| Autore |
Discussione  |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 20:42:58
|
Sicuramente non sarà l'unico, comunque hai perfettamente ragione, sei l'uomo della 626..    
Lampès |
 |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 25/01/2005 : 23:45:07
|
quote: Originalmente inviata da skorpio
Consiglio di stare molto attenti a lubrificare la catena a motore acceso e prima inserita. Non prendetemi per uccello del malaugurio, ma conosco uno che mentre lo faceva, per una banale distrazione, si è giocato due dita......... Ciao a tutti
Nella fase di pulitura la tengo spenta e giro la ruota a manina, quando poi la ingrasso accendo la moto e uso lo sprai con beccuccio che mi permette di stare a debita distanza... 
vabbè, sgrat, sgrat, sgrat.... non sono superstizioso, ma una grattatina non costa nulla   |
 |
|
|
glc
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 08/02/2005 : 16:04:11
|
Stavo ripensando a 'sta storia della moto sui cavalletti, e per la regola del buon senso ero perfettamente d'accordo sul fatto che dare una lubrificata alla catena con la moto al minimo non può essere dannoso. Ma non riuscivo a capire perchè dovesse farle male stiracchiarla così (a parte il discorso di sicurezza, e del raffreddamento per i sacs)... sia chiaro, io non lo farei mai, non ne vedo l'utilità e questo mi basta per non farlo. Poi ho trovato qualcosa che secondo me non va: la tensione della catena! |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 08/02/2005 : 16:15:21
|
| io tranquillo me la ingrasso sul cavalletto -e' uno dei motivi per cui l'ho comprato- pero' per quella storia delle dita...SGRAT SGRAT .. ( e poi la ruota posteriore anche in folle un po' mi gira..non occorre che metta in prima..) |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 08/02/2005 : 16:49:49
|
quote: Originalmente inviata da Jolè
Nella fase di pulitura la tengo spenta e giro la ruota a manina, quando poi la ingrasso accendo la moto e uso lo sprai con beccuccio che mi permette di stare a debita distanza... 
Faccio anche io cosi' |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
Discussione  |
|