Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Dicono in Suzuki che...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 02/03/2005 :  10:38:14  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
e dai morè, la mia era na battuta,,, lo sai che ti amo... non ti scazzare...

p.s. ricordati per quel discorso delle carene piuttosto...

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 02/03/2005 :  10:53:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Comunque io ho il modello k4 che........sinceramente come estetica mi fa'impazzire,come prestazioni ne ho da vendere,il telaio è uno degli ultimi modelli,credo che questa moto la terro' per un po'.
Io sono stato preso abbastanza dalle vendite infatti ho cambiato 3 modelli di gixxer in 4 anni,pero' mi sono anche accorto che facendo così la moto non la sfrutti, e quando cominci a conoscerla bene,intento pregi e difetti la vendi.
Sinceramente credo anche che dal modello del gsx-r dal (2000 al 2003)al nuovo K4 qualche miglioramenti ci sia stato,ma questo non vuol dire che i modelli precedenti vadano meno dei nuovi,anzi con tutte ste kazzate di euro 2 ecc......continuano a fare limitazioni che i modelli di qualche anno fa' non avevano.
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it

Modificata da - CANEPARO il 02/03/2005 10:56:51
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 02/03/2005 :  11:12:57  Visualizza profilo
CANE tu hai una moto eccezionale, l'ho guidata diverse volte e mi son trovato veramente molto bene, forse
una delle moto piu divertenti che abbia mai guidato!
No problem GIU.
Avete ragione riguardo il frequente cambio moto, io non avrei cambiato moto quest'anno, ma ho ricevuto i soldi dall'assicurazione 4632€ piu i 7000€ ricavati dalla vendita del k3, ed ecco che con 800€ sono riuscito a prendermi il k5, altrimenti non ci pensavo proprio.

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 02/03/2005 :  12:45:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
In questo caso Moreno....... quando l'occasione ti bussa alla porta come ha fatto a tè,hai fatto benissimo
lamps

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 02/03/2005 :  12:59:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
sisisi, con occasioni come queste non si guarda in faccia
a niente... bisogna solo agire e basta!
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 02/03/2005 :  13:18:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Per altro accade lo stesso in quasi tutti i settori del commercio di beni come auto e moto.
Pensate la Yaris (la mia famiglia ne ha possedute due).
Ogni anno sul modello base aggiungono un fracco di dotazioni di serie, e il prezzo rimane invariato.
L'anno scorso ce l'hanno rubata, l'abbiamo ricomprata quest'anno, pagata lo STESSO prezzo, ma la dotazione di serie è pratcamente quella del modello che l'anno scorso costava 2000€ in più... e vogliamo parlare di informatica? Di televisori e impianti audio? Di moda (dove per altro non esiste l'after-market)?
Purtroppo questo sistama malato si chiama capitalismo consumistico. Funziona solo se noi consumiamo molto e continuamente.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 02/03/2005 :  13:34:05  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Tanai

Per altro accade lo stesso in quasi tutti i settori del commercio di beni come auto e moto.
Pensate la Yaris (la mia famiglia ne ha possedute due).
Ogni anno sul modello base aggiungono un fracco di dotazioni di serie, e il prezzo rimane invariato.
L'anno scorso ce l'hanno rubata, l'abbiamo ricomprata quest'anno, pagata lo STESSO prezzo, ma la dotazione di serie è pratcamente quella del modello che l'anno scorso costava 2000€ in più... e vogliamo parlare di informatica? Di televisori e impianti audio? Di moda (dove per altro non esiste l'after-market)?
Purtroppo questo sistama malato si chiama capitalismo consumistico. Funziona solo se noi consumiamo molto e continuamente.

QUOTONE!

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 02/03/2005 :  14:37:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
secondo me è colpa di caneparo
ha comprato 3 gsxr in 4 anni e gli ha fatto prendere
il vizio!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 02/03/2005 :  15:35:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da Jolè

secondo me è colpa di caneparo
ha comprato 3 gsxr in 4 anni e gli ha fatto prendere
il vizio!

hai ragione,come minimo adesso chiedo di entrare in societa' con la suzuki
Credo che adesso per minimo 5 anni di cambiare moto non se ne parla....pero' se riesco il prossimo anno mi piacerebbe prendermi un 600 anche del 98/99 per girare solo in pista
lamps

Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 02/03/2005 :  16:15:06  Visualizza profilo
CANEPARO, non farlo... in pista bisogna girare con la moto che piu ti piace ossia la tua!!!
Che gusto sarebbe girare in pista con un vecchio cbr600 quando in garage hai il piu bel settemezzo mai costruito????

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 02/03/2005 :  16:26:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Hai ragione ma..........da quando sono scivolato in pista e fortunatamente non ho fatto quasi nulla,il mio pensiero è stato e se la moto fosse ruzzolata come a quel tipo prima di mè,come sarebbe vedere la mia bella moto da quasi 12000 euro ruzzolare in aria e rimanere a piedi??????lo so lo so ho quasi le stesse probabilita' di disfarla per strada e forse farmi male,pero' entrare in pista con la paura di disfare la moto non mi fa'venire il manico o la grinta che in pista dovrei mettere,certo che buttarmi in pista con il mio gixxer......magari a Misano con tè che mi fai dai le dritte sarebbe una fi**ta
lamps

Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 02/03/2005 :  16:36:19  Visualizza profilo
Magari ne sarei felicissimo!!!
Sono punti di vista...pero la moto deve essere goduta, metti su una carena in VTR e via, max numero di danni sono 200/300€! Poi si potrebbe fare il discorso al contrario prendi una moto a due soldi e naturalmente viene meno l'affidabilità... starei piu tranquillo a girare con il tuo gixxer che con una moto da due soldi... ripeto sono punti di vista...
Comunque primo o poi dobbiamo farla una pistata tutti insieme!

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 02/03/2005 :  19:43:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da moreno

Comunque primo o poi dobbiamo farla una pistata tutti insieme!

scennesse l'angelo e dicess ammen!
Vai in alto alla pagina

raino
Paracarro

Italy
31 Messaggi

Inviato - 07/03/2005 :  17:55:58  Visualizza profilo
basta uscire dal mucchio; io l'ho fatto: gsx 1400!

raino
Vai in alto alla pagina

antroy
MotoTurista

108 Messaggi

Inviato - 30/04/2005 :  13:11:55  Visualizza profilo  Invia a antroy un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di antroy
scusate ma che problemi avete???????? chi cazzarola se ne frega delle novita se a me piace il mio tl?
Siete solo dei fighetti che devono avere per forza l'ultima novita uscita in concessionaria?
Meno male che c'è gente cosi che ogni anno ha soldi da sprecare cosi si trovano tanti usati a buon prezzo!!!!!
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 01/05/2005 :  18:35:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
...chissenefrega...io c'ho un TL!!

Cmq sono curioso di vedere lo scarico sotto il motore dei nuovi gixxer...troppo avanti SUZUKI!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 02/05/2005 :  10:29:45  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
il problema non mi tocca per nulla.............la mia piccola rimarrà sempre con me! ho trovato la "mia" perfezione.

byez

Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be!
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 02/05/2005 :  10:41:41  Visualizza profilo
Dopo anni con due gixxer 600 sono passato all'SV1000 anche per questo: ero stufo di avere una moto "vecchia" dopo soli due anni!
Meno male che non rinnovano anche l'SV, visto che l'ho appena presa....

Ciao a tutti!
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 02/05/2005 :  10:47:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
mai dire mai!!!
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 02/05/2005 :  13:22:01  Visualizza profilo
in borsa quando c'è da incassare un buon rialzo si dice: "incassa e pentiti!" se aspetti il futuro potresti guadagnare di più ma potresti anche prendere una mazza da baseball tra i denti. una volta che compro la moto me la godo, senza troppi rimpianti al passato e senza rosicare per i modelli più recenti.
del resto ho appena comprato il gsxr sapendo che l'avrebbero cambiata a breve....

la mia storia
Vai in alto alla pagina

Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi

Inviato - 02/05/2005 :  16:07:32  Visualizza profilo
io nn ho ancora guidato la mia gsxr dell'88 figurati se vado a prendere una moto del 2005/ 2006... nn esiste..per me ho pagato tanto anche questa... ahuahauhaua cmq il problema della svalutazione nn esiste per me ...come per jole e per lens penso... scarico sotto al motore teoricamente se di un certo peso abbassa notevolmente il baricentro della moto e lo centra precisamente tra le due ruote migliorando la "ciclistica" ...almeno così ad occhio...
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina