Ciao ragazzi. Vi siete avvicinati molto alla soluzione del problema.
In effetti è una suzuki ma non è il k5.... è il k6.
ed ecco le prove: guardate sotto la strumentazione del k6, ma soprattutto guardate la forma inconfondibile della chiave di accensione: nel k6 è fatta in modo da riprendere le forme del codone. sono identici a quelle del video
per quanto riguarda la cilindrata credo sia il 1000, sia perchè il 600 e il 750 non sono ancora disponibili sia per la facilità con cui raggiungeva i 280 Km/h.
Ciao
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Modificata da - Cinghialo Setoloso il 16/01/2006 09:39:17
ciao Brugal. avevi già dato la risposta esatta? non me ne ero accorto. io stavo diventando matto per capire che moto fosse... finchè non ho visto la chiave di accensione.
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
avevo detto ke era un mille ma nn k6 però.. cioè ancora non ce ne sono in giro almeno qui in italia e quindi non ci ho prorpio pensato.poi avendo risposto subito senza neanche far finire il filmato ne ero sicurissimo. vedendo l'ultima scena però in cui si ferma x parlare con il tipo della macchina che poi scappa via..mi sono accorto che nn era il k5.
Tutto vero tranne una cosa. Il 1000 k6 è già disponibile in Italia dalla scorsa estate. Un ragazzo che conosco lo aveva già a Settembre. Dovresti vedere come accellera: bisogna ritarare il cervello con quella moto.
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
+ che tarare penso che devi legarti la testa sul cupolino con le bretelle elsatiche tipo portapacchi :) così non ti si stacca quando entra in coppia...la cosa della chiave non l'avevo notata...bravo cinghio :)
Sulla storia della moto non mi avete convinto... Cmq la domanda è un'altra: voi l'avete capito il finale? Per essere un poliziotto in incognito il tipo mi sembra un po' troppo remissivo...
ma d solito a meno che nons i tratta di inseguimenti di polizia, i filmati di GHOSTRIDER sono abbastanza organizzati.... tipo scenette insomma... quello della Z3M probabilmente era un pazzoide come lui che d'accordo con lui ha ingaggiato 'sta scena pazzoide da criminali....
questo spiega anche la presenza di altre telecamere che riprendono dall'esterno alcune scene.... o no?
cmq, il 1000 suzuki è troppo avanti ragazzi.... troppo....
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO