| Autore |
Discussione  |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviata - 10/11/2005 : 17:10:28
|

A me piace troppo...oggi come oggi se dovessi cambiare moto la mia scelta sarebbe orientata verso uno di questi attrezzi qui.
Tanta coppia, comodità, manegevolezza, adatta a tutte le situazioni (tranne la pista) e perchè no, sicuramente in grado di toglierti parecchi sfizi nei confronti di supersport...
Potrebbe essere una valida alternativa alla regina incontrastata del genere (GS1150/1200)
E' un periodo che mi piacciono sempre di più le varie KTM supermoto, i vari GS (quello mi è sempre piaciuto) e dopo avrlo provato anche i vari Multistrada...
che mi accade?
p.s. naturalmente per ora non ho nessuna intenzione/possibilità di cambiare moto...si fà per parlare |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 10/11/2005 17:11:51
|
|
|
glc
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 17:22:00
|
| Mi mette paura anche solo guardarla in foto... è una bestiaccia! |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 17:24:51
|
| Anche a me incute terrore....mi fa schifo |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
cilio
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 18:00:04
|
Beh...esteticamente non mi piace (la serie "classica" è tutt'altra cosa ).....proprio zero!Riguardo comodita,maneggevolezza e motore....si,puo anche andare....ma a questo punto starei su un bel GS ,multistrada ....roba cosi... |
GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona- |
Modificata da - cilio il 10/11/2005 18:02:17 |
 |
|
|
vvalerio78
MotoTurista

Italy
117 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 18:15:10
|
| a me questo genere di moto non mi fa impazzire |

gsx 750 f (2001) |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 18:37:58
|
Boh.. la versione classica e' affascinante, ma questo mezo ibrido e' veramente una squallida operazione di mercato.
|
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 18:45:52
|
Pare un GS BMW incidentato!! 
ORRIDO!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 19:03:57
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
Tanta coppia, comodità, manegevolezza, adatta a tutte le situazioni (tranne la pista) e perchè no, sicuramente in grado di toglierti parecchi sfizi nei confronti di supersport...
Potrebbe essere una valida alternativa alla regina incontrastata del genere (GS1150/1200)

Un'alternativa alla GS lo può essere... che sia una alternativa valida, permettimi di nutrire grossi ed abbondanti dubbi. Idem per la comodità: un mezzo che vibra come vibrano le Buell, dal mio punto di vista, con la comodità intesa nel senso comune del termine ha ben poco da spartire. Se poi uno ha la necessità di contrarre il morbo di parkinson beh, allora questa è una scelta appropriata
Sempre dal mio punto di vista, passare da una BMW ad una Buell, ed in particolare a questa, rappresenta un downgrade mica da poco. Però non saresti il primo che scende da una mukka per passare al vibratore americano. Un mio caro amico che ha macinato centinaia di migliaia di chilometri senza problemi a bordo di una GS degli anni 80, tre anni fa si è innamorato di una Buell 12 (non so il nome del modello, ma è la solita street-fighter fi@@etta che si vede in giro). Non ostante i mille problemi che gli ha dato (non fa mai giri lunghi perchè la moto letteralmente ed immancabilmente perde qualche pezzo) impazzisce per essa e fino ad ora ha percorso circa 40 mila km. Quando si dice amore...    Quando ci troviamo, i primi cinque minuti della discussione sono sempre dedicati al report dei problemi che ha avuto la sua Buell nell'ultimo periodo  
Benchè capisca (a stento) che possa piacere, concordo con chi definisce questo modello un accrocco partorito dal marketing.
Se proprio, vai di GS...  
Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 19:06:04
|
quote: Originalmente inviata da roby
Pare un GS BMW incidentato!! 
ORRIDO!!
Un'altra volta avverti prima... stavo cadendo dalla sedia                    |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 19:17:00
|
Anche a me sembra una replica PEG PEREGO della GS... magari è divertente, ma sicuramente è troppo IBRIDA |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 19:17:55
|
quote: Originalmente inviata da ennys
Un'altra volta avverti prima... stavo cadendo dalla sedia                   
IH! IH! IH! 
biciLAMPS!
scusate l'O.T. |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 21:02:55
|
ehh no non mi esalta..poi ogni volta che sento buell..mi vengono i brividi.. se penso a tutte quelle volte che uscivo in compagnia di un mio amico fissato con la buell e che ogni volta perdeva qualche pezzo o restava a piedi ora per un motivo ora per un altro..ricordo ancora il bagno d'olio che mi fece quando ruppe il motore.. per fortuna ero in rettilineo...altrimenti sai che scivoloni..  |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 21:24:38
|
Io la Buell proprio non la capisco...
...ok che il fondatore è un ex-ingeniere HD, ma mi chiedo il perché abbia deciso di montare motori prettamente americani (sovracilindrate con badilate di Nm e pochi Cv e scarsa affidabilità/comfort) su ciclistiche da jap (telai stetti e corti) mescolando il tutto con soluzioni da inventore pazzo (allocazione olio motore, benzina e sistema di scarico)?!
BOH! Ma il mondo è bello perché è vario...ed è pieno di matti!  
biciLAMPS! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 21:26:01
|
quote: Se proprio, vai di GS...
è logico che il Gs rimane la regina incontrastata del settore, ma...fermi tutti...non mi voglio assolutamente cambiare moto.
Non avendola provata non mi esprimo sulla qualità tecnica ma solo per ciò che riguarda l'estetica...non posso credere che proprio non piaccia a nessuno...non mi venite a dire che il V-Strom è più bello...
Per ciò che riguarda il fatto che questa moto è solo un prodotto da marketing e che altro non dovrebbe essere che una squallida operazione di mercato, non credo che nessuna casa e soprattutto le giapponesi, si possa tirar fuori da questo discorso.
Secondo me solo alcune italiane che fanno opere d'arte in barba ai gusti del pubblico e una ditta a caso tedesca che è l'unica ad avere il coraggio a far uscire modelli "originali" e farli restare tali per quindici anni si salvano.
Non posso neanche credere che sono l'unico che esce con un amico con una Buell che in tre anni non ha mai avuto una noia e che non ha mai perso pezzi per strada...
Cmq. mipiacerebbe proprio provarla personalmente, contemporaneamente al GS1200 adventure...
lampssss |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 21:34:30
|
BeoBeo: ma pensi davvero che la GS sia cosi' elevata rispetto ai concorrenti? non fraintendermi, mi piace molto, ma mezzi come il VStrom e il Navigator non mi sembra che soffrano troppo nel confronto e con la differenza di costi che e' rilevante non me la sento di metterli dietro al GS.
|
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 22:12:14
|
Se per questo io non paragonerei neanche il GS1150/1200 a V-Strom, Navigator, TDM, Varadero ecc... il GS è l'unica in grado di farti viaggiare in autostrada o nel deserto del Sahara...io non guaderei un fiume con il V-Strom...per questo la giudico regina incontrastata del settore. Che poi sbaglio, perchè fa settore a se...fino ad ora che la Buell ha tirato fuori l'Ulysses, che, almeno sulla carta, vuole accampare le stesse pretese...e a leggere la prova di TM (se incondizionata) sembra riuscirci. |
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 22:36:14
|
Se poso dire la mia....... concordo con tutti gli altri (Mototeto sei Splendido!!!!!!!   )
Beo il Gs è il GS e non penso che il trattore Americano sia all'altezza del GS (anche xchè il GS è veramente alto )
Beo, stai guardando sempre d+ gli Enduroni polivalenti votati al comfort e ti stai domandando cosa ti accade?
STAI INVECCHIANDO!!!!!   |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 23:13:16
|
V2, la prossima volta che vengo a mangiare una fiorentina da quelle parti mi conservo l'osso e te lo piazzo fra catena e corona camuffato col grasso siliconico |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 11/11/2005 : 10:28:09
|
Anche se non sono mai stato un estimatore delle Buell (una volta una Buell si è fermata vicino a me al semaforo, credetemi, vibravo perfino io che ero su un'altra moto) devo dire che apprezzo molto il tentativo di fare una moto DIVERSA da quelle che fanno di solito. Il problema sta nel fatto che questa sembra davvero troppo una GS (e non necessariamente in peggio). Non paragonerei questa ad un V-Strom, forse più ad un Multistrada. Ma quoto al 200% beobeo nel dire che questo tipo di moto può dare molte più emozioni e soddisfazioni nella vita quotidiana e nell'uso frequente che non una supersport. Credo che questa categoria a breve fonderà street fighter e soft motard (lo sto dicendo da mesi ormai), ne nascerà una via di mezzo (soft fighter? street motard? sport fun bike?) e sarà la moto ideale per fare praticamente tutto. Poi ovviamente resteranno i settori dedicati agli usi specifici, con enormi salti di qualità nelle dotazioni di serie. Insomma, si è capito che attendo con trepidazione la moto TUTTOFARE, e ho già pronto il casco  |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 11/11/2005 : 12:42:35
|
quote: Se proprio, vai di GS...
è logico che il Gs rimane la regina incontrastata del settore, ma...fermi tutti...non mi voglio assolutamente cambiare moto.
Non avendola provata non mi esprimo sulla qualità tecnica ma solo per ciò che riguarda l'estetica...non posso credere che proprio non piaccia a nessuno...non mi venite a dire che il V-Strom è più bello... esatto è di molto più bello    
Per ciò che riguarda il fatto che questa moto è solo un prodotto da marketing e che altro non dovrebbe essere che una squallida operazione di mercato, non credo che nessuna casa e soprattutto le giapponesi, si possa tirar fuori da questo discorso.
Secondo me solo alcune italiane che fanno opere d'arte in barba ai gusti del pubblico e una ditta a caso tedesca che è l'unica ad avere il coraggio a far uscire modelli "originali" e farli restare tali per quindici anni si salvano.
Non posso neanche credere che sono l'unico che esce con un amico con una Buell che in tre anni non ha mai avuto una noia e che non ha mai perso pezzi per strada...
Cmq. mipiacerebbe proprio provarla personalmente, contemporaneamente al GS1200 adventure...
lampssss
|
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 11/11/2005 : 12:44:36
|
Se per questo io non paragonerei neanche il GS1150/1200 a V-Strom, Navigator, TDM, Varadero ecc... il GS è l'unica in grado di farti viaggiare in autostrada o nel deserto del Sahara...io non guaderei un fiume con il V-Strom...per questo la giudico regina incontrastata del settore. Provaci con la buell.......però prima metti un tappo allo scarico     Che poi sbaglio, perchè fa settore a se...fino ad ora che la Buell ha tirato fuori l'Ulysses, che, almeno sulla carta, vuole accampare le stesse pretese...e a leggere la prova di TM (se incondizionata) sembra riuscirci.
|
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 11/11/2005 : 12:45:33
|
quote: Originalmente inviata da v-2
Se poso dire la mia....... concordo con tutti gli altri (Mototeto sei Splendido!!!!!!!   )
Beo il Gs è il GS e non penso che il trattore Americano sia all'altezza del GS (anche xchè il GS è veramente alto )
Beo, stai guardando sempre d+ gli Enduroni polivalenti votati al comfort e ti stai domandando cosa ti accade?
STAI INVECCHIANDO!!!!!  
quoto;quoto;quoto
        |
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 11/11/2005 : 13:10:06
|
Beh... io non amo il motore made in H.D. però l'idea non è male. Magari con il motore del TL però. ;) |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 12/11/2005 : 08:09:51
|
bo, non mi hanno mai fatto impazzire... la versione "normale" non e' malaccio, e' 1 bicicletta e nel misto stretto ti diverti 1 sacco. Ma ha l'aria di plasticoso, e non vale la cifra che si spende!!! Poi sono moto che sicuramente per renderle belle bisogna personalizzarle, perche' cosi com'e fa quasi venire su il pranzo dallo stomaco!!!    |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 12/11/2005 : 10:01:14
|
| me piaceva di + in versione +"pulita". |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 12/11/2005 : 13:03:11
|
V2, la prossima volta che vengo a mangiare una fiorentina da quelle parti mi conservo l'osso e te lo piazzo fra catena e corona camuffato col grasso siliconico
  Finchè resta tra la corona e la catene..... X un attimo ho avuto MOOOOLTA PAURA  
Quoto Tanai, anche secondo me arriveranno nuove "tipologie" di moto, tuttofare ma + orientate alla strada.
Fun bike(come x esempio la ER6n o la futura MT-03) oppure a variazioni sul tema "Multistrada"
Ritornando all'Ulysses, non nascondo che mi piacerebbe provarla(solo xchè sono ingordo di moto)dopo potrei dare un vero giudizio, x adesso i miei preferiti sono:
1° : Navigator (ripara poco ma ha un bel motore) 2° : Multistrada( non mi piace la linea ma il resto....) 3° : Ma non ultimo il GS (+ o - quando avrò l'età di Beo ) |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 12/11/2005 : 15:50:04
|
quote: Originalmente inviata da v-2
3° : Ma non ultimo il GS (+ o - quando avrò l'età di Beo )
+o- tra 30 anni!!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 13/11/2005 : 19:04:54
|
... a me le Buell fanno impazzì...tutta la gamma...ne parlano un po' male sul lato affidabilità..ma quando è "amore"non ci puoi far niente accetti tutto gioie e dolori. cmq..se potessi .."compreressi" |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 00:42:07
|
| Non capisco lo scopo o l'utilità di 'sto coso! |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 23:50:29
|
| Diciamo che se ci fossero le uysses con 2 motorizzazioni VSTROM 650-1000 suzuki .. cosa sarebbero ??? Favolose ????? |
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
| |
Discussione  |
|