Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 deciso,,, nakedizzo la gsxr
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

giugiu
Filosofo smanettone



Italy
1425 Messaggi

Inviata - 01/09/2004 :  01:40:30  Visualizza il profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Ragazzi, ho deciso... (anche eprchè nun c'ho na lira per farmi un'altra moto) .... nakedizzo il gixer.... intanto compro le carene in vtr per quando la userò in pista... mentre per la città ho gia in mente un po di cosucce.... allora... :

- via carene
- via cupolino
- sostituzione faro con uno piu appropriato (se lo trovo)
- piastra di sterzo rialzata e manubrio tipo cross....(piu o meno, cmq alto)
- pignone dente in meno (gia c'è)
- corona dorata in ergal 2 denti in piu (la monto in questi giorni)
- se la trovo ne metto una con 4 denti in piu e cambio la catena... (lo so, so malato,,, ma voglio partirci di terza)
- se lo riesco a recuperare gli monto uno scarico completo
- e soprattutto parecchi paratelai ecc....

se vi vengono in mente altre cose dite pure.... i vostri consigli sono sempre strabenaccetti...


Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  08:30:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
finiscila de di ca**ate e nun fà sta stronzata.



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  08:53:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
quoto Bronzino, cosa vai a modificare quel gioiellino di moto che hai!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3



Italy
4363 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  09:08:01  Visualizza profilo
Ti sei bevuto il cervello...
Quoto BronzMan e Annam.

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  09:10:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
mah... la droga...

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico



Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  09:14:48  Visualizza profilo
lo dico con parole tue:

a giu ma che c@@zzo stai a dì!

non fare cavolate e poi quando rimetti la carena che fai stai a rimontare tutto?




SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.

Modificata da - miknork il 01/09/2004 09:16:03
Vai in alto alla pagina

caudam
Manico



Italy
227 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  09:22:12  Visualizza profilo
non so se hai deviato i gas di scrico nel casco o ti sei bevuto qualche cosa ma me pare na str**zata, se è quello quello che vuoi cambiala con un motard!!!

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  09:34:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
non la trovi una carena completa in vtr?
O una mezzacarena tipo sv/duca ss-hf?
Poi ci metti un poliellissoidale e via.
Sennò ti consiglio almeno un puntale con sottopancia,
come naked ci guadagna.

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

minco
Manico



531 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  09:41:20  Visualizza profilo
qual'è il vantaggio dell'operazione? estetica? mmmmmmmmmmmm.........

la mia storia
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE



Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  09:50:03  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:
Originalmente inviata da giugiu

se vi vengono in mente altre cose dite pure.... i vostri consigli sono sempre strabenaccetti...


Vai su www.lastminute.com, prenota una settimana in montagna,senza caos, goditi la tranquillità, la pace, e riposati.....Ti consiglio lunghe passeggiate tra i boschi,magari raccogli un pò di funghi....
Sei stressato ragazzo

Tutto ebbe inizio...


------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  09:51:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Il caldo estivo ti ha fatto male. quoto Bronzino.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  10:12:06  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
EHEHE..
una cagiva Raptor no???
Stasera sono a cena con il tizio... ESAURITO!!!!!!!!!!!!!!!


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN



Italy
3846 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  10:15:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
non ti parlo piu

BELIN LAMPS!!


Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  10:19:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
A te te starebbe bene na cosa del genere...




UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico



283 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  11:31:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Personalizzare un po' la moto va bene, ma così.. Sei stato a contatto con i francesi ultimamente??? Lì le moto sono irriconoscibili per quanto le modificano, alcune volte fanno anche cose carine. Però la tua è già bella così com'è..

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono



Italy
999 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  11:51:58  Visualizza profilo
Vi prego: F e r m a t e l o!!!!!!!

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  11:55:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Giugiu sono un pò perplessa, lo sai quanto mi piace la tua moto....
..TI PREGO NON FARLOOOOOOOO!!!!!


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  12:14:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Lo scherzo è bello quando dura poco !!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone



Italy
1425 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  14:33:15  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
oooooooooo.... non trattatemi maleeeeee.. che so sensibile...

le modicfiche che gli voglio andare a fare sono tutte reversibilissime... è solo per renderla un street fighter (chiamarla così fa piu fico... ) .... e per renderla comoda in giro per roma...

e dateme consigli utili e cotruttiviiiiiiiiiiiiii..... voi consigliate ed io cercherò di mettere in pratica... cerchiamo di tirare fuori insieme una cosa originale.... su,, dateme na mano...


p.s. per TETO ... mi raccomando famme sapè epr quella cosa della raptor che so interessatissimo.... ricordateeeeee....


Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA

Modificata da - giugiu il 01/09/2004 14:34:01
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato



897 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  15:36:16  Visualizza profilo
non vi nascondo che qualche volta ci ho pensato pure io.......un bel manubrione tipo tuono, una mascherina da cross, paramani, parafango alto da supermotard e fiancatine e parafango post tipo XR...
pensateci un pochino e provate a immaginare una moto così!
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  15:45:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
ecco il consiglio. comprati un'altra moto, togli le targhe e l'assicurazione al gsx per la pista. Tanto i soldi che vai a spendere sono quelli.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico



432 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  16:02:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Quoto molto il NONNO.
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  16:57:50  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
quote:
ecco il consiglio. comprati un'altra moto, togli le targhe e l'assicurazione al gsx per la pista. Tanto i soldi che vai a spendere sono quelli.


I'm working for it


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  17:10:01  Visualizza profilo
quote:
ecco il consiglio. comprati un'altra moto, togli le targhe e l'assicurazione al gsx per la pista. Tanto i soldi che vai a spendere sono quelli.

Sono daccordissimo con Paride e Mototeto, è un ipotesi che me la stò a portar dentro da alcuni mesi.
Ossia GSXR solo pista e quindi niente bollo, niente assicurazione e un enduro stradale per tutti i giorni.
Anche il DRZ400 non sarebbe male, l'unica cosa del DRZ è la cilindrata leggermente troppo piccola per pensare di farci lunghi tratti di strada rettilinea, però avrebbe il vantaggio di allungare la vita della patente e costerebbe pochi euro per i soliti bollo e assicurazione!


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  17:13:15  Visualizza profilo
Giugiu riprenditiiiiiiiiiiiii ti prego!
Ma non esiste un telefono azzurro per le motille maltrattate?! Povera gsx-r!!!!!!!
Scusa la domanda...(forse sciocca!) ma se fai tutte quelle modifiche per renderla naked per andarci,più comodamente, in giro per la città... poi che te ne fai delle carene per la pista!? La vesti e svesti in continuazione!? boh!...
MumbleMumbleLAMPS!

Ps: Teto... tienilo sotto controllo :)


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  18:38:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Che dire...lo avete già fatto a pezzi voi...cmq. secondo me l'idea non è male...la parte difficilissima sarà mantenere un'estetica accettabile, perchè telaio + molti altri pezzi non sono stati progettati per essere messi in vista...
auguri e buon lavoro...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  19:11:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Io invece dico...
...GiuGiu i tuoi soldi spendili come meglio credi e se ritieni che x te sia importante avere un GSXR streetfightizzato e che ciò ti può rendere più felice allora sono soldi spesi bene.
In Germania in tantissimi montano manubri da cross sul moto da strada. Se cerchi su internet trovi degli interessanti kit composti da piastra di sterzo, risers, manubrio e caveria più lunga...

CiAo


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  19:46:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
va bene,fallo...
però se ti ci vedo sopra giuro che ti investo con l'auto.




UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  22:02:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ahahaaaa!!! ti abbiamo scoperto bronz...come il dr.jekill/mr hide...motociclista di giorno...automobilista con l'oscurità...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 01/09/2004 22:02:35
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone



Italy
1425 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  23:12:50  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
grazie a quei due o tre disgraziati che non mi hanno dato contro.. specialmente allo zioneeeeee...

ho gia iniziato a gironzolare per i vari siti ,,, cacchio però quanto cavolo costano i pezzi.... arghh.... quasi quasi smonto il manubrio del mio cr 125.... mmmmm


Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  06:42:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
il vantaggio estetico di un puntale che arriva pero in sottopancia fino all'inizio forcellone è di un drastico ma solo apparente accorciamento della moto.

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05