| Autore |
Discussione  |
|
|
jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi |
Inviata - 14/09/2005 : 10:46:00
|
Salve! Appena tagliandata la Bandita ho notato che il mecc deve aver registrato la frizione e il cambio che ora è un vero orologino svizzero ma mi ha lasciato la leva registrata in un modo che a me non piace, tra l'altro dopo un paio di giorni di uso cittadino s'è ulteriormente smollata e stacca troppo vicina al manubrio... Stamattina ho provato (come fatto altre volte) a registrarla in modo che stacchi dopo appena 1 cm di gioco che deve comunque esserci ma il registro più di un tot non ruota e si blocca impedendo qualsiasi altro tensionamento della leva...
Perchè?
Grazie delle info |
Da piccolo e... da grande! |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 14/09/2005 : 10:50:12
|
| ciao Jed, hai provato anche dal registro sul motore? il mecca è sicuramente intervenuto su entrambi i registri. |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 14/09/2005 : 21:54:12
|
Quoto Beo, controlla bene tutti e due i registri......
Lampès |
 |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 15/09/2005 : 01:08:41
|
Stai attento però a non tirarla troppo, come hai detto tu però il cambio stava meglio...meglio rifare una frizione che un cambio non credi? Non penso che il meccanico ti abbia voluto fare un dispetto...magari va in quella maniera. Comunque, potresti sistemare la frizione come più te la senti comoda e poi magari passare dal meccanico e fargliela vedere dicendogli appunto che così ti ci trovi meglio e chiedendogli se in quella posizione provoca danni |
Bill
 |
 |
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi |
Inviato - 15/09/2005 : 14:31:39
|
| straquoto tutti anche il saggio Bill... |
 TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!! |
 |
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi |
Inviato - 15/09/2005 : 14:31:40
|
| straquoto tutti anche il saggio Bill... |
 TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!! |
 |
|
|
jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi |
Inviato - 15/09/2005 : 18:10:11
|
Ehm! Dov'è il registro sul motore?  Lo cercherò, va bene, non vi arrabbiate!
quote: Originalmente inviata da bill
Stai attento però a non tirarla troppo, come hai detto tu però il cambio stava meglio...meglio rifare una frizione che un cambio non credi? Non penso che il meccanico ti abbia voluto fare un dispetto...magari va in quella maniera. Comunque, potresti sistemare la frizione come più te la senti comoda e poi magari passare dal meccanico e fargliela vedere dicendogli appunto che così ti ci trovi meglio e chiedendogli se in quella posizione provoca danni
Hai perfettamente ragione! Il fatto è che prima mi stava perfettissima, ora, soprattutto in città, a volte in partenza, rischio di farla slittare perché non sono più abituato a tutta quella corsa della leva... Cercherò di farla vedere dal meccanico..
Grazie per le risposte sempre puntuali!!! |
 |
|
|
jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi |
Inviato - 16/09/2005 : 19:16:09
|
Mai fare interventi anche semplici senza occhiali da vista!  Sono stato dal mecc...sapete perché il registro non mi andava più di tanto? Perchè senza occhiali non m'ero accorto che il filo della frizione s'era infilato un po' nella tacchetta del cursore di regolazione, bloccandolo!
 Che fighiuraaaa! Ora è ok, tarata a puntino senza eccessi!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|