| Autore |
Discussione  |
|
andric
Manico
 

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 10:38:31
|
sono curioso di vedere il risultato  in bocca al lupo per i lavori dunque!
lamps
|
andric
 Visita la mia galleria |
Modificata da - andric il 02/09/2004 10:39:07 |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN
  

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 11:31:11
|
| noooooooooooooooooooo....non lo fare...!!!!!!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
Selinunte
Re Del Silenzio
 

641 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 11:54:59
|
Nooooooooo,non rovinare la motilla. E' come se trasformi la carrozza in zucca  Poi avresti problemi per l'anteriore |
 GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione... |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato
  

897 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 15:53:48
|
quote: è un ipotesi che me la stò a portar dentro da alcuni mesi. Ossia GSXR solo pista e quindi niente bollo, niente assicurazione e un enduro stradale per tutti i giorni. Anche il DRZ400 non sarebbe male
Questo è lo stesso pensiero che mi sta martellando da quando son rientrato dalle vacanze... volevo cambiare lo spooter per uno più veloce e omologato per andare in autostrada, allo stesso tempo mi manca un sacco la moto da enduro, e mi son reso conto che usare il gsxr o l'r6 della mia ragazza per andare in giro per gli sterrati e le pietraie della croazia non è proprio la cosa più divertente... Ho deciso di comprere un bel dominator o xt di vecchia data e magari tenermi il gsxr per la pista! entrambe sono polivalenti, ipercollaudate, affidabili, con avviamento elettrico e adatte anche a viaggiare |
 |
|
|
mezzolitro
Paracarro
90 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 16:10:23
|
Se lo fai poi proponilo alla Suzuki.... La Yamaha ha fatto il Fazer nuovo depotenziando l'R6. La suzuki fa la naked nuova modificando il GSXR come da tuo prototipo...hai visto mai...   |
Andrea & GS 500 |
 |
|
Discussione  |
|