| Autore |
Discussione  |
|
maxilian16
Manico
 

Italy
228 Messaggi |
|
|
maxilian16
Manico
 

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 01:27:28
|
se poi volete...clikkate sul frame. a me funziona... mdr
|
 |
|
|
Selinunte
Re Del Silenzio
 

641 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 03:49:46
|
| Peccato per lo scarico da sputerone |
 GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione... |
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM
 

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 07:55:21
|
| Secondo me queste sono solo indiscrezioni inventate, potrà la Suzuki fare un nuovo mille praticamente identico al precedente tranne che nello scarico, che tra l'altro a mio parere nn ha nulla a che fare con una iper? Sono più propenso a credere alla nuova mille con il muso a pesce martello. |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE
  

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 09:42:06
|
Ma voi vi drogate?!?! Se la Suzu produrrà quel 1000 con QUEL CESSO DI SCARICO MODELLO PLASTICONE, mi vendo subito il millone e passo all'Atala Hop!!! FA SCHIFOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!    |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
   

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 09:49:55
|
ragazzi non pazziamo... innanzitutto attendiamo il salone per sparare qualsivoglia minkiata... e poi... se devo scegliere tra il cupolino a pesce martello e lo scarico a caxxo di cane preferisco il secondo... facciamo tanto gli skizzinosi, ma poi il terminale è la prima cosa a saltare... almeno stavolta, se esce con quel (sono d'accordo con voi) orrendo membro, non ci dispiace quando dovremo toglierlo per l'ultimo modello di Yoshi, non pensate? per il resto... se la belva in questione mantiene quanto si vocifera in fatto di prestazioni, per me può anche avere quel terminale a vita... tanto lo vede chi sta dietro, ragazzi... eppoi quel codino fa veramente arrapare..
lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 10:20:03
|
| A me piace |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
biribbio
Manico
 

479 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 11:24:56
|
| cambiando lo scarico è una bella gixxer |
 www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 11:32:58
|
ma è lo scarico del T-max... cmq...è sempre una bella moto...vedremo dopo l'intermot...lamps |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN
    

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 16:02:52
|
Io non darei tanto peso a questa foto....la suzuki non ha rilasciato NESSUNA anteprima della moto neanche ai concessionari autorizzati....c'è pieno di fotomontaggi in giro e questo potrebbe essere uno di quelli
BELIN LAMPS!!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato
  

897 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 16:07:44
|
| si è quello che avevo trovato anch'io.. eccetto lo scarico da pazzo criminale lo trovo davvero bello! addirittura trancerei di netto solo quello skifo di supposta e lascerei il collettore aperto e libero che mi sembra quello della gsv-r! |
 |
|
|
andric
Manico
 

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 18:34:35
|
quoto lensflare
e agguingo: meglio del sottosella... 
lamps
|
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
correveloce
bike inside man
  

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 18:49:04
|
| a me me piace........ |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 19:02:56
|
| mavalàààààà!!!! |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata
  

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 20:38:51
|
quote: Originalmente inviata da Selinunte
Peccato per lo scarico da sputerone
STRAQUOTO
INOLTRE io e Guero ci chiediamo: 1)certe tamarrate se le potevano risparmiare 2)Che è quello scarico a supposta? 3)se uno vuol girare in pista quanto ci costano le doppie carene in VTR? 4)codino copiato spudoratamente dalla blade 5)specchietti by MAMMA DUCATI |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
Modificata da - MEGER4H_ il 30/08/2004 20:41:17 |
 |
|
|
rombocupo77
Manico
 

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 22:43:33
|
La stessa foto è stata pubblicata da MOTOCICLISMO di settembre e quindi prnso che sia veritiera. Se è così allora Suzuki è veramante indietro come design!!!! |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
   

2249 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 22:56:07
|
Anche su www.motonline.com c'è la foto con lo scarico modello "stufa" e c'è anche la scheda tecnica che parla di un peso di 166 kg.
Oh sono andato a vedere di nuovo la foto e la "stufetta" è in titanio!
Comunque se questo è il risultato dei loro sforzi potevano riposarsi un pochino perchè gli sono venuti più belli i 600-750 k4! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
Modificata da - alvygsxr il 30/08/2004 22:59:51 |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3
    

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 23:04:19
|
Beautiful shit... 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 23:08:28
|
| Certo è che alcune soluzioni (come le frecce negli specchietti) sembrano troppo copiate ad altre moto...cmq nel complesso non potete dire che è brutta... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone
  

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 00:11:48
|
con lo scarico così è pure un casino cambiarlo... non ci sono i bulloncini di fissaggio al collettore... toccherà cambiarlo con un pezzo di tubo.... arghh..... cmq lo scarico fa schifo di brutto secondo me..... tutte le altre case lo minimalizzano al massimo nascondolo addirittura sotto la sella e suzu ke fa ??? ci piazza sto specie de termos in titanio..... bleaaa....    spero non sia vero !!! |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
   

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 08:51:45
|
seconmdo me il fatto è che siamo troppo abituati a certe estetiche "asettiche", che ci precludono la possibilità di pensare a qualcosa di fortemente fuori dalle righe... come fu in passato per il Katana... Ragazzi la filosofia Suzuki è prestazioni senza compromessi, quindi se volete la moto da PINCIO o da sfilata al bar, potete sempre comprare un'altra moto... Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
Willy71
Manico
 

491 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 09:06:05
|
Non è che per caso suzuki ha acquistato anche la beretta e hanno confuso il boiler per una marmitta??? E' un pugno nell'occhio!!! Chissà, magari è un condizionatore da 9000BTU con pompa di calore e gas ecologico   
Lamps |
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 09:56:14
|
| Fatto sta, che oggi ho rivisto la foto........ e mi piace ancora. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
rikyde
Manico
 

Italy
338 Messaggi |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
   

2249 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 14:37:59
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
Certo è che alcune soluzioni (come le frecce negli specchietti) sembrano troppo copiate ad altre moto...cmq nel complesso non potete dire che è brutta...
Non le avevo notate le frecce anteriori, anche se copiate da altre moto sono una delle cose più belle che potessero fare.
Sono di una comodità incredibile per chi ogni tanto va in pista, basta togliere gli specchi e insieme togli anche le frecce. Quindi per il mio punto di vista è un deciso passo in avanti.
Il faro anteriore invece non mi dice niente e forse se ci mettevano due fari come la maggior parte delle moto concorrenti non facevano cosa tanto sgradita! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE
  

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 15:45:52
|
      Purtroppo è tutto verooooooo, il nuovo millone è proprio questo! Dire che fa schifo è un complimento, tra i 1000 è il più brutto.E poi io dico, come ca**o fai a montare quella specie di betomiera, al posto del terminale. Vorrei tanto che qualcuno a cui piace, mi spiegasse cosa c'e' di bello. Fa schifo lui e fa schifo nell'insieme. Hanno fatto quel capolavoro di 750 k4 e poi se n'escono co sto calcio nelle palle....bha, mi sembra strano che puntino piu' sul 750 che sui 1000. Naturalmente il mio giudizio riguarda l'estetica, solo 200 cavalli giustificherebbero questo mostro!!!!!!!
        |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
Willy71
Manico
 

491 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 16:13:36
|
quote: Originalmente inviata da IL_NONNO
      Purtroppo è tutto verooooooo, il nuovo millone è proprio questo! Dire che fa schifo è un complimento, tra i 1000 è il più brutto.E poi io dico, come ca**o fai a montare quella specie di betomiera, al posto del terminale. Vorrei tanto che qualcuno a cui piace, mi spiegasse cosa c'e' di bello. Fa schifo lui e fa schifo nell'insieme. Hanno fatto quel capolavoro di 750 k4 e poi se n'escono co sto calcio nelle palle....bha, mi sembra strano che puntino piu' sul 750 che sui 1000. Naturalmente il mio giudizio riguarda l'estetica, solo 200 cavalli giustificherebbero questo mostro!!!!!!!
       
A questo punto l'unica cosa che magari posso "invidiare "è il motore; (sempre che sia veramente innovativo) ma per l'estetica prefrisco decisamente la nostra VECCHIA gsxr1000 k1\k2! Lamps |
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 16:49:39
|
prima il faro,ora lo scarico... le frecce integrate sul dietro sono un'altro bel passo! bello scooter.... |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
Modificata da - jackoilrain il 31/08/2004 16:51:27 |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
   

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 17:32:31
|
l'unica cosa da invidiare è il MOTORE???? mah... su motonline (ed ancora si parla solo di congetture, secondo me) dichiarano un peso di 166kg a secco (sempre con i soliti limiti delle dichiarazioni delle case, se anche fosse una voce ufficiale).... mmmhhhh.... ragazzi, de gustibus, come dicevano i nostri progenitori, ma perdonatemi se voglio sottolineare una cosa che ho notato... le voci piu critiche sul nuovo millone vengono, qui nel forum, proprio da chi il millone gia ce l'ha... non so, ma forse siamo un pò di parte, visto che questa novità sostituisce un modelloc he mahgari qualcuno di noi ha comprato da poco, suscitando ira? oppure, non può essere che siamo troppo abituati all'eccellenza dle millone esistente (che amo da morire) tanto da essere eccessivamente critici sulla nuova uscenda? non so, ma ripeto, attendiamo la presentazione ufficiale, io non sto nella pelle, e spero vivamente che in quanto a prestazioni sia superiore alle varie zx-10 cbr e r1, poi l'estetica personalmente la lascio alle fighette da bar... Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato
  

897 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 19:43:20
|
quote: oppure, non può essere che siamo troppo abituati all'eccellenza dle millone esistente (che amo da morire) tanto da essere eccessivamente critici sulla nuova uscenda?
queste credo siano sante parole... anch'io detestavo il k3 quando uscì, ma poi mi sono abituato e mi è piaciuto, anche se il k1 credo sia quanto di meglio la suzuki avesse mai fatto. del nuovo l'unica cosa che mi fa sckifo è ovviamente il termosifone, ma anche le frecce post non è che mi piaciono tanto... secondo me le hanno messe a posta integrate per non farcele togliere o sostituire |
 |
|
|
jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 20:11:06
|
"l'unica cosa da invidiare è il MOTORE????"
Il motore,la ciclistica e la componentistica. |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
Discussione  |
|