Autore |
Discussione  |
roberto_451
MotoTurista

185 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 11:22:39
|
uguale uguale al mio! stesso colore, stessi km, stesso anno. forse 500 euro in più però, potevi chiederli o no? tanto per sapere anch'io come regolarmi nel caso in cui...forse... ciao SUPPer |
 |
|
roberto_451
MotoTurista

185 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 11:29:54
|
uguale uguale al mio. stesso anno, stessi km, stesso colore. forse perrò 500 in più potevi chiederli o no? lo chiedo per sapermi regolare nel caso in cui...forse... CIAO SUPPPer! |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 16:00:12
|
quote: uguale uguale al mio! stesso colore, stessi km, stesso anno. forse 500 euro in più però, potevi chiederli o no?...
La moto è stata messa in vendita praticamente su tutti i siti di vendite on-line, con annunci e manifesti da meccanici e concessionari. Ero partito da 3.300 (la sua quotazione) e su molti siti è ancora in vendita a 3.000 €...nisba...poi l'ho messa su e-bay con offerta di partenza 2.500€ e mi hanno contattato due persone... uno si è tirato indietro perchè ne ha provata una uguale da un conce ed essendo alto 1.97 la moto era troppo bassa (e ha ragione) e l'altro (ultima offerta 2.560) che fino a 15 gg. fa era sicuro ora mi lasciato libero di venderla a un prezzo per me più conveniente (se trovo), perchè non è sicuro...(il paradosso   è che aveva dubbi sullo stato della moto per il prezzo troppo basso, nonostante la mia disponibilità a consegnarla ad un suo meccanico di fiducia per un check-up)...
quote: frizione da rifare... 77 euro + mano d'opera... direi che con 200 euri (a trovare un mecca disonesto) la cosa si fa... - Una batteria... cosa costa una batteria? 50 euri?
la frizione verrebbe 77€ perchè la mano che opera sarebbe la mia per quant riguarda la batteria ho girato parecchio, ma una "Yuasa XTX9-BS" (che è l'originale), sigillata (senza manutenzione) a meno proprio non l'ho trovata...alcuni adirittura hanno sparato oltre i 100€ (da rapina).
quote: 40.000 km sono tanti? eh? pronto? c'è un'interferenza sulla linea
io lo sò che 40.000 km non sono poi così tanti, soprattutto su una Suzuki SACS , ma chi non le conosce e non le ha mai magari potute apprezzare, è normale che giudichi quei km su una moto come tanti... io per primo se dovessi comprare una moto di 40.000 km da uno sconosciuto lontano 700 km. mi porrei subito il problema di tutto ciò che è soggetto a usura come forcelle, cuscinetti di sterzo, ammo posteriori, trasmissione, dischi ecc...e avrei 1000 dubbi.
cmq. se il forse acquirente il 20 gennaio mi dirà che non è più interessato (peggio per lui ) sceglierò se tenerla e perchè no modificarla un pò per renderla più maneggevole o in alternativa seguirò il vs. consiglio e la metterò in vendità a non meno di 3.000€, anche perchè ormai più di tanto dopo un certo periodi non si svalutano... lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 11/01/2005 16:05:33 |
 |
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 16:20:25
|
Scusa, faccio i conti della serva. La moto vale quello che vale: e dalla in mano a tua moglie (moglie, giusto? niente gaffes, eh? ) e la mandi a cuor leggero al massacro (la moto, non la moglie). Tipo che se le cade da fermo... eh vabè. se scivola (e scivola come siamo scivolati tutti ) e vabè... E che forse facciamo finta di non sapere che se cade con una sv si fa lo stesso male che con la suppostona? (SGRAT SGRAT)
insomma, io quella moto non la vedo così drammatica per iniziare, per dirla tutta quanta... frenata male non lo è, telaio ce l'ha, motore ce l'ha ma non troppo... Sì, un filo pesante... ma fatti il fisico liz, che te ne viene solo a vantaggio. (che poi più che "fisico" è questione di pratica)
Insomma, anche svendere una cosa che è perfetta alla bisogna... Non trovi? |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 16:33:56
|
Come darti torto? io me ne sto convincendo sempre di più... La moglie (Liz) è alta 1.70 e la porta già abbastanza agevolmente (ci è andata solo 4 volte e sono le uniche 4 volte alla guida di una moto)... per l'uso che ne dovrebbe fare lei una 2 cil. sarebbe l'ideale, ma eventualmente posso sempre togliere 6 denti di pignone e aggiungere 46 denti di corona |
 |
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 16:39:07
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
per l'uso che ne dovrebbe fare lei una 2 cil. sarebbe l'ideale, ma eventualmente posso sempre togliere 6 denti di pignone e aggiungere 46 denti di corona
Sì, così è sempre su una ruota sola!!! Se mai fai il contrario, così ammazzi la ripresa, ma almeno sei sicuro che la consorte va adagio...     |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 16:50:59
|
ma in tutto questo, Liz che ne pensa ??? la vuole tenere? le piace? come mai non è entrata nella discussione? Beo, non dirmi che l'hai attaccata già sul suppostone per farla abituare all'idea!!!     |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 17:13:35
|
Fra un pò si farà viva anche Liz...è appena stata 4 gg. in ospedale...oggi è uscita e sicuramente non vede l'ora di rileggervi... |
 |
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 18:32:06
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
Fra un pò si farà viva anche Liz...è appena stata 4 gg. in ospedale...oggi è uscita e sicuramente non vede l'ora di rileggervi...
4 giorni in ospedale... che è successo??? |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 19:17:46
|
Beo non dici niente.......come sta Liz...
Lampès |
 |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 19:45:21
|
azz, l'hai mandata addirittura 4 gg in ospedale!!! Ma se non la vuole, lasciala stare brutto porco!
scherzo... poverina, spero nulla di grave  |
 |
|
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 21:38:35
|
Arieccomi.. son tornata.. non è stato Beo a mandarmi in ospedale.. anche se lo stress che ho addosso tra lui e i marmocchi incide.. però è un problema puramente femminile che mi da problemi.. per ora risolti.. quindi sono qui non preoccupatevi più.. quello che devo dire della moto.. non mi dispiace tenere il suppostone.. poi ora che è rimesso quasi a nuovo.. manca ancora la frizione.. ancor meno.. se Beo è d'accordo posso per ora trafficare col suppostone.. mi manca il casco.. ma si può provvedere.. e ancora non mi sono patentata e mi devo muovere perchè stà per scadere anche la "B".. così faccio tutto insieme!!! Ho se si convince me lo tengo.. visto anche i vostri pareri.. mi trovo bene.. anzi a dirla tutta mi dispiaceva non averla più nel garage.. cosi la walkiria avrà ancora la sua vecchia amica accanto..  .. avete visto che ho detto anche la mia!!!   |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
Modificata da - liz il 11/01/2005 21:40:51 |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 21:53:17
|
Bentornata!!!!
Bene, allora il caso è risolto..... che dite la apriamo la busta????
 E vai con gli abbracci 
Calma, calma con le lacrime......
Che bello sentirsi nei panni di maria de filippi
   |
 |
|
Discussione  |
|