Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 immagini vere della suzu 1000 2005
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

maxilian16
Manico



Italy
228 Messaggi

Inviata - 30/08/2004 :  01:26:36  Visualizza il profilo
andate a motocorse...
http://www.motocorse.com/pd_main.php?mode=view&album=Suzuki%2FGSX-R1000+2005&pic=01.jpg&start=0
no clikkate sul frame, ma copiatelo x intero e incollatelo ad indirizzo.
se non funziona andate a motocorse.com su "photo" e cercate suzuki...
da paura!!!
mdr

maxilian16
Manico



Italy
228 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  01:27:28  Visualizza profilo
se poi volete...clikkate sul frame.
a me funziona...
mdr
Vai in alto alla pagina

Selinunte
Re Del Silenzio



641 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  03:49:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Selinunte  Visualizza il profilo MSN di Selinunte
Peccato per lo scarico da sputerone


GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani
La moto è la parte più autentica di me stesso.
I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...
Vai in alto alla pagina

V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM



Italy
452 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  07:55:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di V-twin
Secondo me queste sono solo indiscrezioni inventate, potrà la Suzuki fare un nuovo mille praticamente identico al precedente tranne che nello scarico, che tra l'altro a mio parere nn ha nulla a che fare con una iper? Sono più propenso a credere alla nuova mille con il muso a pesce martello.


V-strom 1000 K3 Forlì
La sua prigione è il garage
La mia piccola è sempre con me...

Kamatari Kodo - san

Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE



Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  09:42:06  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Ma voi vi drogate?!?!
Se la Suzu produrrà quel 1000 con QUEL CESSO DI SCARICO MODELLO PLASTICONE, mi vendo subito il millone e passo all'Atala Hop!!!
FA SCHIFOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Tutto ebbe inizio...


------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  09:49:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
ragazzi non pazziamo...
innanzitutto attendiamo il salone per sparare qualsivoglia minkiata...
e poi...
se devo scegliere tra il cupolino a pesce martello e lo scarico a caxxo di cane preferisco il secondo...
facciamo tanto gli skizzinosi, ma poi il terminale è la prima cosa a saltare...
almeno stavolta, se esce con quel (sono d'accordo con voi) orrendo membro, non ci dispiace quando dovremo toglierlo per l'ultimo modello di Yoshi, non pensate?
per il resto...
se la belva in questione mantiene quanto si vocifera in fatto di prestazioni, per me può anche avere quel terminale a vita...
tanto lo vede chi sta dietro, ragazzi...
eppoi quel codino fa veramente arrapare..

lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  10:20:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
A me piace

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico



479 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  11:24:56  Visualizza profilo
cambiando lo scarico è una bella gixxer


www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  11:32:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ma è lo scarico del T-max...
cmq...è sempre una bella moto...vedremo dopo l'intermot...lamps


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN



Italy
3846 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  16:02:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Io non darei tanto peso a questa foto....la suzuki non ha rilasciato NESSUNA anteprima della moto neanche ai concessionari autorizzati....c'è pieno di fotomontaggi in giro e questo potrebbe essere uno di quelli


BELIN LAMPS!!!


Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato



897 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  16:07:44  Visualizza profilo
si è quello che avevo trovato anch'io.. eccetto lo scarico da pazzo criminale lo trovo davvero bello! addirittura trancerei di netto solo quello skifo di supposta e lascerei il collettore aperto e libero che mi sembra quello della gsv-r!
Vai in alto alla pagina

andric
Manico



Italy
413 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  18:34:35  Visualizza profilo
quoto lensflare

e agguingo: meglio del sottosella...

lamps




andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man



Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  18:49:04  Visualizza profilo
a me me piace........

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  19:02:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
mavalàààààà!!!!



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  20:38:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
quote:
Originalmente inviata da Selinunte

Peccato per lo scarico da sputerone




STRAQUOTO

INOLTRE io e Guero ci chiediamo:
1)certe tamarrate se le potevano risparmiare
2)Che è quello scarico a supposta?
3)se uno vuol girare in pista quanto ci costano le doppie carene in VTR?
4)codino copiato spudoratamente dalla blade
5)specchietti by MAMMA DUCATI

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.


Modificata da - MEGER4H_ il 30/08/2004 20:41:17
Vai in alto alla pagina

rombocupo77
Manico



Italy
277 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  22:43:33  Visualizza profilo
La stessa foto è stata pubblicata da MOTOCICLISMO di settembre e quindi prnso che sia veritiera.
Se è così allora Suzuki è veramante indietro come design!!!!
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  22:56:07  Visualizza profilo
Anche su www.motonline.com c'è la foto con lo scarico modello "stufa" e c'è anche la scheda tecnica che parla di un peso di 166 kg.

Oh sono andato a vedere di nuovo la foto e la "stufetta" è in titanio!

Comunque se questo è il risultato dei loro sforzi potevano riposarsi un pochino perchè gli sono venuti più belli i 600-750 k4!


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!

Modificata da - alvygsxr il 30/08/2004 22:59:51
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3



Italy
4363 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  23:04:19  Visualizza profilo
Beautiful shit...

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  23:08:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Certo è che alcune soluzioni (come le frecce negli specchietti) sembrano troppo copiate ad altre moto...cmq nel complesso non potete dire che è brutta...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone



Italy
1425 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  00:11:48  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
con lo scarico così è pure un casino cambiarlo... non ci sono i bulloncini di fissaggio al collettore... toccherà cambiarlo con un pezzo di tubo.... arghh..... cmq lo scarico fa schifo di brutto secondo me..... tutte le altre case lo minimalizzano al massimo nascondolo addirittura sotto la sella e suzu ke fa ??? ci piazza sto specie de termos in titanio..... bleaaa....
spero non sia vero !!!


Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  08:51:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
seconmdo me il fatto è che siamo troppo abituati a certe estetiche "asettiche", che ci precludono la possibilità di pensare a qualcosa di fortemente fuori dalle righe...
come fu in passato per il Katana...
Ragazzi la filosofia Suzuki è prestazioni senza compromessi, quindi se volete la moto da PINCIO o da sfilata al bar, potete sempre comprare un'altra moto...
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico



491 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  09:06:05  Visualizza profilo
Non è che per caso suzuki ha acquistato anche la beretta e hanno confuso il boiler per una marmitta???
E' un pugno nell'occhio!!!
Chissà, magari è un condizionatore da 9000BTU con pompa di calore e gas ecologico

Lamps

Willy71 GSXR1000


Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  09:56:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Fatto sta, che oggi ho rivisto la foto........ e mi piace ancora.

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico



Italy
338 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  11:37:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Le anticipazioni sui modelli 2005 Suzuki le trovate qua:
http://www.motonline.com/article.do?id=1093855619286381

Chi si aspettava grosse novità rimarrà deluso credo.


Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  14:37:59  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da beobeo

Certo è che alcune soluzioni (come le frecce negli specchietti) sembrano troppo copiate ad altre moto...cmq nel complesso non potete dire che è brutta...


Non le avevo notate le frecce anteriori, anche se copiate da altre moto sono una delle cose più belle che potessero fare.

Sono di una comodità incredibile per chi ogni tanto va in pista, basta togliere gli specchi e insieme togli anche le frecce. Quindi per il mio punto di vista è un deciso passo in avanti.

Il faro anteriore invece non mi dice niente e forse se ci mettevano due fari come la maggior parte delle moto concorrenti non facevano cosa tanto sgradita!


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE



Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  15:45:52  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO

Purtroppo è tutto verooooooo, il nuovo millone è proprio questo!
Dire che fa schifo è un complimento, tra i 1000 è il più brutto.E poi io dico, come ca**o fai a montare quella specie di betomiera, al posto del terminale. Vorrei tanto che qualcuno a cui piace, mi spiegasse cosa c'e' di bello. Fa schifo lui e fa schifo nell'insieme.
Hanno fatto quel capolavoro di 750 k4 e poi se n'escono co sto calcio nelle palle....bha, mi sembra strano che puntino piu' sul 750 che sui 1000. Naturalmente il mio giudizio riguarda l'estetica, solo 200 cavalli giustificherebbero questo mostro!!!!!!!

Tutto ebbe inizio...


------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico



491 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  16:13:36  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da IL_NONNO


Purtroppo è tutto verooooooo, il nuovo millone è proprio questo!
Dire che fa schifo è un complimento, tra i 1000 è il più brutto.E poi io dico, come ca**o fai a montare quella specie di betomiera, al posto del terminale. Vorrei tanto che qualcuno a cui piace, mi spiegasse cosa c'e' di bello. Fa schifo lui e fa schifo nell'insieme.
Hanno fatto quel capolavoro di 750 k4 e poi se n'escono co sto calcio nelle palle....bha, mi sembra strano che puntino piu' sul 750 che sui 1000. Naturalmente il mio giudizio riguarda l'estetica, solo 200 cavalli giustificherebbero questo mostro!!!!!!!



A questo punto l'unica cosa che magari posso "invidiare "è il motore; (sempre che sia veramente innovativo) ma per l'estetica prefrisco decisamente la nostra VECCHIA gsxr1000 k1\k2!
Lamps

Willy71 GSXR1000


Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  16:49:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
prima il faro,ora lo scarico...
le frecce integrate sul dietro sono
un'altro bel passo!
bello scooter....

Jack

jackoilrain@yahoo.it

Modificata da - jackoilrain il 31/08/2004 16:51:27
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  17:32:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
l'unica cosa da invidiare è il MOTORE????
mah... su motonline (ed ancora si parla solo di congetture, secondo me) dichiarano un peso di 166kg a secco (sempre con i soliti limiti delle dichiarazioni delle case, se anche fosse una voce ufficiale)....
mmmhhhh....
ragazzi, de gustibus, come dicevano i nostri progenitori, ma perdonatemi se voglio sottolineare una cosa che ho notato...
le voci piu critiche sul nuovo millone vengono, qui nel forum, proprio da chi il millone gia ce l'ha...
non so, ma forse siamo un pò di parte, visto che questa novità sostituisce un modelloc he mahgari qualcuno di noi ha comprato da poco, suscitando ira?
oppure, non può essere che siamo troppo abituati all'eccellenza dle millone esistente (che amo da morire) tanto da essere eccessivamente critici sulla nuova uscenda?
non so, ma ripeto, attendiamo la presentazione ufficiale, io non sto nella pelle, e spero vivamente che in quanto a prestazioni sia superiore alle varie zx-10 cbr e r1, poi l'estetica personalmente la lascio alle fighette da bar...
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato



897 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  19:43:20  Visualizza profilo
quote:
oppure, non può essere che siamo troppo abituati all'eccellenza dle millone esistente (che amo da morire) tanto da essere eccessivamente critici sulla nuova uscenda?


queste credo siano sante parole... anch'io detestavo il k3 quando uscì, ma poi mi sono abituato e mi è piaciuto, anche se il k1 credo sia quanto di meglio la suzuki avesse mai fatto.
del nuovo l'unica cosa che mi fa sckifo è ovviamente il termosifone, ma anche le frecce post non è che mi piaciono tanto... secondo me le hanno messe a posta integrate per non farcele togliere o sostituire
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  20:11:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
"l'unica cosa da invidiare è il MOTORE????"

Il motore,la ciclistica e la componentistica.

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05