Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Infinite emzozioni!....
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviata - 08/11/2005 :  10:51:06  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di srad75.
Dentro di me sapevo, me lo sentivo!
Avevo bisogno di chiudere il conto, dovevo risolvere 1 faccenda personale, perche' proprio non mi andava giu!!! Anche se 2 settimane fa il piccolo incidente si e' risolto in 1 maniera positiva, ero tornato a casa triste e sconsolato, con l'amaro in bocca, pensando di aver buttato al vento 1 giornata preziosa, rimanendo con il pensiero di non poter piu' risentire queste incredibili emozioni per 1 po' di tempo!!! E invece la mia speranza e' stata premiata!!! Ieri di buon mattino mi sono svegliato e ho sentito subito il piacere del sole che mi scaldava e ho pensato che forse forse avrei potuto di nuovo
rifare il mio giro mancato! Subito mi collego a tutti i siti meteo inverosimili e rilevamenti radar!!! Risultato cielo sereno a 360!!! Come 1 bambino con il leccalecca sono tutto eccitato, mi preparo, pulitina al casco, tutona, stivali e si parte!!! Pieno (V-Power rigorosamente) e gonfiatina alle gomme! L'uscita dalla citta' e' solitamente traumatica, soprattutto se ci si mettono certi automobilisti dispettosi!!! Mi fa ridere che al semaforo ti guardano tutti storto!!! Invidia forse perche' tutti lavorono??? eheheh!!! Si sale su per il Pino nuovo e purtroppo comincio a constatare 1 realta' che mi seguira' per tuttto il viaggio: tantissimi umidita' nell'asfalto, quindi dovremo tenere gli occhi bene aperti a dove mettere le ruote, ma soprattutto il polso destro che mi prude e glutei sensibili alla minima derapage!!!
Poste le premesse cerco di contenere la mia euforia!!!
Al semaforo su al Pino prima della discesa per Chieri noto il bar-ristorante dove risiede il fun-club di Roberto Rolfo...piccolo pensierino alle sue sfortune! Credo che in quel locale non si festeggi nulla da 1 bel pezzo... Ci saranno tempi migliori!!!
Discende 1 piccola nebbiolina che infosca la strada e mette tanta umidita' e freddo nelle ossa, ma il mio spirito e' molto caldo, e niente oggi mi potra' fermare!!! Si arriva passeggiando ad Asti,
la cittadina e' nel pieno della sua attivita' lavorativa e lo si vede dalle strade intasate! Mi svincolo subito dal caos e finalmente entro nel mio territorio preferito, rinominato "zona operazioni"!!!
Siamo nelle colline astigiane, dove ci si inoltra in luoghi dove il tempo si e' fermato, la vita procede calma, le cose fatte bene, con cura e senza fretta!!! Si incontrano i contadini che lavorano la terra, i profumi delle sterpaglie bruciate, i colori delle colline che con la nostalgia dell'autunno si tingono di 1 mare di colori sfuggente, impossibile non rimanere emozionati. Il tuo pensiero e' 1 avvolgere di emozioni incredibili, ci si dimentica dove sei, dove vivi perche' ti senti solamente felice!!! Talmente mi sentivo coinvolto che mi sono fermato ad 1 punto che la vista era da mozzare il fiato!
Ho spento il motore, che fino a quel momento mi ha galvanizzato grazie al trombone che ho rimontato!!!
Il silenzio mi penetrava dentro fino al cuore, affascinato da quella vista avvolgente. La natura mi cullava, i colori di 1 quadro di 1 artista perfetto, che ha creato tutto cio' e che ci ha donato con il suo amore!!! Il cielo nitido, di 1 azzurro intenso, il sole che mi scaldava non solo il corpo, ma anche il cuore!!! Sono rimasto li, non so per quanto tempo, ma non sapevo piu' come ripartire, perche' volevo rimanere fermo, a contemplare tutto questo infinito di emozioni!!! 1 volta sceso a Cortemilia ci sono piazzati a carramba che col mitra spianato e minaccioso mi guardano in cagnesco, ma io bravo bravo ero ben sotto i limiti e per quanto avessero prurito sulla mano che teneva la paletta... sono passato indenne!!!
Arrivo alla trattoria del paese, ed 1 profumino invitante, mi attira ad entrare con l'acquolina in bocca!!! il padrone mi riconosce subito e mi accoglie con 1 calorosa stretta di mano!!!
Il menu' stuzzica subito l'appetito!!! E cosi mi prendo 1 bel piattone di gnocchi alla zucca, bocconcini di cinghiale al sive' con carote e patate al forno, il tutto innaffiato da 1 brioso vinello!!!
Naturalmente scontato il caffe e ammazzacaffe!!!
Il conto? roba da non credere... il prezzo e' sempre rimasto al di sotto delle aspettative! Soli 12 euri!!!
Si riparte con qualche kilo di troppo sulla pancia ma non importa, tanto l'importante non e' fare l'andatura con 1 spirito del genere, ma saper apprezzare questi momenti cosi intensi e tanto desiderati!
Mi ricongiungo alla statale per Acqui, e noto con mia felicita' che le condizioni dell'asfalto sono nettamente piu' asciutte!!!
mmmm iniziamo ad angolare 1 po' di piu' le curve!!! ehehehe
la tentazione di iniziare i numeri su 1 strada che mi ha sempre galvanizzato e' infinita, ne sa qualcosa la mia zavorrina!!!
Ma il buon senso mi porta a tralasciare queste idee maliziose e continuo con la mia passeggiata gustosa!!!
In ogni momento ho saputo apprezzare tutti i luoghi che attraversavo, perche' dentro di me avevo si la felicita' di poter ancora, nonostante che siamo a novembre, percorre le mie strade piu' amate,
ma dall'altra appunto la consapevolezza di dover tenere a bada tutte queste emozioni per almeno 3-4 mesi!!!
Il ritorno da Asti e' da pura cronaca, nel senso che tristemente mi avviavo per Torino sullo stradone pressoche' monotono di rettilinei senza fine nella pianura!!! Ma questo e' stato il momento piu' toccante!!! Ancora con i pensieri sfuggenti davanti a me si poneva il tramonto piu' bello che abbia mai visto! Le forme diventavano ombre e il sole morente si nascondeva dietro le creste alpine!!! Quale sfumatura si velava nel cielo intensa dal blu infinito, ed il brillar delle prime stelle che facevano capolino, per farci sognare e rendere piu' dolci i nostri occhi! Il vento mi accarezzava ed 1 sensazione di benessere entrava piano piano dentro me, ripercorrendo come 1 film tutto quello che avevo visto nella giornata!!!
Quale meraviglia la nostra mente, capace di sogni cosi fantastici, di rimanere estasiati dalla bellezza della natura, e poter assaporare ancora sensazioni che nella vita che corre inesorabilmente tutti i giorni!!! Questo e' piccolo spazio, 1 frangente dei nostri mondi,
che non riusciremo mai a trovare tutte le parole per poter condividere tutta l'emozione che in questi momenti ci portano a sognare!!! In quel momento eravate tutti con me, E dietro di me, la mia immancabile compagna di viaggio, di infinite avventure, e della mia vita!!! Giustamente mi aveva gia' cercato, preoccupata, che fine avessi fatto!!! Ma anche oggi, fortunatamente a casa sono tornato, con 1 ricordo felice nella mia mente di piu'!!!
So che abbiamo la Poetessa Ufficiale del Forum!!! Pero' certe volte... come esprimere queste sensazioni!!! Pura poesia appunto!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

Modificata da - srad75 il 10/11/2005 08:00:11

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 08/11/2005 :  11:12:32  Visualizza profilo
Complimenti per il report,e tanta sana invidia per la giornata trascorsa.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 08/11/2005 :  11:42:26  Visualizza profilo
davvero troppo fanstastico il tuo report... nn creod sarei riuscito a fare di meglio... è molto affascinante fare una uscita in moto, un raduno una corsa x strada... ma anche a me è successo una volta (e chi è stato sa che parlo di lui) di fare un giro "tranquillo" diverso dal solito, in "montagna" e di guardare il paesaggio x quasi tutto il tempo in moto... sempre okki in strada ma potevo permettermelo perche era una gita e si andava piano... nonostante l'estate e le gomme che chiudevano di diventare appiccicose... è molto bello fare di queste cose... e da quel giorno le uscite, i raduni e via dicendo hanno assunto un valore ed un significato diverso... poi x tutto il resto da quando l'ho scoperta c'è la pista...

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

Grisù
Manico

206 Messaggi

Inviato - 08/11/2005 :  11:47:37  Visualizza profilo
Ammazzzzzzzate che poeta .....

grande SRAD75, la sensazione leggendo il tuo report, era di essere là immerso in tutte quelle sensazioni.

LAMPSSS
Vai in alto alla pagina

Gian
Paracarro

Italy
31 Messaggi

Inviato - 08/11/2005 :  12:10:08  Visualizza profilo
Complimenti ;-)

Gian - Roma
CBR 600 RR '04
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 08/11/2005 :  12:16:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Minkia quanto scrivi....me tocca imparamme a legge...;)

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 08/11/2005 :  12:41:10  Visualizza profilo
Poesia...

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 08/11/2005 :  12:54:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
che avessimo trovato un nuovo U.Eco?...complimenti....belli i report che trasmettono emozioni

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 08/11/2005 :  13:04:07  Visualizza profilo
gran bel report srad, e come dice daniele una sana invidia per la tua passeggiata.

poeticslampssssss

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 08/11/2005 :  14:19:42  Visualizza profilo
ho letto con piacere,sei stato cosi' preciso che mi è sembrato di vederti.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 09/11/2005 :  22:37:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Complimentoni per la giornatona!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 11/11/2005 :  19:11:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
ammazza ma sei un poeta!! gran bella giornata!!
Vai in alto alla pagina

principessa172
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 12/11/2005 :  14:41:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di principessa172
spero di poter provare emozioni simili anche io.... sicuramente col tempo assaporerò di più le gite fuori porta senza l'agitazione addosso. Ma questo sicuramente l'esperienza sarà fautrice di un vivere nuovo la mia dolce femmina. Grazie per farci partecipe del tuo "vivere".

.......

Principessa Giò
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 12/11/2005 :  15:56:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
minchia:D aaahhh srad.. Sole Cuore amore fiore rispetto peace & love...

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 13/11/2005 :  18:56:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
quote:
Originalmente inviata da BBKaneda

minchia:D aaahhh srad.. Sole Cuore amore fiore rispetto peace & love...

...no sex...no drugs..no rock n'roll...no war ..no nukes...

ottimo Srad veramente superbo il tuo report...oddio le foto potevi risparmiarcele si dai...sono col telefonino...sei giustificato

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina