXS, non hanno il nostro gusto, non sono fighetti ma svolgono il loro lavoro a dovere e con un prezzo "giusto". Aggingo inoltre che nel nord della Francia, in Germania o in Inghilterra non incontrerai mai un motociclista con le infradito o i calzoni corti come da noi e, se avrai bisogno, si faranno in quattro per darti una mano...

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  11:20:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Grazie..utilissimo. E' interessante vedere come il prodotto più efficace non corrisponda al più famoso (almeno da noi) o al più costoso. Ma tutte le marche si trovano in italia? ed eventualmente on line sono acquistabili?
Appunto personale: per viaggiare col freddo (anche mooolto freddo) io mi sono trovato alla grande con i guanti elettroriscaldati, e n.b. si possono montare su qualsiasi moto e non solo (come molti pensano) su moto dotate di presa elettrica esterna.

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  11:24:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Non tutte si trovano in Italia ma Furygan, Held ed Hein Gerike si...

Modificata da - Muttley il 18/01/2006 11:26:46
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  13:40:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
beh ti quoto per IXS, comprai un giubbotto in pelle 5 o 6 anni fa ancora fa il suo maledetto lavoro, l'ho pagao circa la metà delle altre marche comuni, e tutt'ora lo usao per sciare, passeggiare in moto e trekking in montagna...

inoltre le protezioni, lungi dall'essere "professionali" mi hanno dato una mano nei miei "incontri ravvicinati" con i lastroni di ghiaccio sullo snowboard, con il quale notoriamente ho una guerra sempre aperta e sanguinosa... ;D

MUT: infradito? solo in pista ;D

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R

Modificata da - lensflare il 18/01/2006 13:42:25
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  16:09:51  Visualizza profilo
sto usando dei guanti invernali della IXS e posso garantire sulla loro efficacia, costano meno quasi la metà degli alpinestars che uso per le mezze stagioni sono molto ma molto meno belli però................. le mani non si ghiacciano

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  16:13:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Ho anche io degli IXS da freddo polare... sembrano dei guanti da Hokey ma funzionano molto bene

Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  19:42:17  Visualizza profilo
Grazie Muttley,stavo appunto cercando un paio di guanti invernali,ma fino ad adesso non c'era nessuno che mi soddisfaceva.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  22:42:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
non mi ricordo la marca... ma con i miei che sembrano i guanti di mastro lindo se giro con queste temperature quando mi fermo ho ancora la mano bella calda!!!

a ecco... il modello preciso e' SPIDI H2OUT (fatti in kevlar)?
ribadisco... viaggiando con queste temperature invernali si ha la mano totalmente protetta e al caldo anche dopo 1 ora di viaggio!!!
Ve li consiglio assolutamente!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

Modificata da - srad75 il 20/01/2006 01:23:53
Vai in alto alla pagina

dalbiit
Paracarro

34 Messaggi

Inviato - 20/01/2006 :  08:11:20  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da srad75

a ecco... il modello preciso e' SPIDI H2OUT (fatti in kevlar)?
ribadisco...

Ciao, anch'io ho un modello H2OUT: Ni sono sempre trovato bene pe rquanto rigaurda al protezione dal freddo, tuttvia non era per nulal traspirante e appena sudavi un attimo sviluppava un odore di petrolio che .... a te non è successo? Precisoc he il modelloc he ho io risale al 2000...
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 20/01/2006 :  14:00:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Mi spiace, è strano quello che ti è capitato!!! Magari fagli 1 bel giro in lavatrice che si leva la puzza della gomma!!!
Le mani sudate non mi è capitato, ma questo credo che sia 1 fattore personale!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Emiro
Paracarro

Italy
42 Messaggi

Inviato - 20/01/2006 :  19:54:25  Visualizza profilo
io avevo degli h2 out.. a parte l odore incredibile che non è più andato via nonostante i lavaggi, non mi erano parsi particolarmente caldi.
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina