Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Mi siete mancati....
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ciprovo
Manico



Italy
202 Messaggi

Inviata - 02/09/2004 :  19:41:19  Visualizza il profilo
Salve ragazzi,le vacanze sono finite, e purtroppo non senza prima aver preso una piccola caduta dalla mia piccola.
Ebbene si..... è toccato pure me saggiare l'asfalto!!
Per fortuna io me la sono cavata con qualche piccola graffio, ma la motilla ha avuto la peggio: serbatoio graffiato,manubrio e radiatore leggermente piegati!!!
Spero che a voi sia andata meglio!?!!

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  21:12:44  Visualizza profilo
Bentornato!
Uffa ma che periodo sfi**to!!!! Dai su col morale! :)
LAMPS!!


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  21:19:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
BENTORNATO... la moto si ripara, meno male che non ti sei fatto male!!! CiAo


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino



Italy
973 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  21:25:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
L'importante è non farsi nulla... anche se poi ti girano

Lamps

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  21:28:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Qualcuni c'ha fatto na makumba...bentornato...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3



Italy
4363 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  00:51:53  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da ZioGhilli

BENTORNATO... la moto si ripara, meno male che non ti sei fatto male!!! CiAo

Quoto lo zio al 110%!!!

BentornatoLamps!

Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico



432 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  08:51:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Bentornato ..... mio dispiace tanto. Quoto Kevy. Santo protettore dei motociclisti, guarda dalla nostra parte. Grazie.
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  09:08:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
caspiterina però, è veramente un periodo di caxxa, ci sono caduti ogni giorno, che ne dite di organizzare il prossimo raduno a Lourdes??!!
comunque se non ti sei fatto male non preoccuparti per la tua piccola, si ripara!

ah dimenticavo, bentornato!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  09:17:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
bentrovato...che pa**e, qui cascano tutti...

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  10:24:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
rimonta presto in sella...
lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  10:27:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
insomma bisogna cominciare ad organizzarci per la benedizione di Arsoli!!!
...bentornato..


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico



Italy
343 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  11:23:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
ciao, bentornato!!!!
mi dispace del piccolo inconveniente....


http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  11:36:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Sorry, presto in sella !!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono



Italy
999 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  13:11:59  Visualizza profilo
Bentornato, e come al solito i periodi estivi sono micidiali, non solo per gli amici del Forum, ma per tutta la categoria.
Infine l'importante e non farsi male

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  13:52:26  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Ciao Ciprovo.. mi spiace per la caduta.. risalta in sella al più presto!!!


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico



283 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  13:57:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Bentornato...L'importante è che tu stia bene, la moto si ripara...

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato



897 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  15:34:18  Visualizza profilo
ma che cavolo!!! ora leggo di giugiu e poi anche di te! andiamo tutti a lourdes!
se questo può rallegrarti, domenca 12 stiamo organizzando una maxi uscita in abbruzzo... puoi venire con noi e prendere un pò d'aria fresca! e magari farti pure benedire..

Modificata da - ROB il 03/09/2004 15:36:43
Vai in alto alla pagina

ciprovo
Manico



Italy
202 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  20:30:57  Visualizza profilo
Avete ragione....mi sa che una bella benedizione fare bene a un bel po di noi!!!
Approposito di salire in sella, domani rimonto e mi faccio il fine settimana a Roma!!!
qualcuno si aggrega????

Rob per il 12 ti faccio sapere..... mi farebbe piacere!!

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05