| Autore |
Discussione  |
|
|
reigeki
Paracarro

Italy
14 Messaggi |
Inviata - 15/09/2005 : 23:15:33
|
| ragazzi, sacrilegio! sono un paio di giorni che mi va dura la leva dell'aria, oggi ho scoperto che la forza da usare è aumentata a tal punto da costringermi a chiudere l'aria manualmente (per fortuna si trova a sinistra vicino alla presa d'aria!) ma la cosa più tragica e che ho messo un po di grasso cercando di amorbidire il pistoncino ed ora mi si è bloccato proprio, premetto che era grasso e non collante! Scherzi a parte vi è mai capitata una cosa simile? |
... non può piovere per sempre! FIRMA CANCELLATA DALLO STAFF PERCHè PALESEMENTE FUORI I PARAMETRI STABILITI |
|
|
tl1ks
Manico

259 Messaggi |
Inviato - 16/09/2005 : 09:48:07
|
Scusa, di quale pistoncino parli?... dovresti avere una molla con uno scorrevole vicino al carburatore da pulire costantemente con svitol o WD40 e poi la levettina nera sul manubrio, anche questa da lubrificare bene...
Al massimo smonti la levettina e fai scorrere un pò di olio di vaselina tra il cavo in acciaio e la guaina...
Fammi sapere...
|
 |
|
|
reigeki
Paracarro

Italy
14 Messaggi |
Inviato - 16/09/2005 : 14:42:02
|
perfetto, quello scorrevole sarebbe il mio fantasioso pistoncino citato, dovrò smontare la carena per forza e lubrificare il tutto. Sai senza l'aria non mi regge il minimo quando è freddo ed è un problema. comunque necessita di un tagliandino visto che ormai ha 15.000 Km. e non lo tocco da 10.000 km. |
... non può piovere per sempre! FIRMA CANCELLATA DALLO STAFF PERCHè PALESEMENTE FUORI I PARAMETRI STABILITI |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 16/09/2005 : 20:12:48
|
| Non per impaurirti, ma tempo addietro è successo anche a me che la levetta dell'aria si fosse indurita e dopo pochi giorni mi si è spezzato il cavetto d'acciaio all'interno della guaina, naturalmente ho dovuto cambiarlo |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 16/09/2005 : 21:40:04
|
QUoto Damy sostituisci il cavetto............
Lampès |
 |
 |
|
|
reigeki
Paracarro

Italy
14 Messaggi |
Inviato - 17/09/2005 : 00:45:17
|
forse la sostituzione del cavetto è la soluzione migliore, appena posso sistemo e vi faccio sapere come và. Grazie per il vostro aiuto
|
 |
|
| |
Discussione  |
|