A questo link ho visto un articolo curioso non sò se è veramente una novità o è una cosa che già avete visto a qualcuno. In pratica si tratta di un sistema viva-voce per chi va in moto ed ha la particolarità di non avere un microfono da mettere davanti alla bocca ma un "laringofono", dice che lo hanno provato e fino a 120 all'ora ci si può parlare bene.
P.S. il link mi si spezza in quanto il programma che censura le parolacce mette ** dopo /articu
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
io personalmente, quando proprio è necessario, mi trovo bene anche con l'auricolare "normale" ed il microfono lo incastro fra guancia e casco...poi se vado un pò allegro o rallento o grido al tipo che mi ha chiamato "TI RICHIAMOOOOOO!!!!". Cmq al 95% delle volte non uso un bel niente e quando mi fermo controllo le chiamate, perchè almeno in moto voglio stare tranquillo senza stò drin drin che rompe sempre le balle....
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
Se è per quello io il telefono lo tengo sempre spento sotto la sella per non avere rotture quando mi diverto. Siccome stò imparando lo spagnolo mi sono fatto un giro nei siti spagnoli che parlano della nostra passione e mi ha colpito sta cosa del laringofono, è la prima volta che vedo questo congegno!
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!