| Autore |
Discussione  |
|
|
ciprovo
Manico
 

Italy
202 Messaggi |
Inviata - 02/09/2004 : 19:41:19
|
Salve ragazzi, le vacanze sono finite, e purtroppo non senza prima aver preso una piccola caduta dalla mia piccola.  Ebbene si..... è toccato pure me saggiare l'asfalto!!  Per fortuna io me la sono cavata con qualche piccola graffio, ma la motilla ha avuto la peggio: serbatoio graffiato,manubrio e radiatore leggermente piegati!!!  Spero che a voi sia andata meglio!?!! |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
   

1585 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 21:12:44
|
Bentornato! Uffa ma che periodo sfi**to!!!! Dai su col morale! :) LAMPS!! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 21:19:12
|
| BENTORNATO... la moto si ripara, meno male che non ti sei fatto male!!! CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Damy
Ciccino
  

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 21:25:11
|
L'importante è non farsi nulla... anche se poi ti girano
Lamps |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 21:28:21
|
| Qualcuni c'ha fatto na makumba...bentornato... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3
    

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 00:51:53
|
quote: Originalmente inviata da ZioGhilli
BENTORNATO... la moto si ripara, meno male che non ti sei fatto male!!! CiAo
Quoto lo zio al 110%!!! 
BentornatoLamps! |
    |
 |
|
|
Ros72
Manico
 

432 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 08:51:09
|
Bentornato ..... mio dispiace tanto. Quoto Kevy. Santo protettore dei motociclisti, guarda dalla nostra parte. Grazie.
|
 |
|
|
annam
Pilota Privato
  

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 09:08:20
|
caspiterina però, è veramente un periodo di caxxa, ci sono caduti ogni giorno, che ne dite di organizzare il prossimo raduno a Lourdes??!! comunque se non ti sei fatto male non preoccuparti per la tua piccola, si ripara!
ah dimenticavo, bentornato! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri
   

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 09:17:02
|
| bentrovato...che pa**e, qui cascano tutti... |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
   

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 10:24:08
|
rimonta presto in sella... lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
   
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 10:27:27
|
insomma bisogna cominciare ad organizzarci per la benedizione di Arsoli!!! ...bentornato.. |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
kaiaR6
Manico
 

Italy
343 Messaggi |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 11:36:31
|
| Sorry, presto in sella !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
plag
Il gigante buono
  

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 13:11:59
|
Bentornato, e come al solito i periodi estivi sono micidiali, non solo per gli amici del Forum, ma per tutta la categoria. Infine l'importante e non farsi male |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan
   

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 13:52:26
|
| Ciao Ciprovo.. mi spiace per la caduta.. risalta in sella al più presto!!! |
  
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Mocciosa
Manico
 

283 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 13:57:19
|
| Bentornato...L'importante è che tu stia bene, la moto si ripara... |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
|
ROB
Pilota Privato
  

897 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 15:34:18
|
ma che cavolo!!! ora leggo di giugiu e poi anche di te! andiamo tutti a lourdes! se questo può rallegrarti, domenca 12 stiamo organizzando una maxi uscita in abbruzzo... puoi venire con noi e prendere un pò d'aria fresca! e magari farti pure benedire..
|
Modificata da - ROB il 03/09/2004 15:36:43 |
 |
|
|
ciprovo
Manico
 

Italy
202 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 20:30:57
|
Avete ragione....mi sa che una bella benedizione fare bene a un bel po di noi!!! Approposito di salire in sella, domani rimonto e mi faccio il fine settimana a Roma!!! qualcuno si aggrega????
Rob per il 12 ti faccio sapere..... mi farebbe piacere!!
|
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|