Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Moto rubata.....
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviata - 03/09/2004 :  10:49:44  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Muttley.  Visualizza il profilo MSN di Muttley
..... Posto qui i dati della moto rubata martedì ad un amico di Monza:

proprio così, martedì 31 agosto nel parcheggio della Decathlon di Cinisello Balsamo (Mi). Vi do le informazioni necessarie, è dura ma non si sa mai......
BMW r1150 Gs ADV
targa BX35714
telaio WB10441A84ZH60147
colore NERO
segni particolari UN PAIO DI BOZZE SULLA PARTE INFERIORE SINISTRA DEL
SERBATOIO, VARI ADESIVI SUL PARAFANGO ANT. SUL CUPOLINO

grazie, Virgilio

Magari non serve a molto ma.....


"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  10:59:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
brutta cosa mi spiace x il tuo amico,spero che possa ritrovarla,comunque prendo nota dei dati
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  11:02:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Cacchio, che sfortuna.

sono già passati 3 giorni, chissa che fine ha fatto..... cmq se dovessi vederla (1 possibilita su 1.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 perchè dubito che non sia stata o smontata o preparata x la pista)non esiterei a contattare chi di dovere.

Spero che avesse almeno l'assicurazione x il furto.

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  11:13:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
ora a tutte le bmw gs che incontro controllerò la targa!
porca puzzola però che sfixa!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"

Modificata da - annam il 03/09/2004 11:14:50
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico



Italy
528 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  11:32:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Non oso pensare se dovesse accadere a me, mi vengono già i brividi...

Tutta la mia solidarietà

Ave

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico



Italy
629 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  11:36:02  Visualizza profilo
Che brutta storia: comunque mi copio i dati e starò all'occhio quando sarò fuori di pattuglia.
Saluti!

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  15:54:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
tanta solidarietà!!


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum



Italy
1731 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  16:01:41  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Spero veramente che il tuo amico la ritrovi ma... la vedo dura!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

mezzolitro
Paracarro

90 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  16:05:56  Visualizza profilo
Mi dispiace.
Spero di riuscire ad essere utile...

Andrea & GS 500
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato



Italy
797 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  16:10:27  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Speriamo che a ritrovino!


Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino



Italy
973 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  18:33:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Solidarietà, terrò gli occhi aperti.

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  21:50:46  Visualizza profilo
Porcaccia... conosco benissimo il posto in cui è avvenuto il fattaccio!
Mi dispiace! Mi guarderò intorno sperando di poter esser utile!
LAMPS!


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  21:56:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
da domani darò i dati alle pattuglie che escono...spero di darti novità positive, è facile che sia fuori Lombardia, e chissà magari da queste parti...lampss


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico



310 Messaggi

Inviato - 04/09/2004 :  14:30:30  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Porcaccia sti ladri di moto! Io con la nuova bimba ho fatto per la prima volta l'assicurazione furto, almeno finchè è nuova la terrò! Bisognerebbe aprire un post su come ancorare bene la moto per rendere la vita difficile a quei bastardi, che ne dite?

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 05/09/2004 :  12:06:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
ho già preso nota dei dati...se la vedo in giro prendo a botte il tipo che la guida!!

...quindi avvisami se la ritrova!

biciLAMPS!

SUPERMEGA O.T. x MOTORMAN:

Ehi amigo, quello è il MIO avatar!!


- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05