| Autore |
Discussione  |
|
giugiu
Filosofo smanettone
  

Italy
1425 Messaggi |
Inviata - 01/09/2004 : 01:40:30
|
Ragazzi, ho deciso... (anche eprchè nun c'ho na lira per farmi un'altra moto) .... nakedizzo il gixer.... intanto compro le carene in vtr per quando la userò in pista... mentre per la città ho gia in mente un po di cosucce.... allora... :
- via carene - via cupolino - sostituzione faro con uno piu appropriato (se lo trovo) - piastra di sterzo rialzata e manubrio tipo cross....(piu o meno, cmq alto) - pignone dente in meno (gia c'è) - corona dorata in ergal 2 denti in piu (la monto in questi giorni) - se la trovo ne metto una con 4 denti in piu e cambio la catena... (lo so, so malato,,, ma voglio partirci di terza) - se lo riesco a recuperare gli monto uno scarico completo - e soprattutto parecchi paratelai ecc.... 
se vi vengono in mente altre cose dite pure.... i vostri consigli sono sempre strabenaccetti... |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
|
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 08:30:04
|
| finiscila de di ca**ate e nun fà sta stronzata. |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
annam
Pilota Privato
  

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 08:53:33
|
| quoto Bronzino, cosa vai a modificare quel gioiellino di moto che hai! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3
    

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 09:08:01
|
Ti sei bevuto il cervello...  Quoto BronzMan e Annam. 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
   

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 09:10:17
|
| mah... la droga... |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
miknork
Manico
 

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 09:14:48
|
lo dico con parole tue:
a giu ma che c@@zzo stai a dì!
non fare cavolate e poi quando rimetti la carena che fai stai a rimontare tutto?
  |
 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
Modificata da - miknork il 01/09/2004 09:16:03 |
 |
|
|
caudam
Manico
 

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 09:22:12
|
| non so se hai deviato i gas di scrico nel casco o ti sei bevuto qualche cosa ma me pare na str**zata, se è quello quello che vuoi cambiala con un motard!!! |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
|
jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 09:34:52
|
non la trovi una carena completa in vtr? O una mezzacarena tipo sv/duca ss-hf? Poi ci metti un poliellissoidale e via. Sennò ti consiglio almeno un puntale con sottopancia, come naked ci guadagna. |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
minco
Manico
 

531 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 09:41:20
|
| qual'è il vantaggio dell'operazione? estetica? mmmmmmmmmmmm......... |
la mia storia
 |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE
  

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 09:50:03
|
quote: Originalmente inviata da giugiu
se vi vengono in mente altre cose dite pure.... i vostri consigli sono sempre strabenaccetti...
Vai su www.lastminute.com, prenota una settimana in montagna,senza caos, goditi la tranquillità, la pace, e riposati.....Ti consiglio lunghe passeggiate tra i boschi,magari raccogli un pò di funghi.... Sei stressato ragazzo    |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri
   

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 09:51:36
|
| Il caldo estivo ti ha fatto male. quoto Bronzino. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan
   

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 10:12:06
|
EHEHE.. una cagiva Raptor no??? Stasera sono a cena con il tizio... ESAURITO!!!!!!!!!!!!!!! |
  
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN
    

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 10:15:59
|
non ti parlo piu
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 10:19:28
|
A te te starebbe bene na cosa del genere...
 |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Mocciosa
Manico
 

283 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 11:31:40
|
| Personalizzare un po' la moto va bene, ma così.. Sei stato a contatto con i francesi ultimamente??? Lì le moto sono irriconoscibili per quanto le modificano, alcune volte fanno anche cose carine. Però la tua è già bella così com'è.. |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
|
plag
Il gigante buono
  

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 11:51:58
|
Vi prego: F e r m a t e l o!!!!!!! |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
   
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 11:55:59
|
Giugiu sono un pò perplessa, lo sai quanto mi piace la tua moto.... ..TI PREGO NON FARLOOOOOOOO!!!!!       |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 12:14:46
|
| Lo scherzo è bello quando dura poco !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone
  

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 14:33:15
|
oooooooooo.... non trattatemi maleeeeee.. che so sensibile...  
le modicfiche che gli voglio andare a fare sono tutte reversibilissime... è solo per renderla un street fighter (chiamarla così fa piu fico... ) .... e per renderla comoda in giro per roma...
e dateme consigli utili e cotruttiviiiiiiiiiiiiii..... voi consigliate ed io cercherò di mettere in pratica... cerchiamo di tirare fuori insieme una cosa originale.... su,, dateme na mano...
p.s. per TETO ... mi raccomando famme sapè epr quella cosa della raptor che so interessatissimo.... ricordateeeeee.... |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
Modificata da - giugiu il 01/09/2004 14:34:01 |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato
  

897 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 15:36:16
|
non vi nascondo che qualche volta ci ho pensato pure io.......un bel manubrione tipo tuono, una mascherina da cross, paramani, parafango alto da supermotard e fiancatine e parafango post tipo XR... pensateci un pochino e provate a immaginare una moto così! |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri
   

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 15:45:11
|
| ecco il consiglio. comprati un'altra moto, togli le targhe e l'assicurazione al gsx per la pista. Tanto i soldi che vai a spendere sono quelli. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Ros72
Manico
 

432 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 16:02:40
|
| Quoto molto il NONNO. |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan
   

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 16:57:50
|
quote: ecco il consiglio. comprati un'altra moto, togli le targhe e l'assicurazione al gsx per la pista. Tanto i soldi che vai a spendere sono quelli.
I'm working for it |
  
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
   

2249 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 17:10:01
|
quote: ecco il consiglio. comprati un'altra moto, togli le targhe e l'assicurazione al gsx per la pista. Tanto i soldi che vai a spendere sono quelli.
Sono daccordissimo con Paride e Mototeto, è un ipotesi che me la stò a portar dentro da alcuni mesi. Ossia GSXR solo pista e quindi niente bollo, niente assicurazione e un enduro stradale per tutti i giorni. Anche il DRZ400 non sarebbe male, l'unica cosa del DRZ è la cilindrata leggermente troppo piccola per pensare di farci lunghi tratti di strada rettilinea, però avrebbe il vantaggio di allungare la vita della patente e costerebbe pochi euro per i soliti bollo e assicurazione! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
   

1585 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 17:13:15
|
Giugiu riprenditiiiiiiiiiiiii ti prego! Ma non esiste un telefono azzurro per le motille maltrattate?! Povera gsx-r!!!!!!! Scusa la domanda...(forse sciocca!) ma se fai tutte quelle modifiche per renderla naked per andarci,più comodamente, in giro per la città... poi che te ne fai delle carene per la pista!? La vesti e svesti in continuazione!? boh!... MumbleMumbleLAMPS!
Ps: Teto... tienilo sotto controllo :) |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 18:38:28
|
Che dire...lo avete già fatto a pezzi voi...cmq. secondo me l'idea non è male...la parte difficilissima sarà mantenere un'estetica accettabile, perchè telaio + molti altri pezzi non sono stati progettati per essere messi in vista... auguri e buon lavoro... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 19:11:51
|
Io invece dico... ...GiuGiu i tuoi soldi spendili come meglio credi e se ritieni che x te sia importante avere un GSXR streetfightizzato e che ciò ti può rendere più felice allora sono soldi spesi bene. In Germania in tantissimi montano manubri da cross sul moto da strada. Se cerchi su internet trovi degli interessanti kit composti da piastra di sterzo, risers, manubrio e caveria più lunga...
CiAo    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 19:46:37
|
va bene,fallo... però se ti ci vedo sopra giuro che ti investo con l'auto.
|
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 22:02:08
|
| ahahaaaa!!! ti abbiamo scoperto bronz...come il dr.jekill/mr hide...motociclista di giorno...automobilista con l'oscurità... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 01/09/2004 22:02:35 |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone
  

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 23:12:50
|
grazie a quei due o tre disgraziati che non mi hanno dato contro.. specialmente allo zioneeeeee... 
ho gia iniziato a gironzolare per i vari siti ,,, cacchio però quanto cavolo costano i pezzi.... arghh.... quasi quasi smonto il manubrio del mio cr 125.... mmmmm |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 06:42:42
|
| il vantaggio estetico di un puntale che arriva pero in sottopancia fino all'inizio forcellone è di un drastico ma solo apparente accorciamento della moto. |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
Discussione  |
|