Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 sv650 usata .. CONSIGLI ???
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviata - 04/09/2004 :  17:20:12  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di ftigli.
aiuto raga'.. sto aiutando un mio amico smotato da 4 anni e oramai in crisi di astinenza da moto.. abbiamo trovato un sv650 dell'anno scorso con 5500 km, blu, nuovissimo..
COME VANNO QUELLI NUOVI col telaio a tubi quadri ???
Io ho provato solo il vstrom 650, ottimo motore.. fatemi sapere come va lo stradale nudo vi prego! L'amico sta malissimo , bisogna comperarlo

Grazie per ogni commento o esperienza sull'SV650 nudo !

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 04/09/2004 :  17:52:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Io ho provato l'SV650 di Filuc, è il modello "vecchio" (...per modo di dire...) ed è un'ottima moto. Penso che quella nuova sia ancora meglio.
Aspetta che si faccia vivo Ghibli, lui ne ha una.

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 04/09/2004 :  17:53:50  Visualizza profilo
Non ho esperienza su quella moto comunque ho sempre sentito ottimi commenti da chi ce l'ha.
4 anni senza moto sono un eternità, io l'astinenza più lunga che ho dovuto sopportare è stata di circa 1 anno e non passava mai non mi aiutava neanche il fatto che ogni tanto prendevo in prestito quella di mio fratello.

Comunque a parte tutto se la moto a 1 anno di vita è ancora in garanzia per un altro anno circa ed i km non sono molti.
Con 5500 km puzza ancora di nuovo!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 05/09/2004 :  11:10:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Se la crisi è grave grave, e la moto è messa bene bene ad un prezzo giusto (se troppo basso dubita), e soprattutto il tuo amico pensa che possa essere adatta a lui....MA NON L'HA ANCORA COMPRATA???

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 05/09/2004 11:11:46
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 05/09/2004 :  23:49:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
grazie a tutti, in effetti domani penso che cedera' e ritornera' finalmente in sella.. non avevo dubbi sull'sv, solamente pensavo che fosse piu' carina la vecchia ma vedendole vicino .. gli anni passano e effettivamente la nuova e' un'altra cosa!

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 05/09/2004 :  23:50:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
AH!
SCUSATE IL DOPPIO POST...

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina