| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

53 Messaggi |
Inviata - 02/09/2004 : 20:23:45
|
In moltissimi giornali hò letto che l'sv è piuttosto pesante, ma oggi mentre ero a lavoro   mi sono accorto che l'S4 pesa 4 kg di +......, ma una è a "pieno" e l'altra è a secco? |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 21:19:10
|
Io ho una moto da 210kg e peso 90kg... ...CiSgUaZZo ha una moto da 160 e ne pesa 50, ossia CiS+GSX600R = TL1kS senza Zio...   
Perchè farsi tante seghe mentali sul peso di una moto... se ti piace comprala!!!    Pensi forse che 4kg facciano la differenza su una moto da 200   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 21:33:46
|
e io che devo dire che dai 220 del suppostone sono passato ai qusi 230 di Walkiria (molto più sportiva)?...solo che i 230 Bmw, a 10 km/h spariscono d'incanto... lampssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
n/a
deleted
 

324 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 22:08:47
|
Ti assicuro che è molto più preoccupante la durezza della frizione dell'S4 piuttosto che il "peso" dell'SV...
E cmq non ti fidare dei dati dichiarati... salici sopra anche a moto ferma e dondolati leggermente... sentirai subito come ti trovi... oltre al peso è fondamentale il baricentro... |
TL 1000s '97 Nero, Verona |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 11:33:55
|
| si ottengono ottimi risultati gonfiando le ruote con l'elio !!!! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
n/a
deleted

53 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 20:18:47
|
Sono della vostra stessa idea, ed è proprio x questo che mi chiedo come mai dei 210kg dell'Sv ne parlano come un prob. serio, mentre del s4 come moto pesante non ho mai letto nulla..........
N.B.: Peso sui 110kg quindi non è che me ne preouccupo x il peso... prima è meglio che calo io poi posso pensare a quello della moto |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 20:25:51
|
Semplice... xkè Suzuki ha una politica commerciale "da bottega di paese", hanno presentato un Suzuki SV1000 che va come una Tuono ma costa la metà, che si guida divinamente ma non hanno fatto un minimo di pubblicità come si deve!!!
Al contrario Ducati vince sul fronte dell'immagine anche se pecca su quello del prodotto...
...CoMpLiMeNTi a Ducati... sono sicuramente più svegli di Suzuki... |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
minco
Manico
 

531 Messaggi |
Inviato - 05/09/2004 : 00:42:14
|
| quoto il nb di blackjack, anch'io essendo prossimo ai 100 non mi preoccupo troppo del peso della moto... |
la mia storia
 |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato
  

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 05/09/2004 : 13:14:53
|
| Quoto lo Zio..... |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
| |
Discussione  |
|