Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 leva dell' aria GSX 600 F
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

reigeki
Paracarro

Italy
14 Messaggi

Inviata - 15/09/2005 :  23:15:33  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di reigeki
ragazzi, sacrilegio! sono un paio di giorni che mi va dura la leva dell'aria, oggi ho scoperto che la forza da usare è aumentata a tal punto da costringermi a chiudere l'aria manualmente (per fortuna si trova a sinistra vicino alla presa d'aria!) ma la cosa più tragica e che ho messo un po di grasso cercando di amorbidire il pistoncino ed ora mi si è bloccato proprio, premetto che era grasso e non collante! Scherzi a parte vi è mai capitata una cosa simile?

... non può piovere per sempre!
FIRMA CANCELLATA DALLO STAFF PERCHè PALESEMENTE FUORI I PARAMETRI STABILITI

tl1ks
Manico

259 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  09:48:07  Visualizza profilo
Scusa, di quale pistoncino parli?... dovresti avere una molla con uno scorrevole vicino al carburatore da pulire costantemente con svitol o WD40 e poi la levettina nera sul manubrio, anche questa da lubrificare bene...

Al massimo smonti la levettina e fai scorrere un pò di olio di vaselina tra il cavo in acciaio e la guaina...

Fammi sapere...

Vai in alto alla pagina

reigeki
Paracarro

Italy
14 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  14:42:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di reigeki
perfetto, quello scorrevole sarebbe il mio fantasioso pistoncino citato, dovrò smontare la carena per forza e lubrificare il tutto.
Sai senza l'aria non mi regge il minimo quando è freddo ed è un problema. comunque necessita di un tagliandino visto che ormai ha 15.000 Km. e non lo tocco da 10.000 km.

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  20:12:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Non per impaurirti, ma tempo addietro è successo anche a me che la levetta dell'aria si fosse indurita e dopo pochi giorni mi si è spezzato il cavetto d'acciaio all'interno della guaina, naturalmente ho dovuto cambiarlo

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  21:40:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
QUoto Damy sostituisci il cavetto............

Lampès

Vai in alto alla pagina

reigeki
Paracarro

Italy
14 Messaggi

Inviato - 17/09/2005 :  00:45:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di reigeki
forse la sostituzione del cavetto è la soluzione migliore, appena posso sistemo e vi faccio sapere come và.
Grazie per il vostro aiuto

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina