Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Prezzo GSX1000R K4
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviata - 12/01/2005 :  06:24:56  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Big Antony.  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
A qualcuno può interessare.Ieri da Pogliani a Cinisello B.(MI) veniva offerto(il nuovo) a 8900 Euro.

Big Antony Lecco SV1000S

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 12/01/2005 :  08:10:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Ho letto su Motociclismo il servizio titolato "A qualunque costo" che parlava proprio della giungla di prezzi che esiste al momento in Italia.

Non so quanto di questo sia esattamente applicabile a tutte le situazioni in tutta Italia, ma sicuramente è un segnale preoccupante.
In sintesi: le case tagliano le promozioni, lasciandole a carico dei concessionari. I concessionari fanno le promozioni, tagliando sull'assistenza post-vendita. Gran parte dei concessionari storce la bocca o addirittura rifiuta il ritiro dell'usato perchè non ce n'è molto commercio, o lo ritira soltanto in caso di SCONTO ZERO sul nuovo.

Quindi comprando una moto nuova ora bisogna pensare a :

1 - vendere l'usato per conto proprio (tragedia di per sè...)
2 - tenere la moto il più possibile (altrimenti perdete UMMILIONE DI EURI appena l'avete portata a casa...)
3 - prepararsi alla porta in faccia o a un $a£a$$o ogni volta che mettiamo piede dal conce per fare anche solo il rabbocco dell'olio
3bis - darsi da fare nel proprio garage-officina...

Detto questo..........INTERESSANTE IL PREZZO, BIG!!!

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 12/01/2005 :  09:00:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Anche dalle mie parti di Biella fanno offerte simili,pero'come dice Franz non ritirano l'usato,oppure ritirano l'usato valutandolo anche discretamente,ma.........la moto la paghi prezzo pieno,comunque i casi fanno quello piu' comodo a loro
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 12/01/2005 :  09:04:21  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Io penso che per chi non è un maniaco dell'ultimo modello questi prezzi possono essere un fattore incoraggiante per chi gira magari in strada con moto di 10 15 anni fa..

I concessionari stronzi ci sono sempre stati e soprattutto non è una cosa nuova che se ti ritirano l'usato il nuovo lo prendi a prezzo di listino, ma sul fattore del servizio post-vendita non mi sembra sia così..

Per che vuole cambiare moto diciamo che oggi io discorso può essere questo:
* lasci la moto in conto vendita presso un concessionario
(e quello in qualche settimana la da via... sicuro)
* compri la nuova usufruendo dei dovuti sconti
* PRETENDI un servizio post vendita normale
(tagliandi ad un prezzo "regolare" ufficialità della garanzia..)

E' logico che un concessionario che vende ad un 5% di guadagno sul suo prezzo non si vuole sbattere a vendere la tua moto..

Se uno entra e vuole la K5 1000 gli prendono indietro (valutandolo bene) anche un TUBONE...

Un anno e mezzo fa stavo per comprare uno SRAD 750 NUOVO da Cruciani.. voleva tipo 6000€..
Potevo chiedergli di prendersi indietro il mio 600..... del '97 ?

Nonostante tutto per me andando avanti così si verranno a creare motociclisti "chic" e motociclisti umani.. e la mia sensazione è che i motociclisti umani legneranno sempre i motociclisti "chic"...
(Moreno a parte.. tu sei "chicchissimo" e sovrumano..)

lampssss.... teto

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina