Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 immagini vere della suzu 1000 2005
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

deiex
Manico



310 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  21:26:22  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Correrò il rischio di essere linciato: a me piace. Le frecce sul codino mi piacciono, pure quelle negli specchietti, le grafiche sono azzeccate e pule le carene laterali. Forse il faro è un po poco innovativo, ma non è detto che sia una cosa negativa. Per quanto riguarda il termosifone, secondo me l'intenzione era fare un incrocio tra yoshimura trioval e il trombone da motogp. Comunque non mi preoccuperei troppo, a certi missili lo scarico viene subito sostituito.... e comunque hanno osato qualcosa di innovativo, e questo non è totalmente negativo

Vai in alto alla pagina

rombocupo77
Manico



Italy
277 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  21:55:41  Visualizza profilo
Si parla di + di 180 cv.....date un'occhiata qui

http://www.infomotori.com/a_79_IT_12126_1.html
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE



Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  22:22:47  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:
Originalmente inviata da lensflare

non so, ma forse siamo un pò di parte, visto che questa novità sostituisce un modelloc he mahgari qualcuno di noi ha comprato da poco, suscitando ira?


Len, sono il primo a dire che il 750 K4 è stupendo e mi piacerebbe averlo , sull'uscita annuale dei nuovi modelli, c'ho fatto pace,ormai questa cosa non provoca in me nessuna ira....
Il problema è che qui si sta giudicando una foto,e quindi si discute solo sull'estetica. Nel complesso non mi piace,anche perché non hanno fatto un grande sforzo - sempre esteticamente parlando - nel migliorarla,anzi, con quello scaldabagno in titanio.....
Le frecce anteriori possono essere belle o brutte,ma sono copiate... Forse il codone posteriore.....Effettivamente mi sembra una grafica nuova.....Staremo a vedere!
vabe' che co quello che me ritrovo io,è tutto bello!!!

Per la voce relativa ai cv, bisogna sempre vedere se per svilupparli bisogna lanciarsi in autostrada a 200.....

Tutto ebbe inizio...


------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3



Italy
4363 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  22:56:05  Visualizza profilo
quote:
Per la voce relativa ai cv, bisogna sempre vedere se per svilupparli bisogna lanciarsi in autostrada a 200.....
Quoto!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato



800 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  10:59:55  Visualizza profilo
Lo sapete cosa vi dico: "l'ho gia prenotata a scatola chiusa", per me la moto è come la donna, non mi interessa se è bella o piacente, l'importante e' che sia valida e consistente.
Suzuki non sbaglia mai!!!

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE



Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  12:37:04  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:
Originalmente inviata da moreno

"l'ho gia prenotata a scatola chiusa"


Veramente Moreno?!!?!
mmmm,sarebbe giustificato il tuo annuncio nel bazaar....

quote:
Originalmente inviata da moreno

per me la moto è come la donna, non mi interessa se è bella o piacente, l'importante e' che sia valida e consistente


Su questa tua teoria , avrei i miei dubbi! Sulla moto si può passare sopra al fatto che non sia bella, se compensata da un ottimo motore....ma sulla donna......

quote:
Originalmente inviata da moreno

Suzuki non sbaglia mai!!!


Lo spero vivamente per teeee!!!!!

Tutto ebbe inizio...


------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  14:05:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
bella moreno...
MOREEEEEENNNNNOOOOOOOOO

sarebbe ora che ci incontriamo, siamo sempre sulla stessa lunghezza d'ondaz....

qui si parla di fede, ragazzi...

dopo due yamaha due kawasaki, mi è bastata una suzuki di 14 anni fa per farmi innamorare E BASTA!!!!!!

lENSZ

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum



Italy
1731 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  14:27:07  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
A me piace parecchio a parte il "tubo dea stua" (leggasi: tubo della stufa) al posto dello scarico! Ma non è un problema, tanto sparirebbe subito, eheh

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato



800 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  14:51:36  Visualizza profilo
Si, NONNO la suzuki non sbaglia mai..., guarda solo le campagne di richiamo di Yama, Honda e Kawa!!!, per le donne per me e cosi! quante volte si conosce belle ragazze ma vuote e spente, mentre alcune meno belle ti rendono felice solo standoci insiemme.., non ti e' mai capitato??
Certo, ci sono sempre le eccezioni.
Per quanto riguarda il nuovo millone aspetta solo di farci l'occhio.

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato



897 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  15:30:15  Visualizza profilo
io mi prenoto per un giro appena te la consegnano
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE



Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  16:11:04  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Moré, mi fido allora della tua esperienza....Non sarai mica scemo a comprare qualcosa a scatola chiusa, e più chiusa di questa!!!
Permettimi però di rimanere nel dubbio.....
Appena arriva nei concessionari voglio andarla a vedere dal vivo!!!!
Un'altra cosa Moreno, quando cambierai il terminale, NON LO BUTTARE - ATTACCATELO COME TROFEO IN CAMERA!!!!!
....ma non è che ci sarà una campagna di richiamo proprio per quel coso?

Tutto ebbe inizio...


------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  16:41:59  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Moreno...
sei il mio idolo!


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

ticiar
Manico



Italy
219 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  22:23:15  Visualizza profilo
quoto un po' tutti ......
comunque a me quel terminale piace .......e' proprio vero ....ricorda molto certi tromboni della MOTO GP...


aspettiamo insieme quella ufficiale ...

ciao beliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


I love this bike....& she loves me......
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico



Italy
338 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  10:09:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Per poter giudicare realmente bisogna sempre vederla dal vivo. Comunque così a primo impatto non mi dispiace affatto, però è un po strana, forse proprio x questo mi colpisce. Diciamo la verità, Suzuki è sempre avanti rispetto agl'altri!
Tutti mettono lo scarico sotto sella, suzuki inveci ci fa una cosa mai vista, controversa sì, ma diversa. Mi sembra una moto venuta fuori dal disegnatore di Akira!

A tal proposito nessuno di voi si ricorda la Suzuki Nuda, prototipo presentato nel 1987 se non erro? L'immagine si commenta da sola...




Mamma Suzuki è sempre avanti!


Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

andric
Manico



Italy
413 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  10:33:19  Visualizza profilo
cribbio!!!!

questa non l'avevo mai vista... un missile argentato oserei dire!


andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE



Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  10:36:52  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
...e menomale che si chiama NUDA!

Tutto ebbe inizio...


------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

GUERO.80
Manico



Italy
228 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  15:35:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di GUERO.80
purtroppo la politica delle case motociclistiche stà portando la linea produttiva ad una intercambiabilità dei pezzi tra i vari modelli:
uno d'inverno lascia il 1000 in garage per lo sputerone e per farlo andare di più cambio lo scarico

che bello lo scarico del burgman1000gsx-r

Vai in alto alla pagina

ciprovo
Manico



Italy
202 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  19:45:34  Visualizza profilo
a parte lo scarico che secondo me e un ce@@o, l'estetica della moto mi fa impazziere!!!

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino



Italy
973 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  21:22:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
A me non spiace (compresa la stufa)... cmq sono le prestazioni che mi interessa davvero conoscere... dicono siano da capogiro!

La Nuda... non l'avevo mai vista è davvero affascinante...

Lamps

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted



324 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  22:13:47  Visualizza profilo
A parte lo scarico da Cross mi piace...

Cmq è un palese fotomontaggio!

TL 1000s '97 Nero, Verona
Vai in alto alla pagina

maxilian16
Manico



Italy
228 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  00:42:00  Visualizza profilo
dicono che non e' un fotomontaggio...
a me comunque piace!!!
bravo moreno.ma che vuol dire che l'hai presa a scatola chiusa?!
e quanto costerebbe il missile?
posso dire una cosa per lo scarico?
Provate a chiudere gli occhi.accendete il nuovo millone.
Che rumore fa?...solo allora potete parlare...
mdr
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05