| Autore |
Discussione  |
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviata - 01/03/2005 : 12:17:46
|
L'ANNO PROSSIMO uscirà:
-Il nuovo bandit col motore del gsx-r vecchio -Le nuove 600/750 gsx-r con restyling,nuovo motore e scarichi SOTTO AL MOTORE (tipo buel per intenderci)
Le stanno già testando
Quindi preparatevi all'ennesima svalutazione delle vostre motille.... |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 12:19:18
|
| mah...se è un comportamento giusto... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 12:21:21
|
bhè, io non ho problemi, la mia moto ormai ha solo un valore affettivo! |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 12:23:48
|
| la mia ormai non la importano piu' ... |
 |
|
|
ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 12:33:55
|
ma porco mondo .....sara' mai possibile .....cosi ci costringono a cambiare moto ogni due anni.......................................................................................................................................... lamps tristi a tutti |
I love this bike....& she loves me...... |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 12:35:17
|
quote: Originalmente inviata da ticiar
ma porco mondo .....sara' mai possibile .....cosi ci costringono a cambiare moto ogni due anni.......................................................................................................................................... lamps tristi a tutti
loro non ti costringono.....se poi tu vuoi avere l'ultima novità del mercato allora sì!!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 12:36:56
|
Nessun problema... la svalutazione non è un problema che mi riguarda!!! La mia non è mai stata valutata...   
Cmq dubito che il prossimo anno presentino il B6 con motore GSXR xkè non avrebbero ammortizzato gli investimenti x l'attuale 650... fiko lo scarico sotto motore!!! Finalmente qualcosa di originale!!!
CiAo    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 12:38:27
|
| non è tanto il cambiar moto,quello lo fanno i fighetti o ki la moto la usa effettivamente al max(vedi morenuccio nostro!),e quindi trova giovamento di ogni piccola miglioria.Il fatto è che il valore dell'usato poi va a farsi benedire!spendi 10.000e e l'anno dopo ti ritrovi una cosa che a 6.500e fai fatica a darla via...ripropongo l'esempio di moreno ke ha dato via il k3 a un prezzo ke è la metà di quello che l'ha pagata!DUE ANNI FA'!MICA 4 o5!!!Mah. |

|
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 12:57:43
|
e' proprio vero..se le scelte non fossero dettate dalla PASSIONE il cervello magari ci direbbe ''ma dove stai spendendo tutti 'sti soldi'' .. e' che al cuor non si comanda ... |
 |
|
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 13:17:17
|
Lo scarico sotto al motore lo voglio proprio vedere!!!!
Ma alla fine non si capisce se è una scelta per migliorare la moto, oppure perchè bisogna fare qualcosa di diverso.
Mi sa proprio la seconda |
Z750 - BIELLA - |
 |
|
|
guiriox
Manico

210 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 13:34:20
|
| Per la serie GsxR un restailing penso sia certo....ormai le moto non durano piu' di due o tre anni !! Per il bandit mi sembra piu' difficile...anche se il nuova ha di nuovo solo 56 cc in piu....poi i soliti carburatori....quindi è probabile che smaltiscano un po' di motori dei GsxR....vedi anche FZ6 !! |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 13:43:08
|
Fancu** la suzuki, io non gli do piu' un euro! E mo bannatemi! |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 14:00:39
|
quote: Originalmente inviata da IL_NONNO
Fancu** la suzuki, io non gli do piu' un euro! E mo bannatemi!
Lo stesso discorso si applica per TUTTE le case (JAP in particolare), se io decido di cambiare moto lo faccio perchè mi piace e ne ho la possibilità e di certo non per seguire una moda o perchè me lo impongono. 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 14:09:13
|
quote: Originalmente inviata da Luka
Ma alla fine non si capisce se è una scelta per migliorare la moto, oppure perchè bisogna fare qualcosa di diverso.
Un motivo potrebbe essere quello di abbassare il baricentro diminuendo il peso e centrando le masse... Assurdo ma tutte le marmitte sotto sella aumentano il peso, lo sbilanciano verso il retrotreno e alzano il baricentro... xò fanno molto fiko.fiko!!!   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 14:10:28
|
Bj, le altre case non applicano scontistiche esagerate come la casa in questione, basti pensare che un gsxr 1000, modello 2004, limited edition, su roma si trova più o meno a 8600 euro. Io non dico che non devono svuotare i magazzini prima di rimpiazzare con i nuovi modelli, ma qui non si ha rispetto per i vecchi clienti, che nel giro di pochi anni, perdono il 50% del valore iniziale! Per la qualità, naturalmente non faccio un fiato! |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 14:12:01
|
Non è un "problema" di Suzuki, ma delle jap in genere...fanno a gara per produrre il modello che deve far sembrare vecchio la concorrente, infischiandosene della clientela. Tanto noi le loro moto, continueremo a comprarle, perchè la passione ci porta a farlo, senza farci troppi problemi del fatto che dopo 60 giorni uscirà il modello che sostituirà quello appena acquistato...e loro lo sanno... tanto di cappello a Moto Guzzi, Bmw e Triumph...
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 14:22:03
|
| Il bandit lo stanno già testanto...quindi uscirà |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 15:45:39
|
quote: Originalmente inviata da CiSgUaZzO©
Il bandit lo stanno già testanto...quindi uscirà
Avrà la stessa linea del 650? E la ciclistica? A giudicare dal motore che ci mettono, sicuramente avrà una bella cavalleria...direi che potrebbe meritarsi anche una forcella upside-down e un impianto frenante degno di tal nome...
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 15:55:09
|
non so franzo,so solo quello che ho scritto...le moto non le ho viste
CyS |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 16:40:11
|
beh, allora comincio a pensare alla moto nuova!!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 16:59:05
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
Non è un "problema" di Suzuki, ma delle jap in genere...fanno a gara per produrre il modello che deve far sembrare vecchio la concorrente, infischiandosene della clientela. Tanto noi le loro moto, continueremo a comprarle, perchè la passione ci porta a farlo, senza farci troppi problemi del fatto che dopo 60 giorni uscirà il modello che sostituirà quello appena acquistato...e loro lo sanno... tanto di cappello a Moto Guzzi, Bmw e Triumph...
Anche Aprilia ha incominciato a fare questa politica, sabato con un mio amico siamo stati da un concessionario Aprilia per vedere cosa ne veniva fuori dell'offerta che pubblicizzano sulle riviste e cioè dei 1200 euro di sopravvalutazione di un qualsiasi usato da 600 in sù. In pratica questo concessionario, senza peraltro vedere la sua moto vecchia cbr 900 mod. 2001 immatricolato nel 2002, gli ha offerto il valore della sua moto su eurotax + i famosi 1200 euro + un altro pò di sconto per arrivare a 6000 euro di differenza per prendere l'RSV1000 mod. 2005 mentre se si accontentava di prendere un RSV1000 mod. 2004 gli faceva un ulteriore sconto di 1300 euro e gli cambiava pure i vetrini delle frecce per farla somigliare al 2005.
Con questo cosa volevo dire, sò tutti uguali e si stanno rendendo conto comunque che soldi in giro non ce ne sono o comunque ce ne sono meno di prima e se vogliono vendere devono fare qualche svendita ogni tanto. La colpa più grande secondo alcuni è delle stesse case motociclistiche che per come gestiscono il mercato. Riflettendoci però emerge che se uno vuole qualcosa che mantenga un poco il suo valore bisogna che si oriente su un prodotto di nicchia o su qualcosa tipo le custom per le quali non escono sul mercato modelli nuovi ogni anno, peccato che io le custom non le digerisco
Comunque il 750 con lo scarico sotto il motore e l'estetica del 1000K5 lo comprerei eccome! E se poi c'avesse anche una decina di cavalli in più del modello K4 slurp!!!  |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 17:17:58
|
Alvy, tu parli di una sopravvalutazione dell'usato per prendere il nuovo. Questo non è un segno di non rispetto verso la clientela, anzi, ti da la possibilità di poter prendere il nuovo rivalutando molto bene il vecchio. La suzuki ha mai fatto una compagna del genere? Ha abbattuto i prezzi del nuovo, senza stare a perdere tanto tempo con l'usato. Ancora complimenti! |
Tutto ebbe inizio...
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 17:29:28
|
| Io spero che facciano qualcosa in futuro altrimenti smettono di vendere anche loro e non è che vendano poi tantissimo se rapportati con le altre case motociclistiche, quindi se non vogliono darsi la zappa sulla testa anzichè sui soliti piedi devono incominciare a pensarci. Io per adesso continuo a tenermi il mio K2 se vogliono i miei soldi mi devono invogliare altrimenti posso anche comprare qualcosa d'altro come farà il mio amico a breve che dopo 2 honda passerà ad un Aprilia. |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 17:39:19
|
Vorra' dire che il mio 750 lo tengo 10 anni,se stiamo a guardare le mode e le tendenze possiamo cambiare una moto ogni anno(mica devo lavorare per cambiare moto ogni momento)bè io lo farei ma a mia moglie non credo hehehehe lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 17:48:39
|
ma ragazzi,,, possibile che non ci arrivate ??? mi tocca sempre trovarvi io le soluzioni.... volete avere delle splendide moto e risparmiare ?? è semplicissimo,,, basta comprarsele un paio d'anni dopo che sono uscite  vi spiego una tecnica... allora... prendiamo ad esempio il nuovo K5 (con cui moreno ci sta fracassando i maroni),,, l'avete in mente ??? bene... ora create quella sensazione di sbavamento, oduria ed invidia per questa moto,,, è semplice credo,,,, ok,,, ora fermi li,,, congelate l'emozione e riponetela da parte... tra un paio d'anni scongelatela .... ta daaaaa ,,, avete alla metà del prezzo la moto dei vostri sogni... semplice no ??? 
ragazzi,,,il nuovo k5, come il "vecchio" k4 o 3 o 1 o qualsiasi altra marca di ipersportive, sono cmq per noi comuni mortali delle moto iper eccellenti che mai e poi mai porteremo al limite, con prestazioni eccezionali e dalla bellissima estetica... tutte possono essere moto dei nostri sogni e tutte possono essere moto che abbiamo in garage... basta usare il cervello ed evitare di farsi rinco***onire dalle strategie di marketing, dalle prove sulle riviste e da chi viene a dirci che tra il vecchio k4 ed il nuovo k5 c'è un abisso generazionale..... |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 18:13:35
|
è il mercato belli... come gia detto qualche post fa, i vostri sono lamenti dettati dalla povertà proletaria in cui versate... se eravate ricchi epuloni sceicchi come me non rompevate tanto le scatole! io proporrei una legge che vieti la vendita delle moto a chi ha un reddito basso. la moto è per NOI ricchi! |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 19:08:18
|
ma scusate, se proprio non potete permettervi la moto nuova, rendete la vostra unica come ha fatto lens! |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 19:48:32
|
quote: Originalmente inviata da lensflare
... la moto è per NOI ricchi!
Hai ragione lens dovrebbero fare una legge per punire con l'arresto chi compra la moto a rate ci cade la distrugge e continua a pagare lo stesso le rate  
Oh ragà cambiamo discorso che tanto quelli malati di moto come noi la seguitano a cambiare ad aggiornare e quantaltro alla faccia del caro vita del caro benzina e dei politici |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 20:08:01
|
quote: dovrebbero fare una legge per punire con l'arresto chi compra la moto a rate...
e che rate   cmq, per tornare in tema, per ciò che riguarda il bandit, a parte il restyling della versione '05, ha tenuto il mercato per un bel pò di anni con un motore valido, indistruttibile, ma datato...quindi penso che un nuovo bandit male non ci stia, anche perchè in listino non c'è piu' GSX e una naked che regga il passo di Hornet , kawa Z e FZ6 la Suzuki non ce l'ha... lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 02/03/2005 : 07:41:22
|
quote: Originalmente inviata da giugiu
ma ragazzi,,, possibile che non ci arrivate ??? mi tocca sempre trovarvi io le soluzioni.... volete avere delle splendide moto e risparmiare ?? è semplicissimo,,, basta comprarsele un paio d'anni dopo che sono uscite  vi spiego una tecnica... allora... prendiamo ad esempio il nuovo K5 (con cui moreno ci sta fracassando i maroni),,, l'avete in mente ??? bene... ora create quella sensazione di sbavamento, oduria ed invidia per questa moto,,, è semplice credo,,,, ok,,, ora fermi li,,, congelate l'emozione e riponetela da parte... tra un paio d'anni scongelatela .... ta daaaaa ,,, avete alla metà del prezzo la moto dei vostri sogni... semplice no ??? 
ragazzi,,,il nuovo k5, come il "vecchio" k4 o 3 o 1 o qualsiasi altra marca di ipersportive, sono cmq per noi comuni mortali delle moto iper eccellenti che mai e poi mai porteremo al limite, con prestazioni eccezionali e dalla bellissima estetica... tutte possono essere moto dei nostri sogni e tutte possono essere moto che abbiamo in garage... basta usare il cervello ed evitare di farsi rinco***onire dalle strategie di marketing, dalle prove sulle riviste e da chi viene a dirci che tra il vecchio k4 ed il nuovo k5 c'è un abisso generazionale.....
GIU io fracasserò anche i maroni, almeno parlo di moto!!! Tu crei album fotografici!!! BRONZ magari... la mia moto (K3) a un anno e mezzo, comunque venduta a 7000, il tipo aveva letto il vecchio annuncio! |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 02/03/2005 : 10:03:55
|
| KEKULO!!!!!! |