Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Ho venduto il suppostone!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviata - 19/12/2004 :  18:07:20  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Probabilmente questa notizia da qualcuno verrà presa come un tradimento, ma l'ho dovuto fare...
il glorioso, mitico, bellissimo, stoico SUPPOSTONE NERO, a breve avrà un nuovo padrone.
Più che venduta posso dire di averla svenduta, ma non mi potevo permettere che passasse altro tempo a svalutarsi, incrostarsi, annoiarsi in garage senza essere utilizzata, e così l'ho data via a 2.560€ su e-bay.
L'ha acquistata (promessa d'acquisto) un ragazzo di Lecce che mi ha espresso la sua perplessità per il prezzo troppo basso, pensando che fosse caduta...
invece il prezzo basso era dovuto ai tanti km (40.000), una frizione da rifare (di cui è al corrente - costa 77€+mano d'opera se lo fa un mecca), candele e batteria da cambiare (che cmq. ho cambiato io in modo da fargliela provare tranquillamente) e le rughe dell'età ('99)...3 graffi sul lato sx dovuti ad una caduta da ferma (di cui gli ho inviato le foto)...ma con trasmissione e pasticche nuove, mono con 8.000 km, paraoli nuovi, baule 52 lt., e tanto affetto con cui è cresciuta.
mi piange il cuore sapere che fra un pò Walkiria sarà tutta sola in quel garage così grande...con chi parlerà di notte?
ma spero a breve di dare alla mukka una nuova compagnia - destinata a Liz...magari un SV650
che dire ancora...l'addio ufficiale a Blackbigsuppost lo darò con delle foto "artistiche"...tipo calendario...
che dite come sono andato?
lampsss
p.s. provvederò anche a ricarburarla...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi

Inviato - 19/12/2004 :  18:14:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Hott  Invia a Hott un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Hott

azz.....più che tradimento mi spiace proprio!Cmq se l'hai fatto per prendere una moto a Liz hai fatto bene...il mitico suppostone era un po' troppo pesante per lei....
Si fai un bel photo-album...se lo merita proprio!!!!..e poi sono curioso di vederle

GSX750F - Torino -Un lampeggio a tutti :)
- Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia...
- Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 19/12/2004 :  22:35:07  Visualizza profilo
Come ti capisco... a me piangeva il cuore quando ho dato via 'the big supposta' ....

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 19/12/2004 :  23:21:38  Visualizza profilo
cazzarola ritorno dopo un mese d'assenza e trovo questa sorpresa...
hai fatto bene, e hai fatto il bene anche del suppostone. sicuramente il neo proprietario beneficierà delle cure che le hai dato in questi anni.

la mia storia
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  08:13:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
beo mi unisco alla tua disperazione...
aspettiamo il calendario...
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  08:41:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
ho solo una parola di commento...

TRADITOREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  09:11:56  Visualizza profilo
Ma ragazzi è stato sicuramente un sacrificio fatto per amore (Liz, così anche lei potrà avere una moto tutta sua.
Però è veramente triste dire addio ad una "vecchia" e cara compagna

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  09:40:31  Visualizza profilo
Prima o poi doveva accadere..

Ad aver avuto soldi e spazio per tenerle io le mie vecchie moto le avrei conservate tutte in casa purtroppo così non si può e quindi ti esprimo la mia solidarietà beo!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  09:52:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
Ad aver avuto soldi e spazio per tenerle io le mie vecchie moto le avrei conservate tutte in casa...

il problema grosso sono i soldi più che lo spazio...mantenerle tutte in efficenza vuol dire usarle, e per usarle ci vuole l'assicurazione...i bolli ecc. ecc...
certo che sarebbe bello un garage con dentro il mitico SuperBravo Piaggio, Columbus 125 a tre marce con motore Menarini(solo mercato scandinavo), TT600, The BigBlackSuppost e Walkiria...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  10:59:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Avevo visto l'annuncio su ebay! Arrivederci suppostone...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  11:02:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
un saluto al suppostone in partenza.
Credo sia proprio dura vendere una moto a cui si è legati,
ma capisco che tenere due moto non sia facile,
soprattutto quando ne è in arrivo un'altra.

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  12:08:12  Visualizza profilo
addio suppostone mitticooooooo

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  12:32:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.................... e adesso come faccio senza la moto con cui ho imparato a guidare la due ruote.......... Però che bella consolazione sapere che nel nuovo anno arriverà la SV650.........
ADDIO SUPPOSTONE E GRAZIE PER AVERMI SOPPORTATO............!!!!!!!!!

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)

Modificata da - liz il 20/12/2004 12:32:51
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  12:35:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
dai liz che adesso hai un gruzzoletto per la tua futura sv

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  13:02:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
ragazzi, basta dire al nuovo proprietario di questo forum, può darsi che si affeziona e magari si faccia vivo ai prossimi raduni, in questo modo un occhiatina alla vostra ex la potete sempre dare
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  13:09:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Io invece ne sono quasi contento.... so che un dispiacere inmenso separarsi dalla propria moto, ma visto che ritieni che non sia la moto adatta per Liz hai fatto bene a venderla, così potrà finalmente ricominciare a scarozzare per le strade con in sella un'altro padrone che non potrà fare a meno di innamorarsene ed al quale regalerà delle belle sensazioni.

Magari obbliga il nuovo proprietario a iscriversi al forum

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

glc
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  15:04:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
Non si fa, non si fa, non si fa!
Abbandonare un fedele suppostone, dopo onorata carriera, dopo aver fatto da moto-scuola, dopo aver sopportato, docile e mansueta, gli inevitabili strappi delle prime partenze.
Ma poi, pensando al costo di assicurazione, manutenzione, bollo, bla bla bla, e soprattutto alla sv in arrivo... si fa si fa si fa!!!
Accertati che vada in buone mani però!
G.
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  15:06:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
aaahhhhhhhhhhhhhh sigh sigh............l'amour....

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  17:54:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Speriamo che chi la compra sia un vero appassionato e.....la tenga a dovere la moto
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  18:21:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Voglio le foto dell'addio...............dai tra poco la mukka avrà ancora compagnia......................

Lampès

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 24/12/2004 :  12:56:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Hanno cambiato idea per l'acquisto del suppostone...............voglio notizie fresche

Lampès

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 24/12/2004 :  16:12:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
hai lasciato la mukka da sola...

...ora vado a denunciarti alla LAV!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 24/12/2004 :  18:40:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Spero che Walkiria abbia presto la compagnia di una bella SV per Liz...e per farmi perdonare ho dedicato un "calendario" al suppostone:
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6679

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 24/12/2004 :  23:57:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Bello Beo......

Lampès

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 25/12/2004 :  20:08:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Bello il clandario...molto...romantico!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  04:10:19  Visualizza profilo
Fai anche qualche foto osè.....

che ne sò.... gli togli la carena sinistra o il codone
con un lampeggio ammiccante.....
Il nudo(artistico è sempre bello)

Liz è in arrivo l' Sv!!!!!!!!!!!!!!!

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  09:46:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Beo....... convici il nuovo acquirente ad iscriversi, almeno a qualche raduno puoi rivedere il tuo vhecchio e glorioso suppostone !!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  10:09:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ci sono novità...l'acquirente mi ha detto che il 20 gennaio mi darà la conferma definitiva...se non la prende devo dire che sono quasi contento e Liz girerà col suppostone...tanto sono convinto che è in grado di farlo...(anche se 40 kg. in meno sarebbe meglio)...
cmq. vi terrò aggiornati (anche se non ve ne dovesse fregà de meno)

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  10:14:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
E' una "mossa" che non ho capito tanto (dovrei vedere com'è fatta la tua signora, ma se è alta dal metro e 68/70 cm in sù, onestamente non capisco i problemi)

40.000 km sono tanti? eh? pronto? c'è un'interferenza sulla linea...

frizione da rifare... 77 euro + mano d'opera... direi che con 200 euri (a trovare un mecca disonesto) la cosa si fa...

Candele e batteria da cambiare... ODDIO!! 4 terribili candele!
Una batteria... cosa costa una batteria? 50 euri?

Due terribili graffi per cadute da fermo... nulla che un po' di polish non sistemi...

Trasmissione, pasticche nuove, mono con 8000 km... Secondo me gliel'hai svenduta...

Ma poi onestamente non vedo che controindicazioni possa avere come "motoscuola"... e daje na moto che c'ha er gasse alla signora, se no cosa impara?
E vorrà dire che i primi tempi farà più attenzione....
Mannaggia, è perchè non è cosa per me, altrimenti ad averlo saputo prima facevo l'affare...*

Vabè. buon SV 650, che è una bella motina.

* tutto questo tralascia un discorso fondamentale, e cioè l'impuntamento muliebre. Se la tua signora in privato ti ha detto più o meno chiaramente:"no, io con quel coso lì' in giro nn ci vado!" allora non c'è supposta che tenga... il suo destino era già segnato.

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  10:30:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
quote:
Originalmente inviata da alecafè

Una batteria... cosa costa una batteria? 50 euri?

Porca troia, costa cosi' tanto una batteria ?????

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  10:44:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
quote:
Originalmente inviata da hypazia

Porca troia, costa cosi' tanto una batteria ?????

Ma sì, infatti, ma anche meno....

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina