| Autore |
Discussione  |
|
|
cilio
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviata - 16/01/2006 : 18:38:20
|
Ciao raga,ho in mente di prendere una moto(seconda moto)da usare prevalentemente d'inverno...mi piacerebbe un custom,giusto per godermi,quando mi va,un altro "stile di vita" sulle 2 ruote ....Non ho in mente un modello in particolare;ho pensato a honda shadow750 e blak widow,yamaha dragstar e dragstar classic e via discorrendo...
Il fatto è che vorrei spendere pochissimo (come spesa iniziale),quindi ho pensato di prenderne una tenuta anche malissimo,vecchia ,per poi,con calma,sistemare il motore e l'estetica .... MI BASTA CHE ABBIA IL TELAIO BUONO,IMPANTO ELETTRICO EFFICIENTE E RUOTE(cerchi)SICURE....
Che ne dite? A quanto potrei trovare una moto cosi? E soprattutto,dove potrei cercarla/trovarla? |
GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona- |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 16/01/2006 : 19:04:02
|
| hehehe....xmx...son stato più veloce io...hehehe |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 16/01/2006 : 19:07:33
|
| PRRRRRRRRRR......... |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 17/01/2006 : 10:28:09
|
Piuttosto una enduro!!! Ma i gusti son gusti!  Buona ricerca!!!! |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 17/01/2006 : 10:38:42
|
| Concordo con la Flo, se cerchi una moto agile per l'inverno prova una enduro, si trovano tante Yamaha XT o TT intorno ai 1000 euro e poi la manutenzione è facile e poco costosa. |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 17/01/2006 : 11:16:00
|
anche io ti consiglio una enduro... come ha fatto alvy, che secodno me si sta divertendo il triplo rispetto a prima...
però, se parli di vivere a moto in modo diverso beh....
condivido la tua idea... se puoi farlo, fallo!
(hai mica pensato a farti una GUZZi usata.... quella si che è vita!) |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi |
Inviato - 17/01/2006 : 12:02:53
|
Io ti consiglierei la nuova Intruder 1800 cc: Forcella a steli rovesciati, gommone da 240, copri sellino passeggero e tante altre raffinatezze da pure sport, stupenda!!! Ha solo un difetto: COSTA 16.000 EURO!!! |
"La nebbia agli irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar" |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 17/01/2006 : 14:50:58
|
quote: Originalmente inviata da simokapo
Ma un bel motard?
Se ci vuole spendere poco ma davvero poco la miglior soluzione è un enduro di una decina di anni di vita. Tutte le altre moto costano di più o di acquisto o anche solamente di mantenimento.
Il motard dopo che costa di acquisto in quanto sono moto abbastanza recenti, costa di più anche di gomme in quanto monta le gomme delle moto da strada.
Chiedi il prezzo delle gomme tassellate al gommista e poi fai il paragone. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 17/01/2006 : 16:17:28
|
quote: Ciao raga,ho in mente di prendere una moto(seconda moto)da usare prevalentemente d'inverno...mi piacerebbe un custom,giusto per godermi,quando mi va,un altro "stile di vita" sulle 2 ruote....Non ho in mente un modello in particolare;ho pensato a honda shadow750 e blak widow,yamaha dragstar e dragstar classic e via discorrendo...
io anzichè all'enduro penserei a una moto più protettiva che divertente... il custom è una questione di gusto e se la metti sul piano "scelta di vita" (anche se mezza vita - periodo invernale) nulla da obiettare...
la soluzione ideale per me è una Moto Guzzi Nevada o se si vuoe fare l'acquistone, il California...con tanto di valigioni, parabrezzone e manubrione... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
cilio
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviato - 17/01/2006 : 17:57:24
|
Grazie per i consigli...ora vedro come posso fare,tanto la mia è un idea da realizzare con MOLTA calma.....
Riguardo ad in enduro/cross......boh,non è che mi ispirino molto...tantomeno comfort su strada !!!!! Anche perche vorrei qualcosa da poter customizzare..... Parlando con amici mi han fatto venire una bella idea(un po piu costosa)...Un bel "vecchio" monster 600 ...unico neo,pero,è che ha bisogno di MOLTA manutenzione .....Ora provero a cercare qualcosa |
GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona- |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 17/01/2006 : 22:48:59
|
| lascia perdere i duca e fatti 1 bel custom japp che e' molto affidabile!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 17/01/2006 : 23:16:19
|
| Oppure se la trovi una Guzzi V35C |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 00:30:16
|
quote: Oppure se la trovi una Guzzi V35C
GRANDE INTENDITORE!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
iloche
Paracarro

92 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 01:25:34
|
quote: Originalmente inviata da spike
un bel virago....750 o 535 (mi pare)...non pensare di fare viaggi lunghi però...
La Yamaha Virago 535 è stata la mia prima moto (beh sono ancora alla seconda però :P ) e te la sconsiglio vivamente....è scomoda, piccola, vibra fino a perdere i pezzi per strada, l'impianto elettrico difetta (regolatore, riserva, generatore, batteria e via discorrendo) si arruginisce facilmente e i ricambi costano come l'oro.....ti basta=?
 |
GSX750F '01 160/60-17 Metzeler Rennsport Filtro aria K&N e scarico RemuS |
 |
|
| |
Discussione  |
|