| Autore |
Discussione  |
|
katana
Paracarro
63 Messaggi |
Inviato - 06/11/2005 : 15:49:02
|
ciao raga ,dico la mia,premetto ke sono tifoso di max,dai tempi dell esordio nel mondiale. per me gran manico nn si discute ,e assurdo ke venga laciato a piedi,tuttal+ deve essere lui ke decide di smettere. gli anni avanzano e le motivazioni sono dure da trovare contro ragazzini affamati (nn mi riferisco a vale). ke si lamenti sempre anke quando vince e risaputo, ma per questo nn si puo sempre sparare sul pilota,io penso ke la honda si sia legato al dito delle accuse reciproke nel primo mondiale della 500 di max quando cera dhooan. esordio e vittoria, a lottato per il titolo con il re indiscusso del tempo , quella bandieera nera(ke fece andare il mondiale alla hrc di doohan)mbe io penso ke li ci furono delle furiose accuse da tutti,honda -biaggi.da quella stagione la honda ha sempre snobbato il pilota romano,dubito ke nel team di max questanno regnasse armonia e freternita. certo la fase calante del pilota e inevitabile ma da cavallo ad asino ce ne passa. veniva apprezzato quando vinceva e si lamentava accettiamolo anke quando perde e si lamenta. poi con tutti questi gran manici ke ci sono in moto gp!!!per fortuna gli italiani!!! |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 06/11/2005 : 17:26:13
|
Katana: guarda, il tuo post si riassume nella prima riga :))) Sono considerazioni da tifoso, da qualcuno ceh ragiona con il cuore. In realta' il problema caratteriale di MAX si concretizza in 1/10/100 forme, ma e' sempre il suo caratteraccio. La Honda e' Giapponese, e come la Ducati e' cuore e fantasia, la Honda e' rispetto, dedizione alle regole, alla gerarchia, ma e SOPRATTUTTO abnegazione per la ricerca di un risultato. Max e' un gran pilota, ma SICURAMENTE non sa perdere (cosa comune a tanti grandi piloti), non sa stare zitto (cosa comune a alcuni grandi piloti), fatica a prendersi le proprie responsabilita' (cosa comune a qualche grande piloti) e (ultimo ma non ultimo) e' ITALIANO/ROMANO.. .. ora non gridiamo al razzismo, qui la razza non c'entra, o meglio.. c'entra la "razza" Italica (se qualcuno pensa che esista) e la cultura, la societa' della capitale: calda, sanguigna, con pochi peli sulla lingua, un pochino sbruffoncella (come tante altre in italia) e via dicendo.. Ora, sono tutte cose che si sono viste anche in altri piloti, ma tutte insieme sono veramente una miscela ESPLOSIVA.. se poi questa miscela la riversi sui giapponesi e' un DISASTRO! Mi stupisco che la Honda abbia fatto correre Max fino ad oggi, uno che passa piu' tempo a criticare il piatto in cui mangia piuttosto che a mangiare ha una sola possibilita' : cambiare piatto! Restera' a piedi? Beh, significa che lui non ha trovato un piatto di suo gusto oppure nessun ristorante che voglia servirlo, quindi non ha fatto bene il suo LAVORO. Sisi.. LAVORO, perche' Max e' un LAVORATORE come noi, ma a differenza nostra tu vorresti che avesse il diritto di maltrattare il datore di lavoro in pubblico e non perdere il posto? Io NO! |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 21:48:02
|
che biaggi sia un rompi si sa..spara sempre a zero..sputa nel piatto in cui mangia.. ma sta storia del datore di lavoro.. tu che avresti fatto al posto suo? saresti stato zitto? la verità che i giapponesi non capiscono un c***o! sono troppo orgogliosi del loro mezzo perfetto che va da solo.. gia da solo.. come no |
 |
|
|
katana
Paracarro
63 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 23:49:01
|
ok sono tifoso di max ,come lui ammiro tutti i grandi campioni delle 2 ruote(MEGLIO ITALIANI) nn ho i PARAOCCHI e nn parlo da tifoso di parte,solo mi spiace sentire sparare a zero su un 4 volte campione del mondo ancora in attivita.e penso proprio ke un biaggi rilassato in un team giusto, senza tutte le tensioni ke ci sono state in hrc questanno, e forse anke nel team pons precedente,possa ancora fare la sua porca figura. |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 08/11/2005 : 04:48:58
|
| Chi è causa del suo mal pianga se stesso... |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 08/11/2005 : 07:53:41
|
CIAO CIAO MAX!!! CI MANCHERAI!!! AHAHAHAH    |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 08/11/2005 : 14:16:08
|
Sembra ufficiale.. la camel si e' ritirata e il lamentoso e' ora in cerca di una WCM BLATA o similare..  |
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
|
steb69
Paracarro

Anguilla
80 Messaggi |
Inviato - 08/11/2005 : 14:23:59
|
Ho letto su un quotidiano che la yamaha ha intenzione di dare una moto a biagggggi (per assicurarsi i soldi di camel)dopo aver chiesto il permesso a VALE...............sarebbe fantastico, già immagino i problemi della moto..........."NON SONO UN PILOTA UFFICIALE QUINDI IL MIO MATERIALE NON E' QUELLO DI ROSSI........."  |
......avantagi d'esse inteligent ale podèj sèmper fé 'l imbecil, mentre 'l contrare e le autut impossibil...... |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 08/11/2005 : 14:43:40
|
Sono tutti senza soldi, anche la Yamaha è nonostante ha vinto tutto il vincibile è rimasta senza sponsor la Gaulois infatti se ne è andata. Quindi ci sono ottime possibilità che Biaggi corre anche la prossima stagione in quanto ha uno sponsor forte che lo appoggia. Resta solo da sapere se correrà con Suzuki, Kawasaki o Yamaha perchè con la fame di dollari o euro che dir si voglia non ci mettono niente a licenziare uno qualsiasi delle 3 case che ho citato! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
katana
Paracarro
63 Messaggi |
Inviato - 08/11/2005 : 23:52:37
|
  ahahahahah ke bello max corre!!!!il lamentoso porta la camel sul groppone .......come mai???se e un cesso la camel se lo avrebbe gia fumato!!nooo???la verita e ke BIAGGI i suoi bravi punti mondiali se li e sempre portati a casa...staremo a vedere  |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 09/11/2005 : 00:12:21
|
srad sei cattivo! |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 09/11/2005 : 00:34:21
|
me lo vedo Max da Camel : "Mamma mamma.. la honda mi fa i dispetti, non vuole farmi giocare con le sue moto!! Dai dai.. faro' il bravo, me ne compri un'altra?"
Facciamo il TOTO-FRIGNE? Vediamo dopo quante gare Max ricominciera' a frignare ... |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 09/11/2005 : 07:16:19
|
quote: srad sei cattivo!
io cattivo? ad essere sincero sono quello che ha salutato senza insulti e troppi commenti!!! eheheh!!! Se si prendesse 1 WCM allora si che i suoi lamenti non faranno + scalpore!!! Quella moto non va veramente!!! Se fosse per me... sarei gia' al settimo cielo che si realizzasse il sogno di correre nella categloria + importante al mondo!!! Cosa ci vorrebbe? 1 po' di umilta' e meno pretese... Dovrebbe starsene zitto e defilarsi in silenzio senza troppo clamore!!! Adesso si che sono troppo cattivo!!!   
|
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 09/11/2005 12:52:15 |
 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 09/11/2005 : 12:15:03
|
| straquoto SRAD... fan-cu** CAX Biaggi... e se è x questo anche dedicargli un post sul forum mi scoccia... basta... 1 pilota in declino... 1 pilota finito... 1 eterno bambino... 1 eterno lamentone e potrei continuare all'infinito... ma nn merita nemmeno queste parole... sono pur sempre PUBBLICITA anche queste righe e nn le merita... ma chissa che cosa hanno in camel in testa... e soprattutto la gauloises... sponsor soldi ma sai che c'è... a questo punto sarebbe meglio correre con moto carenate bianche... se vuoi essere pilota e guidare comprati una moto e modificatela senza aiuti da nessuno... basta smetto pure di scrivere... su questo post!!! |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 09/11/2005 : 15:27:05
|
madonna ragazzi quanto astio nei confronti di un pilota che porta pur sempre i colori della nostra bandiera...
ok, bando ai nazionalismi...
per un pilota che comunque ha fatto la sua parte nella storia del motociclismo
E VOGLIO VEDERE CHI HA IL CORAGGIO DI SMENTIRE PLEASE.
beh, avete ragione, peinamente ragioen quando dite che biaggi è un gran piagnone, che sono anni che non vince molto, e che... beh, a qualcuno avrà stufato....
ma non tutti tifano ROSSI ragazzi, fatevene una ragione! non tutti hanno la fortuna di tifare sempre i migliori... non tutti tifano FERRARI in F1, non tutti esultano quando la DUCATI vince con LANZI in SBK...
c'è pure gente che ha un parere diverso perchè vede cose che vanno oltre la massa collettiva...
vogliamo accettare tutti i punti di vista? ci proviamo?
ma forse è meglio sparare a zero puntando dove la massa sta sparando no? ma si, è piu facile e meno doloroso.... e poi, dovesse cambiare il vento, eravamo mimetizzati bene no?
insomma ragazzi, sto biaggi vi sta sul caxxo, e si vede, ma che bisogno c'è di scaldarsi tanto?
QUALCUNO DI NOI SAREBBE IN GRADO DI SOSTITUIRLO A BREVE?
si faccia avanti, e dopo aver visto i suoi tempi, allora appoggerò le sue critiche verso MAX.
|
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 09/11/2005 : 15:36:56
|
Quoto lens al mille per cento......
|
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 09/11/2005 : 21:12:42
|
Lens: sono VAGAMENTE OFFESO...
Stai dicendo che dovrei trovare simpatico Max perche' "la massa" lo trova antipatico? Io lo trovo "ANTIPATICO" per motivi ben chiari, definiti e che non c'entrano un H con le sue capacita' di pilota o le sue vittorie del passato. Non puoi raggruppare tutti quelli a cui non piace Biaggi nel secchio dei "modaioli" perche' sono molti i motivi INDISCUTIBILI per cui si PUO' trovare antipatico.
Io non discuto i suoi titoli e le sue vittorie. Tu vuoi provare a discutere il fatto che sia un piagnone ? Io non discuto che sia un gran pilota. Tu vuoi discutere il fatto che non sappia perdere ? Io non discuto.. boh.. quello che vuoi, ma ti sfido a dirmi che Biaggi e' un "professionista" alla luce dei continui attacchi ingiuriosi alla casa che lo fa correre, i continui sospetti di complotto che semina, l'astio che genere nei suoi "aversari", i cattivi rapporti che genera con i tecnici e con la casa. Poi il fatto che non vinca non aiuta certo, ma non e' il motivo principale (nakano mi piace tanto e mica vince, Haga me lo terrei sul comodino e eppure non vince una sega:)). "Fare i tempi" non basta, cosi' come non basta solo il pilota in una gara, ci vuole affiatamento, spirito di corpo, autocritica e critica costruttiva, ci si deve saper (e voler) vendere visto che c'e' gente che PAGA per guardarti o farti guardare (diritti TV, biglietti, etc.). Queste cose Biaggi non le sa fare, o quantomeno non le fa oggi, quindi e' da biasimare. Cosi' come era da biasimare anche il FENOMENO Tedesco della Ferrari quando snobbava i suoi "tifosi" o Valetino rossi quando esagera con i gestacci in pista e via dicendo.
Io non tifo Ferrari, Valentino non mi fa impazzire, Gibernau lo manderei in convento, non vado in discoteva, mi fa schifo la Golf e non porto robaccia firmata. :) Fidati, sono quanto di piu' lontano da un modaiolo che tu possa incontrare.
|
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 09/11/2005 : 21:12:51
|
GRANDE LENS.. APPROVO ALLA GRANDE. IO SONO UN TIFOSO DI MAX LO SEGUO DA QUANDO FACEVA L'EUROPEO NEL LONTANO 1991 IL PRIMO TEAM IN 250 DI VALESI..ETC ETC.. I 4 TITOLI CHE NON SONO SCIOCCHEZZE.. ANCHE CON DUE MOTO DIVERSE..DITEMI PERCHè SI DOVREBBE RITIRARE SOLO PERCHè è UN LAMENTONE?? A VOLTE STA SUL c***o ANCHE A ME FIGURATEVI.. MA NON MI VA GIU SINCERAMENTE PARLANDO. SARà ANCHE VECCHIOTTO.. MA VA PIU FORTE DI PARECCHIA GENTE.. E CON QUESTO PUNTO E BASTA SULL'ARGOMENTO BIAGGI.
|
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 09/11/2005 : 21:17:33
|
| MA CHE CENTRA LA GOLF CON I MODAIOLI? è UNA GRAN MACCHINA E NON MI SEMBRA TUTTO QUESTO LUSSO..ANDARE IN DISCOTECA SIGNIFICA ESSERE MODAIOLI? MA COME RAGIONI?? MHA?? |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 09/11/2005 : 21:34:05
|
quote: Originalmente inviata da brugal
MA CHE CENTRA LA GOLF CON I MODAIOLI? è UNA GRAN MACCHINA E NON MI SEMBRA TUTTO QUESTO LUSSO..ANDARE IN DISCOTECA SIGNIFICA ESSERE MODAIOLI? MA COME RAGIONI?? MHA??
Forse devi crescere ancora un po'....
|
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
katana
Paracarro
63 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 00:01:46
|
quoto lensz sul discorso massa,a volte mi capita di sentire al bar: a si valentino super fichissimo campione, nulla da eccepire!!!!biaggi ma ki e ???da dove arriva? ma cosa ha vinto?questo giusto per dire della massa ke bla bla bla e nn sa un c***o.a tutti quelli ke dicono ke biaggi quest anno ha avuto una hrc ufficiale:con l ufficile ha fatto la sua stagione peggiore e nn mi si venga a dire ke in honda biaggi e hayden avevano lo stesso mezzo (solo il colore) .se ne sono fregati proprio di biaggi e stato messo in hrc per questioni di sponsor in quel team era tutto contro max.ben venga una squadretta cosi si lamenta tanto e fa risultati.E UN GRAN MANICO,come pochi. |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 00:03:41
|
Xmax: hahaha:D Brugal: abbi pazienza, in primis potresti TENTARE di non URLARE?:) Dopo di che prova a considerare che SINGOLARMENTE non sono moda, tutte insieme si e in linea di massima sono emblemi di un certo tipo di "integrazione", di "tendenza", oserei dire di "normalita'". SE non vai in discoteca, SE non segui il calcio, SE non ami la Golf (e simili), SE non apprezzi la F1, SE non apprezzi le Ferrari. etc. etc. etc. Se non fai queste cose non sei "integrato", non sei "normale".. :) |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 00:12:49
|
Katana: parlare con te e' come cercare di convertire un Testimone di Geova. :D
|
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 07:08:04
|
quote: ma non tutti tifano ROSSI ragazzi, fatevene una ragione! non tutti hanno la fortuna di tifare sempre i migliori... non tutti tifano FERRARI in F1, non tutti esultano quando la DUCATI vince con LANZI in SBK...
Vero, Rossi si sente 1 Dio, e mi sta stufando da qualche anno, benvenuto Macho tra i pretendenti al trono!!! Shumm non e' mai stato il mio preferito E DEVE SOLO RINGRAZIARE CHE PURTROPPO E' MANCATO AYRTO PERCHE NON AVREBBE VINTO NULLA!!! Ringraziamo il grandissimo MIkka che ha difeso l'onore delle frecce d'argento, e che adesso c'e il suo erede Kimi!!! e in SBK il leone e' stato sempre lui, il mitiko Kili!!!
quote: Io non tifo Ferrari, Valentino non mi fa impazzire, Gibernau lo manderei in convento, non vado in discoteva, mi fa schifo la Golf e non porto robaccia firmata. :) Fidati, sono quanto di piu' lontano da un modaiolo che tu possa incontrare.
GRANDIOSO!!!
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 10:12:31
|
quote: Originalmente inviata da katana
quoto lensz sul discorso massa,a volte mi capita di sentire al bar: a si valentino super fichissimo campione, nulla da eccepire!!!!biaggi ma ki e ???da dove arriva?
Vedi lo sbaglio è parlare di moto al bar a meno che il bar non sia quello interno dell'autodromo, non sò dove vivi tu adesso mi sa fatica andare a vedere nel profilo ma dalle mie parti in tutti i bar parlano solo di calcio e c**** dell'altri dalla mattina alla sera per tutta la settimana. Parlano di moto solo quando è successo qualche fatto strano o drammatico ma non ci capiscono una sega perchè hanno nel cervello i vari Totti, Del Piero e via dicendo!
Da italiano (e non da tifoso perchè faccio il tifo per me e basta, anche se non corro che sia chiaro) sarei contento che Biaggi si sistemasse anche per il prossimo anno e che si vendicasse con il team di quest'anno che non lo ha aiutato perchè molto probabilmente è andata così non per difenderlo ma visto che dovevano liberare un posto in squadra per Pedrosa avranno fatto tattica per farlo star male in squadra in modo che poi avevano il pretesto per mandarlo via! Pedrosa lo volevano l'anno scorso in HRC poi lui ha deciso che voleva farsi un altro anno in 250 ed hanno preso Biaggi ma solo per riempire il buco di un anno e non perdere i soldi dello sponsor e questa credo sia la triste (per biaggi) realtà dei fatti.
|
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 10:21:37
|
| infatti se proprio lo volevano, lo usavano per rimpiazzare la partenza del Giber.... |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 11:19:41
|
quote: quoto lensz sul discorso massa,a volte mi capita di sentire al bar: a si valentino super fichissimo campione, nulla da eccepire!!!!biaggi ma ki e ???da dove arriva? ma cosa ha vinto?questo giusto per dire della massa ke bla bla bla e nn sa un c***o.
la differenza è che in questo forum non siamo la "massa". Ci siamo tutti iscritti in nome della nostra passione per la moto e il motociclismo e quindi si presume che tutti qua dentro, chi più chi meno, ne capisca più di quelli del "bar"... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 12:02:11
|
| avevo detto che nn scrivevo piu... ma faccio eccezione ... quoto beo e bbk ... anche se leggere di qualcuno che si ferma ad una parola invece di un concetto mi rattrista molto... e quoto anche alvy "sarei contento che Biaggi si sistemasse anche per il prossimo anno e che si vendicasse con il team di quest'anno che non lo ha aiutato "... lo spero... ma parliamo chiaro... anche se vincesse tutto sarebbe difficile farmelo stare simpatico... lo apprezzerei x il campione che diventerebbe... ma nulla di piu... l'antipatia è antipatia... e poi tanto x dirne 1 altra... quando vale era 1 ragazzino e stravinceva a me nn piaceva tanto, anzi mi infastidiva vedere le sue "scenette"... ma poi si cresce e... beh ora mi piace... lui come molti altri. |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 13:07:10
|
quote: quando vale era 1 ragazzino e stravinceva a me nn piaceva tanto, anzi mi infastidiva vedere le sue "scenette"
Forse era appunto quella la differenza dagli altri!!! Ci rideva sopra! e faceva spettacolo! Adesso si sta adeguando anche lui... alla solita minestra! |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 13:30:36
|
Biaggi è sicuramente un buon pilota, al livello dei migliori 5, però bisogna ricordarsi che quando vinceva lo faceva con la moto migliore del lotto, e quando non c'è l'ha non vince! Non è in grado di sviluppare le moto questa non è una colpa ci sono tanti piloti che non lo sanno fare, ma lui ha anche altri difetti, gia elencati da chi mi ha preceduto, non sa perdere, non sa assumersi le sue responsabilità, è antipatico, morde la mano di chi gli da da mangiare, ed è presuntuoso(estremamente).
Detto questo, mi piacerebbe che comunque trovi un sellino x la prossima stagione perchè obbiettivamente va + forte del 90% dei suoi concorrenti.
Dovrebbe però capire che non può fare sempre la prima donna e adossare la colpa sempre agli altri, i meccanici fanno quello che lui chiede, si impari a spiegarsi...
Punti mondiali a parte, altri hanno dimostrato di essere + capaci di lui quando le condizioni lo permettevano vedi Melandri, Hayden e Barros.
Che scenda dal piedistallo su cui si è autoinstallato, e che ricominci a lavorare seriamente.
P.S. Quando arriva 4° io sono contento basta che davanti nell'ordine arrivino: 1° CAPIROSSI(il Mito) 2° ROSSI(chevvedevodì) 3° MELANDRI(non mi è simpaticissimo anche se stà cambiando)
In fondo sono Italiano...
|
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
Modificata da - XmaX il 10/11/2005 13:40:08 |
 |
|
Discussione  |
|