Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Biaggi a piedi per il 2006?
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  13:35:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
dimenticavo che il carattere maiuscolo significa urlare in chat e nei forum giusto? bhe nn era mia intenzione.. cmq x me se non fai tutte quelle cose non è che non sei integrato sei semplicemente diverso da altri con gusti diversi e con questo non significa essere migliori o peggiori.. ognuno di noi ha degli interessi..senza polemiche. ma xmax sono io quello che deve crescere?? o ce l'avevi con bbkaneda? llampss
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  17:52:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
grugal.. temo ce l'avesse con te, ma il "crescere" non credo fosse riferito all'essere un "bambino", ma ad accrescere la percezione della realta' e della societa' in quanto proiezione dei desideri dell'essere umano.
Essere integrati o meno non e' un "meglio o peggio", lo diventa quando ci si integra per uniformarsi. Si, perche' il vero problema e' VOLERSI uniformare al prossimo (o DOVERSI).
Attento bene al verbo : VOLERE, molto meglio di DOVERE ben inteso, ma molto peggio dell'ESSERE.
In sintesi: se tu SEI come gli altri va benissimo, se tu VUOI diventare come gli altri non e' benissimo, ma se tu DEVI diventare come gli altri allora e' veramente grave.
Perche' integrarsi? Sono tante le risposte, ogni individuo ha le proprie, le piu' comuni sono sicuramente:
"Mal comune mezzo gaudio"
"Nel BRANCO mi sento protetto"
"Se siamo in tanti a dirlo significa che e' vero" (ricerca di FALSI punti cardini per la vita)
"Si fa molta meno fatica a seguire la corrente a prescindere dal luogo in cui mi porta"
"Non voglio rischiare di sembrare : strano, diverso, reazionario, etc. etc. etc."
"Ho paura o sono troppo debole per esprimere il mio punto di vista e quindi esprimo quello quello altrui"
"Non ho un punto di vista, non ho la conoscenza per averlo allora ripeto quello che dicono gli altri"
e via demagogizzando..

Brugal, quando avrai una visione vicina a questa sarai "cresciuto" a prescindere dall'eta' o dalla scelta che poi farai.
ATTENTO: non sostengo che tu debba essere d'accordo con me per crescere, ma che tu possa accettare che e' POSSIBILE che io e altri "strani" non integrati non abbiamo torto.

Respect :)

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  18:14:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
E con questo vi invito ad usare la mail per questioni personali.

Non andate O.T,il tema del discorso è dove andrà a finire biaggi

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

vvalerio78
MotoTurista

Italy
117 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  18:17:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di vvalerio78
Biaggi???????????

Chi è costui?

gsx 750 f (2001)
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  18:31:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
2° richiamo,alla prossima chiudo il post e lo sbatto nel censtino.

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  18:35:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Cisguo: abbi pazienza, ma a me non sembra che sia troppo OT (almeno non tutto:)).
Si parla del se e perche' c'e' dell'accanimento verso MAX Biaggi, ogni gusto e' l'espressione di tante diverse componenti, anche sociali.
Sarebbe come definire OT una conversazione sul Monster che finisce per affrontare il gusto degli stranieri per il genio italico. :)
Su, dai bacino e non fare l'inc***oso. :P

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  18:57:00  Visualizza profilo
quoto cis....rimaniamo nel seminato!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  19:23:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
ok sono d'accordo con quello che dici.. ma io se faccio una cosa è perchè mi va di farla,perchè mi piace e mi fa star bene qualunque cosa essa sia..e non perchè la fanno gli altri. ho comprato la moto perchè sono un malato di moto!! non perchè voglio fare il fighetto..anzi ora non ci giro neanche piu x strada..senza moto MUOIO!! dopo una settimana di lavoro o di studio uno sfogo ci vuole!!puo essere la moto la musica etc etc.. respect:)
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  23:44:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
...Quando biaggi ha preso l'ufficiale e vedendo il precampionato mi aspettavo duelli da infarto in questa stagione.. peccato, che delusione!!!!
Pensa un po' lui come si e' sentito, infatti ha sbroccato nei box .. e' un po' strnz pero' e' umano..

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

katana
Paracarro

63 Messaggi

Inviato - 11/11/2005 :  01:47:24  Visualizza profilo
per beobeo,il discorso della massa:
io nn mi riferivo certamente a l forum!!!tutta gente appassionata e competente.
rispondo ad avvygsxr:il bar ke frequento da sempre, certo il calcio e c**** degli altri sempre,ma quando ce ilo motomondiale tra prove e gare di pensieri se ne sentono molti +o- competenti,razionali,da tifosi,ke ti devo dire quando capirex vinse ilprimo gp nn ricordo dove, era di mattino ,i ducatisti tutti con la cresta alta spuntavano ducati da tutte le parti!!cmq concordo ke la sistemazione di max in hrc e stata di ripiego,io gia trovavo strano ke indossasse i colori repsol, era cosi palese l interesse su hayden ,idem per pedrosa. nn penso ke max nn sappia sviluppare la moto, con la yamaha m1 era l unico ke vinceva gran premi (nn tanti )ma portava a casa gare e podi.spero tanto in camel ke trovi una soluzione dignitosa per biaggi
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 12/11/2005 :  10:12:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
porca miseria non volevo sembrare cosi offensivo.
anzi chiedo scusa se ho messo il miop pensiero in modo equivoco e possa avere dato adito a interpretazioni fuori dalla norma...
quando indicavo golf e ferrari non è che intendevo colpevolizzare una data categoria di persone...
resta il fatto che non concepisco l'innato odio di cerverso biaggi come non tollero quello che ha, per esempio la mia ragazza verso le ducati, o quello di alcuni motociclisti verso le categorie che non fanno parte della propria...
è solo un mio punto di vista, ma a mio avviso, tra noi motociclisti dovremmo ripettare le DUE RUOTE in generale, e tutti quelli che ne fanno uso, sia con ottimi risultati che con meno...

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 12/11/2005 :  13:58:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Lens... il rispetto pero' deve essere in movimento nei due sensi.
Non mi riferisco a Biaggi, ma per esempio alle Ducati: perche' dovrei avere rispetto per una categoria di Ducatisti (SOLO UNA PARTE, non tutti) che considerano qualunque moto "anonima", un "cesso giapponese", una "scoppiazzatura" e via insultando.
Solo LORO che si auto discriminano, io non faccio altro che assecondarli.
RIPETO, non e' una questione di che moto guidano, ma di COME la guidano, in fondo trovo fastidioso anche un certo atteggiamento altezzoso dei VFRisti
anche se io il VFR l'ho avuto e amato.
Ad un certo punto si tratta di concepire anche i PROPRI limiti, i limiti dei propri mezzi e il fatto che c'e' sempre qualcuno migliore di noi.
Questo lo applichi ai Ducatisti, hai possessori di Golf o ai piloti.

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 15/11/2005 :  00:02:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Rispetto delle 2 ruote in generale!! Questo e' bello..
Pensate che bello poter godere di tutti gli estremi del piacere motociclistico.. se potessi mi farei una 999R Xerox replica, godendo del brontoloso coppioso e possente bicilindrico.. poi una gixxer1000 matblack per godere del 4 (al posto del noiosetto cbrr1000 attuale..) poi un vstrom650 per passeggiate in coppia.. poi mi terrei lo stracomodo tmax attuale per quando pioviccica e per fare la spesa, una pacchia, tiene 3 buste di roba.. poi una triumph rs per il turismo veloce.. poi una motard per puro godimento, tipo ktm duke.. poi uan breva togliendoci il catalizzatore tappo... poi.. ecco, non mi farei l'ultimo vfr con le valvole vtec che sotto e' spompato e poi entra in coppia bruscamente manco fosse una supersport..
Vedete che biaggi sotto sotto aveva ragione a lamentarsi delle Honda ?? :-)

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina