| Autore |
Discussione  |
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 13/01/2006 : 13:27:22
|
| Forse una honda cbr/rr..con qualche beneficio del dubbio. |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 13/01/2006 : 13:29:26
|
| è un gsxr 1000 secondo me..anzi guardando bene il video ne sono sicuro |
Modificata da - brugal il 13/01/2006 13:30:23 |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 13/01/2006 : 13:31:44
|
he he. io lo so con certezza e ho le prove...
ma vi tengo con la curiosità ancora per un pò..
|
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 13/01/2006 : 13:42:46
|
cmq il tipo che guida la macchina è bravino eh? ma avete visto come ha aperto incazzato il tipo con la moto dopo essere stato bloccato al semaforo? cmq nn se fa eh!! |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 13/01/2006 : 13:50:19
|
ma e' quel sciroppato di ghostrider!!! il tipo dello z3 e' 1 grande ed e' sempre di traverso!!! mentre il figo in moto e' solo 1 fermone!!! infatti in curva la z3 se ne va!!! solo sul dritto lo raggiunge!!!! A me non mi e' mai scappata 1 auto!!! eheheh!!!    Sicuramente e' 1 k5 perche' ho fatto 1 fermo immagine e le carene corrispondono al modello. Ha pero' 1 bel trombone allo scarico!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 13/01/2006 14:01:47 |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 13/01/2006 : 14:13:36
|
| si vede benissimo dalla strumentazione che è un mille perchè il contachilometri dgtale è quadrato non rettangolare come il 600 e il 750. poi si vede dal serbatoio dell'olio del freno anteriore e dal taglio della carena che si intravede al lato sx del cupolino. le colorazioni però nn so quelle diciamo ufficiali.. |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 14/01/2006 : 00:11:34
|
| millone!!! |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviato - 14/01/2006 : 03:05:23
|
| 2 pazzi!!!! difficile stargli dietro il curva al tipo! non penso sia un formone quello in moto si vede quando hanno inchiodato e fatto inversione a "u" a me come minimo mi si chiudeva lo sterzo dopo l inchiodata! |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 14/01/2006 : 07:20:50
|
| lascia perdere l'inversione... ma se vedi in tutti i curvoni che quasi tutti sono larghi lui non ce la fa... oppure le rampe di ingresso dell'autostrada... non so da quelle parti, ma qui da noi sono di 1 asfalto spettacolare!!!! io a volte mi prendo 1 svincolo dei raccordi della tangenziale e mi faccio su e giu' le sue curve per scaldare le gomme!!! da panico!!! altro che il tipo li!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 14/01/2006 07:22:14 |
 |
|
|
Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi |
Inviato - 14/01/2006 : 09:13:33
|
quote: è un gsxr 1000 secondo me..anzi guardando bene il video ne sono sicuro
sbagliato ma che suzukisti siete, è un 600 k4 guardate bene il contagiri
|
Gianpy    |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 14/01/2006 : 10:00:23
|
ma che dici? il trombone e' basso... e poi non senti che marce lunghe che ha?... il 600 frulla a palla... non mi sembra che il 600 lo alzi in terza di potenza...
|
Modificata da - srad75 il 14/01/2006 10:12:14 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 14/01/2006 : 10:49:05
|
sono solo 2 imbecilli come ce ne sono tanti...anche dalle mie parti c'è gente che sta sempre con la macchina di traverso e fanno andare una PuntoGT o uno z4 come una ferrari.Ed infatti è gente che viene messa al bando e ai margini perchè la loro buffonagine è un pericolo per tutti. E se questo si chiama ghostrider,è solo un soprannome da dare ad un imbecille e idiota. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 14/01/2006 : 11:19:18
|
va beh, a parte il fatto che sono d'accordo con BRONZ per l'imbecillità di questa gente.
per la cornaca.... fermone? Ghost rider? date una occhiata al sito va....
però non lo biasimo, e credo che gente come lui, faccia ca**ate in strada cosi perchè in pista non ha le capacità REALI di stare avanti a tanta gente che evita di fare caxxate e vive lo sport amatoriale dove va fatto.
per me ALVY o il buon moreno a GHOST RIDER gli danno la paga al mugello....
io mi tiro fuori, lo svernicio proprio ;D |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 14/01/2006 : 12:00:28
|
quote: va beh, a parte il fatto che sono d'accordo con BRONZ per l'imbecillità di questa gente.
per la cornaca.... fermone? Ghost rider? date una occhiata al sito va....
però non lo biasimo, e credo che gente come lui, faccia ca**ate in strada cosi perchè in pista non ha le capacità REALI di stare avanti a tanta gente che evita di fare caxxate e vive lo sport amatoriale dove va fatto.
per me ALVY o il buon moreno a GHOST RIDER gli danno la paga al mugello....
io mi tiro fuori, lo svernicio proprio ;D
BRAVISSIMI E' QUELLO CHE VOLEVO DIRE!!! NON CI VUOLE 1 SCENZA A FARE I PIRLA IN AUTOSTRADA... VIENI IN PISTA CHE NE PARLIAMO...    |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 14/01/2006 : 12:12:05
|
Solitamente non sono un 'censore bacchettone' però...
Una cosa è fare il cretino x strada in moto da solo, un'altra è mettersi a ingarellarsi con una macchina (pilota professionista) in mezzo al traffico x cercare di far spettacolo, è pericoloso, sopratutto per gli altri, e onestamente risulta anche noioso alla fine.
Quello che mi pare strano è che ancora non lo abbiano preso e ingabbiato, ha un sito, vende i suoi video, mette in premio le sue moto, se una forza di polizia si mettesse d'impegno non credo sia difficile risalire a lui...
Evidentemente a qualcuno va bene così.
Resta il fatto che secondo me è scaduto e sta diventando sempre + pericoloso, e quindi va fermato.
IMHO |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 14/01/2006 : 12:13:35
|
| Vabbe, stasera mi autocensuro la firma perchè è troppo lunga.... |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 14/01/2006 : 12:26:47
|
Più che autocensurare la firma sarebbe interessante che facessi un bell'elenco di tutte queste moto (ammazza quante  ) con qualche dato ed impressione.
Ti quoto, così come Bronz Lens Srad nel sottolineare la totale mancanza di encefalo dei due protagonisti  E peccato perchè la Z3 è veramente trooppo ignorante come macchina   
Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 14/01/2006 : 12:28:15
|
quote: Vabbe, stasera mi autocensuro la firma perchè è troppo lunga....
ahahahh!!! te ne 6 accorto solo ora???!!!   
quote: Solitamente non sono un 'censore bacchettone' però...
Una cosa è fare il cretino x strada in moto da solo, un'altra è mettersi a ingarellarsi con una macchina (pilota professionista) in mezzo al traffico x cercare di far spettacolo, è pericoloso, sopratutto per gli altri, e onestamente risulta anche noioso alla fine.
Quello che mi pare strano è che ancora non lo abbiano preso e ingabbiato, ha un sito, vende i suoi video, mette in premio le sue moto, se una forza di polizia si mettesse d'impegno non credo sia difficile risalire a lui...
Evidentemente a qualcuno va bene così.
Resta il fatto che secondo me è scaduto e sta diventando sempre + pericoloso, e quindi va fermato.
IL PERICOLO PUBBLICO NUMERO 1!!! Stranamente per 1 certo senso mi fa pensare a quel ladro di polli dei bracialetti... perche' in fondo gli accomuna 1 cosa... LA FANNO SEMPRE FRANCA    |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 14/01/2006 : 13:24:58
|
gianpy mettendo lo smile vicino alla tua risposta spero stia scherzando giusto? il600k4 ce l'ho anche avuto e ti assicuro che in contachilometri non di di forma quadrata ma rettangolare. e poi il 600 non pinna con cosi tanta disinvoltura.. |
 |
|
|
Emiro
Paracarro

Italy
42 Messaggi |
Inviato - 14/01/2006 : 18:58:54
|
io mi sono cagato in mano ( termine forse nn fine ma esatto) per quello in moto.. non sono così manico, ma prima con compact 323 del 98 qualche numero lo ho fatto. certo non così. certo non in mezzo a tutto quel traffico. bravo non lo metto in dubbio, ma completamente co***one. chiss perchè io becco sempre quelli inmmezzo, che nn mettono la frecca, che vanno a 50 all 'ra, non riesco nemmeno a tirare una macchina da 80 cv. in moto poi non penso assolutamnente di prendermi un decimo della confienza che si prende sto qua.. un angolo sporco e col ghiaetto ( pure in città li ho tyrovati) un tombino liscio a specchio.. pericolo per se e per gli altri. un commento però c'è da fare: l agilità cela ha la motocicletta, ma una aderenza, data dall avere 4 copertoni a terra su di una macchina decente ( com3 questa) forse ad una certa velocità aiuta.. forse in determinte circostanze la si può dare alla motocicletta.
|
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 14/01/2006 : 19:11:42
|
Ed infatti in pista le auto fanno tempi più bassi delle moto soprattutto per la loro superiore velocità nelle curve.
Ribadisco che per tipi in questione ci vuole la galera: magari un bell'arresto proprio mentre girano un video così aumenta lo spettacolo  
Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 14/01/2006 : 19:43:14
|
quote: Originalmente inviata da Emiro
. chiss perchè io becco sempre quelli inmmezzo, ..., che vanno a 50 all 'ra, non riesco nemmeno a tirare una macchina da 80 cv.
forse perchè rispettano i limiti...
quote: l agilità cela ha la motocicletta, ma una aderenza, data dall avere 4 copertoni a terra su di una macchina decente ( com3 questa) forse ad una certa velocità aiuta.. forse in determinte circostanze la si può dare alla motocicletta.
EEEEEHHHH??????     |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 14/01/2006 : 19:43:20
|
quote: Originalmente inviata da ennys
Ed infatti in pista le auto fanno tempi più bassi delle moto soprattutto per la loro superiore velocità nelle curve.
Ribadisco che per tipi in questione ci vuole la galera: magari un bell'arresto proprio mentre girano un video così aumenta lo spettacolo  
Ciao 
Ancora ???
Ma periodicamente esce questa favola della macchina che in pista batte la moto ...
Ri-posto i valori che avevo postato qualche mese fa:
Dal sito di Misano:
- Ferrari Challenge (360 Modena) Media giri veloci 1':41"
- FIA GTC (Porche 911, 906, Pantera, Corvette, ...) Media giri veloci 1':54"
- Trophy Supercar (BMW320i, Porche 996 GT3, Ferrari 360 Chall., ..) Media giri veloci 1':46"
- Superstock 600 (CUP) Media giri veloci 1':42"
- Superstock 600 Media giri veloci 1':46"
- OPEN Media giri veloci 1':45"
- Ducati Desmo 4 valvole Media giri veloci 1':43"
In pratica ... con un Superstock 600 prendo 1 secondo a giro da un Ferrari 360 Modena .... IN PISTA !!!
Figurati un GSXR1000 contro un auto solo "molto sportiva" .
Se proprio siete recidivi .... quardate questo:
http://videos.streetfire.net/Player.aspx?fileid=7057BBB0-02B8-415E-9C54-EBB656FC0294&term=car&p=0
Non confondiamo la F1 (che di auto ha solo volante e 4 gomme) con le auto in genere 
Ciao |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
Emiro
Paracarro

Italy
42 Messaggi |
Inviato - 14/01/2006 : 20:03:06
|
xBronzino intendevo dire che mi becco quello che vanno a 50 kmh anche fuori città e in città ancor meno. nei centri abitati grossomodo i limiti li rispetto pure io, ma c' è una difefrenza dall essere in centro abitato a 50 kmh ad una strada deserta dove il limite è 50 kmh. se la strada "merita" in termini di sicurezza prendo velocità supoeriori a 50 kmh .. se c'è una rotonda in mezzo al nulla posso anche decidere di farmela di traverso, al massimo rischio dei punti, nn la vita altrui. e comunque il succo del discorso è manico o meno in sicurezza -tenendosi un margine per l'errore se non proprio altrui- è impossibile fare cose simili in mezzo al traffico. in ogni caso sarei curioso di vedere cosa succederebbe a mettere di fianco una machina e una moto con lo stesso rapporto peso-potenza, o perlomeno con prestazioni molto simili, su diversi tracciati: misto stretto spaccapolsi, misto veloce, veloce e basta.. una moto forse avrebbe più libertà di traiettoria.. curiosita: vanno di più nei rally di auto oppure le moto?
|
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 14/01/2006 : 21:19:22
|
quote: Originalmente inviata da cnx74
quote: Originalmente inviata da ennys
Ciao 
Ancora ???
Ma periodicamente esce questa favola della macchina che in pista batte la moto ...
Ri-posto i valori che avevo postato qualche mese fa:
Dal sito di Misano:
- Ferrari Challenge (360 Modena) Media giri veloci 1':41"
- FIA GTC (Porche 911, 906, Pantera, Corvette, ...) Media giri veloci 1':54"
- Trophy Supercar (BMW320i, Porche 996 GT3, Ferrari 360 Chall., ..) Media giri veloci 1':46"
- Superstock 600 (CUP) Media giri veloci 1':42"
- Superstock 600 Media giri veloci 1':46"
- OPEN Media giri veloci 1':45"
- Ducati Desmo 4 valvole Media giri veloci 1':43"
In pratica ... con un Superstock 600 prendo 1 secondo a giro da un Ferrari 360 Modena .... IN PISTA !!!
Figurati un GSXR1000 contro un auto solo "molto sportiva" .
Se proprio siete recidivi .... quardate questo:
http://videos.streetfire.net/Player.aspx?fileid=7057BBB0-02B8-415E-9C54-EBB656FC0294&term=car&p=0
Non confondiamo la F1 (che di auto ha solo volante e 4 gomme) con le auto in genere 
Ciao
Non ho parlato nè di circiuti nè di tempi nè di mezzi ma proprio lì volevo parare. Se mi sono spiegato male, mettiamola così: i record dei circuiti, generalmente (Suzuka magari no), li fanno le Formula 1 (che piaccia o no sono auto e null'altro che auto, per quanto sofisticate). Non li fanno le Moto GP, nè le Sbk nè le SuperStock. E non nè faccio un dramma, anche perchè sono anni che non guardo più la F1 
Io la so così... magari sbaglio  
Ciao  |
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 14/01/2006 : 23:08:36
|
io ho un solo commento da fare: 2 c o g l i o n i!!!! forse bravi piloti ma c o g l i o n i |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi |
Inviato - 15/01/2006 : 13:58:45
|
quote: spero stia scherzando giusto?
C'è un punto del filmato dove si riesce ad intravedere abbastanza bene il contagiri e mi è sembrato di vedere la scritta 15, il che per un mille è un po troppo!!! e per quanto riguarda le pinne facili dipende da chi guida e come!! |
Gianpy    |
 |
|
|
Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi |
Inviato - 15/01/2006 : 14:11:06
|
quote: è un gsxr 1000 secondo me..anzi guardando bene il video ne sono sicuro

ecco le prove strumenti gsx 1000 k4
|
Gianpy    |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 15/01/2006 : 17:23:15
|
bhe gianpi x la strumetazione nulla da dire io ricordavo che il mille portava il tachimetro quadrato forse era il k3 non il k5. per quanto riguarda chi guida la moto piu si esce veloci dalle curve e meno si riesce a fare le pinne soprattutto con il 600.  |
 |
|
Discussione  |
|