| Autore |
Discussione  |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviata - 02/05/2005 : 01:12:15
|
carissimi, è da un pò che non scrivo e lo faccio dopo due giorni di strane forti e gustose sensazioni. Da un pò di tempo pensavo di sostiutire il mio buon vecchio suppostone con un sv1000s; mi sono informato (il forum mi ha fatto da balia...) e sono arrivato alla conclusione che era la cosa giusta da fare. Mi sono deciso ad andare dal concessionario e mi son trovato di fronte a questa strana situazione: svendita imbarazzante del modello 2004, non importazione del modello 2005 e concessionario senza mezzi in casa. Lo scenario non mi piaceva ed ho incominciato a pensare al kawa z750. Ebbene non ho comprato neanche lo z750. Ho comprato un'altra suzuki, uno splendido gsxr600 blu-bianco. Ma allora la sensazione di tradimento dov'è?   Si trova in tutto ciò che ho provato durante i duecento km che ho fatto questo fine settimana, dove dopo aver trascorto sei anni in sella al mio rassicurante suppostone mi son trovato su questa puledra di razza, provando sensazioni terribilmente emozionanti. Credo che sia più o meno quello che prova chi tradisce la propria compagna con cui convive da anni e da cui sa sempre cosa aspettarsi, e all'improvviso si trova rimbecillito da ore di sesso selvaggio con una bella e sconosciuta ragazza (dico "credo", perchè io la mia compagna -quella vera- non l'ho mai tradita...). Insomma, a parte la divagazione, ho comprato d'impulso il gixxerre con il dubbio di aver fatto un acquisto improprio: errore!!!! è meravigliosa.  ovviamente non ho ancora forzato la mano, ma è notevole in tutto: motore, sospensioni, freni, gomme. Molti di voi sorrideranno per quello che dico perchè ormai avvezzi a bestie di ben altra natura, ma per me è stata una sorta di rivelazione. Piccolo inciso, nella giratina che mi sono fatto oggi in solitaria ho fatto un paio di lunghi che mi hanno fatto molto apprezzare le doti tecniche della moto   saluto il suppostone con un pò di nostalgia per il confort e a breve aggiorno la firma... |
la mia storia
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 02/05/2005 : 02:10:56
|
che dire.... augurissimi per il nuovo acquisto e penso più che sensazioni da tradimento, stai provando le sensazioni di un bimbo con in mano un nuovo giocattolo!  |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 02/05/2005 : 08:31:54
|
| quoto jolè! |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
biribbio
Manico

479 Messaggi |
Inviato - 02/05/2005 : 08:44:20
|
TI QUOTO COMPLETAMENTE X ME è LO STESSO CON LA MIA R6 [;)
LAMPSSS |
 www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 02/05/2005 : 16:33:42
|
Prima di tutto onori al suppostone che ha sicuramente fatto più del suo dovere, e poi complimenti per il passaggio alla "piccola sportiva"... che dici di venirla a testare per bene in Futa o ai MandrioliSabato 14? lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 02/05/2005 16:35:13 |
 |
|
|
toro
Manico

Italy
222 Messaggi |
Inviato - 02/05/2005 : 17:40:27
|
complimenti per l'acquisto, aspetta di portare la tua compagna "quella vera" dietro e ti faccio vedere che tu hai guadagnato ma lei ha sicuramente perso 
P.S.: La mia ha intensione di uscire con i guanti da cucina (quelli imbottiti per prendere il ruoto dal forno!) perchè dice che le vengono i calli sulle mani causa appoggio al serbatoio del millone! |

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT) |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 02/05/2005 : 17:49:59
|
toro, uno dei presupposti è che condivido quasi tutto con la mia compagna, ma poco su due ruote. dall'altro mi dispiace per la tua zavorrina ma la tua moto è superba
ciao beo, sarebbe molto carino e potrebbe venire anche un'altro amico. Fra l'altro per l'ennesima volta non riuscirò ad essere presente al raduno del forum per motivi di lavoro, ma prima o poi vorrei incontrarvi di persona. ai mandrioli non ci son mai stato |
la mia storia
 |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 02/05/2005 : 20:03:17
|
HAi fatto un bell'acquisto e non hai tradito nessuno ma solo ti stai divertendo con una moto totalmente diversa da quella che avevi prima......
complimenti.....
Lampès |
 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 02/05/2005 : 21:56:39
|
quote: aspetta di portare la tua compagna "quella vera" dietro e ti faccio vedere che tu hai guadagnato ma lei ha sicuramente perso
quoto...quando ho portato Liz su Walkiria la prima volta, abituata al suppostone, ha detto: io su questa non ci salgo più...e così è stato. lampsss
p.s.
quote: ...ciao beo, sarebbe molto carino e potrebbe venire anche un'altro amico...
se ti interessa ho postato la discussione qui:http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7651 |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
| |
Discussione  |
|