Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Ma quanti Valentino!!!!
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 19/03/2006 :  22:52:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
Scusami ma una volta era così,si doveva litigare e come nel mio caso ho lasciato la scuola per comprarmi il motorino,e sono andato a lavorare.Oggi i ragazzi a 25 anni ancora studiano e stanno protetti in famiglia,in realtà i schiaffoni dalla vita non li hanno mai presi e forse quando li prenderanno non sapranno reagire o sarà troppo tardi.

davvero... sono gia' oltre 13 anni che lavoro ed intanto molti miei amici coetanei sono appena laureati e non sanno cosa vuol dire guadagnarsi la pagnotta... le mie moto me le sono sudate andando contro le opinioni della mia famiglia, ma alla fine hanno capito che sono testardo e quando voglio raggiungere 1 traguardo lo ottengo a tutti i costi, anche con duri sacrifici!

sul fatto che le FdO ti giudichino chi 6 non e' vero... su questo do' ragione a beo... hanno giudicato quello che ho fatto e non credo che si chiedano xche' ho 1 moto... magari se lo sono chiesto x casi di pazzi che si sono schiantati e sono andati a raccogliere sul posto quel che resta di loro...

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 20/03/2006 :  08:49:49  Visualizza profilo
[quote]Originalmente inviata da srad75