Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Biaggi a piedi per il 2006?
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviata - 31/10/2005 :  11:34:19  Visualizza il profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
http://www.motonline.com/article.do?id=1130579112357235

La Honda, scandalizzata e decisamente arrabbiata per le continue e pesanti accuse del suo pilota, sembra non voglia dargli una moto neanche nell’ultima corsa del 2005. Lo sponsor Camel minaccia l’abbandono. La Suzuki preferisce Vermeulen a Barros

di Marco Masetti

Tra Spagna, Italia, Giappone e Gran Bretagna si sta accendendo l’ultimo fuoco della stagione. Una storia appassionante, al limite divertente, sicuramente in grado di farci pensare.
Ecco cosa succede: Biaggi dovrebbe salire la prossima stagione sulla Honda clienti della scuderia di Sito Pons con la grande benedizione dello sponsor Camel, legatissimo al pilota romano. Condizionale d’obbligo, visto che Max si è fatto un nemico pericoloso, il vertice dell’HRC che non gli perdona un anno di esternazioni contro la Honda. Max ha sempre detto che la sua moto non è all’altezza della situazione; magari è vero ma ai giapponesi questo non piace. Per nulla. Quindi da Tokyo è partito un ordine: Max il prossimo anno (si diceva addirittura a Valencia!) non guiderà una Honda. E la Camel ha minacciato di andarsene.

Questo sarebbe un dramma in uno sport che vive di sponsor e che ha già perso un pezzo da novanta come Telefonica. Per ora stallo totale e Barros sempre in attesa di proposte… Se per Max salterà il team Pons, difficilmente potrà trovare una moto minimamente competitiva per la prossima stagione; il suo commento è: “mi resta il supermotard”. Lo stesso problema affligge il brasiliano, che al momento di mettere piede alla Suzuki, suo approdo quasi certo fino a poco fa, ha trovato la strada sbarrata da Chris Vermeulen, che ha già firmato il contratto. Dopo la firma di Vermeulen con la Suzuki, la Honda ha deciso che la moto di Bayliss, se il pilota non ce la farà a guidarla, verrà data all’inglese Byrne.
Insomma, la 125 fa tendenza, con pilota che salgono e scendono da una moto all’altra, segno che i contratti sono, come minimo, elastici.
A questo punto aspettiamo Valencia per scoprire se Max avrà una moto per la prossima stagione.
Sempre in Spagna, ma dopo la gara, l’Aprilia farà debuttare la versione 2006 della sua 250. Tra i convocati, Alex De Angelis che però non sa ancora se avrà il tecnico Sandi che è già stato prenotato dal team Fortuna di Lorenzo e Barbera. Il pilota non gradisce molto la situazione, sembra logico…
Intanto, molti aspettano Valencia: da mercoledì in pista la Ducati con Gibernau (e con Capirossi, che quasi sicuramente disputerà anche la gara), la Honda con Pedrosa: test più che interessanti ai quali non mancheremo.

Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be!

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 31/10/2005 :  13:14:01  Visualizza profilo
uhm...okkio....se resta a piedi potrebbe cominciare a lamentarsi anche delle scarpe che indossa...

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 31/10/2005 :  14:22:48  Visualizza profilo
ma ... c'è il chattering nel motard ???

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 31/10/2005 :  17:32:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
A Biaggi gli sta solo bene....è capace solo di lamentarsi della moto e della squadra in cui è, indipendentemente dalla marca di moto che guida.....è un pilota che non si rende conto che è alla fine della carriera.........

Lampès

Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 31/10/2005 :  17:47:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Alla fine una moto la troverà....è sempre un nome nell'ambiente e se porta anche sponsor importanti,con le fame di soldi che circola....

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 31/10/2005 :  18:18:30  Visualizza profilo
uhm...io lo vedrei bene su una proton....almeno li un motivo epr lamentarsi l'avrebbe....cmq messo com'è messo al massimo come sponsor porta il BAR SPORT del paese in cui abita...ma non montecarlo...

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 31/10/2005 :  22:36:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Bè...per un anno forse non sentiremo le continue lamentele! :)

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 31/10/2005 :  22:42:43  Visualizza profilo
ad ogn'1 il suo... è quello che si merita... oltre al fatto che era qualcuno si... ma qualche 46 fa...

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 31/10/2005 :  22:59:47  Visualizza profilo
Comunque, 'finito' o no.... è comunque 5° nrl mondiale (davanti a Giber-ghiaia, Capirossi, Barros ....) e potrebbe anche finire 3° se gli va dritta a Valencia.

Mah ...

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 01/11/2005 :  08:31:52  Visualizza profilo
E stato un buon pilota adesso e ora che si metta a fare qualche altra cosa, e dia spazio a RAGAzzi piu' capaci di lui.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

steb69
Paracarro

Anguilla
80 Messaggi

Inviato - 01/11/2005 :  09:57:54  Visualizza profilo
rimane comunque un grande campione.............lamentone..........ma comunque un grande campione

......avantagi d'esse inteligent ale podèj sèmper fé 'l imbecil, mentre 'l contrare e le autut impossibil......
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 01/11/2005 :  17:26:58  Visualizza profilo
Una moto gliela trovano probabilmente, anche sè al prezzo di qualche compromesso o boccone da mandar giù per far pace con la Honda...
Del resto la Camel ha detto che se non fanno correre Biaggi se ne và dal motomondiale e così il team di Pons perde lo sponsor principale e la Honda probabilmente perde un cliente buono che da parecchi anni gli paga le moto per arrivare dopo l'HRC!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 01/11/2005 :  17:55:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Beh, povero Max, dovrebbe mettersi il cuore in pace e avviare la sua carriera ad una dignitosa fine invece di continuare a frignare balle su chattering o scarse prestazioni delle moto che gli passano sotto il sederino...

...che poi con tutti i soldi che c'ha potrebbe benissimo farsi scivolare tutto addosso e iniziare a godersi la Vita con la "V" maiuscola!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 01/11/2005 :  19:31:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Straquoto Roby

Lampès

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 01/11/2005 :  19:51:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da Yeti

Straquoto Roby

OT MODE ON:

E per una volta che succede!! HIP-HIP URRA'!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 02/11/2005 :  10:35:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Che dire Biaggi è un vero penomeno hehehehe
c'erano voci che diveva andare alla suzuki e si portava lo sponsor della camel
Max vai in pensione che i soldi non ti mancano
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 02/11/2005 :  11:47:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
certo che se dovesse ritirarsi in questo modo non è una cosa bella per il motociclismo in genere...è stato (e forse lo è ancora) un grande campione...non credo si meriti un'uscita di scena così indecorosa.
Non è un mio idolo e non mi sta simpatico, ma non trovo giusto sparare a zero su un pilota, che ha dato tanto al motociclismo italiano, in piena crisi...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 02/11/2005 :  13:05:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Non credo che uno così forte resti a piedi. Non è il migliore, ok, ma non è nemmeno un fermo, c'è gente che va nettamente più lenta.
Il motard non gli porta bene (l'anno scorso si era fatto male) e secondo me i piloti motard abituati a quella guida lo DISTRUGGONO.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 02/11/2005 :  13:51:06  Visualizza profilo
io non gli darei nemmeno una minimoto per farlo gareggiare.... oramai come pilota è finito già da un pezzo! quest'anno era la sua ultima occasione e se l'è giocata. non gli resta altro che annunciare il ritiro ufficiale
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 02/11/2005 :  15:12:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
se lo merita, dato che in teoria la sua e' la moto migliore e che tutti i piloti sognano, e non e' stato in grado di gestirla, tantomeno svilupparla! Che vada pure a zappare nei campi del motocross!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 02/11/2005 :  23:57:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Se diventasse team manager.. poverini i piloti che gli capiteranno sotto :-)

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  00:21:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
x me è uno scandalo. romperà anke i maroni con le sue lamentele ma quest'anno la squadra non lo ha assistito sempre.. vedi quel filo del cambio elettronico mi sembra .. tranciato dalla catena,
quel fusibile da 2 euro nelle prove a barcellona.. la gomma da gara montata al posto della gomma da qualifica a pochi minuti dalla fine del turno di prove nel gp di assen se nn erro non ricordo bene..insomma.. fate voi a me dispiace.
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  12:54:02  Visualizza profilo
Quoto Roby e Brugal.

xò anche Biaggi ci ha messo del suo....Ormai, a fine carriera, non penso che impareraà a stare un pò zitto,io gli farei guidare solo l'Honda Hrc telecomandata!!!

Se quest'anno ha avuto una moto che di Honda ha avuto solo il nome non è colpa sua ma non gli dà il diritto di sputarci sopra.

Certo un pilota corre x vincere e non è contento quando ,con un mezzo ufficiale, arriva -esimo....
Però un campione del mondo si vede anche in quei momenti.

Nella difficoltà capo-basso e lavorare.

X parcondicio potrebbe andare a commentare le gare insieme a Reggiani e a Meda visto che quest' ultimo commenta i GP solo pro Rossi!!!!

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  13:12:37  Visualizza profilo
beh, come ho scritto è stato bello vederlo correre quando era il suo tempo e ora nn lo è piu! lui nn vuole starci e cerca di trovare scappatoie il che per un campione è molto brutto a vedersi. e' vero che in confronto a tanti è meglio... ma è vero pure che ha sotto le chiappe un missile terra - aria... io proverei a mettere un max su una proton e un pilota proton su honda di max... x voi cosa succederebbe? sicuramente le combinazioni sono tante... ma il pilota della proton fa i suoi stessi tempi con la sua stessa moto allora in max qualcosa che nn va c'è... vuol dire che è al pari con gli altri (cosa x me MOOOOLTO probabile) se invece è il contrario allroa qualcosa forse puo ancora valere, ma nn è sufficiente per dare fare bella figura verso un 46, verso un gibernau che va dallo psicologo ogni gara (prima e dopo), verso un capirossi (purtroppo) che è velenoso a giorni alterni e quando trova equilibrio con la moto/team. Ecco... la realta è che max ha finito la sua carriera... secondo me dovrebbe cominciare a godersi quei quattrini che si è messo da parte... e NIENTE piu... anche se mi sta sulle p a l l e credo sia meglio x lui uscire volontariamente e nn xche nessuno "lo vuole piu" anche se è una triste realta... ci farebbe piu bella figura.

GOBLAMPS
Sgassa che ti passa

Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  13:18:22  Visualizza profilo
dimenticavo... se max passasse su suzuki... mi piangerebbe proprio il cuore... perche magari in un futuro potrebbero fare gsxr replica max biaggi camel o robba del genere... che pena!!! nn vi nascondo che mi darebbe fastidio anche avere una gsxr... la mia rimane sempre la mia e nn cambierei moto solo x questo... ma mi ci roderebbe nn potete capire quanto il c ulone

Er NANO

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  15:06:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
Se quest'anno ha avuto una moto che di Honda ha avuto solo il nome non è colpa sua ma non gli dà il diritto di sputarci sopra.

mi pare che il suo compagno di squadra, ha la sua stessa identica moto, ed e' praticamente costantemente sul podio! Sara' che e' molto motivato e + giovane, ed e' 1 dei pochi che si e' permesso di vincere 1 gara anche se di casa, ma sicuramente ha fatto vedere che la moto c'e! Max mi e' piaciuto solo al Mugello, dove ha tirato fuori le palle, e da sportivo sarei stato veramente felice per lui perche' se la sarebbe proprio meritata quella vittoria!
Ma se andiamo a cercare i peli dell'uovo su quegli incidenti la gomma sbagliata, il fusibile... non sono quelle cose che ti fanno perdere 1 stagione... Max e Giberanu, mi sembrano sulla stessa barca. 2 persone che hanno perso l'identita....

Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  15:31:33  Visualizza profilo
.....e aggiungerei come ho scritto in precedenza... mentalmente distrutte e ridotte ai minimi termini... in cura dallo psicologo secondo me!!!!

BU!

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  15:53:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
secondo me le gomme della falchi l'hanno rovinato x sempre!!!
ahahahahah

Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  16:09:11  Visualizza profilo
a dirvela tutta secondo me la falchi l'ha cannato xche nn derapava abbastanza nemmeno tra le sue di curve... ecco nn volevo dirlo ma ora l'ho detto!!! venisse qui nel forum... altro che arrapate ops derapate... ma sai che pinne su una gamba!!

Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 04/11/2005 :  00:25:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
srad è ovvio che nn ci sono scusanti ma quegli episodi contano molto psicologicamente e qunado non hai fiducia nella squadra e succedono certe cose.. indubbiamente max è in confusione mentale.. ma la cosa che nn mi piace è ke si spara sempre a zero su di lui.. fino a 3 gare fa non aveva fatto nulla ed era secondo..a 23452433punti da rossi direte voi.. almeno è il primo degli umani. ops.. era
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 04/11/2005 :  09:58:25  Visualizza profilo
nessuno credo ha messo in dubbio la sua bravura xche indubbiamente c'è... a giorni alterni anche dovuto all'età che avanza ma è bravo... si spara a zero xche è giusto cosi... nn c'è piu spazio x lui... e soprattutto x i lamentoni... io tifo vale... e ti assicuro che certe volte anche lui ha delle calate alla max e mi sta tanto sulle balle... e fortunatamente si riprende spesso ed è ok... ma quando nn lo fa mi fa incax come anche quando max è serio e ammette da persona seria gli errori commessi... li mi piace... nn lo odio sempre... ma in percentuale i momenti si di max sono i momenti no di vale x questo motivo qui nn mi va molto giu... oltre al fatto che ha cercato anzi provato a trovare mille e mille e scuse su tutti i podi persi x colpa di moto, modifiche e via dicendo... sinceramente basta... ritirati e goditi i fan sinceri che hai, i soldi e le donne che ti cercano... anche se nn capisco poi perche... bello nn sei... ma hai i soldi capisco... ciao a tutti... fans e non.

GOBLAMPS

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina