Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 video bellissimo
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 16/01/2006 :  09:38:23  Visualizza profilo
Ciao ragazzi.
Vi siete avvicinati molto alla soluzione del problema.

In effetti è una suzuki ma non è il k5.... è il k6.

ed ecco le prove: guardate sotto la strumentazione del k6, ma soprattutto guardate la forma inconfondibile della chiave di accensione: nel k6 è fatta in modo da riprendere le forme del codone. sono identici a quelle del video

http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/SuzukiGSX-R600-750K6_anteprima.html?mmc=49&mm=57630

per quanto riguarda la cilindrata credo sia il 1000, sia perchè il 600 e il 750 non sono ancora disponibili sia per la facilità con cui raggiungeva i 280 Km/h.

Ciao

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo

Modificata da - Cinghialo Setoloso il 16/01/2006 09:39:17
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 16/01/2006 :  13:18:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
cinghialo ho vinto quakke cosa??
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 16/01/2006 :  14:00:16  Visualizza profilo
ciao Brugal. avevi già dato la risposta esatta? non me ne ero accorto.
io stavo diventando matto per capire che moto fosse... finchè non ho visto la chiave di accensione.

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 16/01/2006 :  15:07:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
avevo detto ke era un mille ma nn k6 però.. cioè ancora non ce ne sono in giro almeno qui in italia e quindi non ci ho prorpio pensato.poi avendo risposto subito senza neanche far finire il filmato ne ero sicurissimo. vedendo l'ultima scena però in cui si ferma x parlare con il tipo della macchina che poi scappa via..mi sono accorto che nn era il k5.
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  08:42:02  Visualizza profilo
Tutto vero tranne una cosa.
Il 1000 k6 è già disponibile in Italia dalla scorsa estate.
Un ragazzo che conosco lo aveva già a Settembre. Dovresti vedere come accellera: bisogna ritarare il cervello con quella moto.

Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  08:56:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
+ che tarare penso che devi legarti la testa sul cupolino con le bretelle elsatiche tipo portapacchi :) così non ti si stacca quando entra in coppia...la cosa della chiave non l'avevo notata...bravo cinghio :)

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

Sinapsi
Paracarro

Italy
77 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  11:36:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Sinapsi
Sulla storia della moto non mi avete convinto...
Cmq la domanda è un'altra: voi l'avete capito il finale?
Per essere un poliziotto in incognito il tipo mi sembra un po' troppo remissivo...

Sinapsi
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  11:39:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
ma d solito a meno che nons i tratta di inseguimenti di polizia, i filmati di GHOSTRIDER sono abbastanza organizzati.... tipo scenette insomma... quello della Z3M probabilmente era un pazzoide come lui che d'accordo con lui ha ingaggiato 'sta scena pazzoide da criminali....

questo spiega anche la presenza di altre telecamere che riprendono dall'esterno alcune scene.... o no?

cmq, il 1000 suzuki è troppo avanti ragazzi....
troppo....

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  14:19:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Dai si capisce dalle telecamere fisse che è organizzato ragazzi...o no...

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina