| Autore |
Discussione  |
|
tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi |
Inviato - 06/09/2005 : 21:39:01
|
Bravo come ti ho giā detto se ti piace prendila ora segui il consiglio comune che ti stiamo dando: ATTENTO! saluti magari qualche volta ci si becca visto che in fondo non siamo lontanissimi!!! |
 TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!! |
 |
|
|
josč00
Paracarro
22 Messaggi |
Inviato - 07/09/2005 : 14:34:11
|
| Ragazzi siete molto premurosi e per questo vi ringrazio ma una parola di incoraggiamento? no eh!!!! parliamo,oltre che agli sbagli che si possono commettere e delle conseguenze che ne derivano, anke delle gioie intrinseche della moto. Premetto la MOTO due anni fa ha preso il braccio di mio cugino e sempre la Moto ha strappato la vita di un mio amico, l'importante e rispettare la moto e non tradirla, sicuramente lei farā lo stesso. Non vorrei sembrare ipocrita ne tanto meno ingenuo so cosa significhi andare in moto anke se non ne possiedo ancora una. |
 |
|
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 07/09/2005 : 18:22:54
|
| ecco fai la cosa giusta, cmq l'8 col gsx-r č difficile ma non č impossibile, io ero e sono scarso eppure la patente me la han data e ho fatto tutto da privatista non č che son andato con la scuola guida!! io come te ho preso la moto che mi piaceva e boh!! |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
|
roxarius
Paracarro

Italy
68 Messaggi |
Inviato - 08/09/2005 : 17:04:41
|
| Se l'8 č difficile col gsx-r figurati col gsx-f. Io comunque avevo una aprilia rx 125 prestatami per l'esame. Quanto mi sono divertito ad esercitamri. |
 Non esagerare... due ruote bastano per godersi la vita |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 08/09/2005 : 17:40:53
|
quote: Originalmente inviata da caudam
ecco fai la cosa giusta, cmq l'8 col gsx-r č difficile ma non č impossibile...
No,no...credi a me,6 un fenomeno...calcola che persino Biaggi e Capirossi con un cbr sono stati bocciati in quanto incapaci di eseguire l'8 con la suddetta moto!!!(certo,era una prova-cazzeggio,perō...) |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
josč00
Paracarro
22 Messaggi |
Inviato - 09/09/2005 : 18:13:23
|
| prego i gentili amici di forum di incoraggiarmi non di smontarmi grazie. |
 |
|
|
Giuliano
Paracarro

Italy
31 Messaggi |
Inviato - 09/09/2005 : 18:58:20
|
Dico anche io la mia, per aumentare la confusione pių che fare ordine. Ho cominciato con una Gilera R1 125 da enduro (ebbene sė, il nome R1 era giā stato usato dalla Gilera prima che dalla Yamaha, ma per una moto completamente diversa...) con il quale ho fatto 86000 km, poi sono passato alla FZR 600 dell'89, altri 50000, e ora ho una GSX-F 750, altrimenti noto come suppostone. Ogni volta che ho cambiato moto ci ho messo abbastanza ad adattarmi, anche perchč sono tutte moto piuttosto diverse. Il punto sta perō nel fatto che č difficile non farsi prendere la mano, qualsiasi moto si abbia; c'č poco da fare, almeno per me č cosė, soprattutto se la moto č appena comprata, la voglia di giare e corricchiare č tanta. Per cui, senza volerti avvilire, sappi che tenere a freno gli antusiasmi sarā veramente durissima. Anche perchč la moto in questione si porta con facilitā estrema, l'ho provata, e ti fa sentire subito un campione. A quel punto č facile farsi male, anche parecchio. Per cui comincia pure col GSXR, altrimenti č una toruta enorme, ma ci vorranno pių palle a stare tranquillo che a correre! E soprattutto buon divertimento! PS: in certe occasioni rimpiango ancora la Gilera, agilissima e leggera in mezzo alle curve, anche se aveva solo 25 cv era divertentissima, ed ho cmq rischiato di farmi parecchio male... |
Chi va piano va sano e va lontano... e c'ha tutto il tempo di farsela in mano... GSX750F |
 |
|
|
josč00
Paracarro
22 Messaggi |
Inviato - 10/09/2005 : 00:55:22
|
| incoraggiare non scoraggiare GRAZIE ;) |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 10/09/2005 : 12:20:53
|
quote: Originalmente inviata da josč00
incoraggiare non scoraggiare GRAZIE ;)
Scusa,ma hai aperto un 3d per avere delle opinioni o per sentirti dire compra sta moto?No,dico cosė perchč ogni 2 post ce ne sta 1 tuo dove c'č scritto ke bisogna incoraggiarti...se č cosė lascia stare da subito,la gixxer vā bene per un neofita,ma ci vogliono testa e palle...se hai bisogno di tutte queste coccole forse vedo meglio un bel burgman per rimanere in suzu,o un t-max...di + non credo... Te lo hanno detto in molti,ke ti serve? "dai figliolo,non proccuparti,č la moto x te,non ti accadrā nulla anzi,ti divertirai moltissimo..." Se tanti t'hanno detto ke la moto č ok,ke va bene,ke puō essere anke da neofita se portata con la giusta testa...ke manca?Ke incoraggiamento ti serve?Te la devo guidare io?
Komprala kazzo,Komprala!!!!   |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
Modificata da - Bronzino il 10/09/2005 12:23:27 |
 |
|
|
josč00
Paracarro
22 Messaggi |
Inviato - 10/09/2005 : 20:24:08
|
Bronzino mio mentore, si cmq sto esagerando hai ragione siete molto gentili a rispondere. Grazie al c****atone di Bronzino (ovviamente fatto a fin di bene) e il consiglio di altri deciso che la moto e una gixxer. grazie a tutti per il supporto morale. Ah dimenticavo www.uffissima.it/antivelox (io non ho la moto ma ci partecipo lo stesso) |
 |
|
|
sbies76
Paracarro

Italy
41 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 14:25:04
|
Ciao Josč00, secondo me' devi solo scegliere la moto che hai sempre sognato. Ovvio che se ci chiedi cosa č meglio tra la 600 r o la 1000 r come prima moto ti risponderanno tutti: parti con il 600 va'. Io personalmente ho vissuto per 6 mesi con il tuo lancinante dubbio e poi mi sono deciso a prendere un zx6r (questo successe nel 2000), il tutto arrivando da una vespa 125; non nascondo che mi sono spaventato parecchio quando ho tirato la prima marcia per la prima volta (mi ricordo quell'emozione come se fosse ieri), poi con un po' di testa e di esperienza sono riuscito a domarla senza uccidermi. Paradossalmente dopo quella moto sono passato ad una pių tranquilla e ora ho una gsx 750 f che non č la stessa cosa ma mi da' parecchie soddisfazioni. Scegli la moto con il cuore e rimarrai soddisfatto per sempre.
Lampssss. |
Puoi essere seduto sul trono pių alto del mondo ma... sarai sempre e comunque seduto sul tuo cu**!!
|
 |
|
|
power1000
Paracarro

Italy
4 Messaggi |
Inviato - 14/09/2005 : 10:53:01
|
Ciao, non ho scritto quasi mai credo su questo form. IO ti posso dire una cosa, ho cpmmprato un gsx-r 600 k5 ed č la mia prima moto. Ti posso dire che la potenza č esagerata e che guidarla non č come andare su uno scooter ma quello che conta nel motociclismo č avare la testa per poterlo fare. Io non sono un guidatore esperto, ma se conosci i tuoi limiti puoi iniziare con la moto che vuoi, l'importante č non credere mai di essere esperti, perche nemmeno chi guida la moto da svariato tempo si puō sentire sicuro. Allora se hai testa puoi fartela tranquillamente, ma okkio e ricorda sempre che sotto il cu... hai una bestia che non perdona errori... |
 |
|
|
biribbio
Manico

479 Messaggi |
Inviato - 14/09/2005 : 18:42:31
|
sei alto 1e92 quindi ti consiglio una sv1000 e le trovi ad 6900 nuova e sotto i 5000 euro del 2003/4
sciaooooo
grigia ovviamente |
 www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
 |
|
|
ekefbo
Paracarro

Italy
19 Messaggi |
Inviato - 15/09/2005 : 13:05:33
|
| Posso solo dirti, essendo possessore una gixxer 600 k1... č una moto splendida... la trovi con "pochi" soldi (dai 4500 ai 5000 eurazzi..) ha 100 cv alla ruota... ti puoi sbizzarrire come vuoi relativamente agli accessori aftmarket. Devi sapere che "lavora" molto in alto (io ho messo il pignone pių piccolo di un dente) e che la prima cosa che devi "cambiare" i tubi freno orginila con quelli intrecciati.Eventualmente rivolgiti ad un buon meccanico per farle fare un set up personalizzato delle sospensioni. |
 |
 |
|
|
jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi |
Inviato - 16/09/2005 : 19:21:07
|
quote: Originalmente inviata da daniele
Per quello che posso dire oltre agli ottimi consigli di chi mi ha preceduto,ti consiglierei un Bandid 650,non costa tanto e si trova usato a prezzi accettabili e credo che sia una moto adatta e fenomenale per un principiante,non offenderti ma č cosi. Con il tempo e l'esperienza passerai a moto superiori,apprezzandole appieno.
Lamps
Grazie Daniele! T'č piaciuta allora la mia Bandita? 
Usata comunque la 650 non so...č uscita appena all'inizio del 2005! Se ne trovasse una usata non so...comunque se giri la porti via a poco meno di 6000!!!
|
Da piccolo e... da grande! |
 |
|
Discussione  |
|