Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Peso S4 VS Sv 1000 s
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted



53 Messaggi

Inviata - 02/09/2004 :  20:23:45  Visualizza il profilo
In moltissimi giornali hò letto che l'sv è piuttosto pesante, ma oggi mentre ero a lavoro mi sono accorto che l'S4 pesa 4 kg di +......, ma una è a "pieno" e l'altra è a secco?

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  21:19:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Io ho una moto da 210kg e peso 90kg...
...CiSgUaZZo ha una moto da 160 e ne pesa 50, ossia CiS+GSX600R = TL1kS senza Zio...

Perchè farsi tante seghe mentali sul peso di una moto... se ti piace comprala!!!
Pensi forse che 4kg facciano la differenza su una moto da 200

CiAo


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  21:33:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
e io che devo dire che dai 220 del suppostone sono passato ai qusi 230 di Walkiria (molto più sportiva)?...solo che i 230 Bmw, a 10 km/h spariscono d'incanto...
lampssss


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted



324 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  22:08:47  Visualizza profilo
Ti assicuro che è molto più preoccupante la durezza della frizione dell'S4 piuttosto che il "peso" dell'SV...

E cmq non ti fidare dei dati dichiarati... salici sopra anche a moto ferma e dondolati leggermente... sentirai subito come ti trovi... oltre al peso è fondamentale il baricentro...

TL 1000s '97 Nero, Verona
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  11:33:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
si ottengono ottimi risultati gonfiando le ruote con l'elio !!!!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted



53 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  20:18:47  Visualizza profilo
Sono della vostra stessa idea, ed è proprio x questo che mi chiedo come mai dei 210kg dell'Sv ne parlano come un prob. serio, mentre del s4 come moto pesante non ho mai letto nulla..........

N.B.: Peso sui 110kg quindi non è che me ne preouccupo x il peso... prima è meglio che calo io poi posso pensare a quello della moto
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  20:25:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Semplice... xkè Suzuki ha una politica commerciale "da bottega di paese", hanno presentato un Suzuki SV1000 che va come una Tuono ma costa la metà, che si guida divinamente ma non hanno fatto un minimo di pubblicità come si deve!!!

Al contrario Ducati vince sul fronte dell'immagine anche se pecca su quello del prodotto...

...CoMpLiMeNTi a Ducati... sono sicuramente più svegli di Suzuki...


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

minco
Manico



531 Messaggi

Inviato - 05/09/2004 :  00:42:14  Visualizza profilo
quoto il nb di blackjack, anch'io essendo prossimo ai 100 non mi preoccupo troppo del peso della moto...

la mia storia
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato



Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 05/09/2004 :  13:14:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Quoto lo Zio.....

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05