| Autore |
Discussione  |
|
deiex
Manico
 

310 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 21:26:22
|
| Correrò il rischio di essere linciato: a me piace. Le frecce sul codino mi piacciono, pure quelle negli specchietti, le grafiche sono azzeccate e pule le carene laterali. Forse il faro è un po poco innovativo, ma non è detto che sia una cosa negativa. Per quanto riguarda il termosifone, secondo me l'intenzione era fare un incrocio tra yoshimura trioval e il trombone da motogp. Comunque non mi preoccuperei troppo, a certi missili lo scarico viene subito sostituito.... e comunque hanno osato qualcosa di innovativo, e questo non è totalmente negativo |
 |
 |
|
|
rombocupo77
Manico
 

Italy
277 Messaggi |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE
  

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 22:22:47
|
quote: Originalmente inviata da lensflare
non so, ma forse siamo un pò di parte, visto che questa novità sostituisce un modelloc he mahgari qualcuno di noi ha comprato da poco, suscitando ira?
Len, sono il primo a dire che il 750 K4 è stupendo e mi piacerebbe averlo , sull'uscita annuale dei nuovi modelli, c'ho fatto pace,ormai questa cosa non provoca in me nessuna ira.... Il problema è che qui si sta giudicando una foto,e quindi si discute solo sull'estetica. Nel complesso non mi piace,anche perché non hanno fatto un grande sforzo - sempre esteticamente parlando - nel migliorarla,anzi, con quello scaldabagno in titanio..... Le frecce anteriori possono essere belle o brutte,ma sono copiate... Forse il codone posteriore.....Effettivamente mi sembra una grafica nuova.....Staremo a vedere! vabe' che co quello che me ritrovo io,è tutto bello!!!   
Per la voce relativa ai cv, bisogna sempre vedere se per svilupparli bisogna lanciarsi in autostrada a 200..... |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3
    

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 22:56:05
|
quote: Per la voce relativa ai cv, bisogna sempre vedere se per svilupparli bisogna lanciarsi in autostrada a 200.....
Quoto! 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato
  

800 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 10:59:55
|
Lo sapete cosa vi dico: "l'ho gia prenotata a scatola chiusa", per me la moto è come la donna, non mi interessa se è bella o piacente, l'importante e' che sia valida e consistente. Suzuki non sbaglia mai!!! |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE
  

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 12:37:04
|
quote: Originalmente inviata da moreno
"l'ho gia prenotata a scatola chiusa"
Veramente Moreno?!!?!      mmmm,sarebbe giustificato il tuo annuncio nel bazaar....
quote: Originalmente inviata da moreno
per me la moto è come la donna, non mi interessa se è bella o piacente, l'importante e' che sia valida e consistente
Su questa tua teoria , avrei i miei dubbi! Sulla moto si può passare sopra al fatto che non sia bella, se compensata da un ottimo motore....ma sulla donna......   
quote: Originalmente inviata da moreno
Suzuki non sbaglia mai!!!
Lo spero vivamente per teeee!!!!! |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
   

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 14:05:05
|
bella moreno... MOREEEEEENNNNNOOOOOOOOO
sarebbe ora che ci incontriamo, siamo sempre sulla stessa lunghezza d'ondaz....
qui si parla di fede, ragazzi...
dopo due yamaha due kawasaki, mi è bastata una suzuki di 14 anni fa per farmi innamorare E BASTA!!!!!!
lENSZ |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum
   

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 14:27:07
|
A me piace parecchio a parte il "tubo dea stua" (leggasi: tubo della stufa) al posto dello scarico! Ma non è un problema, tanto sparirebbe subito, eheh  |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato
  

800 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 14:51:36
|
Si, NONNO la suzuki non sbaglia mai..., guarda solo le campagne di richiamo di Yama, Honda e Kawa!!!, per le donne per me e cosi! quante volte si conosce belle ragazze ma vuote e spente, mentre alcune meno belle ti rendono felice solo standoci insiemme.., non ti e' mai capitato?? Certo, ci sono sempre le eccezioni. Per quanto riguarda il nuovo millone aspetta solo di farci l'occhio. |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato
  

897 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 15:30:15
|
| io mi prenoto per un giro appena te la consegnano |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE
  

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 16:11:04
|
Moré, mi fido allora della tua esperienza....Non sarai mica scemo a comprare qualcosa a scatola chiusa, e più chiusa di questa!!! Permettimi però di rimanere nel dubbio..... Appena arriva nei concessionari voglio andarla a vedere dal vivo!!!! Un'altra cosa Moreno, quando cambierai il terminale, NON LO BUTTARE - ATTACCATELO COME TROFEO IN CAMERA!!!!!      ....ma non è che ci sarà una campagna di richiamo proprio per quel coso?  |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
mototeto
SpiderMan
   

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 16:41:59
|
Moreno... sei il mio idolo! |
  
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
ticiar
Manico
 

Italy
219 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 22:23:15
|
quoto un po' tutti ...... comunque a me quel terminale piace .......e' proprio vero ....ricorda molto certi tromboni della MOTO GP...
aspettiamo insieme quella ufficiale ...
ciao beliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
I love this bike....& she loves me...... |
 |
|
|
rikyde
Manico
 

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 10:09:01
|
Per poter giudicare realmente bisogna sempre vederla dal vivo. Comunque così a primo impatto non mi dispiace affatto, però è un po strana, forse proprio x questo mi colpisce. Diciamo la verità, Suzuki è sempre avanti rispetto agl'altri!    Tutti mettono lo scarico sotto sella, suzuki inveci ci fa una cosa mai vista, controversa sì, ma diversa. Mi sembra una moto venuta fuori dal disegnatore di Akira!
A tal proposito nessuno di voi si ricorda la Suzuki Nuda, prototipo presentato nel 1987 se non erro? L'immagine si commenta da sola...


Mamma Suzuki è sempre avanti!   |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
andric
Manico
 

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 10:33:19
|
cribbio!!!!
questa non l'avevo mai vista... un missile argentato oserei dire!
|
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE
  

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 10:36:52
|
...e menomale che si chiama NUDA!  |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
GUERO.80
Manico
 

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 15:35:24
|
purtroppo la politica delle case motociclistiche stà portando la linea produttiva ad una intercambiabilità dei pezzi tra i vari modelli: uno d'inverno lascia il 1000 in garage per lo sputerone e per farlo andare di più cambio lo scarico  
che bello lo scarico del burgman1000gsx-r |
 |
 |
|
|
ciprovo
Manico
 

Italy
202 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 19:45:34
|
| a parte lo scarico che secondo me e un ce@@o, l'estetica della moto mi fa impazziere!!! |
 |
 |
|
|
Damy
Ciccino
  

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 21:22:55
|
A me non spiace (compresa la stufa)... cmq sono le prestazioni che mi interessa davvero conoscere... dicono siano da capogiro!
La Nuda... non l'avevo mai vista è davvero affascinante...
Lamps |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
n/a
deleted
 

324 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 22:13:47
|
A parte lo scarico da Cross mi piace...
Cmq è un palese fotomontaggio! |
TL 1000s '97 Nero, Verona |
 |
|
|
maxilian16
Manico
 

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 00:42:00
|
dicono che non e' un fotomontaggio... a me comunque piace!!! bravo moreno.ma che vuol dire che l'hai presa a scatola chiusa?! e quanto costerebbe il missile? posso dire una cosa per lo scarico? Provate a chiudere gli occhi.accendete il nuovo millone. Che rumore fa?...solo allora potete parlare... mdr |
 |
|
Discussione  |
|