Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Carena Inazuma ??
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviata - 04/02/2005 :  13:38:16  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
Ciao a tutti. Premetto che sono malato, certo..di idee strane!
E' parecchio che ci penso.. ma come fa la JMV a proporre una carenatura per la Inazuma , visto che (almeno la mia) sul telaio davanti alle forche non c'e' nessun punto di aggancio ? Dove lo fisso il supporto rigido che monta il cupolino ??

E' parecchio che ci penso ..mi garberebbe un vestitino (me lo faccio io, chiaro) che non sterzi assieme alla forca..qualcosa di rigido tipo le sportive per essere piu' protetto !!
Cosa fare ? Far trapanare il telaio vicino al canotto e filettarlo ? farci saldare una piastra di alluminio(e poi forarla?) ??.. sono soluzioni un po' drastiche lo so .. ora ho un mesetto di tempo per farci qualche lavoretto (patente SCADUTA) ..
Aiutate un malato PLEASE !!

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 04/02/2005 :  20:01:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Bello il cupolino nella foto...

per il fissaggio del cupolino/semicarena come da foto, avviene tramite staffe che fornisce il costruttore sicuramente, non pensare di trapanare o saldare staffe sul telaio perchè sei fuorilegge.
Per installare un cupolino più piccolo ci sono le staffe che lo fissano sugli steli della forcelle, tipo i cupolini anni 70/80.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 04/02/2005 :  21:47:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
...anche perchè trapanando il telaio lo si indebolisce...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 04/02/2005 :  22:28:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
I punti di attacco per la carena vengono ricavati dai punti di fissaggio del radiatore e dal radiatore stesso per la parte superiore e dai supporti frontali del motore per la parte sotto in caso di carenatura integrale + eventualmente anche dai punti di attacco inferiori del motore.

Ho usato per comodità la foto di rikyde.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 05/02/2005 :  01:19:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
quote:
Originalmente inviata da polpus

Ciao a tutti. Premetto che sono malato, certo..di idee strane!
E' parecchio che ci penso.. ma come fa la JMV a proporre una carenatura per la Inazuma , visto che (almeno la mia) sul telaio davanti alle forche non c'e' nessun punto di aggancio ? Dove lo fisso il supporto rigido che monta il cupolino ??

E' parecchio che ci penso ..mi garberebbe un vestitino (me lo faccio io, chiaro) che non sterzi assieme alla forca..qualcosa di rigido tipo le sportive per essere piu' protetto !!
Cosa fare ? Far trapanare il telaio vicino al canotto e filettarlo ? farci saldare una piastra di alluminio(e poi forarla?) ??.. sono soluzioni un po' drastiche lo so .. ora ho un mesetto di tempo per farci qualche lavoretto (patente SCADUTA) ..
Aiutate un malato PLEASE !!

Mi spiace ma sei ad uno stadio della malattia ormai irrecuperabile!

Ma come fai a metterle un vestito del genere...Eretico!
E poi utilizzate la foto della mia donna in un post del genere!!!!
Nooooo!!!!!!

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 05/02/2005 :  09:32:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Carena sull'Inazuma?????E' come avere Manuela Arcuri nuda sul letto e volerla rivestire!!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 05/02/2005 :  13:22:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Bronzino beh non è proprio così, però il voler mettere un cupolino per proteggersi dall'aria ci puo stare, attenzione poi al comportamento in strada perchè viene variato l'assetto della moto.......

Lampès

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 05/02/2005 :  16:12:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
spiego...

a me la naked piace NAKED.
un cupolino passi,ma una carena di siffatte dimensioni non è un semplice e discretissimo cupolino...;)

e poi....vuoi mettere quel bel faro tondo che fa tanto on the road,con quella carena e quel faro che mi ricorda un incrocio tra bmw e un rs125 vecchio modello?!?!?

A proposito,XMAX,se il 750 in foto è il tuo....è proprio bella!!!!Ke scarico hai messo????Bello vero!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 05/02/2005 :  22:25:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

spiego...

un cupolino passi,ma una carena di siffatte dimensioni non è un semplice e discretissimo cupolino...;)

e poi....vuoi mettere quel bel faro tondo che fa tanto on the road,con quella carena e quel faro che mi ricorda un incrocio tra bmw e un rs125 vecchio modello?!?!?

A proposito,XMAX,se il 750 in foto è il tuo....è proprio bella!!!!Ke scarico hai messo????Bello vero!

Io ho il GSX 1400!

i complimenti falli a rikyde

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 05/02/2005 :  23:40:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
Bravo Xmax..potrebbe essere proprio cosi' : il teleietto sfrutta gli attacchi del radiatore....

O ragazzi non e' CHE LA VOGLIA vestire per forza...vagliavo solo qualche ipotesi e quel dilemma mi faceva impazzire..poi in ogni caso la carenetta della foto che vi ho postato e' veramente BRUTTA..se devo metterle un vestitino glielo faccio io per benino !!

LAMPZ
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 06/02/2005 :  14:22:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
quote:

spiego...

OOOOHHHH, guardate che sono geloso!!!!!
L'Inazuma Blu è la mia. Lo scarico è un Eagle Mach7 della Speedproducts, tanto per cambiare roba Krukka!
http://www.speedpro.de/eaglem-7/ea_duplex_index.htm

My Gallery
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 06/02/2005 :  17:02:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:

Non posso far altro che quotare appieno...la GSX nasce naked, e così deve rimanere...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 06/02/2005 :  23:49:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
lascia perdere non ti applicare...
la gsx è bella così come'è
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 07/02/2005 :  13:19:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
Ma-...come ? CERTOO che mi devo applicare, cacchio !
ALLORA puristi non biasimatemi per le foto che vi posto ora... questa l'ho trovata sulla rete stamani .. suppobgo che a VOI non piaccia eh .. ??

..il mio commento ? MAMMA MIA che genio sto costui !!

Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 07/02/2005 :  15:45:21  Visualizza profilo
quoto franz,e bronzman...(bello lo scaricozzo..)..lasciala cosi..
oppure comprati un gixxer...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 07/02/2005 :  15:56:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
l'ultima che hai postato a parte quel coso sul radiatore è molto
bella, ma è rimasta una naked
se proprio vuoi una moto da strada, come dice corroveloce, prendi
un gixxer..

Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 07/02/2005 :  16:15:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
eh si ...
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 07/02/2005 :  16:18:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
ma lo vedete il codone dell'R6 alla rovescia ?
Chi ce n'ha uno a casa che provo ??
DEH IH OH
E il doppio scarico del GSXR 1100 del 94 ??
i cerchioni sono del TLS..
AZZ !!

Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 07/02/2005 :  17:43:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Dove hai trovato ste foto???
Ieri ho passato un pomeriggio a cercare qualche immagine di Inazuma tuning ma non ho trovato granchè! Anch'io cerco qualche ispirazione più che altro grafica.

Comunque quel codone non mi piace...reputo la coda dell'inazuma forse la parte più caratteristica, lo adoro e non lo cambierei mai.
Forse rivedrei un attimo il serbatoio...

My Gallery
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 07/02/2005 :  17:58:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
mi sono iscritto a un forum di francesi ..loro ci credono moooolto di piu' nell'Inazuma .. ma questa e' la prima foto che postano di una veramente modificata... poi ci sono anche i tedeschi..pure loro ci credono parecchio nella nostra BELLA naked.. insomma se vuoi ti do i link .. ma dovrai iscriverti ..

ah...puoi anche iscriverti (se tu non lo fossi gia') nello YAHOO Group dedicato alla gsx750 ..siamo un discreto numero .. c'e' qualcuno anche di questo forum .. eh eh ..

ah..tieni Rikyde..questa e' per te ..

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 07/02/2005 :  18:18:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Davvero assurdo...per la seconda volta in pochi giorni mi trovo d'accordo con Bronzino ;)

...perchè mettere la semicarena ad una moto che è bella proprio perchè è nuda?...

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 07/02/2005 :  18:25:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
RAGAZZI era solo un'IDEA..un progetto... non e' detto che si debba realizzare... Non fissatevi sull'idea di voler per forza ''coprire'' l'INAZUMA !!

lo so, e' bella anche NUDA...e' bella SIEMPREEE !

INAZUMALAMPZ
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 07/02/2005 :  19:33:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
quote:
Originalmente inviata da polpus

mi sono iscritto a un forum di francesi ..loro ci credono moooolto di piu' nell'Inazuma .. ma questa e' la prima foto che postano di una veramente modificata... poi ci sono anche i tedeschi..pure loro ci credono parecchio nella nostra BELLA naked.. insomma se vuoi ti do i link .. ma dovrai iscriverti ..

ah...puoi anche iscriverti (se tu non lo fossi gia') nello YAHOO Group dedicato alla gsx750 ..siamo un discreto numero .. c'e' qualcuno anche di questo forum .. eh eh ..

ah..tieni Rikyde..questa e' per te ..

NIENTE MALE

My Gallery
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina