Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Auricolare per cellulari
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviata - 11/01/2005 :  14:32:42  Visualizza il profilo
http://www.zonamoteros.com/articu s/m_libres.asp

A questo link ho visto un articolo curioso non sò se è veramente una novità o è una cosa che già avete visto a qualcuno.
In pratica si tratta di un sistema viva-voce per chi va in moto ed ha la particolarità di non avere un microfono da mettere davanti alla bocca ma un "laringofono", dice che lo hanno provato e fino a 120 all'ora ci si può parlare bene.

P.S. il link mi si spezza in quanto il programma che censura le parolacce mette ** dopo /articu

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!

Modificata da - alvygsxr il 11/01/2005 14:36:30

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  14:51:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Dopo la parola articu vanno messe le lettere LO, poi il link si vede.

Pare curioso...ma mi vengono in mente situazioni alquando imbarazzanti in caso di...ehm...pranzo pesante

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  14:56:51  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da franz001

Dopo la parola articu vanno messe le lettere LO, poi il link si vede.

Pare curioso...ma mi vengono in mente situazioni alquando imbarazzanti in caso di...ehm...pranzo pesante

C'ho provato a mettere LO maiuscolo ma me lo sostituisce con due * lo stesso!

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  16:46:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
io personalmente, quando proprio è necessario, mi trovo bene anche con l'auricolare "normale" ed il microfono lo incastro fra guancia e casco...poi se vado un pò allegro o rallento o grido al tipo che mi ha chiamato "TI RICHIAMOOOOOO!!!!".
Cmq al 95% delle volte non uso un bel niente e quando mi fermo controllo le chiamate, perchè almeno in moto voglio stare tranquillo senza stò drin drin che rompe sempre le balle....

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  16:55:47  Visualizza profilo
Se è per quello io il telefono lo tengo sempre spento sotto la sella per non avere rotture quando mi diverto.
Siccome stò imparando lo spagnolo mi sono fatto un giro nei siti spagnoli che parlano della nostra passione e mi ha colpito sta cosa del laringofono, è la prima volta che vedo questo congegno!

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina