Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 R6 vs GSX-R quale delle due?
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

GUERO.80
Manico

Italy
228 Messaggi

Inviato - 20/10/2005 :  11:35:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di GUERO.80
ciao.
...ma non ci hai detto:
quanto sei alto
quanti km/anno fai
l'uso che ne fai (solo pista, strada, gite alla domenica, città ecc ecc)
se viaggi sempre da solo o in due.
se la moto ti serve per divertirti da solo e/o in pista forse è meglio l'R6 (sempre che non sei un gigante) altrimenti la suzuki è più "comoda" per viaggiare, anche in due...almeno questo è quello che posso dirti da possessore di una gixxer K4 e aver provaro un' R6 del 2005. poi è una questione di gusti. ciaoooo

Vai in alto alla pagina

RexAnthonyR6
Paracarro

Italy
2 Messaggi

Inviato - 20/10/2005 :  13:01:40  Visualizza profilo
Guarda tra la R6 2006 e il K6 600 ormai a livello di meccanica e prestazioni stiamo a livelli quasi identici. Anche se R6 gira a 17500 di limitatore...
Se posso darti un consiglio spassionato...quando ti immagini su una moto, su quale ti trovi? bhe allora compra quella!!

Nel dubbio, tieni spalancato!!!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 20/10/2005 :  13:15:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Cavolo io sono un suzukista convinto,ma devo ammettere che la nuova r6,è veramente bella,come la nuova linea della gixxer,ormai credo che di moto non valide non esistano piu',sono tutte competitive con telai e ciclistiche quasi perfetti,ormai è questione di estetica,se uno piace piu' o meno un modello,sarebbe bello poterle provare e vedere dove ti trovi meglio,e dove il tuo cuore ti possa far scegliere
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista

154 Messaggi

Inviato - 20/10/2005 :  14:42:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
quote:
Originalmente inviata da CANEPARO

Cavolo io sono un suzukista convinto,ma devo ammettere che la nuova r6,è veramente bella,come la nuova linea della gixxer,ormai credo che di moto non valide non esistano piu',sono tutte competitive con telai e ciclistiche quasi perfetti,ormai è questione di estetica,se uno piace piu' o meno un modello,sarebbe bello poterle provare e vedere dove ti trovi meglio,e dove il tuo cuore ti possa far scegliere
lamps

Grande CANEPARO!
si vede che sei un uomo d'esperienza!!!
;-)

Re Mirk e il Castello Incantato
Vai in alto alla pagina

GUERO.80
Manico

Italy
228 Messaggi

Inviato - 20/10/2005 :  14:42:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di GUERO.80
al massimo se sei indeciso confronta quanto costano i pezzi usati...tocca ferro ma se per sbaglio (sgratt sgratt) rompi una carena sai quanto dovrai chiedere di mutuo in banca

Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista

154 Messaggi

Inviato - 20/10/2005 :  14:45:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
quote:
Originalmente inviata da GUERO.80

al massimo se sei indeciso confronta quanto costano i pezzi usati...tocca ferro ma se per sbaglio (sgratt sgratt) rompi una carena sai quanto dovrai chiedere di mutuo in banca

Secondo me la moto deve essere vergine!
se dovessi grattere una carena... renderei grazie al signore per
avermi punito solo con una grattata!!!

e cmq... tornando a noi... il fatto che sta R6 gira altissima, dicono quasi 18mila.. potrebbe avere un buco di potenza notevole almeno fino ai 10mila credo. ma secondo voi è meglio avere l'esplosione di coppia agli alti regimi, oppure avere un motore decisamente + rotondo?

Modificata da - Re Mirk il 03/11/2005 13:10:10
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  14:26:44  Visualizza profilo
carissimo amico indeciso... io nn ho ancora visto nessuna delle 2 moto che dici tu del 2006... ma ti posso dire che la mia gsxr600 k5 limited edition con qualche cv in piu e qualche chicca in piu rispetto alle sorelle dello stesso anno nn ha niente da invidiare a nessuna moto... benche anche a me piace molto r6 (almeno il modello vecchio con la marmitta laterale) e anche il 636 a dire la verità... ma poi guardo la linea e suzuki x me è sempre suzuki... ora provo a cercare queste 2 moto del 2006 e cerchero di dirti la mia... ma io ti direi... tra due 600 ti direi gsxr600 XK5 serie limitata o se sei proprio indeciso buttati sul 750 (magari serie limitata è spettacolare... io ho fatto una cax a nn prenderlo... sono sceso dal gsxr600 del 98 e sono montato su un altro 600 del 2005 era meglio il 750) che è la miglior cosa, nn è esasperata come il millone (ne r1 ne gsxr1000) va una bomba e fa la sua figura sempre con i solori indimenticabili!!! spero nn essere stato troppo di parte.

PS: x i prezzi suzu è molto meglio di yama almeno per me!

GOBLMAPS

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  14:57:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
bravo goblin! l'hai detta giusta! il 750 e' troppo onesto ed e' 1 gran castiga 1000!!! l'R6 ha il tiro troppo in alto, mi ricordano i 2T che avevano il range di utilizzo di 3-4000 giri, dove sotto di quelli era la morte, poi si scatenava l'inferno, ma era gia' ora di cambiare marcia perche' diventava ingestibile! 1 moto con 1 erogazione rotonda con 1 buon tiro ai bassi e' sicuramente + gestibile e godibile su strada, e questi pregi esalteranno la tua guida mai messa alle corde, piuttosto che rimanere impiccato in 1 moto esasperata ed estrema come l'R6

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista

154 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  15:08:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
Ragazzi, forse avete ragione... l'R6 è decisamente + accattivante per
via di questo styling innovativo, ma la GSX-R rimane sempre una moto maschia!!! tra l'altro leggevo sul sito della suzuki, che la 750 è dotata di frizione antisaltellamento e questa cosa mi esalta non poco.
Certo avrò problemi a rivenderla quando sarà... dicono che ha pochissimo mercato e sinceramente non capisco il perchè, visto e considerato che è classificata la moto per eccellenza!

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  15:27:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
perche' la concorrenza non ha mai saputo stare dietro alla supremazia del 750, e quindi ha smesso di fare competizione diretta!!!
Vi ricordate l'R7??? E' stato 1 flop in tutti i sensi!!!
La kawa era fantastica, ma non ha progredito 1 progetto di sviluppo!
Rimane l'F4 che sicuramente e' scultura stilisticamente parlando, ma fuori dalla portata per tante persone per molti motivi!!!
Io sinceramente me ne fregherei ma, solo al pensiero che se per caso mi rigassi le carene... piangi 1 sacco di soldi!!! Rimane l'intramontabile gixxer che e' il simbolo per eccellenza della SBK, anche se sono passati alla cilindrata piena! E anche adesso in ogni caso stiamo dominando!!! SUZUKI THE BEAST!!!

Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  15:52:09  Visualizza profilo
credo che in tutto questo ci sia da dire 1 altra cosa... io almeno quando compro una moto la compro perche mi piace e me ne strafrego del mercato che ha... per assurdo parto con questa idea "la moto che sto per comprare deve morirmi in mano o devo levarmela quando mia ha stufato" ed il prezzo varra sicuramente tutto il tempo che mi ha soddisfatto.
aggiungo anche 1 altra cosa... a casa in garage ho ancora un gixxer del 98 che nn uso piu... senza batteria ma sta li... di regalarlo nn mi andava... volevo una moto nuova e me la sono comprata tenendo anche la vecchia compagna... che ora nn ha piu mercato... credo che tra poco la mettero sul comodino.

GOBLAMPS a todos!!

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  15:58:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
la moto che sto per comprare deve morirmi in mano o devo levarmela quando mia ha stufato

bravissimo!!! abbiamo le stesse idee!!!
sicuramente il sacrificio di comprarmela tutta di tasca mia
e' stato ripagato per 8 anni di grandi libidini!!!
tra l'altro... come soprammobile vuoi anche la mia???
Se reggesse, vorrei raggiungere i 100.000 km.... mi mancano secondo me 2 stagioni!!! sarebbe 1 bellissimo traguardo!!!

Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista

154 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  16:05:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
ragazzi, sentirvi parlare così è molto bello... ma io non
posso permettermi una moto pagata per intero, ho già il mutuo di casa
che mi si sta finendo... volevo approfittare del valore residuo della vecchia moto per acquistarne una nuova, ma se svaluta troppo e tutto un cavolo...

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  16:13:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
fallo finche' 6 in tempo.... io ormai mi sono abbandonato al destino...

Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  16:14:57  Visualizza profilo
allora ripeto... o fai come molti che compri a gennaio e vendi a dicembre ogni anno perdendo quasi nulla ma pagando ogni volta questo "lusso" o te compri una moto nuova (mai piu usata almeno x quanto mi riguarda) e te la tieni come faccio io fino a che nn ti stufa e devi pagarne le conseguenze... vale a dire la svaluta da mercato. Tutto qua... detto cio... vuoi la mia tessy del 98?

Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  16:37:46  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Io dico Gsx-r, anche se dell'R6 mi fa impazzire il codino. Per me perde punti solo per le pance della carena, e per un motore che sì sarà da paura, ma probabilmente poco sfruttabile in strada.

Se puoi, provale. ;)

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 08/11/2005 :  18:34:39  Visualizza profilo
io dico che prima ci devi salire sopra poi secondo l'utilizzo che fai decidi quale è meglio .io sono x R6 2006 che acqusterò nel 2007 dopo un anno così se ci sono problemi saltano a galla.

Yamahalampsssssss

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 09/11/2005 :  09:28:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75

a proposito... guardate qui.... che bella frustatina gli fanno fare durante la prova in pista!!! eheheh

http://www.motorbox.com/static/upl/y/yamahar6filmato-7235-300-f.wmv

Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista

154 Messaggi

Inviato - 09/11/2005 :  10:29:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato sulla scelta...
diciamo che ero infatuato dall'estetica aggrssiva della R6,
in realtà a livello di contenuto tecnico la R6 propone cose che
alcune case motociclistiche adottavano già da qualche anno.

prenderò la GSX-R 750 K6!

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 09/11/2005 :  10:32:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Bravissimo! Ottima scelta, ma se trovi ancora in giro 1 750 k5 limited edition sarebbe ancora + bello!!! Lo sto cercando pure io!!!

Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 09/11/2005 :  10:53:16  Visualizza profilo
ragazzuoli... so che nn è il post/o giusto o almeno nn completamente... ma pensavo di fare qualche modifichina alla mia 600 (centralina, corona 2 denti in piu, filtro) ma a questo punto come prestazioni starei su un 750 circa... allora mi sono detto... quasi quasi mi vendo il 600ino e mi compro un 750 anniversary... chi la vorrebbe? moto nuova con 4500 km... quella in firma x capirci... prezzo di acquisto mio 9200 eurozzi... fate voi il prezzo... se è interessante potrei anche venderla... voi che mi consigliate? se la discussione poi si apre troppo allora ne apriro 1 altra nel luogo giusto.

PS: il messaggio è per lo piu per remirk... ma anche x tutti.

GOBLAMPS

Modificata da - goblin81 il 09/11/2005 11:04:07
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 09/11/2005 :  10:57:30  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Goblin, se vuoi vendere veramente la tua moto (dopo tutta la fatica per fare la firma) c'è il bazar!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Gian
Paracarro

Italy
31 Messaggi

Inviato - 09/11/2005 :  11:10:21  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da goblin81

ragazzuoli... so che nn è il post/o giusto o almeno nn completamente... ma pensavo di fare qualche modifichina alla mia 600 (centralina, corona 2 denti in piu, filtro) ma a questo punto come prestazioni starei su un 750 circa... allora mi sono detto... quasi quasi mi vendo il 600ino e mi compro un 750 anniversary... chi la vorrebbe? moto nuova con 4500 km... quella in firma x capirci... prezzo di acquisto mio 9200 eurozzi... fate voi il prezzo... se è interessante potrei anche venderla... voi che mi consigliate? se la discussione poi si apre troppo allora ne apriro 1 altra nel luogo giusto.

Guarda che ti puoi pure comprare un caccia... tanto sempre "fermo" rimani ;-))))

Scherzo naturalmente!!! ;-)

P.S.: sabato si esce... se vuoi unirti sei il benvenuto!!!

Ciaooooo

PS: il messaggio è per lo piu per remirk... ma anche x tutti.

GOBLAMPS

Gian - Roma
CBR 600 RR '04
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 09/11/2005 :  11:23:21  Visualizza profilo
tranquillo che quel cbr da rosso e nero te lo faccio x metà bianco e blu ;-P

Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 09/11/2005 :  17:38:26  Visualizza profilo
visto il filmatino belleo ed ancora più convinto su R6

cmq se chiedete a spike o ad a me in pv. vi dico un concessionari suzuki che ha delle k5 600 a 6800/7000 euro km zero.

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 09/11/2005 :  21:00:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
ottima scelta!! bravo! il 750 poi è uno spettacolo ha cavalli a sufficienza per divertirsi senza esasperazioni.. EMOZIONI E PELLE D'OCA ASSICURATI.. PROVARE X CREDERE
PS. parlo del mio k4 figuriamoci il k6 cosa deve essere...
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 09/11/2005 :  22:23:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Bello il filmato...ma io rimango assolutamente suzuki!!!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 09/11/2005 :  22:29:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
...azz però come va su rapida stà r6...ma è sempre in 2°/3° apparte il rettilineo finale?

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 11/11/2005 :  19:21:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
e sali si!! bel filmatino ma io resto suzuki a vita!!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 11/11/2005 :  20:11:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da goblin81

... ma pensavo di fare qualche modifichina alla mia 600 (centralina, corona 2 denti in piu, filtro) ma a questo punto come prestazioni starei su un 750 circa...

Scusa se ti riporto sulla terra gob,ma alle prestazioni del 750 col 600 non c'arrivi manco se la cambi tutta la moto...se mai mi dirai che i soldi ke spendi in modifike sono +o- il divario monetario che c'è tra il 600 e il 750!!
Spiacente ma 2 pezzi d'ergal e un paio di fili elettrici non colmeranno mai la differenza di 150cc...anzi,non ci si avvicinano lontanamente
Un consiglio spassionato?Tiette la tua così come sta ke è fantastica.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina