Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 una piacevole sensazione di tradimento
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

minco
Manico

531 Messaggi

Inviata - 02/05/2005 :  01:12:15  Visualizza il profilo
carissimi, è da un pò che non scrivo e lo faccio dopo due giorni di strane forti e gustose sensazioni.
Da un pò di tempo pensavo di sostiutire il mio buon vecchio suppostone con un sv1000s; mi sono informato (il forum mi ha fatto da balia...) e sono arrivato alla conclusione che era la cosa giusta da fare. Mi sono deciso ad andare dal concessionario e mi son trovato di fronte a questa strana situazione: svendita imbarazzante del modello 2004, non importazione del modello 2005 e concessionario senza mezzi in casa. Lo scenario non mi piaceva ed ho incominciato a pensare al kawa z750.
Ebbene non ho comprato neanche lo z750. Ho comprato un'altra suzuki, uno splendido gsxr600 blu-bianco.
Ma allora la sensazione di tradimento dov'è?
Si trova in tutto ciò che ho provato durante i duecento km che ho fatto questo fine settimana, dove dopo aver trascorto sei anni in sella al mio rassicurante suppostone mi son trovato su questa puledra di razza, provando sensazioni terribilmente emozionanti. Credo che sia più o meno quello che prova chi tradisce la propria compagna con cui convive da anni e da cui sa sempre cosa aspettarsi, e all'improvviso si trova rimbecillito da ore di sesso selvaggio con una bella e sconosciuta ragazza (dico "credo", perchè io la mia compagna -quella vera- non l'ho mai tradita...).
Insomma, a parte la divagazione, ho comprato d'impulso il gixxerre con il dubbio di aver fatto un acquisto improprio: errore!!!! è meravigliosa. ovviamente non ho ancora forzato la mano, ma è notevole in tutto: motore, sospensioni, freni, gomme.
Molti di voi sorrideranno per quello che dico perchè ormai avvezzi a bestie di ben altra natura, ma per me è stata una sorta di rivelazione.
Piccolo inciso, nella giratina che mi sono fatto oggi in solitaria ho fatto un paio di lunghi che mi hanno fatto molto apprezzare le doti tecniche della moto
saluto il suppostone con un pò di nostalgia per il confort e
a breve aggiorno la firma...

la mia storia

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 02/05/2005 :  02:10:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
che dire.... augurissimi per il nuovo acquisto e penso più che sensazioni da tradimento, stai provando le sensazioni di un bimbo con in mano un nuovo giocattolo!
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 02/05/2005 :  08:31:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
quoto jolè!

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 02/05/2005 :  08:44:20  Visualizza profilo
TI QUOTO COMPLETAMENTE
X ME è LO STESSO CON LA MIA R6 [;)

LAMPSSS

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 02/05/2005 :  16:33:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Prima di tutto onori al suppostone che ha sicuramente fatto più del suo dovere, e poi complimenti per il passaggio alla "piccola sportiva"...
che dici di venirla a testare per bene in Futa o ai MandrioliSabato 14?
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 02/05/2005 16:35:13
Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 02/05/2005 :  17:40:27  Visualizza profilo
complimenti per l'acquisto, aspetta di portare la tua compagna "quella vera" dietro e ti faccio vedere che tu hai guadagnato ma lei ha sicuramente perso

P.S.: La mia ha intensione di uscire con i guanti da cucina (quelli imbottiti per prendere il ruoto dal forno!) perchè dice che le vengono i calli sulle mani causa appoggio al serbatoio del millone!

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 02/05/2005 :  17:49:59  Visualizza profilo
toro, uno dei presupposti è che condivido quasi tutto con la mia compagna, ma poco su due ruote. dall'altro mi dispiace per la tua zavorrina ma la tua moto è superba

ciao beo, sarebbe molto carino e potrebbe venire anche un'altro amico. Fra l'altro per l'ennesima volta non riuscirò ad essere presente al raduno del forum per motivi di lavoro, ma prima o poi vorrei incontrarvi di persona. ai mandrioli non ci son mai stato

la mia storia
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 02/05/2005 :  20:03:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
HAi fatto un bell'acquisto e non hai tradito nessuno ma solo ti stai divertendo con una moto totalmente diversa da quella che avevi prima......

complimenti.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 02/05/2005 :  21:56:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
aspetta di portare la tua compagna "quella vera" dietro e ti faccio vedere che tu hai guadagnato ma lei ha sicuramente perso

quoto...quando ho portato Liz su Walkiria la prima volta, abituata al suppostone, ha detto: io su questa non ci salgo più...e così è stato.
lampsss

p.s.
quote:
...ciao beo, sarebbe molto carino e potrebbe venire anche un'altro amico...

se ti interessa ho postato la discussione qui:http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7651

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina