Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 deciso,,, nakedizzo la gsxr
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

andric
Manico



Italy
413 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  10:38:31  Visualizza profilo
sono curioso di vedere il risultato
in bocca al lupo per i lavori dunque!

lamps

andric

Visita la mia galleria

Modificata da - andric il 02/09/2004 10:39:07
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN



Italy
838 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  11:31:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
noooooooooooooooooooo....non lo fare...!!!!!!!!

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

Selinunte
Re Del Silenzio



641 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  11:54:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Selinunte  Visualizza il profilo MSN di Selinunte
Nooooooooo,non rovinare la motilla.
E' come se trasformi la carrozza in zucca
Poi avresti problemi per l'anteriore


GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani
La moto è la parte più autentica di me stesso.
I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato



897 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  15:53:48  Visualizza profilo
quote:
è un ipotesi che me la stò a portar dentro da alcuni mesi.
Ossia GSXR solo pista e quindi niente bollo, niente assicurazione e un enduro stradale per tutti i giorni.
Anche il DRZ400 non sarebbe male

Questo è lo stesso pensiero che mi sta martellando da quando son rientrato dalle vacanze... volevo cambiare lo spooter per uno più veloce e omologato per andare in autostrada, allo stesso tempo mi manca un sacco la moto da enduro, e mi son reso conto che usare il gsxr o l'r6 della mia ragazza per andare in giro per gli sterrati e le pietraie della croazia non è proprio la cosa più divertente...
Ho deciso di comprere un bel dominator o xt di vecchia data e magari tenermi il gsxr per la pista! entrambe sono polivalenti, ipercollaudate, affidabili, con avviamento elettrico e adatte anche a viaggiare
Vai in alto alla pagina

mezzolitro
Paracarro

90 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  16:10:23  Visualizza profilo
Se lo fai poi proponilo alla Suzuki....
La Yamaha ha fatto il Fazer nuovo depotenziando l'R6.
La suzuki fa la naked nuova modificando il GSXR come da tuo prototipo...hai visto mai...

Andrea & GS 500
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05