| Autore |
Discussione  |
|
|
Muttley
Lazzaro...
  

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviata - 03/09/2004 : 10:49:44
|
..... Posto qui i dati della moto rubata martedì ad un amico di Monza:
proprio così, martedì 31 agosto nel parcheggio della Decathlon di Cinisello Balsamo (Mi). Vi do le informazioni necessarie, è dura ma non si sa mai...... BMW r1150 Gs ADV targa BX35714 telaio WB10441A84ZH60147 colore NERO segni particolari UN PAIO DI BOZZE SULLA PARTE INFERIORE SINISTRA DEL SERBATOIO, VARI ADESIVI SUL PARAFANGO ANT. SUL CUPOLINO
grazie, Virgilio
Magari non serve a molto ma.....
|
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 11:02:29
|
Cacchio, che sfortuna.
sono già passati 3 giorni, chissa che fine ha fatto..... cmq se dovessi vederla (1 possibilita su 1.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 perchè dubito che non sia stata o smontata o preparata x la pista)non esiterei a contattare chi di dovere.
Spero che avesse almeno l'assicurazione x il furto. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
annam
Pilota Privato
  

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 11:13:44
|
ora a tutte le bmw gs che incontro controllerò la targa! porca puzzola però che sfixa! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
Modificata da - annam il 03/09/2004 11:14:50 |
 |
|
|
andypedro
Manico
 

Italy
528 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 11:32:10
|
Non oso pensare se dovesse accadere a me, mi vengono già i brividi...
Tutta la mia solidarietà
Ave |
EX Kawa ZZR600 '91 EX Honda VFR750 '90 NEO Kawa ZZR1100 '91 |
 |
|
|
mustardbustard
Manico
 

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 11:36:02
|
Che brutta storia : comunque mi copio i dati e starò all'occhio quando sarò fuori di pattuglia. Saluti! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
   
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 15:54:21
|
tanta solidarietà!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum
   

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 16:01:41
|
| Spero veramente che il tuo amico la ritrovi ma... la vedo dura! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
mezzolitro
Paracarro
90 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 16:05:56
|
Mi dispiace. Spero di riuscire ad essere utile...
|
Andrea & GS 500 |
 |
|
|
motorman
Pilota Privato
  

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 16:10:27
|
Speriamo che a ritrovino!  |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
Damy
Ciccino
  

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 18:33:53
|
| Solidarietà, terrò gli occhi aperti. |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
   

1585 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 21:50:46
|
Porcaccia... conosco benissimo il posto in cui è avvenuto il fattaccio! Mi dispiace! Mi guarderò intorno sperando di poter esser utile! LAMPS!
|
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 21:56:59
|
| da domani darò i dati alle pattuglie che escono...spero di darti novità positive, è facile che sia fuori Lombardia, e chissà magari da queste parti...lampss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
deiex
Manico
 

310 Messaggi |
Inviato - 04/09/2004 : 14:30:30
|
| Porcaccia sti ladri di moto! Io con la nuova bimba ho fatto per la prima volta l'assicurazione furto, almeno finchè è nuova la terrò! Bisognerebbe aprire un post su come ancorare bene la moto per rendere la vita difficile a quei bastardi, che ne dite? |
 |
 |
|
|
roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 05/09/2004 : 12:06:25
|
ho già preso nota dei dati...se la vedo in giro prendo a botte il tipo che la guida!!
...quindi avvisami se la ritrova! 
biciLAMPS!
SUPERMEGA O.T. x MOTORMAN:
Ehi amigo, quello è il MIO avatar!!
  |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
| |
Discussione  |
|